Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Oggi Madonna Santa Pes stava per volare giu' dalla finestra...
MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE.

perdo 5-4 con un greco in D5 che aveva tra gli altri JOE COLE rosso,Bruno Alves etc ma sopratutto DROGBA con freccia verde.ALLUCINANTE.4 gol di DROGBA.
un cingolato che corre..dava palla a lui e basta e DROGBA faceva il resto.un automa cristo santo andava avanti e non c'era modo di fermarlo,vinceva tutti i rimpalli,corpo a corpo con BURDISSO e BALE come se fosse contro Suor Nausicaa e BISIO...ha segnato di rimpallo di testa di destro sinistro ad ogni tiro...

MAI VISTA UNA ROBA DEL GENERE....ASSURDA BOIATA!!!

PS:Venduto Pires e preso ELANO..grandissimo acquisto.

Prende quota l'acquisto di Drogba per l'anno 2053 :)
Elano è formidabile...

DROGBA e' Assurdo..una roba del genere manco superman...SUPER MARVEL

Elano e' fantastico!!gia' 4 gol..inserimento ,cerca il palloee' una roccia e grande tecnica..come TRQ sono a posto per sempre!

Endrew ha detto:
si rifiata un pò...appena vinto 3-0 con un d2 e doppietta del solito sanchez..il quale mi ha dato spunto per un ennesimo video (in hd come sempre :mrgreen: ) che vi posto..sono evidenti tutte le caratteristiche del cileno..velocità,tecnica,imprecisione..per quest'ultimo punto non lo riesco a considerare un marvel..mettici arshavin o qualsiasi marvel là davanti,col caiser che sbaglia cosi malamente

http://img852.imageshack.us/i/eqrw.mp4/

Vedi perche odio le finte? perche qusta azione è semplicemente INNATURALE

Menez,3 presenze,2 gol,2 assist

ma anche a voi i nuovi acquisti sono viola all'esordio?mi è capitato con tutti praticamente

ps:the king si,quella lo è :mrgreen: però è stata fortuna,di solito vieni fermato

Endrew ha detto:
Menez,3 presenze,2 gol,2 assist

ma anche a voi i nuovi acquisti sono viola all'esordio?mi è capitato con tutti praticamente

ps:the king si,quella lo è :mrgreen: però è stata fortuna,di solito vieni fermato

Si spesso capita anche a me.
Sulla finta vedi....la "roulette" è assurda con lo scatto, cioe lo stesso Zidane le faceva da fermo. Cmq su tuo consiglio l'ho messa nel bagaglio delle mie finta e poi volevo mettere delle altre...ma non mi piacciono troppo!
A proposito di Sanchez, io ho Tamada, simile ma molto piu scarso e anche se ha forma 4 sono piu le volte che è rosso che quelle che è viola. e Alexi?

BRUNJUN ha detto:
MAZZUUUU & CLAUDIOZETAAAA
qui siete gli unici che vedo che hanno SuperGigi!!! :shock:
mi dite qualcosa su di lui??? :?
è in procinto il suo arrivo alla casa-madre ma è un'investimento importante per me al momento...non vorrei sbagliare per la foga di averlo come mio capitano! :roll:
"c" a infortuni non te ne accorgi proprio
5 a condizione ogni tanto te lo becchi viola, e para meno di Doni in quelle giornatee!!
ma rimane cmq uno dei migliori portieri....ovvio regà BUFFON è sempre BUFFON ;)

matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:
kalli25 ha detto:
Ragazzi rinnovo la domanda di pag. 927...faccio bene a vendere Matuidi e comprare Ambrosini?
io matuidi lo terrei...ambrosini non mi piace proprio!!! ;)

Mazzu, tu che ne capisci, la squadra che vorrei fare, te gusta? è qualche post indietro :)
io che ne capisco....auhauhauahauhauahauh
cmq fabregas da TRQ non mi convince,metterei lui nel ruolo di cc dai piedi buoni x il resto mi pare ottima ;)

cmq fabregas da TRQ non mi convince,metterei lui nel ruolo di cc dai piedi buoni x il resto mi pare ottima ;)[/quote]

E se sposto indietro fabregas, dietro le punte chi metto? :) oltre totti! :)

the_king ha detto:
Si spesso capita anche a me.
Sulla finta vedi....la "roulette" è assurda con lo scatto, cioe lo stesso Zidane le faceva da fermo. Cmq su tuo consiglio l'ho messa nel bagaglio delle mie finta e poi volevo mettere delle altre...ma non mi piacciono troppo!
A proposito di Sanchez, io ho Tamada, simile ma molto piu scarso e anche se ha forma 4 sono piu le volte che è rosso che quelle che è viola. e Alexi?

impara ad usarle,e ti usciranno gol simil questo..a me soddisfano
http://img716.imageshack.us/i/h2b.mp4/

alexi ha forma scadente,a me capita rare volte viola o blu..a bmw capitava spesso viola..sarà a fortuna

matrix2323 ha detto:
cmq fabregas da TRQ non mi convince,metterei lui nel ruolo di cc dai piedi buoni x il resto mi pare ottima ;)

E se sposto indietro fabregas, dietro le punte chi metto? :) oltre totti! :)[/quote]

Iniesta is the best ( ma forma fisica 5 e infortuni c) 8-) tanti usano rooney come trq...senno' se ne vuoi uno veloce e che si inserisca kaka'. qui parlo dei migliori,altrimenti ce sono vari altri di minor prezzo...

jojo85 ha detto:
matrix2323 ha detto:

Iniesta is the best ( ma forma fisica 5 e infortuni c) 8-) tanti usano rooney come trq...senno' se ne vuoi uno veloce e che si inserisca kaka'. qui parlo dei migliori,altrimenti ce sono vari altri di minor prezzo...[/quote]

Ah vero, Kakino Kakà non sarebbe per niente male, Grazie :D

mazzu11 ha detto:
[quote="matrix2323"

prima scelta TOTTI, seconda scelta TOTTI, terza scelta che non sia un marvel CASSANO[/quote]

Ho avuto Cassano in quella posizione, delusione pazzesca!!!non mi è piaciuto per niente...le prime due scelte neanche le considero, non so chi sia..

ma c'è una guida con i tasti per fare le finte? io ne conosco poco e niente.. so fare l'alzata frontale e qualche finta di corpo.., come si fa la veronica?

D1, finale coppa mod. allenatore delle 13.30
gioco contro un certo VROSSI_80 o roba del genere, appena inizia la partita questo mette pausa e ci resta per un secondo, appena si rientra in gioco rimette pausa per un altro secondo, e cosi via fino alla fine del primo tempo.. una roba insopportabile, gli chiedo se avesse problemi al pad o roba del genere ma nulla, nemmeno risponde.
il secondo tempo idem, pausa-gioco-pausa-gioco-pausa-gioco fino a quando la mia squadra iniza ad andare letteralmente in bambola, i difensori non rientrano piu', passaggi sbagliati, cursore impazzito ecc. ed ovviamente mi infila al primo tiro.
cos'e', la nuova frontiera del cheating? :D

domanda, magari stupida.
non ho mai provato a farmi assistere dall'allenatore, quind non so bene cosa si possa fare.
è possibile fare i cambi automatici? per esempio, sostituire sempre Rosina con Di Natale, Ronaldo con Forlan etc. oppure i cambi li fa in base alla condizione?
voi lo usate???

oggi invece ho provato a schiacciare select+R1/R2 (come qualcuno mi aveva consigliato) per far salire/scendere la squadra..
nada!
o sale/scende senza farmi visualizzare che lo sta già facendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1