Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MistaYoshi ha detto:
Wow grazie mille!!questa spiegazione mi risolverà molti prob e allora possesso palla difensivo che comporta???perchè è presente tra le tattiche da poter impostare manualmente

Pensa allo stile di gioco del Barça, squadra molto alta (difensori sulla linea di centrocampo quasi) e ambia, appunto per sfruttare tutto il campo. E' come vorrebbero giocare un pò tutti, solo che se non sei bravo a difendere, e i difensori non sono molto veloci, rischi una marea di contropiedi finiti in rete!

the_king ha detto:
e tu come risolvi questo problema?

Io il possesso palla offensivo, lo uso solo nei secondi tempi, quando sono in vantaggio. Te l'ho consigliata perché è utilissima per una squadra non ancora al top! ;). L'unica cosa che puoi fare è mettere manualmente "Attacco Totale" e subito crossare in mezzo, nel frattempo i due giocatori in mezzo si muoveranno e il resto della squadra inizia a salire, così anche se non la prendi di testa, l'avversario si ritrova il resto della squadra letteralmente aggredita! Ma ripeto rischi il contropiede!

munty23 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Scusa munty ma non credo sia x questo, in che modo influisce nei calci d'angolo il possesso palla?

E' questa al 100%. Se usi la tattica possesso palla offensivo (dovrebbe essere quella di colore blu), in area di rigore saranno sempre 2. Questo perché è una tattica "difensiva", purtroppo hanno sbagliato la traduzione! Attivando questa tattica, quando l'avversario intercetta il pallone, tutti i giocatori compresi gli attaccanti, danno una mano alla difesa! Insomma la squadra si chiude a riccio, creando una barricata ( :lol: )!

io non credo che il possesso di palla influenzi l'attutudine difensiva o offensiva della squadra, quello è il livello attacco/difesa, tant'è che se lo imposti su manuale, quando batti un angolo e lo metti al massimo, vedrai avvicinarsi alla porta avversaria più giocatori. viceversa, quando battono un angolo a tuo sfavore, se lo metti al minimo, vedrai più movimento dei tuoi giocatori a supporto della difesa, almeno io ho notato questo...

The Predator ha detto:
matrix2323 ha detto:
Infatti sono di più gli italiani che i francesi ad insultarlo...mi salutano così a volte..e vabbè, per me è meglio, scendo in campo più animale e scasso tutti!
Beh se si pensa che il fratello di Matrix, è il primo a non ritenerlo un uomo... :o

Altri dicono che è una persona fantastica...ovviamente c'è chi lo odia(troppi), c'è chi lo ama (io :) )

PER MATRIX IO GIOCO CON DUE SP E UNA PUNAT CENTRALE

SP= DI NATALE
P= PAZZINI
SP= DI VAIO???

CHE NE PENSI
TI VOLEVO DIRE SEMPRE E SOLO FORZA MATRIX
INTER NEL CUORE CON IL TRIPLETE

IO SONO RETROCESSO IN D4 CON TUTTE LE BESTEMMIE A SEGUIRE COME HO DETTO APPENA PRANZO

76galli@tiscali.it ha detto:
PER MATRIX IO GIOCO CON DUE SP E UNA PUNAT CENTRALE

SP= DI NATALE
P= PAZZINI
SP= DI VAIO???

CHE NE PENSI
TI VOLEVO DIRE SEMPRE E SOLO FORZA MATRIX
INTER NEL CUORE CON IL TRIPLETE

IO SONO RETROCESSO IN D4 CON TUTTE LE BESTEMMIE A SEGUIRE COME HO DETTO APPENA PRANZO

Grande ;) comunque dovresti scrivere minuscolo perchè il MAIUSCOLO equivale a gridare ;)
Praticamente hai il mio stesso attacco, ho avuto di natale e di vaio insieme, poi gli ho preferito Cavani, comunque è buono Di Vaio e per la D4 direi davvero che è un grandissimo acquisto..Di Natale una sicurezza!invece Pazzini l'ho provato ma non mi ci sono trovato tantissimo, meglio con Quaglia!ma lo sto dando via a calci in culo per prendere Didier Drogba ;)

stemary ha detto:
stemary ha detto:
Ok..veniamo al mio dramma...sono in D5 da na' vita..con un po' de' culetto forse riesco a salire sta' botta..problemi (parlo ovviamente di quando gioco io..e non mod.allenatore)..segno molto poco..e faccio una fatica bestia a trovare i miei compagni..insomma..na' sudata tutte le partite (per questo l'avevo un po' abbandonata)..passo al mio cesso di team: Ivarov PT..(da destra).. Valeny..DC Stremer..DC..Lucarelli DC..Ruskin TS...G.Fernandes CC (di poco avanti la linea centroc.)..Brighi MED (dietro lunetta)..Merley CLS (dietro centroc.)..Ljalic TRQ..Diamanti SP...Overnoor P. Riserve meglio neanche citarle va'!
Direttive niente...Attivaz.Automatica niente..
-------------------------------------------
supporto gioc. 20-raggio azione 8-cambio posiz.0-stile gio.offens.10-pressing14-linea difens.0-compattez.10
-------------------PECUNIA 460.835--------
Che faccio vado in ritiro a Lourdes?
Hasta a todos.
RAGA UN AIUTO?
Sperando che qualche anima santa mi dia un consiglio..aggiungo un'altra domanda...conviene piu' fare competizioni o partite singole?...Gracias.

nizman ha detto:
munty23 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Scusa munty ma non credo sia x questo, in che modo influisce nei calci d'angolo il possesso palla?

E' questa al 100%. Se usi la tattica possesso palla offensivo (dovrebbe essere quella di colore blu), in area di rigore saranno sempre 2. Questo perché è una tattica "difensiva", purtroppo hanno sbagliato la traduzione! Attivando questa tattica, quando l'avversario intercetta il pallone, tutti i giocatori compresi gli attaccanti, danno una mano alla difesa! Insomma la squadra si chiude a riccio, creando una barricata ( :lol: )!

io non credo che il possesso di palla influenzi l'attutudine difensiva o offensiva della squadra, quello è il livello attacco/difesa, tant'è che se lo imposti su manuale, quando batti un angolo e lo metti al massimo, vedrai avvicinarsi alla porta avversaria più giocatori. viceversa, quando battono un angolo a tuo sfavore, se lo metti al minimo, vedrai più movimento dei tuoi giocatori a supporto della difesa, almeno io ho notato questo...

Ragazzi ha ragione munty per quanto riguarda le tattiche.
I movimenti che fanno i giocatori sono quelli e ci sono errori di traduzione come lui ha detto ma basta vedere il grafico del comportamento dei giocatori in campo per rendersene conto! è molto più veritiero della traduzione stessa! :D
Fidatevi a livello tattico pessiano ne so abbastanza e cmq è un giocatore esperto come munty a dirvelo...sono utilissime provate ad utilizzarle soprattutto per chi gioca molte modalità allenatore per far soldi!!! ;)

il presidente annuncia due colpi. . . . due terzini che vanno li per migliorare la qualita della squadra. . . antonelli ed isla
schema :
simoncini port
simao dc
cornostara dc
antonelli ts (prende il posto di stein !!)
isla td (al posto di frigelos un 37 !! )
nuchstein med
liverani med
giovinco trq
pastore sp
martinez sp
pellissier p

. . . . pochi spiccioli in cassa appena faro qualke soldo ke mi consigliateee ??? grazie in anticipo ;)

stemary ha detto:
Sperando che qualche anima santa mi dia un consiglio..aggiungo un'altra domanda...conviene piu' fare competizioni o partite singole?...Gracias.

rispondo subito a qsta tua domanda...fai piu qnte competizioni puoi...raccimoli molti soldi in piu e se ti dice culo,cioe ke passi al turno successivo,guadagni bene...
per le altre domande,in riferimento alla tua squadra,ti consiglierei vivamente di giocare cn una punta agile (prendi barreto del bari e lo fai giocare SP ma sempre punta centrale) e poi due esterni.compra un mediano da mettere davanti alla difesa (M. sissoko del toulosa) ed un difensore centrale al posto di qllo default ke ti ha dato il server...io ti consiglio ERBATI,ce l'ho tutt'ora in D4...x i settaggi nn saprei proprio dirti...io avvaloro la tesi ke ne tanto poco ne troppo vada bene...quindi rimani sempre tra i 10 ed i 15 ;)
qst è qnt ho da consigliarti...poi se ci sn ji altri ke sicuramente meglio di me sapranno,ti solleveranno altri dubbi ;) buon game

saverios1 ha detto:
il presidente annuncia due colpi. . . . due terzini che vanno li per migliorare la qualita della squadra. . . antonelli ed isla
schema :
simoncini port
simao dc
cornostara dc
antonelli ts (prende il posto di stein !!)
isla td (al posto di frigelos un 37 !! )
nuchstein med
liverani med
giovinco trq
pastore sp
martinez sp
pellissier p

. . . . pochi spiccioli in cassa appena faro qualke soldo ke mi consigliateee ??? grazie in anticipo ;)

mi quoto da solo rispondete please ;)

le competizioni convengono solo se si passa il turno successivo altrimenti si guadagna di piu nelle partite singole.
Io mi sto accorgendo cmq che nelle competizioni c'è un laggerismo assurdo tanto è vero che le ho quasi accantonate del tutto, non è possibile che gente con valeny stein el mubarki etc faccia correre il pallone manco fosse il brasile...
Altra constatazione amara è che se giochi con squadre di divisione superiore il server te le fa perdere al 99 per cento sempre, è una cosa irritante, tu giochi con un tizio che è una schiappa invereconda ma si trova in una divisione superiore fai 10 tiri e non becchi mai la porta, lui con l'unico tiro in porta, magari un maledetto calcio d'angolo la butta dentro.
Fateci caso è sempre cosi, sia che siate la squadra nella divisione minore sia che siate nella divisione superiore al vostro avversario(e in quel caso dice bene a voi)...
Questo purtroppo l'ho constatato e credo che sia un difetto terribile della MLO...

gigilaziale ha detto:
le competizioni convengono solo se si passa il turno successivo altrimenti si guadagna di piu nelle partite singole.
Io mi sto accorgendo cmq che nelle competizioni c'è un laggerismo assurdo tanto è vero che le ho quasi accantonate del tutto, non è possibile che gente con valeny stein el mubarki etc faccia correre il pallone manco fosse il brasile...
Altra constatazione amara è che se giochi con squadre di divisione superiore il server te le fa perdere al 99 per cento sempre, è una cosa irritante, tu giochi con un tizio che è una schiappa invereconda ma si trova in una divisione superiore fai 10 tiri e non becchi mai la porta, lui con l'unico tiro in porta, magari un maledetto calcio d'angolo la butta dentro.
Fateci caso è sempre cosi, sia che siate la squadra nella divisione minore sia che siate nella divisione superiore al vostro avversario(e in quel caso dice bene a voi)...
Questo purtroppo l'ho constatato e credo che sia un difetto terribile della MLO...

Tesi interessante, quando praticamente tutti dicono che nelle partite rapide il server favorisce i giocatori che sono nelle categorie inferiori! Io sinceramente non credo a nessuna delle due ipotesi e non l'ho mai riscontrata...

jojo85 ha detto:
Io sinceramente non credo a nessuna delle due ipotesi e non l'ho mai riscontrata...

A questo non credo...o si vuole negare l'evidenza o si nota perche non credo che migliaia di persone racconti cazzate tanto per dire...
Io notavo che contro D4 e D5 la mia squadra diventava un team di rincoglioniti poi boh.

LAMENTOMAN ha detto:
jojo85 ha detto:
Io sinceramente non credo a nessuna delle due ipotesi e non l'ho mai riscontrata...

A questo non credo...o si vuole negare l'evidenza o si nota perche non credo che migliaia di persone racconti cazzate tanto per dire...
Io notavo che contro D4 e D5 la mia squadra diventava un team di rincoglioniti poi boh.

Che ti devo dire..e' la mia opinione contro la tua. ;) non e' detto che se tante persone la pensano in un modo, io la devo pensare uguale

celere81 ha detto:
stemary ha detto:

rispondo subito a qsta tua domanda...fai piu qnte competizioni puoi...raccimoli molti soldi in piu e se ti dice culo,cioe ke passi al turno successivo,guadagni bene...
per le altre domande,in riferimento alla tua squadra,ti consiglierei vivamente di giocare cn una punta agile (prendi barreto del bari e lo fai giocare SP ma sempre punta centrale) e poi due esterni.compra un mediano da mettere davanti alla difesa (M. sissoko del toulosa) ed un difensore centrale al posto di qllo default ke ti ha dato il server...io ti consiglio ERBATI,ce l'ho tutt'ora in D4...x i settaggi nn saprei proprio dirti...io avvaloro la tesi ke ne tanto poco ne troppo vada bene...quindi rimani sempre tra i 10 ed i 15 ;)
qst è qnt ho da consigliarti...poi se ci sn ji altri ke sicuramente meglio di me sapranno,ti solleveranno altri dubbi ;) buon game
Intanto grazie per aver risposto..provero' a fare come dici...una cosa pero' credo d'averla notata..non passando mai il turno successivo nelle competizioni non mi sembra si guadagni molto!

ragazzi qualkuno di voi ha provato riise? ho visto che ha una gran bella scheda...ma poki player lo utilizzano..come mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro