Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
Anche io lo faccio, così la gente non mi inizia a fare le solite domande: "come hai fatto a fare quella squadra" o "ti prego fammi vincere" oppure varie offese gratuite a familiari.

quoto munti per risponderti pred...è esattamente questo il motivo!!!!!

Ma che ne so, gente malata che per fare soldi si venderebbe la madre. Ma poi proprio contro di me, anche se perdono 100 a 0, incassano TUTTI sempre un bordello di soldi. Che cacchio vogliono di più!

munty23 ha detto:
Ma che ne so, gente malata che per fare soldi si venderebbe la madre. Ma poi proprio contro di me, anche se perdono 100 a 0, incassano TUTTI sempre un bordello di soldi. Che cacchio vogliono di più!

infatti la cosa strana del gioco e' che:

se incontro uno come munty si gioca meglio e anche se si perde si prendono dei soldi.
se incontri un d5 che non sa giocare,automaticamente non riesci a giocare e se perdi perdi un sacco di pti e soldi.

venduto fabregas (non mi ha troppo convinto) e preso essien, ora ho una coppia di mediani fabbri come piace a me :D

mazzu11 ha detto:
munty23 ha detto:
Anche io lo faccio, così la gente non mi inizia a fare le solite domande: "come hai fatto a fare quella squadra" o "ti prego fammi vincere" oppure varie offese gratuite a familiari.

quoto munti per risponderti pred...è esattamente questo il motivo!!!!!
Ok ok, messaggio recepito ;)
una sola volta un tizio mi ha implorato di farlo vincere perchè altrimenti retrocedeva in D... bo non ricordo in che D... fatto stà che con tutta onestà gli ho detto di giocarsela e guadagnarsela la vittoria...beh finale... l'ho battuto 1a0... cuuuuucciolo!

Ieri sera ho battuto un D2 e come premio mi ha dato 850.000!! è il mio record personale :shock: scusate ma questo botto di soldi è stato dovuto dal fatto che lui aveva tutta la squadra Marvel? :?

The Predator ha detto:
Ieri sera ho battuto un D2 e come premio mi ha dato 850.000!! è il mio record personale :shock: scusate ma questo botto di soldi è stato dovuto dal fatto che lui aveva tutta la squadra Marvel? :?
si ;)

The Predator ha detto:

principalmente si.Valore totale rosa principalmente.
il mio massimo 550'000 euri contro un D1.

Ragazzi esiste il modo per vedere i gol complessivi dei miei giocatori? Come mai su popolarità giocatori nelle prime posizioni ci sono giocatori scarsissimi che costano pochissimi soldi, tipo 10-20 mila euro, è mica perché servono per far numero e farsi i soldi vendendo tutti quelli di default?!

davi348 ha detto:
Ragazzi esiste il modo per vedere i gol complessivi dei miei giocatori? Come mai su popolarità giocatori nelle prime posizioni ci sono giocatori scarsissimi che costano pochissimi soldi, tipo 10-20 mila euro, è mica perché servono per far numero e farsi i soldi vendendo tutti quelli di default?!
Si è x questo..
Per i gol complessivi vai su rosa squadra e con R2/L2 ti scorrono varie statistiche

The Predator ha detto:

assolutamente si! io due settimane fa, quando ero in d1, ho battuto il numero 26 in classifica risorse, aveva tutti i migliori e una panchina con tutti giocatori di livelli, tra i quali le mie stelle :) e mi ha dato 973.000 ;) mio record personale

Raga un buon DC da c.a 3.5 mln?

bmw240cv ha detto:
Raga un buon DC da c.a 3.5 mln?

Hangeland, fidati davvero forte, poi ha 6 di condizione fisica ;) però costa 3.9, da 3,5 direi martinez (mi pare sui 3,3) poi c'è pure barzagli, essendo stato appena creato costa poco ma mi sembra forte. juan costa almeno 4 per quanto ricordi...

supermacaco ha detto:
Buongiorno ragazzi. Ho un pò di soldi da spendere, circa 6,5 mil. Avevo pensato a queste due operazioni:
1) acquistare Pedro del Barca
2) vendere Mascherano e comprare Cambiasso.
3) vendere Perea e comprare S.Ramos
Che mi consigliate? Secondo voi vale la pena spendere tutti quei soldi per Pedro (4,6 o 4,7 mil)? Oppure consigliatemi un altro attaccante per la panchina.
Allora????? Che mi consigliate???? Datemi un'idea o commentate le mie.

MistaYoshi ha detto:
davi348 ha detto:
Si è x questo..
Per i gol complessivi vai su rosa squadra e con R2/L2 ti scorrono varie statistiche
Grazie della risp MistaYoshi.
Consiglio su attaccante P o SP forte con buon dribbling e buon tiro, poi se è pure veloce ancora meglio.. Budget dai 3 ai 4.5 mln.

supermacaco ha detto:
supermacaco ha detto:
Buongiorno ragazzi. Ho un pò di soldi da spendere, circa 6,5 mil. Avevo pensato a queste due operazioni:
1) acquistare Pedro del Barca
2) vendere Mascherano e comprare Cambiasso.
3) vendere Perea e comprare S.Ramos
Che mi consigliate? Secondo voi vale la pena spendere tutti quei soldi per Pedro (4,6 o 4,7 mil)? Oppure consigliatemi un altro attaccante per la panchina.
Allora????? Che mi consigliate???? Datemi un'idea o commentate le mie.
Pedro secondo me no..è scandaloso e se costa davvero 4.6 mil sono davvero sprecati...x il resto cambiasso e ramos sono 2 muri...

davi348 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
davi348 ha detto:
Si è x questo..
Consiglio su attaccante P o SP forte con buon dribbling e buon tiro, poi se è pure veloce ancora meglio.. Budget dai 3 ai 4.5 mln.

Quagliarella costa 4MLN, 78 come valutazione generale, buon tiro, velocino e di testa ogni tanto la prende..

davi348 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
davi348 ha detto:
Si è x questo..
Puoi provare tra questi:
Cavani
Quagliarella
Chamak
Più o meno costano sui 4 mil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1