Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ripropongo il mio quesito..facendolo giocare esterno chi e' meglio a parita' di condizione tra ROBBEN AGUERO e RIBERY?

ps:la forma fisica di ROBBEN e' ridicola...se non e' rotto nella realta' e' sempre micidiale.

bmw240cv ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Raga una sp massimo 4milioni me la consigliate? Con buoni passaggi,reattività e che valga la pena di sostituire Elia. Grazie in anticipo.

Butta un occhio su Santi Cazorla...ha abilita' doppio passo,fintaspalla e inserimento.
ottimo passatore buon tiro e velocita'.ottima tecnica!
Ma sta a 4mil??

bmw240cv ha detto:
Raga ripropongo il mio quesito..facendolo giocare esterno chi e' meglio a parita' di condizione tra ROBBEN AGUERO e RIBERY?

ps:la forma fisica di ROBBEN e' ridicola...se non e' rotto nella realta' e' sempre micidiale.
ho avuto sia ribery che aguero... a parità di condizione, dipende sempre da come preferisci giocare. Aguero è più preciso davanti alla porta, Ribery è uno spaccadifese col dribbling, però davanti al portiere è un po' cazzone. Tutti e due velocissimi.

MistaYoshi ha detto:
bmw240cv ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Raga una sp massimo 4milioni me la consigliate? Con buoni passaggi,reattività e che valga la pena di sostituire Elia. Grazie in anticipo.

Butta un occhio su Santi Cazorla...ha abilita' doppio passo,fintaspalla e inserimento.
ottimo passatore buon tiro e velocita'.ottima tecnica!
Ma sta a 4mil??

4.2 mln...rosso e' imprendibile..non tanto per la velocita' (83 e 86) quanto per la tecnica e l agilita' con i piedi.e' inutile quando e' viola ma da blu e' lo stesso pericoloso.e sotto porta non e' malaccio 76 precisione e 84 potenza...unica pecca e' un nano.

Koan ha detto:
bmw240cv ha detto:

ho avuto sia ribery che aguero... a parità di condizione, dipende sempre da come preferisci giocare. Aguero è più preciso davanti alla porta, Ribery è uno spaccadifese col dribbling, però davanti al portiere è un po' cazzone. Tutti e due velocissimi.

del dribbling me ne batto la ciolla...faccio girare molto il pallone.Aguero tra' l altro ha buona condizione fisica...solo che e' un po' Marvel..e Robben?apparte che ha la carta pendolino quindi ha i super poteri?

bmw240cv ha detto:

io ridurrei la scelta solo tra Aguero e Ribery...poi dipende da come vuoi farli giocare...se vuoi una SP prendi Aguero se invece vuoi un EA prendi Ribery! ;)

Me ne torno tristemente in D2...gioco come al solito la sera/notte, e inizio alla grande e salgo a 540 punti, poi d'improvissimo i miei giocatori muoiono e mi ritrovo alle 3.30 a spegnere la play con 486 punti!sono testardo purtroppo, potevo fermarmi per rimanere in D1, ma chissene :), intanto il sogno Drogba si avvicina sempre più, sono arrivato a 7 Mln in cassa, me ne servono altri 3/4 e arriva l'animale :)

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:

io ridurrei la scelta solo tra Aguero e Ribery...poi dipende da come vuoi farli giocare...se vuoi una SP prendi Aguero se invece vuoi un EA prendi Ribery! ;)

Carissimo perche' non mi prendi in considerazione l' olandese?

PS. LAMELA 12 partite da panchinaro 3 gol e 1 assist.

matrix2323 ha detto:
Me ne torno tristemente in D2...gioco come al solito la sera/notte, e inizio alla grande e salgo a 540 punti, poi d'improvissimo i miei giocatori muoiono e mi ritrovo alle 3.30 a spegnere la play con 486 punti!sono testardo purtroppo, potevo fermarmi per rimanere in D1, ma chissene :), intanto il sogno Drogba si avvicina sempre più, sono arrivato a 7 Mln in cassa, me ne servono altri 3/4 e arriva l'animale :)

Matrix io invece oggi me ne torno in D1 dopo aver passato 2 settimane nell'oblio della d2 e anche a me il sogno Drogba si avvicina mancano solamente 2 mil e stasera al max domani arriva

bmw240cv ha detto:
4.2 mln...rosso e' imprendibile..non tanto per la velocita' (83 e 86) quanto per la tecnica e l agilita' con i piedi.e' inutile quando e' viola ma da blu e' lo stesso pericoloso.e sotto porta non e' malaccio 76 precisione e 84 potenza...unica pecca e' un nano.
Grazie che è un nano nn è 1problema. Ultima info..condizione fisica?

bmw240cv ha detto:
del dribbling me ne batto la ciolla...faccio girare molto il pallone.Aguero tra' l altro ha buona condizione fisica...solo che e' un po' Marvel..e Robben?apparte che ha la carta pendolino quindi ha i super poteri?
se te ne freghi dei dribbling molla quei due... ribery e robben sono dribblomani velocissimi ed imprecisi davanti alla porta. E poi quando te li vedono si scatena la caccia all'uomo :lol: ormai lo sanno tutti che se gli passi anche solo vicino si fratturano :mrgreen:

MistaYoshi ha detto:
bmw240cv ha detto:

ha condizione fisica 5 piede 7 e 6 e infortunio A.
Comunque vederlo viola lo avro' visto viola 5 volte su 140 partite.

MistaYoshi ha detto:
matrix2323 ha detto:
MistaYoshi ha detto:

Edinson CAVANI.
Ma è reattivo o piu statico?piu in là devo anche sostituire Trezeguet e ancora sono molto indeciso..

A parer mio Cavani e' ottimo come P.Sp e' sprecato.

bmw240cv ha detto:
MistaYoshi ha detto:
bmw240cv ha detto:

Comunque vederlo viola lo avro' visto viola 5 volte su 140 partite.
Grazie sei stato molto gentile ora lo prenderò in considerazione,un med difensivo che mi sostituisca Makelele?è un cane pero copre molto infatti è dif+ ma vorrei fare un piccolo salto di qualità e pensavo a Zokora ma nn ricordo se è difensivo

bmw240cv ha detto:
Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:

Carissimo perche' non mi prendi in considerazione l' olandese?

PS. LAMELA 12 partite da panchinaro 3 gol e 1 assist.
come dice giustamente Koan, è che Robben al primo contrasto si infortuna...e visto che tutti lo sanno...praticamente è sempre una caccia all'uomo...e se poi te lo infortunano di brutto rischi di perderlo x diverse partite!!! ;)
p.s. grande Lamela!!! :D

Comunque vederlo viola lo avro' visto viola 5 volte su 140 partite.[/quote]
Grazie sei stato molto gentile ora lo prenderò in considerazione,un med difensivo che mi sostituisca Makelele?è un cane pero copre molto infatti è dif+ ma vorrei fare un piccolo salto di qualità e pensavo a Zokora ma nn ricordo se è difensivo[/quote]

Zokora e' ottimo ma costa mi pare quasi 6 mln.

E' con immensa tristezza che scrivo queste righe perchè dopo anni di onorato servizio non posso fare altro che cambiarlo... dopo ieri sera IVAROV dovrà essere sostituito... ha preso gol incredibili sotto le gambe, vicino alle orecchie, respinte assurde su tiri non irresistibili... so che non si puo' chiedere di piu' ad un player di default e infatti sono rammaricato nel cambiarlo... era il capitano!! :cry:

Comunque consigli per un sostituto dai 2 ai 3 mln circa? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,715
Ultimo utente registrato
T789cloud

Utenti online