Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mazzu11 ha detto:
PipoFromIbiza ha detto:
bmw240cv ha detto:
Raga meglio Mascherano o quel ferramenta di Zokora?Mascherano ce l ho mi piace ma e' basso e di testa non la prende mai..che dite?

Non dirmi così che volevo comprarmelo ahahahah
Se ci aggiungi 2 milioncini e prendi De Rossi?
nooooo de rossi nooooooooo è inguardabile...ce l'ho avuto e l'ho cacciato x disperazione, secondo me sono soldi buttati

Mazzu tu che ai Zokora come e' quella sottospecie di carpentiere?

munty23 ha detto:
Mi sa che ho trovato il metodo giusto per non "avvelenarmi" giocando a Pes. Cuffie, lettore mp3, volume al massimo.. e sto da Dio! ;)
lo faccio pure io spesso lo sai? ma senza cuffie! e devo dire che rilassa parecchio, soprattutto perchè non senti i commenti di quel rompipalle di Altafini!!! ;)

Cominx ha detto:
munty23 ha detto:
Mi sa che ho trovato il metodo giusto per non "avvelenarmi" giocando a Pes. Cuffie, lettore mp3, volume al massimo.. e sto da Dio! ;)
lo faccio pure io spesso lo sai? ma senza cuffie! e devo dire che rilassa parecchio, soprattutto perchè non senti i commenti di quel rompipalle di Altafini!!! ;)

che rispetto a quelli del 2010 sono diminuiti del 90% per fortuna.

yaya toure' costa circa un milione piu' di mascherano.

mascherano spero sia buono, l'ho appena preso e non ha ancora fatto nemmeno una partita.

ma sicuramente sara' piu' forte di quel gramo che avevo prima che dopo 190 partite non ricordo nemmeno come si chiamasse... un certo POLEDYTIS o simile.... :shock:

bmw240cv ha detto:
per me è uno dei migliori dell'intera MLO in rapporto qualità/prezzo...è uno di quelli da avere assolutamente nella rosa ;)

mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
per me è uno dei migliori dell'intera MLO in rapporto qualità/prezzo...è uno di quelli da avere assolutamente nella rosa ;)

mi sa che lo prendo al posto di Mascherano,ci faccio pure due soldi,vendo hubschman e mi prendo un DC da circa 4 mln...chi c'e' di buono su quella cifra'?che non sia una tartaruga.

Pensavo a domizzi...

The Predator ha detto:
Cominx ha detto:
pika81 ha detto:
chi mi consigliate tra samuel e nesta per sostituire hangeland? samuel è davvero così lento?
è lentissimo però non lo sposta neanche un carroarmato! ;) Nesta non ti so dire non l'ho mai provato!
Io ti consiglio Nesta! ce l'ho da sempre e ti posso assicurare che è davvero un muro! 96
Non fa passare niente e nessuno! Garantito 100%! prodotto di alta qualità ;)

Grazie, in effetti anche io sono più orientato su Nesta, è che il cuore direbbe samuel, però l'hanno fatto davvero troppo lento, ho paura che una punta veloce gli passi accanto e non se ne accorga nemmeno, su nesta le perplessità riguardano la forma (5 contro il 6 di samuel, nel ruolo in cui conta di più secondo me) e l'equilibrio un pò bassino... queste cose non ti creano problemi? però alla fine credo prenderò lui ;)

bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:

mi sa che lo prendo al posto di Mascherano,ci faccio pure due soldi,vendo hubschman e mi prendo un DC da circa 4 mln...chi c'e' di buono su quella cifra'?che non sia una tartaruga.

Pensavo a domizzi...

Spahic del Montpellier costa 3 milioni e 6 mi pare, e da quanto ho letto quì sul forum è ottimo.

bmw240cv ha detto:

Pensavo a domizzi...

con 5 mln ti prendi perea...niente male ;)

pika81 ha detto:
Grazie, in effetti anche io sono più orientato su Nesta, è che il cuore direbbe samuel, però l'hanno fatto davvero troppo lento, ho paura che una punta veloce gli passi accanto e non se ne accorga nemmeno, su nesta le perplessità riguardano la forma (5 contro il 6 di samuel, nel ruolo in cui conta di più secondo me) e l'equilibrio un pò bassino... queste cose non ti creano problemi? però alla fine credo prenderò lui ;)
Ti assicuro che la forma e l'equilibrio non incidono assolutamente sul suo rendimento :shock: davvero è formidabile! l'unica cosa e sottolineo l'unica, è che si infortunia... :roll: non spesso ma capita in quanto ha "C" in infortunio...
ma per il resto non ha nulla da invidiare a nessuno ;)

bmw240cv ha detto:

Pensavo a domizzi...

io con circa 4 mi pare, ho preso Dustin 81 al posto di ambrosini, ed e' fortissimo
molto alto, tanto equilibrio, veloce e forma 7

bmw240cv ha detto:

Pensavo a domizzi...
Io ti consiglio Friedrich che dovrebbe costare intorno a quella cifra... :roll:
l'ho scoperto grazie all'amico :mrgreen: traditore :mrgreen: LAMENTOMAN
e ti posso garantire che è davvero molto forte,possente, preciso!

Cominx ha detto:
Ragazzi io ringrazio il cielo che in PES2012 non ci sarà più quel fracicone di Altafini!!!
è insopportabile e mi fa troooppoo incazzare quando gioco! è un gufo maledetto! e spara cagate su cagate senza senso! ma che razza di commentatore è?! :roll:

The Predator ha detto:
Ragazzi io ringrazio il cielo che in PES2012 non ci sarà più quel fracicone di Altafini!!!
è insopportabile e mi fa troooppoo incazzare quando gioco! è un gufo maledetto! e spara cagate su cagate senza senso! ma che razza di commentatore è?! :roll:
il problema è che è così anche nella realtà e lo pagano pure...che amarezza!!!

The Predator ha detto:
Cominx ha detto:
Specie di raccomandato..che pena e pensare che di là cè caressa-bergomi..qui cè da rosicare

bmw240cv ha detto:
Raga meglio Mascherano o quel ferramenta di Zokora?Mascherano ce l ho mi piace ma e' basso e di testa non la prende mai..che dite?
Io ti straconsiglio Van Bommel 80! noto che non è molto preso in considerazione e non capisco il motivo... ma io da quando l'ho comprato sono rimasto sorpreso dal rendimento continuo che ha! mai una sbavatura, sempre pulito, pronto e decisivo negli interventi di copertura e nei rilanci! fantastico davvero! ;) sarà che con quella carta "baluardo" lo rende super in mediana! lo consiglio a tutti coloro che cercano un mediano puro... non ve ne pentirete e ne sono certo! :P poi vederlo giocare è come vederlo nella realtà! oo ugualee!

The Predator ha detto:
Cominx ha detto:
davvero? alleluja!!! e chi ci sarà? già si sa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro