Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io tutta sta cosa dei MARVEL non la vedo. Secondo poi non è vero per niente che sono tutti IMMARCABILI, dipende da come sai giocare e da chi ti ritrovi in squadra, mi sembra veritiero che se Messi è in giornata ti riesca a saltare secco quasi sempre. Stessa cosa per Ronaldo, Sanchez, Robben e Ribery. Se mi parlate di Arshavin, Tamada, Piatti vi do ragione. Ma quelli citati in precedenza è una cosa che reputo realistica.
Ma poi andate dicendo che Ibra da dove tira fa gol, ma perché non è vero?? Andatevi a vedere gol spettacolari che ha fatto e tutt'ora fa.
Non nascondiamoci dietro il dito accusandoli di essere irreali solo perché non potrete mai comprarli, semplicemente per il fatto che c'è chi lavora, chi è sposato e può dedicarsi poco più di un'oretta al gioco.

P.S. Ibrahimovic e Drogba rossi sono fermabilisissimi. Non c'è bisogno di avere nessuno squadrone per fermarli, io gli piazzo Cambiasso o Thiago Motta (che non hanno gli stessi valori riguardo equilibrio), ma devo dire che così facendo li riesco a limitare parecchio.

Un pensiero in generale sui Marvel: Io personalmente non sono contrario ai Marvel in squadra ma non ritengo corretto (e quindi non comprerò mai) proprio per una questione di realtà far giocare Arshavin! si, lui su tutti lo ritengo fintissimo! più finto di Dotan! e per questo motivo che se anche avessi la possibilità economica non lo prenderei mai e poi mai... a volte sembra ancora più forte di Ronaldo e Messi! ma daiii! non l'ho mai accettato! solo in campo l'ho "accetto" ma quello str... ha pure 8 in forma fisica! :lol:
Per il resto dei Marvel (a parte Dotan, TKatzosuri come si chiama.. e un altro attaccante fake) non sono contrario... e penso che se anche sono tutti rossi, se vuoi e hai le capacità, si riescono a fermare eccome... per quello non ho problemi... si è dura è, ma se vuoi li fermi ;)

munty23 ha detto:
Io tutta sta cosa dei MARVEL non la vedo. Secondo poi non è vero per niente che sono tutti IMMARCABILI, dipende da come sai giocare e da chi ti ritrovi in squadra, mi sembra veritiero che se Messi è in giornata ti riesca a saltare secco quasi sempre. Stessa cosa per Ronaldo, Sanchez, Robben e Ribery. Se mi parlate di Arshavin, Tamada, Piatti vi do ragione. Ma quelli citati in precedenza è una cosa che reputo realistica.
Ma poi andate dicendo che Ibra da dove tira fa gol, ma perché non è vero?? Andatevi a vedere gol spettacolari che ha fatto e tutt'ora fa.
Non nascondiamoci dietro il dito accusandoli di essere irreali solo perché non potrete mai comprarli, semplicemente per il fatto che c'è chi lavora, chi è sposato e può dedicarsi poco più di un'oretta al gioco.

P.S. Ibrahimovic e Drogba rossi sono fermabilisissimi. Non c'è bisogno di avere nessuno squadrone per fermarli, io gli piazzo Cambiasso o Thiago Motta (che non hanno gli stessi valori riguardo equilibrio), ma devo dire che così facendo li riesco a limitare parecchio.

io in Squadra ho avuto SANCHEZ,ARSHAVIN , CR7 e MESSI poi venduti tutti quindi parlo per conoscenza.Sono giocatori ridicoli.
su tutti ARSHAVIN ma anche CR7 non scherza...Messi lo ritengo il piu' umano tra i Marvel.

Raga un domandone riguardo SuperGigi:
Influisce tanto quel 5 di forma fisica? e quel C in infortuni? vi è mai capitato che si infortunasse? Buffon in porta necessita di un panchinaro? penso sia molto difficile per un portiere ma aspetto delucidazioni da chi lo possiede... ;)

The Predator ha detto:
Un pensiero in generale sui Marvel: Io personalmente non sono contrario ai Marvel in squadra ma non ritengo corretto (e quindi non comprerò mai) proprio per una questione di realtà far giocare Arshavin! si, lui su tutti lo ritengo fintissimo! più finto di Dotan! e per questo motivo che se anche avessi la possibilità economica non lo prenderei mai e poi mai... a volte sembra ancora più forte di Ronaldo e Messi! ma daiii! non l'ho mai accettato! solo in campo lo "accetto" ma quello str... ha pure 8 in forma fisica! :lol:
Per il resto dei Marvel (a parte Dotan, TKatzosuri come si chiama.. e un altro attaccante fake) non sono contrario... e penso che se anche sono tutti rossi, se vuoi e hai le capacità, si riescono a fermare eccome... per quello non ho problemi... si è dura è, ma se vuoi li fermi ;)
quoto!

munty23 ha detto:
the_king ha detto:
Battesimo per ora accettabile di Higuain.
17 partite 9 gol, considerando che nelle prime 4 è rimasto a secco, potremmo azzardare un 13 partite 9 gol...insomma non male per l'inizio. Certo non ha fatto gol straordinari, tutti sotto misura, e solo uno involandosi solo davanti al portiere.
Mi rendo pero conto che la squadra non è all'altezza, tolti Higuain, Sissoko e Thiago Silva e forse Castellazzi, gli altri non vanno bene per la d2. E' ora di potenziare il team. Ho 3 mln piu eventuali cessioni...chi potrei prendere?

Solo un paio di domande, Lolo e Rakytsky, giocano terzini? Se si, salgono mai?
Altra cosa, prima di spendere soldi, mi potresti postare tutti i settaggi relativi alla squadra? Se ci sono tattiche messe, comportamento offensivo/difensivo della squadra, tutti i settaggi riguardo: pressing, compattezza e così via.

Migliorando queste cose magari riusciamo a risparmiare qualcosa, per poi spendere seriamente ed affiancare ad Higuain una seconda punta con le palle!
Ciao Munty, ecco le mie "strategie". Cosa mi consigli?

Supporto Giocatori 10
Raggio d'azione 10
Cambio posizione 7
Stile offensivo 13
Pressing 15
Linea Difensiva 10
Compattezza 3
Non ho tattiche preimpostate, ma in manuale ed ho selezionato:
Attacco Totale
Passaggio Lungo
Contropiede Veloce
Attacco lato opposto
Ma le uso pochissimo

BRUNJUN ha detto:
Raga un domandone riguardo SuperGigi:
Influisce tanto quel 5 di forma fisica? e quel C in infortuni? vi è mai capitato che si infortunasse? Buffon in porta necessita di un panchinaro? penso sia molto difficile per un portiere ma aspetto delucidazioni da chi lo possiede... ;)

Buffon e' Assurdo...para anche le arancie!se hai possibilita' compralo!

Ragazzi, ma io sto dicendo che non voglio il marvel semplicemente perchè snaturerei sicuramente il mio modo di giocare, in un torneo mi è capitato di giocare con l'america e c'è dotan, ragazzi, appena ho la palla con lui mi viene da correre come un pazzo e non faccio più azioni con gli uno due, lancio in profondità e tutto il resto. Quindi io sono contrario ai marvel nella mia squadra perchè so che giocherei diversamente e non voglio, tutto qui ;). E' ovvio che i marvel ci devono essere, ma solo Ronaldo e Messi, loro sì che sono davvero i fuoriclasse nel mondo reale.
Detto questo non dico assolutamente che si vince perchè si ha i marvel, munty, flavio e mazzu sono la prova tangente, hanno marvel pure come magazziniere, ma giocano alla grande, non farebbero come me che correrebbero come i pazzi sulla fascia e cross..loro articolano la giocata sin dalla difesa, è ovvio che avendo messi roni e ibra in avanti, qualcuno che salta l'uomo ci deve essere o che ti fa il gol impossibile, loro possono.....

Nik_La_Pulce ha detto:
ho 3 milioni in cassa..se vendo di vaio ( 120 partite 94 gol) e rocchi x prendere un big e una scartina mi conviene???

dipende da quale BIG vuoi prendere..... e devi necessariamente snaturalizzare il tuo modo giocare fino a che non avrai i soldi per una terza punta decente
cmq io ti consiglio Higuain, una bestia

un altra vaccata sono gli uno-due secondo me per un semplice motivo:
se non li fai il giocatore non sale non va in profondita'..e secondo me la KONAMI deve darsi una risposta su questo..

Nik_La_Pulce ha detto:
ho 3 milioni in cassa..se vendo di vaio ( 120 partite 94 gol) e rocchi x prendere un big e una scartina mi conviene???
ma allora vendi Lavezzi e Rocchi no? e metti Di Vaio SP...io fare così! (che fa pure rima :D )

Cominx ha detto:
Nik_La_Pulce ha detto:
ma allora vendi Lavezzi e Rocchi no? e metti Di Vaio SP...io fare così! (che fa pure rima :D )
Lavezzi nn posso toccarlo..è l unico che se in giornata a me fa la differenza..io pensavo via di vaio via rocchi compro tevez o higuain o luis fabiano e uno tipo marvel tamada..poi via tamada tutta la vita...

ragazzi,lo schifo più totale

ieri sera torno a casa e decido di farmi 2 partite veloci,tanto per..mi capita un D5,con squadra più forte della mia,e pure abbastanza bravo nel giocare..almeno cosi mi sembrava,va in vantaggio,partita tirata,ma riesco a vincere al 90+ col solito gol di matri...va bene cosi..vado a farmene una seconda,mi becca ancora una volta un D5 (avversario simile..bho),un tizio albanese che gioca 5 min di partita si e 10 no (suoi giocatori fermi) ..immagino una vittoria larga,gioco da solo..e invece 22 tiri,tutti ridicoli,o fuori,o sul palo,o bloccati..non riuscivo a segnare da solo :shock: poi il tizio (questo con squadra quasi base,aveva solo suazo) torna a giocare..mi fa fortunatamente un fallo in area..rigore e 1-0 per me..ma a 5 min dalla fine accade il ridicolo..si avvia in area,i miei difendono male,ed arriva il gol del pareggio..1 tiro 1 gol,mai rosicato tanto..da 514 pt scendo a 499 pt,addio sogni di D1 per l'ennesima settimana..ovviamente,in preda al rosicamento,ne faccio partire subito un'altra..e mi becco l'ennesimo D5 :shock: ..uno di quelli che fa solo falli e che si vede ogni replay per dare fastidio..non c'era di peggio dopo la partita precedente..comunque vado in vantaggio..continua la partita,una sorta di monologo,che cambia completamente nel 2° tempo..prima pareggia,poi all'85° va anche in vantaggio,con un gran tiro di gutierrez..là non c'ho visto più,ho spento,avrò perso altri 15 pt e mi si sarà sgonfiato pure il pallone,ma non me ne frega una mazza..

cioè,io mi impegno a giocare,mi diverto ma m'impegno,e a che pro se poi devo assistere a sto schifo? avessi perso la prima partita,non avrei detto niente..ma le altre 2 erano palesamente sfavorevoli..non sto rosicando,ormai è passata una nottata..è solo l'ennesimo amaro sfogo di frustrazione verso un gioco tanto bello quanto fatto male nell'online :cry: :roll:

ciao a tutti io sono nuovo...chi mi consiglia un portiere??? è in assoluto il ruolo in cui ho più difficoltà a scegliere, i voti non mi sembra rispecchino la realtà: ho preso benaglio dopo aver avuto manninger (gli devo tanto ma in d1 me lo scartavano con facilità disarmante) per una vita e mi sono trovato malissimo, grandi voti ma senso assoluto di pericolo, un tiro appena appena non centrale entrava. ora sto con foster che paradossalmente mi rende meglio (e costa 2.6 M contro i 4.7 di benaglio) e vorrei prendere akinfeev

Endrew ha detto:
ragazzi,lo schifo più totale

ieri sera torno a casa e decido di farmi 2 partite veloci,tanto per..mi capita un D5,con squadra più forte della mia,e pure abbastanza bravo nel giocare..almeno cosi mi sembrava,va in vantaggio,partita tirata,ma riesco a vincere al 90+ col solito gol di matri...va bene cosi..vado a farmene una seconda,mi becca ancora una volta un D5 (avversario simile..bho),un tizio albanese che gioca 5 min di partita si e 10 no (suoi giocatori fermi) ..immagino una vittoria larga,gioco da solo..e invece 22 tiri,tutti ridicoli,o fuori,o sul palo,o bloccati..non riuscivo a segnare da solo :shock: poi il tizio (questo con squadra quasi base,aveva solo suazo) torna a giocare..mi fa fortunatamente un fallo in area..rigore e 1-0 per me..ma a 5 min dalla fine accade il ridicolo..si avvia in area,i miei difendono male,ed arriva il gol del pareggio..1 tiro 1 gol,mai rosicato tanto..da 514 pt scendo a 499 pt,addio sogni di D1 per l'ennesima settimana..ovviamente,in preda al rosicamento,ne faccio partire subito un'altra..e mi becco l'ennesimo D5 :shock: ..uno di quelli che fa solo falli e che si vede ogni replay per dare fastidio..non c'era di peggio dopo la partita precedente..comunque vado in vantaggio..continua la partita,una sorta di monologo,che cambia completamente nel 2° tempo..prima pareggia,poi all'85° va anche in vantaggio,con un gran tiro di gutierrez..là non c'ho visto più,ho spento,avrò perso altri 15 pt e mi si sarà sgonfiato pure il pallone,ma non me ne frega una mazza..

cioè,io mi impegno a giocare,mi diverto ma m'impegno,e a che pro se poi devo assistere a sto schifo? avessi perso la prima partita,non avrei detto niente..ma le altre 2 erano palesamente sfavorevoli..non sto rosicando,ormai è passata una nottata..è solo l'ennesimo amaro sfogo di frustrazione verso un gioco tanto bello quanto fatto male nell'online :cry: :roll:

ahahahahaahahahahahahahahah io ricordo che un PES dal nervoso che mi faceva venire l ho preso l ho spaccato in 2 e l ho fatto volare giu' dalla finestra.
Sono dell idea che piu' l avversario e' scarso e gioca male piu' e' difficile vincere.

pika81 ha detto:
ciao a tutti io sono nuovo...chi mi consiglia un portiere??? è in assoluto il ruolo in cui ho più difficoltà a scegliere, i voti non mi sembra rispecchino la realtà: ho preso benaglio dopo aver avuto manninger (gli devo tanto ma in d1 me lo scartavano con facilità disarmante) per una vita e mi sono trovato malissimo, grandi voti ma senso assoluto di pericolo, un tiro appena appena non centrale entrava. ora sto con foster che paradossalmente mi rende meglio (e costa 2.6 M contro i 4.7 di benaglio) e vorrei prendere akinfeev
Uno su tutti QUIM penso che giochi nel Benfiga :shock: e ti assicuro che non te ne pentirai!!! riesce a parare di tutto ed ha una reazione e agilità pazzesca! io da quando l'ho comprato, non l'ho mai più ceduto! una garanzia! provare per credere! unica alternativa Mr Orlandoni! ;)

davi348 ha detto:
Allora alla fine ho preso crouch e pentecote, qualcuno l'ha mai sentito quest'ultimo?
Spero che mi renda un pochino.. Domanda ma l'età e i valori crescono o rimangono uguali? Se non crescono mi sa che conviene prend i giocatori vecchi ma ancora abbastanza forti..che dite?
Qualcuno mi aiuta a capire?
Ah un'altra cosa se volessi fare 2 master online contemporanea si può? Se si come?

Grazie

la verita' e' che e' scriptato da morire, o impari a conviverci o molla ;)
farsi il sangue amaro non serve..

The Predator ha detto:
pika81 ha detto:
Uno su tutti QUIM penso che giochi nel Benfiga :shock: e ti assicuro che non te ne pentirai!!! riesce a parare di tutto ed ha una reazione e agilità pazzesca! io da quando l'ho comprato, non l'ho mai più ceduto! una garanzia! provare per credere! unica alternativa Mr Orlandoni! ;)

Grazie! Ma quanto mi costa? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit