Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
The Predator ha detto:
pika81 ha detto:
ciao a tutti io sono nuovo...chi mi consiglia un portiere??? è in assoluto il ruolo in cui ho più difficoltà a scegliere, i voti non mi sembra rispecchino la realtà: ho preso benaglio dopo aver avuto manninger (gli devo tanto ma in d1 me lo scartavano con facilità disarmante) per una vita e mi sono trovato malissimo, grandi voti ma senso assoluto di pericolo, un tiro appena appena non centrale entrava. ora sto con foster che paradossalmente mi rende meglio (e costa 2.6 M contro i 4.7 di benaglio) e vorrei prendere akinfeev
Uno su tutti QUIM penso che giochi nel Benfiga :shock: e ti assicuro che non te ne pentirai!!! riesce a parare di tutto ed ha una reazione e agilità pazzesca! io da quando l'ho comprato, non l'ho mai più ceduto! una garanzia! provare per credere! unica alternativa Mr Orlandoni! ;)

ma mi pare non abbia nessuna carta' abilita'!ne pararigori ne saracinesca..costa poco tra latro..c.a 3 milionazzi.

davi348 ha detto:
davi348 ha detto:
Allora alla fine ho preso crouch e pentecote, qualcuno l'ha mai sentito quest'ultimo?
Spero che mi renda un pochino.. Domanda ma l'età e i valori crescono o rimangono uguali? Se non crescono mi sa che conviene prend i giocatori vecchi ma ancora abbastanza forti..che dite?
Qualcuno mi aiuta a capire?
Ah un'altra cosa se volessi fare 2 master online contemporanea si può? Se si come?

Grazie

l'età non conta.
basta giocare con due account PSN diversi.

King, adesso provvedo :)

P.S. Lo segnalate il porco di nome Saffar123. Non è la prima volta che mi annulla il match, questa volta l'ho pure ripreso!

BRUNJUN ha detto:
Raga un domandone riguardo SuperGigi:
Influisce tanto quel 5 di forma fisica? e quel C in infortuni? vi è mai capitato che si infortunasse? Buffon in porta necessita di un panchinaro? penso sia molto difficile per un portiere ma aspetto delucidazioni da chi lo possiede... ;)

MAZZUUUU & CLAUDIOZETAAAA
qui siete gli unici che vedo che hanno SuperGigi!!! :shock:
mi dite qualcosa su di lui??? :?
è in procinto il suo arrivo alla casa-madre ma è un'investimento importante per me al momento...non vorrei sbagliare per la foga di averlo come mio capitano! :roll:

bmw240cv ha detto:
munty23 ha detto:
Io tutta sta cosa dei MARVEL non la vedo. Secondo poi non è vero per niente che sono tutti IMMARCABILI, dipende da come sai giocare e da chi ti ritrovi in squadra, mi sembra veritiero che se Messi è in giornata ti riesca a saltare secco quasi sempre. Stessa cosa per Ronaldo, Sanchez, Robben e Ribery. Se mi parlate di Arshavin, Tamada, Piatti vi do ragione. Ma quelli citati in precedenza è una cosa che reputo realistica.
Ma poi andate dicendo che Ibra da dove tira fa gol, ma perché non è vero?? Andatevi a vedere gol spettacolari che ha fatto e tutt'ora fa.
Non nascondiamoci dietro il dito accusandoli di essere irreali solo perché non potrete mai comprarli, semplicemente per il fatto che c'è chi lavora, chi è sposato e può dedicarsi poco più di un'oretta al gioco.

P.S. Ibrahimovic e Drogba rossi sono fermabilisissimi. Non c'è bisogno di avere nessuno squadrone per fermarli, io gli piazzo Cambiasso o Thiago Motta (che non hanno gli stessi valori riguardo equilibrio), ma devo dire che così facendo li riesco a limitare parecchio.

io in Squadra ho avuto SANCHEZ,ARSHAVIN , CR7 e MESSI poi venduti tutti quindi parlo per conoscenza.Sono giocatori ridicoli.
su tutti ARSHAVIN ma anche CR7 non scherza...Messi lo ritengo il piu' umano tra i Marvel.
Assolutamente no, Messi è da considerarsi come quelli di sopra. Ti scrivo per esperienza personale, in una partita ce l'avevo contro ed era con la freccia rossa. Semplicemente immarcabile, in un contrasto di gioco mi ha fatto volare Pique, non esattamente un mingherlino, anche di testa le prendeva tutte.

Endrew ha detto:
ragazzi,lo schifo più totale

ieri sera torno a casa e decido di farmi 2 partite veloci,tanto per..mi capita un D5,con squadra più forte della mia,e pure abbastanza bravo nel giocare..almeno cosi mi sembrava,va in vantaggio,partita tirata,ma riesco a vincere al 90+ col solito gol di matri...va bene cosi..vado a farmene una seconda,mi becca ancora una volta un D5 (avversario simile..bho),un tizio albanese che gioca 5 min di partita si e 10 no (suoi giocatori fermi) ..immagino una vittoria larga,gioco da solo..e invece 22 tiri,tutti ridicoli,o fuori,o sul palo,o bloccati..non riuscivo a segnare da solo :shock: poi il tizio (questo con squadra quasi base,aveva solo suazo) torna a giocare..mi fa fortunatamente un fallo in area..rigore e 1-0 per me..ma a 5 min dalla fine accade il ridicolo..si avvia in area,i miei difendono male,ed arriva il gol del pareggio..1 tiro 1 gol,mai rosicato tanto..da 514 pt scendo a 499 pt,addio sogni di D1 per l'ennesima settimana..ovviamente,in preda al rosicamento,ne faccio partire subito un'altra..e mi becco l'ennesimo D5 :shock: ..uno di quelli che fa solo falli e che si vede ogni replay per dare fastidio..non c'era di peggio dopo la partita precedente..comunque vado in vantaggio..continua la partita,una sorta di monologo,che cambia completamente nel 2° tempo..prima pareggia,poi all'85° va anche in vantaggio,con un gran tiro di gutierrez..là non c'ho visto più,ho spento,avrò perso altri 15 pt e mi si sarà sgonfiato pure il pallone,ma non me ne frega una mazza..

cioè,io mi impegno a giocare,mi diverto ma m'impegno,e a che pro se poi devo assistere a sto schifo? avessi perso la prima partita,non avrei detto niente..ma le altre 2 erano palesamente sfavorevoli..non sto rosicando,ormai è passata una nottata..è solo l'ennesimo amaro sfogo di frustrazione verso un gioco tanto bello quanto fatto male nell'online :cry: :roll:
quanto ti capisco aimè... :cry: tu almeno sei riuscito a rimare "calmo" e spegnere solamente la Play...io invece per situazioni analoghe alle tue ho letteralmente distrutto il joypad... :evil: ma è successo mooooooolti mesi fa, ora capito la "tattica" konami la prendo diciamo con più filosofia...

C e gente che parla tanto dello scandalo marvel.. che ronaldo e messi esempio rossi sono imprendibili..nella realtà loro due e ripeto solo loro due se sono in forma e raro fermarli.. Arshavin e uno scandalo giocatore medio nella realtà.. e cristo nel gioco.. questo si!!! la cosa che più trovo scandalosa e che certi giocatori della squadra base esempio (el moubarki) riesca a tenere in velocità un ronaldo rosso:: questo e scandaloso.. quaesta e fantascienza e la cosa che mi facceva piu incxx... dunque per i player che non hanno i marvel.. non si possono lamentare piu di tanto,perche per ristabilire la forza quasi alla pari ci pensa la konami...e gli esempi li avete fatti tutti.. esempio sfidare un divisione 5..fa piu paura di sfidare un divisione 1.. questo e scandalo.. la causea perche ho venduto il gioco e dodo e el boubarky o come si scriva!! :lol: :lol: :lol:

BRUNJUN ha detto:
claudiozeta ha detto:
VITTORIA!!!!! PARTITA DOMINATA DALL'INIZIO ALLA FINE!!!!

SSC NAPOLI - AC ARLES-AVIGNON 3 - 0

36° MINUTO STANKOVIC
74° MINUTO LAHM
77° MINUTO STANKOVIC

LA DEDICO A TUTTI VOI RAGAZZI!!!

UN ALTRO TROFEO E' NELLA BACHECA DI PESFAN!

Minkia come viaggi! 8-)
Sarei curioso di confrontarmi con te in qualche coppa D1, io le faccio spesso, e vedo anche tu, ma non ti ho mai visto fino ad ora...magari ne avremo l'occasione in qualche eliminazione diretta! ;)
La coppa D1 mi manca ed è un mio obiettivo ma ne succedono di tutti i colori ogni volta...ma arriverà lo so!!! :D

Anche a me piacerebbe...! a dire il vero, in passato ho incontrato solo LAMENTOMAN in passato...! grande giocatore!!!

il mio sfogo ovviamente è anche una mail che ho appena mandato alla konami..mi è arrivata la risposta di ricezione,ora attendo la loro..ovviamente li ho anche minacciati di passare a fifa :lol: classica minaccia che ci deve sempre essere.. vediamo se mi danno una risposta seria,avrei anche un consiglio sul dove mettersi tale script o qualsiasi cosa essa sia :mrgreen:

per il portiere..nessuno usa Neto?val 80,costo basso,ottime parate

bmw240cv ha detto:
The Predator ha detto:
pika81 ha detto:
ciao a tutti io sono nuovo...chi mi consiglia un portiere??? è in assoluto il ruolo in cui ho più difficoltà a scegliere, i voti non mi sembra rispecchino la realtà: ho preso benaglio dopo aver avuto manninger (gli devo tanto ma in d1 me lo scartavano con facilità disarmante) per una vita e mi sono trovato malissimo, grandi voti ma senso assoluto di pericolo, un tiro appena appena non centrale entrava. ora sto con foster che paradossalmente mi rende meglio (e costa 2.6 M contro i 4.7 di benaglio) e vorrei prendere akinfeev
Uno su tutti QUIM penso che giochi nel Benfiga :shock: e ti assicuro che non te ne pentirai!!! riesce a parare di tutto ed ha una reazione e agilità pazzesca! io da quando l'ho comprato, non l'ho mai più ceduto! una garanzia! provare per credere! unica alternativa Mr Orlandoni! ;)

ma mi pare non abbia nessuna carta' abilita'!ne pararigori ne saracinesca..costa poco tra latro..c.a 3 milionazzi.

Guarda, benaglio aveva saracinesca ma era veramente una figurina :evil: tu chi mi consigli? se torno in d1 non voglio che il mio portiere vada in terra se aguero alza il sopracciglio!!!

munty23 ha detto:
claudiozeta ha detto:
Ancora una volta in finale...in 3 Giorni, 3 finali di coppa D1...una vinta, una persa...e aspetto di giocare la prossima...mancano 7 minuti! le casse societarie ringraziano...e se la vinco mi regalo un altro paio di giocatori...!

stavo pensando a Makoun a centrocampo, e Dzeko in attacco...anche se preferirei prendere qualcuno più veloce li davanti...!

Curiosità ma quante competizioni fai al giorno? Perché se ne fai solo una ed ogni volta passi, o in quella competizione siete in pochissimi, o sei fortissimo, o arrivi in finale perdendo tempo e merdate varie (ma spero non sia questa).

Ahahahaha...munty in questa settimana ne ho fatte solo 3...
ti svelo una tattica, prima di fare le competizioni, faccio sempre un 3 0 4 partite, per vedere come gira il server...cioè se non mi fa sembrare i giocatori tutti dei paraplegici...
se vedo che girano bene...mi iscrivo alla competizione...!
In D1 dovresti saperlo, è molto più semplice passare...perchè oramai tutti quelli che sono in D1 hanno marvel...io no, a parte arshavin...quindi pagano un botto...e non si iscrivono...tutti quelli che invece si iscrivono sono alla portata...! e ti bastano 5 punti per qualificarti...! pensa che ieri mi sono qualificato con 6 punti e dopo 3 sconfitte consecutive...!
inoltre non è da sottovalutare l'importanza della panchina! quando uno è fuori forma...ci sta sempre chi lo sostituisce alla grande!

Ciao raga vi do un cosiglio come DC prendete bruno alves forza fisica 7 dei ottimi piedie difensore eccezzionale.

un consiglio in attacco o preso higuain ma fa pocchissimi goal mi consigliate di tenerlo o di prendere milito oppure come sp totti ed in attacco pazzini

la squadra
POR = VIVIANO
DC = BONUCCI
DC = BRUNO ALVES
DC = BOCCHETTI
MED = HUBSCHMAN/MAKELELE
CC = JOSUE
CC = ILNER
TRQ = AROMGA
SP = CAHILL
P = HIGUAIN
SP = DI NATALE

grazie raga odio i laggher specialmente spagnoli incredibili ma quanto riesci a vincere contro un D2 che a tutti i marvel che goduria ma altresi quande bestemmie

claudiozeta ha detto:
jojo85 ha detto:
bmw240cv ha detto:
A sto punto per il mediano aspetto di arrivare a 5 mln e comprarmi MASCHERANO.

io ti consiglio di arrivare a 6 e qualcosa e prendere yaya toure' ;)

io ti consiglio di arrivare a 10 e qualcosa e prendere CAMBIASSO

ahahahaha minkia...na parola!

Ecco a te King.

Supporto Giocatori 10 --> 14
Raggio d'azione 10
Cambio posizione 7 --> 13
Stile offensivo 13 --> 5 (se giochi molto sulle fasce)/ 15 (per vie centrali)
Pressing 15 --> 10 (con tutto sto pressing rischi di farti del male da solo, più giocatori aggrediscono il portatore più buchi si creano);
Linea Difensiva 10
Compattezza 3 --> 7

Nelle tattiche preimpostate, prova qualche partita ad impostare:
- Possesso palla offensivo;
- Contropiede veloce.
(questo ti garantisce, ottima solidità difensiva e buone ripartenze, se sei bravo nei contropiedi è perfetta per te).

Se non ti dovesse andare bene allora prova queste due, le uso io:
- Contropiede veloce;
- Attacco lato opposto.

(Gli attaccanti saranno sempre pronti a scattare in contropiede, ignorando la manovra difensiva. Per quanto riguarda "Attacco lato opposto", ti consente con due passaggi veloci orizzontalmente (o anche un bel cambio di lato con il cerchio, di spiazzare la difesa avversaria, troverai il tuo esterno sempre solo soletto!)

Inoltre dove ci sono le direttive, in basso c'è scritto "Imp. attivazione automatica", vai qui e seleziona queste cose:
- Fuorigioco SI
- Scivolata NO
- Sostituzioni NO
- Cambio Form NO
- Modifica A/D in partita Difensivo.

P.S. Ti consiglio inoltre di prenderti un terzino con propensione a difendere, deve esserci scritto DIF, l'altro cercalo con scritto EQUIL.

76galli@tiscali.it ha detto:
Ciao raga vi do un cosiglio come DC prendete bruno alves forza fisica 7 dei ottimi piedie difensore eccezzionale.

un consiglio in attacco o preso higuain ma fa pocchissimi goal mi consigliate di tenerlo o di prendere milito oppure come sp totti ed in attacco pazzini

la squadra
POR = VIVIANO
DC = BONUCCI
DC = BRUNO ALVES
DC = BOCCHETTI
MED = HUBSCHMAN/MAKELELE
CC = JOSUE
CC = ILNER
TRQ = AROMGA
SP = CAHILL
P = HIGUAIN
SP = DI NATALE

grazie raga odio i laggher specialmente spagnoli incredibili ma quanto riesci a vincere contro un D2 che a tutti i marvel che goduria ma altresi quande bestemmie

higuain da me ha c.a 190 partite e 110 gol.una ogni 2 la butta dentro.
Anelka 200 partite 70 gol e 60 assist.

bmw240cv ha detto:
un altra vaccata sono gli uno-due secondo me per un semplice motivo:
se non li fai il giocatore non sale non va in profondita'..e secondo me la KONAMI deve darsi una risposta su questo..

appena fai il passaggio, basta cliccare R2 e il giocatore che ha passato la palla si portera' in avanti... ;)

jojo85 ha detto:
bmw240cv ha detto:
un altra vaccata sono gli uno-due secondo me per un semplice motivo:
se non li fai il giocatore non sale non va in profondita'..e secondo me la KONAMI deve darsi una risposta su questo..

appena fai il passaggio, basta cliccare R2 e il giocatore che ha passato la palla si portera' in avanti... ;)

non come l' uno-due pero'!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online