Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
kalli25 ha detto:
ragazzi un paio di paio di consigli: ho 504 punti, dovrei riuscire a passare in D2 (domani sono fuori casa a studiare e non potrò giocare)??
a questo punto, se mi dite di si, ecco il problema: settimana prossima ho veramente una settimana infernale, 6 verifiche in 6 giorni e non sarò neanche a casa per il weekend, ergo non potrò giocare penso...se non gioco per una settimana, poi rimango nella stessa divisione con gli stessi punti??

Se vieni promosso di categoria e vai in D2, puoi stare fermo anche un mese. In teoria con 500 punti sei in zona salvezza sempre. ;)

P.S. con i soldi messi da parte (grazie Eluse), mi sono regalato il gioiellino giapponese. Tamada. :D

tanto per curiosita'...che ci fai, con i giocatori che hai in squadra? :)

mikelsa ha detto:
perdevo 2 a 0, ho rimontato 2-2 e ai tempi di supplementari julio ha preso l'impossibile ora sono ai rigoril..

perso ai rigori!:(

peccato.. cmq il tipo aveva arshavin, ronaldo, aguero, julio cesar snejder.. una bella squadrona e nonostante tutto ho dominato la partita..(anche se ero andato in svantaggio..) ma vi ripeto JULIO CESAR MI HA PRESO L'IMPOSSIBILE :( (tiri in porta per me

Napoli (11)15
Manchester united 8(6)

5 -4 ai rigori per lui..!

Per curiosita, ma su pc quanti utenti ci sono in media nelle coppe?

the_king ha detto:
mikelsa ha detto:
perdevo 2 a 0, ho rimontato 2-2 e ai tempi di supplementari julio ha preso l'impossibile ora sono ai rigoril..

perso ai rigori!:(

peccato.. cmq il tipo aveva arshavin, ronaldo, aguero, julio cesar snejder.. una bella squadrona e nonostante tutto ho dominato la partita..(anche se ero andato in svantaggio..) ma vi ripeto JULIO CESAR MI HA PRESO L'IMPOSSIBILE :( (tiri in porta per me

Napoli (11)15
Manchester united 8(6)

5 -4 ai rigori per lui..!

Per curiosita, ma su pc quanti utenti ci sono in media nelle coppe?

molti meno direi...fa conto che sulla ps3 i posti per la champion's league vanno finiti subito...mentre un amico mi diceva che sul pc, nell'ultima champion's partecipavano solo in 140...

amici miei, un altro laggher da strapazzo che mi ha rotto i coglioni stasera, si chiama mustafa_88 , non so se ci avete mai giocato contro, ha uno squadrone ma lui è una schiappa spaventosa, ed infatti rallenta le connessioni, pensate che nn riuscivo a giocare, per niente, i miei sembravano in bambola ed i tasti mi rispondevano dopo circa un secondo,...che pezzo di merda, allora mi sono rotto le palle, pure che ho staccato la connessione e ho perso i punti per il nervoso, ma gli ho mandato tante di quelle cose scritte che spero mi risponda xk ai pezzi di merda come questo gli darei una bella lezione, sto coglione di merda, mi ha fatto davvero girare le palle, sti bastardi laggher, ma perchè non gli si secca quel cazzo di dito che utilizzano per il lag switch, bastardi di merda, siete con me amici? qualcuno di voi ci ha mai giocato con sto coglione?

jojo85 ha detto:

Ci sono alcuni giocatori che avrei voluto ad inizio Master, ma che per forza di cose non ho mai potuto comprare, adesso che posso lo faccio. ;)

Prossimo acquisto? BASSONG!

qualcuno di voi che ha provato amelia e qualche altro portiere mi fa un paragone? io son passato da Ivarov ad Amelia(4M) quindi è normale che mi sembra meglio.. ma vorrei sapere in generale com'è rispetto agli altri portieri nella sua fascia di prezzo(diciamo anche fino ai 6M)

poi sono in cerca di un terzino per sostituire l'ottimo rakytskyi!

munty23 ha detto:
RECORD:​

Munti23 3 - 0 Eluse 1821

Entrate
- Biglietti al botteghino +1.976.618
Spese
- Costo partita veloce -910.884

Ricavo netto: 1.065.734

Madonna mia, sono diventato ricco di colpo!

:shock: :shock: :shock:
Bravo munty! ;)
il mio ricavo massimo si aggira sui 700 mila invece... 8-)
quindi è corretto sto Eluse...le sue statistiche sono notevoli... :o

Ragazzi un consiglio budget dai 3 ai 4.5 mln, qual'è secondo voi un attaccate o sp da comprare?cioè che valga i soldi spesi..
Invece un paio domande, esiste il modo per vedere i gol complessivi dei miei giocatori? Come mai su popolarità giocatori nelle prime posizioni ci sono giocatori scarsissimi che costano pochissimi soldi, tipo 10-20 mila euro, è mica perché servono per far numero e farsi i soldi vendendo tutti quelli di default?!

Grazie
Ciao

munty23 ha detto:
jojo85 ha detto:

Ci sono alcuni giocatori che avrei voluto ad inizio Master, ma che per forza di cose non ho mai potuto comprare, adesso che posso lo faccio. ;)

Prossimo acquisto? BASSONG!

Ciao! allora le tue tattiche vanno alla grande, ma piu che i singoli settaggi sono contropiede veloce + possesso palla offensivo (tranne che sui calci d'angolo dove saltano in due ma li metto attacco totale per levarlo mentre la palla è aria), il risultato è stato che nelle ultime 7 partite 5 vittorie e 2 pareggi (ovviamente con due d4 ed entrambi con rimonta subita). Fatto sta che sono passato dalla piena zona retrocessione a 475 punti che penso mi diano la salvezza in d2. L'ultima partita decisiva 3-0 con tripletta di Higuain (47 partite 34 gol). Capitolo Miccoli...non segna ma mi da l'impressione di fare un gran lavoro per la squadra....è veloce resistente fisicamente ed ottimi passaggi...se segnasse pure sotto porta sarebbe un fenomeno...comunque è sempre sotto esame :-)
Ora mi sa che piu che Cahill mi servano buoni terzini, almeno uno di sicuro. Con 4 mln piu cessioni eventuali (se le evito meglio cosi mi preparo la panca e Lolo e Rakytskyi sono 2 ottimi jolly) chi mi consigli?

Ma secondo voi come è possibile che la mia squadra è molto piu forte, almeno sul campo, da quando ho ceduto ibra per prendere higuain, ceduto sweinsteiger x prendere guedioura e ceduto tasci per prendere sacko!!!

X COLPA DI UN LAGGER DI NOME I_N_T_E_R____ nn mi sono qualificato alla fase dfinale di coppa d3, stavo vincendo la tersza partita di seguito, e lui all 80 esimo si disconnette...che stronzo.........

DjYoYo ha detto:
Ma secondo voi come è possibile che la mia squadra è molto piu forte, almeno sul campo, da quando ho ceduto ibra per prendere higuain, ceduto sweinsteiger x prendere guedioura e ceduto tasci per prendere sacko!!!
non capisco che intendi per piu' forte, magari che stai vincendo di piu'?

se si puo' essere semplicemente che con questi giocatori ti trovi meglio.. non sembre il calciatore "piu' forte" rispecchia il tipo di gioco del giocatore

stemary ha detto:
Ok..veniamo al mio dramma...sono in D5 da na' vita..con un po' de' culetto forse riesco a salire sta' botta..problemi (parlo ovviamente di quando gioco io..e non mod.allenatore)..segno molto poco..e faccio una fatica bestia a trovare i miei compagni..insomma..na' sudata tutte le partite (per questo l'avevo un po' abbandonata)..passo al mio cesso di team: Ivarov PT..(da destra).. Valeny..DC Stremer..DC..Lucarelli DC..Ruskin TS...G.Fernandes CC (di poco avanti la linea centroc.)..Brighi MED (dietro lunetta)..Merley CLS (dietro centroc.)..Ljalic TRQ..Diamanti SP...Overnoor P. Riserve meglio neanche citarle va'!
Direttive niente...Attivaz.Automatica niente..
-------------------------------------------
supporto gioc. 20-raggio azione 8-cambio posiz.0-stile gio.offens.10-pressing14-linea difens.0-compattez.10
-------------------PECUNIA 460.835--------
Che faccio vado in ritiro a Lourdes?
Hasta a todos.
RAGA UN AIUTO?

Buongiorno ragazzi. Ho un pò di soldi da spendere, circa 6,5 mil. Avevo pensato a queste due operazioni:
1) acquistare Pedro del Barca
2) vendere Mascherano e comprare Cambiasso.
3) vendere Perea e comprare S.Ramos
Che mi consigliate? Secondo voi vale la pena spendere tutti quei soldi per Pedro (4,6 o 4,7 mil)? Oppure consigliatemi un altro attaccante per la panchina.

supermacaco ha detto:
Buongiorno ragazzi. Ho un pò di soldi da spendere, circa 6,5 mil. Avevo pensato a queste due operazioni:
1) acquistare Pedro del Barca
2) vendere Mascherano e comprare Cambiasso.
3) vendere Perea e comprare S.Ramos
Che mi consigliate? Secondo voi vale la pena spendere tutti quei soldi per Pedro (4,6 o 4,7 mil)? Oppure consigliatemi un altro attaccante per la panchina.

per me l'opzione migliore sarebbe s.ramos per perea . . . decisamente migliore , non passerebbe nessuno e faresti il salto di qualita sulla fascia poi vedi tu ;)

drammaa ieri sera ho deciso di giocare un po (p,s piattaforma ps3), ma per colpa della mia connessione mi sono cadute ben 4 partite perdendo soldi e punti !!! ho rivoluzionato un po :
simoncini port
stein ts
frigelo td ( 36 !!!!!!! che scandalo !!!! )
cornostara dc
simao dc
liverani med
nuchstein med
giovinco trq
pastore sp
martinez sp
pellissier p

in attacco devo dire la verita mi trovo molto bene ma la fase difensiva e penosa !!!! ora ho 2,5 mln di budget ma le plusvalenze negative di sanchez miccoli e borriello mi hnn fatto perdere un bel po cmq. . . con cessioni riesco ad arrivare a 3 3,5 max consigli 2 difensori ?? (bocchetti in pole position)

Endrew ha detto:
perso con l'ennesimo d4,credo un bambino,visto che prendeva palla col portiere e la passava al centro..nonostante questo i miei non potevano segnare..ho perso 3-1 ..visto che a farmi prendere per il culo non ci sto,ho deciso di cancellare la squadra e di vendere il gioco anche io ..la metto qua,metti che qualcuno legge,si iscrive e lo prende..

pes 2011 ottime condizioni compreso di custodia,istruzioni 35€ (30€ gioco e 5€ spedizione) ..contattatemi in pvt nel caso
nooooooooo Endrew!!! dai quest'anno ormai abbiamo capito tutti che l'andazzo è questo, ma visto che è il primo anno di MLO uno lo può pure giustificare..., fregatene dei punti e delle promozioni/retrocessioni...lo so che detto da me pare strano...perchè poi io sono il primo ad incazzarmi quando succedono le "Konaminate" e la voglia di bruciare il gioco è sempre tanta...ma alla fine 1 oretta al giorno me la faccio sempre, perche anche con tutti i suoi difetti rimane sempre il + bel gioco di calcio in assoluto...comunque hai tutta la mia solidarietà! ;)

a sto giro me ne ritorno in D3 a meno che oggi ci sia una catastrofe generale dato che ho 560 pti :mrgreen: .
ieri circa 20 partite e 2 sconfitte totali.
ho fatto una partita contro un d2 italiano che ho pareggiato 1-1 e sto tizio avra' fatto si e no 20 cross bassi...allucinante.la mia difesa ha resistito per 19 cross..al 20 esimo si e' fatta infilare...
Idem con un altro...4-4 ahahahahah.
comunque venduto Quim per punizione!!ha fatto una minkiata colossale regalando un calcio d' angolo che poi ha dato il la' ad una delle due sconfitte giornaliere e ho preso Samir Handanovic dell' UDINESE..
E attenzione primo panchinaro da piu' di 11'000 euro!!
Comprato il gioiellino del River Plate ERIC LAMELA!! 8-)

Cominx ha detto:
Endrew ha detto:
perso con l'ennesimo d4,credo un bambino,visto che prendeva palla col portiere e la passava al centro..nonostante questo i miei non potevano segnare..ho perso 3-1 ..visto che a farmi prendere per il culo non ci sto,ho deciso di cancellare la squadra e di vendere il gioco anche io ..la metto qua,metti che qualcuno legge,si iscrive e lo prende..

pes 2011 ottime condizioni compreso di custodia,istruzioni 35€ (30€ gioco e 5€ spedizione) ..contattatemi in pvt nel caso
nooooooooo Endrew!!! dai quest'anno ormai abbiamo capito tutti che l'andazzo è questo, ma visto che è il primo anno di MLO uno lo può pure giustificare..., fregatene dei punti e delle promozioni/retrocessioni...lo so che detto da me pare strano...perchè poi io sono il primo ad incazzarmi quando succedono le "Konaminate" e la voglia di bruciare il gioco è sempre tanta...ma alla fine 1 oretta al giorno me la faccio sempre, perche anche con tutti i suoi difetti rimane sempre il + bel gioco di calcio in assoluto...comunque hai tutta la mia solidarietà! ;)

Ha ragione Cominx!!Resisti ENDREW!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,701
Ultimo utente registrato
gavangtvglobal1