Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mazzu11 ha detto:
contedracula82 fai schifo, ti devi vergognare, sei un fallito che annulla le partite...VERGOGNATI!!!
sei stato sputtanato,ti hanno bannato, e ti sei creato un altro account...DEVI SPARIRE DA QUESTO FORUM!!!!! qui nn ti vogliamo...via le merde, almeno dal nostro forum!!!
ops che linguaggio educato!! complimenti!!! dove hai studiato??? a Oxford o Cambridge???

c'mongazza ha detto:
munty23 ha detto:
vampiro82 ha detto:
allora anche tu sei incompetente dato che qualche giorno fa hai pareggiato 0 a 0 contro di me col tuo super squadrone composto da marvel. ;)

MA LA SMETTI DI FARE FIGURE DI MERDA, TE LO CHIEDO PERFAVORE. C'è una PICCOLISSIMA differenza, che tu non noti perché chiaramente lo fai sempre, io con il mio squadrone pieno zeppo di marvel non ho annullato nessuna partita, geniaccio.
che sono i marvel?
sarebbero i top player (tipo messi ronaldo arshavin villa e compagnia bella)

Marvel sono alcuni giocatori esageratamente forti, in questo forum li chiamiamo così, un esempio? Arshavin, calciatore che nella realtà non mai quel supereroe che troviamo in PES2011.

P.S. Mazzu non rispondere ti vuole fare bannare. ;)

munty23 ha detto:
Marvel sono alcuni giocatori esageratamente forti, in questo forum li chiamiamo così, un esempio? Arshavin, calciatore che nella realtà non mai quel supereroe che troviamo in PES2011.

vedrai che non riesce a controllarsi...si sa mazzu è particolarmente tendente ad insultare il prossimo ;)

e con immenso piacere vi comunico che il famoso e temibile volpe9code approderà ai vertici della master league online...il primato di conte82 durerà ancora per poco ;)

Oggi pomeriggio cosi cosi....ora mi sa che stacco un po. Le ultime due vittorie di fila mi hanno dato un po di ossigeno, ma la salvezza in d2 è ancora lontana.
Comunque o rimesso da parte altri 3 mln.
Dove mi conviene intervenire?
Pensavo a queste opzioni:
-) Jesus Gamez al posto di Rakytskyi (che poi ricomprero)
-) un bel trq al posto di Cahill (Elano? Stankovic? anche se non sono convintissimo ma mi pare carente nei passaggi)
-) Cambiare Makoun con un cc migliore (Stankovic? oppure prendere Yaya Toure da affiancare a Momo Sissoko ma temo di avere poca qualita e pochi inserimenti)
-) mettere via ancora un po di soldi e prendere magari Dotan al posto di Tamada (anche se li preferirei un mancino e anche se tamada a cominciato a segnare un po di piu)
-) Varie ed eventuali

Voi eminenti pessari che consigliate?
P.S: Miccoli lo sto ancora studiando....20 partite 5 gol....pochini ma non mi sembra male
P.P.S: con le direttive Contropiede Veloce e Possesso offensivo, come mai sui calci d'angolo ho solo 2 umini in area? cosi non la prendero mai :-(

Prima punta Stankovic, decisamente mostruoso.
Thiago Motta ti devo dire che nonostante la lentezza, ha ottimi passaggi, buon tiro, ottimi inserimenti gioca più spesso lui, che GERRARD.

munty23 ha detto:
Prima punta Stankovic, decisamente mostruoso.
Thiago Motta ti devo dire che nonostante la lentezza, ha ottimi passaggi, buon tiro, ottimi inserimenti gioca più spesso lui, che GERRARD.

Stankovic al posto di Cahill? (mi sa che mi servono ancora un po di soldini :-) )

munty23 ha detto:
Se ce la fai, lascialo per la panca Cahill. Comunque si lo metterei in quella posizione!

mi sa che stankovic sta sui 6 mln ora vedo se prenderlo o se aspettare un po, tanto me ne torno in d3 mi sa :-). Ma in difesa non mi vedi un po leggerino? Mi è piaciuro parecchio Jesus Games...non è male come Ter

vampiro82 ha detto:
munty23 ha detto:

vedrai che non riesce a controllarsi...si sa mazzu è particolarmente tendente ad insultare il prossimo ;)
mazzu é troppo piu' intelligente di te...mazzu nn si abbasserebbe mai a rubare le partite, mazzu nn si crerebbe mai un secondo account x parlare sul forum dal quale e' stato bannato, mazzu ti ha fatto gia bannare due volte, e vedrai che ci riuscirà anche la terza!!!! spero di nn leggerti mai piu su PESFAN, qui vogliamo solo gente onesta, quello che tu nn sei!!!

the_king ha detto:
munty23 ha detto:
Se ce la fai, lascialo per la panca Cahill. Comunque si lo metterei in quella posizione!

mi sa che stankovic sta sui 6 mln ora vedo se prenderlo o se aspettare un po, tanto me ne torno in d3 mi sa :-). Ma in difesa non mi vedi un po leggerino? Mi è piaciuro parecchio Jesus Games...non è male come Ter

Beh si i due esterni di difesa non sono un granché per la D2. Jesus Gamez non l'ho mai provato. Guardati questi due giocatori, mi piacciono parecchio: Bassong, Friedrich ;). Due bei terzini difensivi come piacciono a munti! ahah :D

ahahah che ridere...ad ogni modo prox acquisti: miccoli (ritorna a casa finalmente) e un difensore ancora da scegliere.

mha anche io credo che Miccoli se ne ritorna a casa....
per me è stato una delusione...
ma chi al posto suo?

Appena incontrato Trillo_forever 3 in classifica credo, la partita si è conclusa per 4a1 per lui,che dire.. gioca molto bene e sopratutto anche avendo i vari cr7 messi arshavin ecc.. ha giocato sempre il pallone senza mai scartare incredibile :o dopo i saluti e i miei complimenti mi ha detto che purtroppo non può fare il suo gioco se lagga. in effetti da come gioca è vero.

ddauria ha detto:
mha anche io credo che Miccoli se ne ritorna a casa....
per me è stato una delusione...
ma chi al posto suo?

quotissimo, miccoli pura delusione. ho piazzato quagliarella al suo posto e il reparto è tornato a girare. meglio anche di di natale (troppo leggero)

raiden19891989 ha detto:
Appena incontrato Trillo_forever 3 in classifica credo, la partita si è conclusa per 4a1 per lui,che dire.. gioca molto bene e sopratutto anche avendo i vari cr7 messi arshavin ecc.. ha giocato sempre il pallone senza mai scartare incredibile :o dopo i saluti e i miei complimenti mi ha detto che purtroppo non può fare il suo gioco se lagga. in effetti da come gioca è vero.

Salutami il ragazzo dalle 74 vittorie consecutive in lobby partita, e dalle 75 in MLO. Che abbia battuto te e che giochi bene, su questo siamo d'accordo. Ma che lui sia onesto, beh proprio quello no. Te lo dice uno che ci ha giocato più di una volta. Smettiamola di farci infinocchiare ragazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,716
Ultimo utente registrato
s666infooo

Utenti online