Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
baritiamo ha detto:
claudiozeta ha detto:
Pe rrispondere a tutti voi...vogliamo dire che i cross bassi non sono un BUG? bene...diciamolo pure...però permettetemi di dire che allora sono solo per quei fustrati infelici che non sanno manco cosa sia una bella giornata di sole...visto che stanno tutto il tempo chiuso in casa ad ammazzarsi di pes cercando di imparare a giocare...inutilemnte visto che fanno uso sempre solo e comunque di un BUG del gioco...ops ho ridetto BUG...

Volete un consiglio?? il prossimo anno, risparmiateli sti 70 euro...perchè tanto...come la metti la metti...ci sarà sempre qlche altra puttanata in questo gioco...e puntualemnte avrete la possibilità di avere il vostro questo d'ora di felicità!!

e mi riferisco ai vari Baritiamo & Co.

okkio ke stai andando oltre... per il culo vai a prendere qualke tuo familiare

Stai calmo!! altrimenti rischio di farmi bannare dal forum!!!

chi pensa ke il cross basso sia un bug è un grandissimo rosicone ... il gol cosi c sta si prende, poi certo se incontri il cretino ke gioca cosi una bella marcatura a uomo li falci l'esterno e non gioca piu ... io nn sopporto ki nn se la gioca proprio e fa cadere la linea

baritiamo ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ragazzi dai mi fate ridere se cercate di giustificare un BUG come quello dei cross rasoterra dicendo che sono REALI.
Nella realtà NESSUNA SQUADRA passa 90 miuti a fare cross bassi e soprattutto i difensori cercano in qualsiasi modo di coprire in quel caso.
In PES i bambini che non sanno giocare prendono due esterni con i super poteri,gli danno la palla e passano TUTTO IL TEMPO a fare quel trucco.
Sapete qual'è il vero problema di PES?
E' che ha ttutti questi difetti che creano discussioni,litigi,divergenza di opinioni e questo dimostra che è un gioco ancora molto ARCADE ben lontano dalla simulazione.
Poi certo,ognuno può pensarla a suo modo per carità ma onestamente lo trovo ancora un gioco " molto acerbo". ;)

scusami ma tu hai letto da qualke parte che ho giustificato 90 minuti di cross rasoterra? hai letto da qualke parte che ho giustificato chi con i marvel si fa tutta la fascia 50 volte a partita per segnare?
un conto è arrivare sul fondo facendo azioni degne di qst nome e fare cross (ripeto alti o bassi che siano)...un conto è fare ciò che ho detto prima con i marvel.
in ogni caso per me i bug del gioco sono quelli che ti danno una percentuale molto alta di fare gol, e i cross non rientrano assolutamente in qst percentuale.
per quanto riguarda il signor claudiozeta che mi ha attaccato per una partita persa a causa di un mio gol a suo dire da cross rasoterra, gli consiglierei piu di migliorare la fase offensiva visto che non è riuscito a penetrare la mia difesa col suo attacco atomico , e di preoccuparsi dei suoi terzini che non hanno fermato il munitis o jeda di turno...
saluti

Scusami ma tu hai letto il tuo nome nel mio messaggio?
Era un discorso generico e comunque i cross bassi danno una percentuale altissima di gol ed autogol (perche se non trovi un attaccante che la infila la butta dentro un difensore che in pes corre anche se non lo controlli...) se affermi il contrario dici il falso.
O più semplicemente segni solo ed esclusivamente in quel modo e cerchi di giustificarti.

sktc ha detto:
chi pensa ke il cross basso sia un bug è un grandissimo rosicone ...

Ahahahah rosicone di cosa?
Si fa per parlare ed è comunque un gioco dove un si vince un cazzo...
Davvero gente...la prendete troppo sul personale.

baritiamo ha detto:
claudiozeta ha detto:
baritiamo ha detto:
sto odiando sempre di piu la d1...
ancora una competizione in cui il signor "ODI_3ODI" mi annulla la bellezza di 4 partite....
ancora soldi e tempo perso inutilmente... :cry:

Mi ricordavo che tu stessi anche su Pesfan...
Beh volevo ricordarti le stesse cose che ti ho detto in chat in una competizione D1...il filtrante appena si batte, e il cross premendo 3 volte il cerchio sono 2 cose
assolutamente scorrette...! tienilo a mente...l'altra volta hai vinto contro di me usando solo queste 2 cose...!
Caro claudiozeta, i filtranti da centrocampo sul calcio di inizio non li so fare (oltretutto lo trovo scorrettop e non lo farei mai...è chiaramente un bug del gioco), i cross bassi o alti che possano essere invece non li trovo assolutamente scorretti. Quello e' il gioco del calcio x quel ke mi riguarda, un conto e' farli con i supereroi e un conto e' farli con munitis jeda e simili... Su dieci in una partita a volte non me ne entra nemmeno 1.. X cui non mi sembra assolutamente un bug del gioco qst (come molti di voi dicono)..non mi sembra infatti di essermi mai lamentato per aver perso delle partite a causa di cross bassi...e sai quante ne ho perse...evojia! . Ma in ogni caso se tu consideri il vincere con dei cross bassi al pari di laggare e/o disconnettersi allora io e te non abbiamo alcun motivo per parlare. Saluti

il troppo stroppia :roll: :roll: :roll:

sktc ha detto:

Davvero gente...la prendete troppo sul personale.[/quote]

fidati io in casi estremi gioco cosi e ricevo messaggi offensivi ... pur nn laggando e giocando onestamente

sktc ha detto:
fidati io in casi estremi gioco cosi e ricevo messaggi offensivi ... pur nn laggando e giocando onestamente

Beh se giochi esclusivamente così fanno bene ad offenderti scusa.
Ma il gusto di creare un gioco,un azione...non esiste più?
Konami dovrebbe evitare di rendere PES un gioco esclusivamente per ragazzini ed invece puntualmente infila super poteri e trucchi per fare gol.
Nel 2010 TUTTI ad andare sul fondo poi passaggio in dietro e GOL SEMPRE
Nel 2011 TUTTI a fare cross bassi e GOL SEMPRE
Il prossimo?

Sicuramente io aspetterò a prendere PES il prossimo autunno...

LAMENTOMAN ha detto:
Ragazzi dai mi fate ridere se cercate di giustificare un BUG come quello dei cross rasoterra dicendo che sono REALI.
Nella realtà NESSUNA SQUADRA passa 90 miuti a fare cross bassi e soprattutto i difensori cercano in qualsiasi modo di coprire in quel caso.
In PES i bambini che non sanno giocare prendono due esterni con i super poteri,gli danno la palla e passano TUTTO IL TEMPO a fare quel trucco.
E' che ha ttutti questi difetti che creano discussioni,litigi,divergenza di opinioni e questo dimostra che è un gioco ancora molto ARCADE ben lontano dalla simulazione.
Poi certo,ognuno può pensarla a suo modo per carità ma onestamente lo trovo ancora un gioco " molto acerbo". ;)

Ma chi ti ha detto che giustificavo chi gioca tutta la partita a fare cross rasoterra? Ma stiamo diventando matti? Leggete cose che volete leggere solo voi?
Ti dò un consiglio, vattelo a rileggere il mio messaggio... magari se lo vedi na seconda volta, potrai intendere ciò che sta scritto veramente ;)

Leothen ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Ma chi ti ha detto che giustificavo chi gioca tutta la partita a fare cross rasoterra? Ma stiamo diventando matti? Leggete cose che volete leggere solo voi?
Ti dò un consiglio, vattelo a rileggere il mio messaggio... magari se lo vedi na seconda volta, potrai intendere ciò che sta scritto veramente ;)

Mi pare di non averti nominato e di aver già detto che è un discorso generico.
Relax Man.

PS:Non ho bisogno dei tuoi consigli ;)

LAMENTOMAN ha detto:
baritiamo ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

scusami ma tu hai letto da qualke parte che ho giustificato 90 minuti di cross rasoterra? hai letto da qualke parte che ho giustificato chi con i marvel si fa tutta la fascia 50 volte a partita per segnare?
un conto è arrivare sul fondo facendo azioni degne di qst nome e fare cross (ripeto alti o bassi che siano)...un conto è fare ciò che ho detto prima con i marvel.
in ogni caso per me i bug del gioco sono quelli che ti danno una percentuale molto alta di fare gol, e i cross non rientrano assolutamente in qst percentuale.
per quanto riguarda il signor claudiozeta che mi ha attaccato per una partita persa a causa di un mio gol a suo dire da cross rasoterra, gli consiglierei piu di migliorare la fase offensiva visto che non è riuscito a penetrare la mia difesa col suo attacco atomico , e di preoccuparsi dei suoi terzini che non hanno fermato il munitis o jeda di turno...
saluti

Scusami ma tu hai letto il tuo nome nel mio messaggio?
Era un discorso generico e comunque i cross bassi danno una percentuale altissima di gol ed autogol (perche se non trovi un attaccante che la infila la butta dentro un difensore che in pes corre anche se non lo controlli...) se affermi il contrario dici il falso.
O più semplicemente segni solo ed esclusivamente in quel modo e cerchi di giustificarti.

sktc ha detto:

Davvero gente...la prendete troppo sul personale.

non ho letto il mio nome...ma visto che per me i cross non sono un bug mi sento tirato in ballo...
non affermi il contrario di cio ke dici...ma dico solo (x l'ennesima volta) che c e modo e modo di arrivare sul fondo, e giokatori e giokatori con cui crossare...
ripeto un conto e fare azioni degne di questo nome, e un conto è farsi la fascia col marvel di turno...
cmq spero di chiudere l argomento...
io gioko e mi diverto...mi fanno innervosire wquelli che si disconnettono durante m le compèetizioni...per il resto buona vita a tutti!

IO CHIUDEREI LE POLEMICHE,
chi fa i cross bassi li reputa giusti,
chi non li fa li reputa una puttanata.

a questo punto dico una cosa che mette tutti daccordo: viva la figa

claudiozeta ha detto:
Pe rrispondere a tutti voi...vogliamo dire che i cross bassi non sono un BUG? bene...diciamolo pure...però permettetemi di dire che allora sono solo per quei fustrati infelici che non sanno manco cosa sia una bella giornata di sole...visto che stanno tutto il tempo chiuso in casa ad ammazzarsi di pes cercando di imparare a giocare...inutilemnte visto che fanno uso sempre solo e comunque di un BUG del gioco...ops ho ridetto BUG...

Volete un consiglio?? il prossimo anno, risparmiateli sti 70 euro...perchè tanto...come la metti la metti...ci sarà sempre qlche altra puttanata in questo gioco...e puntualemnte avrete la possibilità di avere il vostro questo d'ora di felicità!!

e mi riferisco ai vari Baritiamo & Co.

Stai esagerando bello mio... non faccio parte della branca di quei frustrati in quanto frequento l'università, lavoro part-time e c'ho pure na ragazza a cui dedicare del tempo. Ma di certo posso capire quando uno si sente preso per il culo...
Quindi che ti riferisca a me o no, stai facendo una magra figura ;)

E per rispondere a tutti gli altri (i vari LAMENTOMEN e non ricordo chi altro) che nel mio messaggio hanno capito fischi per fiaschi, vi dico:
1) non ho difeso chi gioca nei novanta minuti sempre con i cross rasoterra in quanto mette in evidenza il fatto che NON SAPPIA GIOCARE;
2) non ho difeso chi ha i supermarvel e si affida ai passaggi lunghi dal calcio di inizio o ai cross rasoterra dopo una cavalcata dell'Arshavin di turno;
3) ho difeso chi come me, AMA COSTRUIRE AZIONI, con il bel gioco di squadra e NON con azioni personali di ROBOTTINI: chi costruisce triangolazioni, filtranti, passaggi di prima, tagli in area, passaggi alti e cross (alti, bassi o rasoterra che siano), merita rispetto.
Chi critica questi player onesti non sa perdere e rosica, c'è poco da dire.

Per quanto riguarda il fattore "realismo di gioco", per maggiori chiarimenti rileggetevi il mio primo messaggio ;)

P.S. GRANDE MAZZU :)

Ciao ragazzi,un gentilissimo utente , credo nizman,conosciuto tra una partita e l'altra mi ha consigliato il sito,ed ora eccomi qua a scrivervi. ;)

Vorrei infatti raccontarvi di un nuovo problema ,bug o tecnica di cheatering che sia,lascio a voi giudicare.
Ho ,infatti,incontrato l'utente "OLIMPIAKOS1925" (D1 ,CON CIRCA 715 RATING POINTS),e poco prima che la partita cominciasse,all'inquadratura dello stadio,il gioco si è bloccato,ripetendo per svariati minuti la scena stessa.
Successivamente ,stufo di aspettare,decido di allontanarmi e di vedere, poi ,cosa sarebbe accaduto.
Ebbene,torno dopo una ventina di minuti e trovo la partita in corso di svolgimento ( 70° minuto) col risultato di uno a zero per l'avversario....
Una volta terminata l' ho contattato nella chat,senza ottenere risposta.

A voi le conclusioni :mrgreen: :twisted:

Leothen ha detto:

Considerando che sono mesi che ho venduto PES non puoi immaginare quanto rosico perche perdo a causa dei cross bassi... :lol:
Secondo me la prendete troppo sul personale e non siete in grado di parlare di difetti che NON DOVREBBERO ESSERCI NEL GIOCO perche alla fine non conta molto come ci si arrivi a fare il cross basso,ma conta il fatto che quando lo si fa il risultato finale è noto a tutti e - per il sottoscritto - uno che passa 10 minuti a fare tutta la fascia e poi fa cross basso ed uno che passa 10 minuti a fare azioni e poi fa cross basso è SEMPRE LA STESSA ZUPPA.

PS:Prima che vi sentiate attaccati o offesi ed iniziate a dirmi che rosico etc etc ricordatevi che è un gioco e che non si vince una mazza.

Saluti a tutti.

Cercando per la rete ho trovato delle conferme :mrgreen: [video]http://www.youtube.com/watch?v=gWWbnu2tPqo[/video]

alius ha detto:
Cercando per la rete ho trovato delle conferme :mrgreen: [video]http://www.youtube.com/watch?v=gWWbnu2tPqo[/video]
che schifo sta gente....e ke skifo la konami che non fa un cazzo!!!!laggher de merda

alius ha detto:

cavolo esattamente cio che è successo a me per 4 volte durante una competizione sempre con lo stesso stronzone di turno " ODI_3ODI"...

LAMENTOMAN ha detto:
Leothen ha detto:

Considerando che sono mesi che ho venduto PES non puoi immaginare quanto rosico perche perdo a causa dei cross bassi... :lol:
Secondo me la prendete troppo sul personale e non siete in grado di parlare di difetti che NON DOVREBBERO ESSERCI NEL GIOCO perche alla fine non conta molto come ci si arrivi a fare il cross basso,ma conta il fatto che quando lo si fa il risultato finale è noto a tutti e - per il sottoscritto - uno che passa 10 minuti a fare tutta la fascia e poi fa cross basso ed uno che passa 10 minuti a fare azioni e poi fa cross basso è SEMPRE LA STESSA ZUPPA.

PS:Prima che vi sentiate attaccati o offesi ed iniziate a dirmi che rosico etc etc ricordatevi che è un gioco e che non si vince una mazza.

Saluti a tutti.

Ovviamente il rosicamento è per chi ci gioca e critica... tu invece ti lamenti di errori del gioco.
Io invece ti dico che i cross rasoterra di PES sono piu che realistici (NON TI PARLO DI CHI LI FA DI CONTINUO, MA DEL CROSS IN SE).
Guardati ad esempio qualche gol di Pazzini (gli ultimi come quello alla Fiorentina o al Genoa!!)! Sono tipicamente pessiani, per così dire! :D
Quindi, PARLANDO OBIETTIVAMENTE, i cross rasoterra fanno parte del gioco del calcio (quello reale!), e in PES non li vedo come dei passaggi stile arcade... proprio per niente!!! :D

Di irreale in questo gioco c'è dell'altro, non certo i cross... fidati :)

LAMENTOMAN ha detto:
sktc ha detto:

Beh se giochi esclusivamente così fanno bene ad offenderti scusa.
Ma il gusto di creare un gioco,un azione...non esiste più?
Konami dovrebbe evitare di rendere PES un gioco esclusivamente per ragazzini ed invece puntualmente infila super poteri e trucchi per fare gol.
Nel 2010 TUTTI ad andare sul fondo poi passaggio in dietro e GOL SEMPRE
Nel 2011 TUTTI a fare cross bassi e GOL SEMPRE
Il prossimo?

Sicuramente io aspetterò a prendere PES il prossimo autunno...

ho detto in casi estremi ... certo vedere un valeny ke ferma sistematicamente palloni a lisandro nn ti sembra un po strano??? allora uso il metodo del cross basso ke per me non è un bug ... tranquillamente può essere fermato ... io li in quel reparto metto una marcatura a uomo piu pesante rendendo il movimento dell'esterno impossibile a meno ke nn hanno messi .... li partono i cartellini rossi

Ciao a tutti, la mia odissea in d2 continua.
Stavo pensando di dare un po di qualita al mio centrocampo e pensavo ad Elano.
Che ne dite? e nel caso Elano al posto di Cahill (per poi riprenderlo come riserva jolly) o al posto di Makoun arretrando Cahill?

CHE RIDICOLO, HO GIOCATO CON L'ALTRO MIO ACCOUNT CONTRO CONTEDRACULA82. VI CHIEDO GENTILMENTE DI NON CALCOLARLO PIU' MI HA ANNULLATO IL MATCH ALL'88, NONOSTANTE STESSI GIOCANDO IN 10 DA TUTTA LA PARTITA. CHE DIRE. VERGOGNATI.

Che schifo, ma poi palla sempre ad Arshavin e la metteva in mezzo. Finisco il match gli scrivo grazie per la dimostrazione ero Munti23, e lui lo so. Che ridicolo e stupidi voi che credevate che SVERKOS potesse fare tutti quei gol.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,650
Ultimo utente registrato
1bbetplaycom