Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
matrix2323 ha detto:
Ragazzi sheva non vi deluderà, fidatevi...!!e vi segnerà in qualsiasi modo ;) l'unica pecca è la forma fisica e l'infortunio...ma per il resto è troppo ma troppo forte, e soprattutto non lo fare giocare sulle fasce, lui deve stare punta centrale fissa...
in attacco avrò solo lui ed una sp,poi non ci sono ne cl ne ea,quindi io gioco solo centrale ora

russo97 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ragazzi sheva non vi deluderà, fidatevi...!!e vi segnerà in qualsiasi modo ;) l'unica pecca è la forma fisica e l'infortunio...ma per il resto è troppo ma troppo forte, e soprattutto non lo fare giocare sulle fasce, lui deve stare punta centrale fissa...
in attacco avrò solo lui ed una sp,poi non ci sono ne cl ne ea,quindi io gioco solo centrale ora

Lo devi far giocare dove adesso hai Bangua :) e non ti deluderà. davanti la porta un cecchino. bel tiro da fuori e di testa si fa valere, io me ne sono innamorato e penso che un giorno per la panchina lo ricomprerò :)

Volevo farvi notare una cosa...! qualche giorno fa fu detto che la maggior parte di quelli che insultano durante le partite...sono napoletani...bene, guardate questa...!

<script src='http://img402.imageshack.us/shareable/?i=offese.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

matrix2323 ha detto:
Secondo te sostituendo Trezeguet miglioro?perchè mi sembra quello il livello quindi mi starei buttando su inzaghi che ha rapace del gol e opportunista..

claudiozeta ha detto:
Volevo farvi notare una cosa...! qualche giorno fa fu detto che la maggior parte di quelli che insultano durante le partite...sono napoletani...bene, guardate questa...!

<script src='http://img402.imageshack.us/shareable/?i=offese.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
Mado ke brutto effetto stankovic con un'altra maglia :D

matrix2323 ha detto:
russo97 ha detto:
matrix2323 ha detto:

Lo devi far giocare dove adesso hai Bangua :) e non ti deluderà. davanti la porta un cecchino. bel tiro da fuori e di testa si fa valere, io me ne sono innamorato e penso che un giorno per la panchina lo ricomprerò :)

ho cambiato modulo ho venduto rosina e preso bresciano,ho fatto un 4-3-1-2 con cahill trq e maloney sp e p fra poco sheva,senza cl e ea

claudiozeta ha detto:

Ma infatti si diceva anche che era una semplice statistica, non è scritto da nessuna parte che solo i napoletani offendono, ma devo dire che ho trovato i napoletani i più maleducati, ovviamente sono semplici statistiche, conosco napoletani bravissime persone, ti parla uno che è di Palermo e mi offendono anche i siciliani, specilamente i catanesi, tutti offendono tutti!!!lasciali stasera, è solo gente cretina...

MistaYoshi ha detto:
claudiozeta ha detto:

Mado ke brutto effetto stankovic con un'altra maglia :D

A parte Deki kon la maglia del Napoli? hai letto?? io ho inviato segnalazione a Konami...!

ho cambiato modulo ho venduto rosina e preso bresciano,ho fatto un 4-3-1-2 con cahill trq e maloney sp e p fra poco sheva,senza cl e ea[/quote]

Vorrà dire che dovrai giocare sempre per vie centrali ;) io sono invece un fascista,,sto sempre sulle fasce :)

MistaYoshi ha detto:
matrix2323 ha detto:
Secondo te sostituendo Trezeguet miglioro?perchè mi sembra quello il livello quindi mi starei buttando su inzaghi che ha rapace del gol e opportunista..

Secondo me si migliori con Sheva, è più veloce, sotto porta più preciso, è solamente più basso ma di testa mi ha fatto un gran bordello di gol. Inzaghi non lo vedo proprio forte nel gioco..non l'ho mai provato..

claudiozeta ha detto:
offese.jpg

GIUSTISSIMO SPUTTANARE STI MEZZI COGLIONI CON TANTO DI FOTO COME HAI FATTO TE, così magari se rendono conto di essere poveri regazzini imbecilli. Tanto sto forum lo legge molta più gente di quanta ne risulta iscritta, compresi tanti de sti merdosi che rovinano un bel gioco.

Poi vedendo il 995 vicino al nick... c'hai 16 anni... fatte un favore: ammazzate prima che sia troppo tardi.

Resisti Claudiozeta che di questa gentaglia troppa ne gira online.

P.S.
Non fargliene troppi, dovesse andà a piange da mamma porello :mrgreen:....

m79 ha detto:
claudiozeta ha detto:
offese.jpg

GIUSTISSIMO SPUTTANARE STI MEZZI COGLIONI CON TANTO DI FOTO COME HAI FATTO TE, così magari se rendono conto di essere poveri regazzini imbecilli. Tanto sto forum lo legge molta più gente di quanta ne risulta iscritta, compresi tanti de sti merdosi che rovinano un bel gioco.

Poi vedendo il 995 vicino al nick... c'hai 16 anni... fatte un favore: ammazzate prima che sia troppo tardi.

P.S.
Non fargliene troppi, dovgesse andà a piange da mamma porello :mrgreen:

mi viene voglia di prendere sto gioco e buttarlo!! ma che cazzo la mettono a fare la chat!! spero vivamente che nel 2012 la tolgano di mezzo...o al massimo mettano frasi prestabilite...in modo che i bimbominkia kome questo non possano più cagare il cazzo!

matrix2323 ha detto:
ho cambiato modulo ho venduto rosina e preso bresciano,ho fatto un 4-3-1-2 con cahill trq e maloney sp e p fra poco sheva,senza cl e ea

Vorrà dire che dovrai giocare sempre per vie centrali ;) io sono invece un fascista,,sto sempre sulle fasce :)[/quote]
io sono malato di testa,certe volte mi gioco benissimo centralmente altre molto meglio sulle fasce,ma ogni volta che sgarro per un po di partite mi tocca vendere uno due giocatori per tornare o all'uno o all'altro,ma ora mi sto trovando bene soprattutto in attacco ,oggi con i marvel pareggiavo ogni partita prima 3 a 3 e poi 2 a 2 ,però mi mancano i gol della punta e penso che con sheva arriveranno ;)

claudiozeta ha detto:
m79 ha detto:
claudiozeta ha detto:
mi viene voglia di prendere sto gioco e buttarlo!! ma che cazzo la mettono a fare la chat!! spero vivamente che nel 2012 la tolgano di mezzo...o al massimo mettano frasi prestabilite...in modo che i bimbominkia kome questo non possano più cagare il cazzo!

Tranquillo! se non potranno insultarti con la chat, ti manderanno messaggi sul PSN! :lol:

m79 ha detto:
claudiozeta ha detto:
offese.jpg

P.S.
Non fargliene troppi, dovesse andà a piange da mamma porello :mrgreen:....
l'eta non centra niente secondo me,c'è gente over 30 che è capace di fare ste cose! :shock: invece ci sono anche ragazzi come me molto leali ;)

russo97 ha detto:
matrix2323 ha detto:

Vorrà dire che dovrai giocare sempre per vie centrali ;) io sono invece un fascista,,sto sempre sulle fasce :)
io sono malato di testa,certe volte mi gioco benissimo centralmente altre molto meglio sulle fasce,ma ogni volta che sgarro per un po di partite mi tocca vendere uno due giocatori per tornare o all'uno o all'altro,ma ora mi sto trovando bene soprattutto in attacco ,oggi con i marvel pareggiavo ogni partita prima 3 a 3 e poi 2 a 2 ,però mi mancano i gol della punta e penso che con sheva arriveranno ;)[/quote]

Stai tranquillo ;) servilo bene in profondità e nell'1 contro 1 è gol...stai attento però, chi conosce sheva te lo falcia dopo 2 secondi ed è sicuro infortunio visto che ha C..quindi tieni poco palla con lui, fai gli uno due rapidi e non vedono nulla ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1