Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
a proposito di calcio d' angolo e' mai possibile che il 100% delle volte che si batte l' angolo e la difesa spazza puntualmente la palla arriva all' avversario al limite dell' area??e' una cosa a dir poco assurda!
Vero e se capita a me devo x forza tirare al volo senno è palla persa al 90%.
é fatta male sta cosa

bmw240cv ha detto:
a proposito di calcio d' angolo e' mai possibile che il 100% delle volte che si batte l' angolo e la difesa spazza puntualmente la palla arriva all' avversario al limite dell' area??e' una cosa a dir poco assurda!
fosse solo quello... il problema è che poi tira al volo alla shaolin soccer e becca il sette :lol:

Koan ha detto:
bmw240cv ha detto:
fosse solo quello... il problema è che poi tira al volo alla shaolin soccer e becca il sette :lol:

si ma ovviamente i tuoi avversari mica te :mrgreen:
mi sara' capitato 3 volte su 1'000'000 di segnare al volo.

Koan ha detto:
questa mlo invece che rilassare come ogni gioco dovrebbe fare, fa girare le palle a elica :lol: però è troppo bella per mollarla, anche se metà delle volte che gioco, la finisco incazzato nero :mrgreen: quando nel matchmaking mi becca il d5, già penso... ecco, ora si comincia :lol:

quanto ti quoto,dalla prima all'ultima parola,maledizione..troppo bella per mollarla,troppo falsata per essere presa sul serio..ma se ti piace non puoi non prenderla sul serio..e vabè

la konami non risponde al mio quesito a riguardo,e sono passati i 2 giorni..d'altronde,non avrebbero di che dire :oops:

ps:belasie è 84 e costa poco,quanto menez..

Koan ha detto:
jojo85 ha detto:
a dire la verita' sergio ramos costa 9,5 e daniel alves 13 e passa :lol:
9,5??? l'ho preso da poco ed è salito già 1 mln??? :shock:

eh si'... l'ho controllato che volevo prendermelo per la panchina...ma a sto punto mi riprendo zanetti che costa poco piu' di 8 se non sbaglio :)

MistaYoshi ha detto:
Scusa munty ma non credo sia x questo, in che modo influisce nei calci d'angolo il possesso palla?

E' questa al 100%. Se usi la tattica possesso palla offensivo (dovrebbe essere quella di colore blu), in area di rigore saranno sempre 2. Questo perché è una tattica "difensiva", purtroppo hanno sbagliato la traduzione! Attivando questa tattica, quando l'avversario intercetta il pallone, tutti i giocatori compresi gli attaccanti, danno una mano alla difesa! Insomma la squadra si chiude a riccio, creando una barricata ( :lol: )!

munty23 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Scusa munty ma non credo sia x questo, in che modo influisce nei calci d'angolo il possesso palla?

E' questa al 100%. Se usi la tattica possesso palla offensivo (dovrebbe essere quella di colore blu), in area di rigore saranno sempre 2. Questo perché è una tattica "difensiva", purtroppo hanno sbagliato la traduzione! Attivando questa tattica, quando l'avversario intercetta il pallone, tutti i giocatori compresi gli attaccanti, danno una mano alla difesa! Insomma la squadra si chiude a riccio, creando una barricata ( :lol: )!

che poi e' quasi uguale a contropiede veloce.i giocatori tornano per recuperatre il pallone e poi si ricacciano in avanti.

munty23 ha detto:
MistaYoshi ha detto:

Wow grazie mille!!questa spiegazione mi risolverà molti prob e allora possesso palla difensivo che comporta???perchè è presente tra le tattiche da poter impostare manualmente

matrix2323 ha detto:
Koan ha detto:
matrix2323 ha detto:
A me sinceramente tranne qualche volta che mi dicono materazzi merda(e tanti di voi me lo direbbero pure), non incontro persone che mi insultano senza motivo...mi ritengo fortunato :mrgreen:
immagino quando giochi coi francesi :mrgreen:

Guarda non ti sto a dire, ma più mi dicono parolacce sinceramente gli italiani che odiano matrix..

Che non sono pochi mi sa :D

munty23 ha detto:
the_king ha detto:
Ma è normale che mi salgano solo due giocatori sui calci d'angolo?

E' colpa della tattica Possesso Palla che ti ho fatto mettere. Per rimediare potresti farli salire con Attacco Totale, ma rischi all'80% il contropiede!

e tu come risolvi questo problema?

Endrew ha detto:
Koan ha detto:
questa mlo invece che rilassare come ogni gioco dovrebbe fare, fa girare le palle a elica :lol: però è troppo bella per mollarla, anche se metà delle volte che gioco, la finisco incazzato nero :mrgreen: quando nel matchmaking mi becca il d5, già penso... ecco, ora si comincia :lol:

quanto ti quoto,dalla prima all'ultima parola,maledizione..troppo bella per mollarla,troppo falsata per essere presa sul serio..ma se ti piace non puoi non prenderla sul serio..e vabè

la konami non risponde al mio quesito a riguardo,e sono passati i 2 giorni..d'altronde,non avrebbero di che dire :oops:

ps:belasie è 84 e costa poco,quanto menez..
la konami non può risponderti :mrgreen: vabbè speriamo che a ottobre risolvano qualcosa...

bmw240cv ha detto:
Koan ha detto:
bmw240cv ha detto:

si ma ovviamente i tuoi avversari mica te :mrgreen:
mi sara' capitato 3 volte su 1'000'000 di segnare al volo.
vero, ma una volta mi è uscito un gol da paura così... sulla respinta il mio si è avvitato su se stesso e quasi capovolto ha colpito al volo, facendo una specie di semipallonetto assurdo dritto all'incrocio... stavo ridendo da solo immaginando le bestemmie del mio avversario :lol:

Mi serve un CC da affiancare a Mascherano, di base gioco con un 4-4-2, centrocampo in linea..
al momento ho Deco, ma e' un po lentino.
Al vaglio:
Fabregas
Iniesta
Gerrard
Silva
Essien

fuori il nome :D

Flako ha detto:
Mi serve un CC da affiancare a Mascherano, di base gioco con un 4-4-2, centrocampo in linea..
al momento ho Deco, ma e' un po lentino.
Al vaglio:
Fabregas
Iniesta
Gerrard
Silva
Essien

fuori il nome :D

Come muro Essien...
se no o Iniesta(fenomeno assoluto ma C di infortunio) o Silva.

Che non sono pochi mi sa :D[/quote]

Infatti sono di più gli italiani che i francesi ad insultarlo...mi salutano così a volte..e vabbè, per me è meglio, scendo in campo più animale e scasso tutti!

a me matrix sta antipatico ma da qui ad insultare c'è davvero un bel passo... e poi cmq non dimentico che ci ha fatto vincere la finale, gol espulsione e rigore vincente :mrgreen:

matrix2323 ha detto:
Infatti sono di più gli italiani che i francesi ad insultarlo...mi salutano così a volte..e vabbè, per me è meglio, scendo in campo più animale e scasso tutti!
Beh se si pensa che il fratello di Matrix, è il primo a non ritenerlo un uomo... :o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,634
Ultimo utente registrato
1xbetsbkcom