Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
geom-palumbo ha detto:
da89na ha detto:
Buon giorno ragazzi, conoscete qualche trequartista da mettere al posto di Dominguez nel mio schema di gioco :?: magari con qualche carta abilità utile... essenzialmente mi serve uno che faccia gol perchè nel mio modo di giocare praticamente il finalizzatore è il trq :mrgreen: il buon Dominguez sbaglia gol anke a porta vuota!! ho circa 2,5 mln in cassa più il valore di dominguez che è circa 1,5 mln mi pare... grazieeee ;) :D


ELANO TUTTA LA VITAAAAAAAAA, COSTA 3.200.000 €
quotissimo! ;)
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
The Predator ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Raga vorrei cambiare Zaccardo con Burdisso faccio bene?ho preso anche Orlandoni finalmente non ho piu giocatori default.. :cool: poi vorrei cambiare Karagounis con Khedira e Trezeguet con Inzaghi..consigli??
Mista, come mai cerchi il grande Pippo? secondo me sarebbe meglio dare un po' più di peso all'attacco non credi? Non che Pippo sia una sega anzi... ma forse pecca in equilibrio e resistenza...forse :roll: comunque mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio prendendo il grande Orlandoni!!! vedrai che ti ripagherà da subito!!! ;)
Ovvio da quando me l'hai detto è stato un obiettivo fisso..pippo con quelle carte e quei numeri rossissimi mi intrippa!!e poi con lo stesso prezzo nn trovo uno con piu qualità di Trezeguet..almeno leggendo i numeri..
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
MistaYoshi ha detto:
Raga vorrei cambiare Zaccardo con Burdisso faccio bene?ho preso anche Orlandoni finalmente non ho piu giocatori default.. :cool: poi vorrei cambiare Karagounis con Khedira e Trezeguet con Inzaghi..consigli??

Zaccardo e Burdisso mi fanno entrambi schifo nella realtà quindi non te li consiglio, orlandoni non ci assomiglia penso. Trezeguet e inzaghi sono giocatori che mi affascinano..non so perchè!però Trezeguet penso sia meglio di inzaghi, però lo proverei ;)
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
matrix2323 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Raga vorrei cambiare Zaccardo con Burdisso faccio bene?ho preso anche Orlandoni finalmente non ho piu giocatori default.. :cool: poi vorrei cambiare Karagounis con Khedira e Trezeguet con Inzaghi..consigli??

Zaccardo e Burdisso mi fanno entrambi schifo nella realtà quindi non te li consiglio, orlandoni non ci assomiglia penso. Trezeguet e inzaghi sono giocatori che mi affascinano..non so perchè!però Trezeguet penso sia meglio di inzaghi, però lo proverei ;)
Infatti anche a me ;) posso dirti che Trezeguet è forte da provare, Orlandoni ci assomiglia senno non lo prendevo.. ;)
 

robyjosh

Pulcini
14 Febbraio 2011
58
0
6
Cominx ha detto:
Koan ha detto:
beh devo dirtelo, ottima idea!!! ;) hai ragione, bisogna costruirsi anche nuovi stimoli, altrimenti una volta che arrivi a farti lo squadrone è la fine.. l'idea dell' amarcord-ajax mi pare una figata!!! Aspetto la tua formazione ;)
Allora eccoti una bella lista divisa x ruolo di giocatori ex Ajax (a te la scelta di giocatori e modulo, certo non verrà fuori un marvelteam però ci sarà da divertirsi!):

Por - Van der Saar, Stekelenburg, Lobont

Dif - Van der Wiel, Heitinga, Vermalen, Emanuelson, Chivu, Grygera, Maxwell

Cen - Snejder, Seedorf, De Jong, Pienaar, Van der Vaart, De Zeeuw, Benayoun

Att - Ibraimovich, Suarez, Huntelaar, Babel, Mido, Babangida, Rosenberg, Elia (giovanili Ajax)


io uso l' ajax e devo dire che la tua idea mi attira molto e poi un centrocampo Snejder Seedorf Vanderwater sarebbe da sogno....
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Ragazzi, Drogba mi segna a raffica ma non mi entusiasma più di tanto. si mangia gol pazzeschi e dentro l'area per i cross delle ali...non lo so...ho perso pure stimoli...non so che mi succede...
 

da89na

Pulcini
30 Marzo 2011
38
1
8
Cominx ha detto:
geom-palumbo ha detto:
da89na ha detto:
Buon giorno ragazzi, conoscete qualche trequartista da mettere al posto di Dominguez nel mio schema di gioco :?: magari con qualche carta abilità utile... essenzialmente mi serve uno che faccia gol perchè nel mio modo di giocare praticamente il finalizzatore è il trq :mrgreen: il buon Dominguez sbaglia gol anke a porta vuota!! ho circa 2,5 mln in cassa più il valore di dominguez che è circa 1,5 mln mi pare... grazieeee ;) :D


ELANO TUTTA LA VITAAAAAAAAA, COSTA 3.200.000 €
quotissimo! ;)

effettivamente Elano sembra un po' meglio di Cahill...ma c'è quel forma fisica 7 di cahill che mi attira... cmq la differenza di valutazione generale è inspiegabile... 68 contro 76... mah :shock:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
effettivamente Elano sembra un po' meglio di Cahill...ma c'è quel forma fisica 7 di cahill che mi attira... cmq la differenza di valutazione generale è inspiegabile... 68 contro 76... mah :shock:[/quote]


Non serve a niente guardare la quotazione generale, Drogba ha 95, ma non li dimostra assolutamente, dovrebbe essere come Ibra ma neanche gli si avvicina...
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, Drogba mi segna a raffica ma non mi entusiasma più di tanto. si mangia gol pazzeschi e dentro l'area per i cross delle ali...non lo so...ho perso pure stimoli...non so che mi succede...
Fai diventare nuovamente piu scarsa la squadra anche retrocedendo acquistando giocatori scarsi che non hai avuto..cosi ti devi fare il culo x vincere :cool:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, Drogba mi segna a raffica ma non mi entusiasma più di tanto. si mangia gol pazzeschi e dentro l'area per i cross delle ali...non lo so...ho perso pure stimoli...non so che mi succede...
idem... oh ci sta pure quest'anno a pes sto giocando fisso dal giorno del day-one
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Pensavo fossi l'unico, invece avendo fatto non tantissime partite, 700 più o meno. ieri ho incontrato uno che ne aveva 3.200 :eek: ..mi sa che mi rifaccio tutta la squadra, MADE IN BELGIO!ahahahahahah!qualche giocatorino grazioso c'è..
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
matrix2323 ha detto:
Pensavo fossi l'unico, invece avendo fatto non tantissime partite, 700 più o meno. ieri ho incontrato uno che ne aveva 3.200 :eek: ..mi sa che mi rifaccio tutta la squadra, MADE IN BELGIO!ahahahahahah!qualche giocatorino grazioso c'è..
3200 partite nella mlo???? Mi sa che c'è gente che gioca solo a pes :shock:
poi c'è anche il discorso del bel tempo... d'inverno dopo il lavoro la sera me ne stavo a casa, ora col sole ricominciano i giri in moto :mrgreen:
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
robyjosh ha detto:
Cominx ha detto:
beh devo dirtelo, ottima idea!!! ;) hai ragione, bisogna costruirsi anche nuovi stimoli, altrimenti una volta che arrivi a farti lo squadrone è la fine.. l'idea dell' amarcord-ajax mi pare una figata!!! Aspetto la tua formazione ;)
Allora eccoti una bella lista divisa x ruolo di giocatori ex Ajax (a te la scelta di giocatori e modulo, certo non verrà fuori un marvelteam però ci sarà da divertirsi!):

Por - Van der Saar, Stekelenburg, Lobont

Dif - Van der Wiel, Heitinga, Vermalen, Emanuelson, Chivu, Grygera, Maxwell

Cen - Snejder, Seedorf, De Jong, Pienaar, Van der Vaart, De Zeeuw, Benayoun

Att - Ibraimovich, Suarez, Huntelaar, Babel, Mido, Babangida, Rosenberg, Elia (giovanili Ajax)


io uso l' ajax e devo dire che la tua idea mi attira molto e poi un centrocampo Snejder Seedorf Vanderwater sarebbe da sogno....
dai rivedere Ibra, Seedorf e Snejder con la maglia dell'Ajax non ha prezzo!!!
Dai ragazzi createvi anche voi una squadra originale e mollate ste cozzaglie di marvel! altro esempio: tu tifoso del Parma potresti riportare in maglia giallo/blù Buffon, i fratelli Cannavaro, Veron, Almeyda e riportare in vita quella grande squadra, non sarebbe fantastico? oppure, ma questa è una chicca x pochi intimi, prendere la Roma e comporla da soli giocatori romani! (cosa che farò io stesso prima dell'uscita di pes12) in serie A è pieno di giocatori romani e verrebbe fuori un gran bel team! ma si può fare anche col Napoli/gioc. napoletani etc. insomma daje regà sbizzarritevi a più non posso!!!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
@Cominx: e la squadra MADE in BELGIO come la vedi?io sono di palermo ma tifosissimo dell'inter come avrai ben capito :) che consigli?
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
da89na ha detto:
Buon giorno ragazzi, conoscete qualche trequartista da mettere al posto di Dominguez nel mio schema di gioco :?: magari con qualche carta abilità utile... essenzialmente mi serve uno che faccia gol perchè nel mio modo di giocare praticamente il finalizzatore è il trq :mrgreen: il buon Dominguez sbaglia gol anke a porta vuota!! ho circa 2,5 mln in cassa più il valore di dominguez che è circa 1,5 mln mi pare... grazieeee ;) :D

io ho avuto per un periodo elano che non è affatto male ma un pò troppo offensivo per i miei gusti. uno perfetto può essere lucho, se no con un pò di soldi in più c'è seydou keita che però rende meglio come CC suggeritore piuttosto che come scorer. se però vuoi più versatilità c'è cahill che gioca in pratica in tutti i ruoli offensivi e che inserito del secondo tempo, grazie alla carta riserva d'oro, fa letteralmente miracoli.
 

morrison77

Primi Calci
13 Dicembre 2010
14
0
1
Noi tutti giochiamo nel server europeo...

Ma si può giocare contro i "Jappo" :?:

Cosa bisogna fare?

Ci sarà un metodo...
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
matrix2323 ha detto:
@Cominx: e la squadra MADE in BELGIO come la vedi?io sono di palermo ma tifosissimo dell'inter come avrai ben capito :) che consigli?
ma made in belgio non se pò fa! :D verrebbe una squadra amorfa! ci vuole più fantasia...che ne so potresti fare una sorta di amarcord Palermo con Toni, Amauri, Cavani etc. ma non mi convince troppo...quella di creare una squadra made in Africa invece mi attira molto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,378
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171