Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo se Venerdi o Sabato sera, un utente subito in chat iniziale, mi scrive: Daiii stroonnzzooooo muoviti stroooonzoooo!!!
Scusa, io mi stavo sistemando il mio bel modulino di gioco, ma che vuoi? Hai fretta? fatti tuoi no, stacca se hai fretta! mbah! sti pazzi sclerati :shock:
Allora io gli ho scritto: Dai però non essere maleducato... ora sorridi che ti faccio due foto e le mando a Konami, morale della favola, l'ho battuto senza problemi e a casa!!! :lol: Certi utenti mi fanno troooppooo ridereee!!! :lol:

matrix2323 ha detto:
Ho giocato ieri o sabato contro un romano, il distruttore_75 mi sembra, aveva la squadra piena zeppa di fenomeni, e ho usato la tattica difensivista e in chat mi ha scritto pollastro e io d'istinto ho risposto muori..magari ho sbagliato e infatti me ne sono pentito subito di avergli detto così. La partita va, e lui(buon player) mi mette in difficoltà ma non era mai pericoloso, gli avevo pure impostato le marcature a uomo..e passo in vantaggio prima 1-0, poi 2-0. A fine primo tempo mi dice che gioco una merda e non era assolutamente vero!anche con quello schema lo mettevo in seria difficoltà, e non solo con i contropiedi. inizia il secondo tempo e accorcia le distanze, batto e subito vado in vantaggio 3-1, lui mette 26 attaccanti, io non cambio niente. Verso l'85esimo espulso Materazzi o Juan, non ricordo e levo Drogba per mettere Majstorovic, e va sul 3-2. Fortunatamente la partita finisce lì...a fine partita rodeva come un castoro!!mi ha proposto pure, facciamone un'altra e ci giochiamo l'account???cosa voleva dire??comunque mi diceva perdente, fifone e io gli rispondevo, taci perdente, taci perdente...ahahahahah!Sò soddisfazioni...
ci giochiamo l'account????? ahahahahahah questa non l'avevo mai sentita!!! ahahahahahah cmq questa è gente veramente malata!!!! vi ripeto sempre il mio solito consiglio: quando vedete illuminarsi R3 fate finta di niente!!! lo so che è forte la tentazione di vedere cosa vi dicono...ma tanto al 99% sono insulti e no replay!

The Predator ha detto:
Non ricordo se Venerdi o Sabato sera, un utente subito in chat iniziale, mi scrive: Daiii stroonnzzooooo muoviti stroooonzoooo!!!
Scusa, io mi stavo sistemando il mio bel modulino di gioco, ma che vuoi? Hai fretta? fatti tuoi no, stacca se hai fretta! mbah! sti pazzi sclerati :shock:
Allora io gli ho scritto: Dai però non essere maleducato... ora sorridi che ti faccio due foto e le mando a Konami, morale della favola, l'ho battuto senza problemi e a casa!!! :lol: Certi utenti mi fanno troooppooo ridereee!!! :lol:

PRED Villa quanto costa?
Sarei indeciso se sostituirlo con Higuain...solo che il pepito mi ha fatto 200 e passa gol in 300 e passa partita--ha una media di un gol ogni partita e mezza..

Cominx ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ho giocato ieri o sabato contro un romano, il distruttore_75 mi sembra, aveva la squadra piena zeppa di fenomeni, e ho usato la tattica difensivista e in chat mi ha scritto pollastro e io d'istinto ho risposto muori..magari ho sbagliato e infatti me ne sono pentito subito di avergli detto così. La partita va, e lui(buon player) mi mette in difficoltà ma non era mai pericoloso, gli avevo pure impostato le marcature a uomo..e passo in vantaggio prima 1-0, poi 2-0. A fine primo tempo mi dice che gioco una merda e non era assolutamente vero!anche con quello schema lo mettevo in seria difficoltà, e non solo con i contropiedi. inizia il secondo tempo e accorcia le distanze, batto e subito vado in vantaggio 3-1, lui mette 26 attaccanti, io non cambio niente. Verso l'85esimo espulso Materazzi o Juan, non ricordo e levo Drogba per mettere Majstorovic, e va sul 3-2. Fortunatamente la partita finisce lì...a fine partita rodeva come un castoro!!mi ha proposto pure, facciamone un'altra e ci giochiamo l'account???cosa voleva dire??comunque mi diceva perdente, fifone e io gli rispondevo, taci perdente, taci perdente...ahahahahah!Sò soddisfazioni...
ci giochiamo l'account????? ahahahahahah questa non l'avevo mai sentita!!! ahahahahahah cmq questa è gente veramente malata!!!! vi ripeto sempre il mio solito consiglio: quando vedete illuminarsi R3 fate finta di niente!!! lo so che è forte la tentazione di vedere cosa vi dicono...ma tanto al 99% sono insulti e no replay!

Ma ci giochiamo l'account neanche io l'avevo sentita, ma cosa voleva dire?che se vincevo mi prendevo la sua squadra?cioè non si capisce!Comunque io spero sempre che sia qualcuno che vuole parlare, invece mai se ne trovano!un pò di tempo fa, un certo paolinho1977 milanista mi scrivere, buon divertimento e in bocca a tua sorella.. io gli ho risposto senza offenderlo ma gli ho semplicemente detto, ma ti diverti facendo così?sei soddisfatto della tua vita?e lui non rispondeva, e poco dopo è arrivata la solita offesa a materazzi..in partita non mi ha fatto neanche un tiro..e ogni gol gliel'ho fatto vedere tutto, scrivendo sempre gol,gol,gol,gol,gol,gol,gol..a fine partita è fuggito!agahahahahaha

bmw240cv ha detto:
The Predator ha detto:

PRED Villa quanto costa?
Sarei indeciso se sostituirlo con Higuain...solo che il pepito mi ha fatto 200 e passa gol in 300 e passa partita--ha una media di un gol ogni partita e mezza..
e allora perche lo dovresti sostituire? rafforzati la difesa no? dai Criscito centrale non si può vedere! :D

E invece fa il suo sporco lavoro che tu ci creda o no..ovviamente contro attaccanti umani!piuttosto parquais... :mrgreen:
Comunque mi riprendero tra poco Burdisso.

bmw240cv ha detto:
E invece fa il suo sporco lavoro che tu ci creda o no..ovviamente contro attaccanti umani!piuttosto parquais... :mrgreen:
lo sai che stava pensando la mia mente malata ora? magari in PES12 facessero vedere pure i tatuaggi dei giocatori!!! :D sarebbe un altro piccolo passo verso la perfezione!!! :mrgreen:

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:
lo sai che stava pensando la mia mente malata ora? magari in PES12 facessero vedere pure i tatuaggi dei giocatori!!! :D sarebbe un altro piccolo passo verso la perfezione!!! :mrgreen:

Ma perchè non ti fai ingaggiare dalla KONAMI???esaudiresti tutti miei desideri :D :D :D, pensavo anche che potrei fare un MADE in Belgio, che ne so, non per forza giocatori di nazionali famose..non sarebbe proprio malaccio, farei la ricerca per nazionalità e sarebbe di lusso :D

matrix2323 ha detto:
Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:

Ma perchè non ti fai ingaggiare dalla KONAMI???esaudiresti tutti miei desideri :D :D :D, pensavo anche che potrei fare un MADE in Belgio, che ne so, non per forza giocatori di nazionali famose..non sarebbe proprio malaccio, farei la ricerca per nazionalità e sarebbe di lusso :D

magari trovi Scifo :mrgreen:

Mamma mia Scifo!!!ora avrà 60 anni!ahahahaahahah!mi farei un account diverso per ogni nazionale!aahhahahahaha!non lo farò, ma si potrebbero fare tipo 15 account??

bmw240cv ha detto:
PRED Villa quanto costa?
Ciao, sinceramente non ricordo con certezza... ma mi pare costasse sui 13ml...
Comunque Higuain avrà un'ottima media gol ma sappi che anche Villa un paio di gol a partita te li fa... per ora ha giocato circa 200 partite e ha segnato 170 gol... :?
Anche io ti suggerirei con priorità di rivedere la difesa... ma se ti trovi bene così, ben venga ;)

Buon giorno ragazzi, conoscete qualche trequartista da mettere al posto di Dominguez nel mio schema di gioco :?: magari con qualche carta abilità utile... essenzialmente mi serve uno che faccia gol perchè nel mio modo di giocare praticamente il finalizzatore è il trq :mrgreen: il buon Dominguez sbaglia gol anke a porta vuota!! ho circa 2,5 mln in cassa più il valore di dominguez che è circa 1,5 mln mi pare... grazieeee ;) :D

Raga vorrei cambiare Zaccardo con Burdisso faccio bene?ho preso anche Orlandoni finalmente non ho piu giocatori default.. 8-) poi vorrei cambiare Karagounis con Khedira e Trezeguet con Inzaghi..consigli??

da89na ha detto:
Buon giorno ragazzi, conoscete qualche trequartista da mettere al posto di Dominguez nel mio schema di gioco :?: magari con qualche carta abilità utile... essenzialmente mi serve uno che faccia gol perchè nel mio modo di giocare praticamente il finalizzatore è il trq :mrgreen: il buon Dominguez sbaglia gol anke a porta vuota!! ho circa 2,5 mln in cassa più il valore di dominguez che è circa 1,5 mln mi pare... grazieeee ;) :D
Allora guarda, un nome su tutti, di cui sono certo che non te ne pentirai è il mitico Tim Cahill!!! Farà al caso tuo! stanne certo! su di lui potrai fare totale affidamento! è una garanzia! fidati ;)

matrix2323 ha detto:
Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:

una fichissima invece sarebbe quella di fare una squadra tutta made in Africa!!! verrebbe fuori davvero un gran bel team!!! Drogba-Eto'o-Adebayor in attacco!!! :o

amici, come mi avevate richiesto ho venduto Mirko Vucinic che non mi ha entusiasmato per niente, anzi....all'inizio per 3 partite mi sembrava uno della svolta, invece era il mio freno, infatti le mie azioni fatte di mille passaggi riuscivano a fermarsi a lui che era un lumacone, ho preso Robbie Keane, è un portento, mi piace da morire, cmq vi è mai capitato che vi affezionate al team e pur avenfo qualke soldo...nn sapete chi vendere? vi spiego in 2 parole visto che la formazione la vedete in firmA ED HO ANCHE 2.600.00 € da parte oltre ai giocatori :

HILARIO - lo consiglio a tutti, una saracinesca vera credetemi
J.BOATENG - un lampione potente serve sempre ed è un muro
SANTACROCE - è il terzino veloce , il Perea dei poveri
MORETTI - un ottimo terzino difensivo sulla sinistra, di li non si passa facilmente
GRYGERA - Terzino portato a centro,ed anche se cala non demerita
MOMO SISSOKO - lo conosciamo tutti, un rompicoglioni
TYMOSHCHUK - la nota lieta, lo consiglio vivamente a tutti xk è da ogni parte
ELANO - praticamente un mostro, un Cahill mooolto più forte
QUAGLIARELLA - da qui partono gli shuttle sparati nello spazio
ROBBIE KEANE - 4 partite 3 gol e 4 assist, una nota lieta, starà qui parecchio
CAVANI - da quando l'ho acquistato ha fatto 13 gol in 18 partite.....nn si tocca

che ne dite?

da89na ha detto:

ELANO TUTTA LA VITAAAAAAAAA, COSTA 3.200.000 €

MistaYoshi ha detto:
Raga vorrei cambiare Zaccardo con Burdisso faccio bene?ho preso anche Orlandoni finalmente non ho piu giocatori default.. 8-) poi vorrei cambiare Karagounis con Khedira e Trezeguet con Inzaghi..consigli??
Mista, come mai cerchi il grande Pippo? secondo me sarebbe meglio dare un po' più di peso all'attacco non credi? Non che Pippo sia una sega anzi... ma forse pecca in equilibrio e resistenza...forse :roll: comunque mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio prendendo il grande Orlandoni!!! vedrai che ti ripagherà da subito!!! ;)

Cominx ha detto:
una fichissima invece sarebbe quella di fare una squadra tutta made in Africa!!! verrebbe fuori davvero un gran bel team!!! Drogba-Eto'o-Adebayor in attacco!!! :o
beh in effetti se ci si dimentica dell'idea base di farsi il super team, si possono ideare un sacco di squadre diverse per divertirsi... spazio alla fantasia. L'unico problema sono le maledette commissioni :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online