ho ripreso il mitico ForlanBRUNJUN ha detto:antoquillu ha detto:anche se giochi con la "Vecchia LADRONA", ti faccio i miei complimenti.BRUNJUN ha detto:Arriva finalmente a Torino la Coppa D1 che la società aspettava da tempo!!!![]()
Con un comunicato stampa la "Vecchia Signora" dedica il trofeo a tutti i vari laggher, cheater, quitter, stronzer e via dicendo che affollano ed impestano questa fantastica divisione dedicata invece ai "più forti"!!!![]()
La società aggiunge che grazie alla conquista della Coppa saranno tutti temporaneamente confermati e che farà un notevole esborso economico regalando ai tifosi un vero e proprio fenomeno...!!!![]()
Nel pomeriggio di domani è atteso in sede per la firma IL N.1 per antonomasia...SuperGigi Buffon!!!!! :mrgreen:
Ti ho visto stanotte in coppa, c'ero anche io, passato come primo in classifica ed eliminato al primo turno , perdendo 1-0 con un tipo nemmeno forte..
Bravo Brunjun.
Anche io con la coppa di ieri ho messo da parte un po' di dindi, meglio prendere il fenomeno in porta, in difesa, in centro od in attacco??
E' veroooo sei tu NEDDAZ non ci avevo fatto caso e tra l'altro eri l'unico che mi preoccupava seriamente una volta approdati agli ottavi, dato che eri passato come primo ed io come secondo!![]()
Poi ho visto che eri uscito subito agli ottavi e ad essere sincero pensavo già di poterla portare a casa a quel punto...![]()
Da lì in poi le ho dominate tutte vincendo la finale 3-0 contro uno tutt'altro che irresistibile...![]()
Beh, cmq grazie mille anche se un derby della Mole in finale non sarebbe stato male nè?!?!
Per il tuo prox acquisto io ti proporrei una degna spalla di CR7 cambiando in primis Rosina che in D1 non si può vedere ned!!!
Oppure prendere un bel bomber vero e spostare Ronny sulla fascia dove hai Rosina...risulterebbe ancora più micidiale!
P.S: Grazie mille anche a Marco79, mi piace la tua squadretta, sono sicuro che puoi tranquillamente vincere la D2!![]()
non so quale sia la tua domanda...ma sicuramente quando qualcuno saprà risponderti lo farà tranquilloMikko_it ha detto:grazie x quanto so' stato cacato!
Mascarato ha detto:non so quale sia la tua domanda...ma sicuramente quando qualcuno saprà risponderti lo farà tranquilloMikko_it ha detto:grazie x quanto so' stato cacato!![]()
quoto...fate una domanda in mezzo a una miriade di post, e se non si nota, vi stranite pure.... ma stiamo tutti più sereni, e semplicemente ripostiamo la domandamunty23 ha detto:Miko se riposti, magari ti proviamo a rispondere, ho guardato qualche pagina indietro ma non trovo nulla :?
www.footballuser.combeppuch ha detto:ragazzi
ki mi dice quale il sito per mettere la formazione nella firma??
mazzu11 ha detto:http://www.footballuser.combeppuch ha detto:ragazzi
ki mi dice quale il sito per mettere la formazione nella firma??![]()
devi ricopiare per bene il link...non si vede sennò...cmnq la prossima volta chiedi nella sezione makkinetta del caffèbeppuch ha detto:mazzu11 ha detto:http://www.footballuser.combeppuch ha detto:ragazzi
ki mi dice quale il sito per mettere la formazione nella firma??![]()
grazie mille!! dovrei esserci riuscito mi confermate se vedete la mia formazione in firma?
antoquillu ha detto:altra coppa D1 nel palmares PESFAN!!
bella storiaaaa
alius ha detto:Ciao ragazzi,un gentilissimo utente , credo nizman,conosciuto tra una partita e l'altra mi ha consigliato il sito,ed ora eccomi qua a scrivervi.![]()
Vorrei infatti raccontarvi di un nuovo problema ,bug o tecnica di cheatering che sia,lascio a voi giudicare.
Ho ,infatti,incontrato l'utente "OLIMPIAKOS1925" (D1 ,CON CIRCA 715 RATING POINTS),e poco prima che la partita cominciasse,all'inquadratura dello stadio,il gioco si è bloccato,ripetendo per svariati minuti la scena stessa.
Successivamente ,stufo di aspettare,decido di allontanarmi e di vedere, poi ,cosa sarebbe accaduto.
Ebbene,torno dopo una ventina di minuti e trovo la partita in corso di svolgimento ( 70° minuto) col risultato di uno a zero per l'avversario....
Una volta terminata l' ho contattato nella chat,senza ottenere risposta.
A voi le conclusioni :mrgreen: :twisted:
ddauria ha detto:Cominx ha detto:grande geom! ti aggiungo agli amici volentieri! il problema è che la sera, quando voi tutti fate le partite in lobby, io praticamente non ci sono mai... :cry:geom-palumbo ha detto:amici ho provato ad entrare nella comunità nostra ma non riesco a trovarla, è perchè non c'è nessuno di voi? cmq ho richiesto l'amicizia sia a matrix che a munty, ma anche cominx se riesco a trovarlo![]()
Anche io voglio essere dei vostri....
ddauria ha detto:Nessuna risposta.....