Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
the king..se usate ad ogni peso spinto sicuramente lo sono..se usate quando l'occasione è propizia no dai..inizialmente tutti i giocatori sapevano fare tutte le finte,e là era ridicolo..poi con una patch hanno sistemato la cosa in base alle caratteristiche ed ora è più realistico :)

leothen..non so,io lo consiglierei a priori sempre e a chiunque..ma già ad esempio bmw l'ha preso e non si è trovato tanto bene (anche perchè a lui era sempre viola,a me quasi mai :P ) quindi dipende un pò da vari aspetti,dal gioco che fai in particolare

nizman ha detto:
pisticci33 ha detto:
Ciao gente....speero che leggerete questo messaggio e mi diate una risposta concreta.....ki tra cavani. Quagliarella. E nilmar???????? Perke??????

cavani è leggermente più "fisico" ma ha forma 5 ed è più impreciso. io ti consiglierei quagliarella che è più tecnico e più costante in forma fisica (ben 7).
nilmar non lo conosco ma dalle stats non mi sembra un granchè...

GRAZIE...

Endrew ha detto:
leothen..non so,io lo consiglierei a priori sempre e a chiunque..ma già ad esempio bmw l'ha preso e non si è trovato tanto bene (anche perchè a lui era sempre viola,a me quasi mai :P ) quindi dipende un pò da vari aspetti,dal gioco che fai in particolare

Io gioco di prima o al massimo a due tocchi, e mi spingo principalmente sulle fasce... uno come Sanchez credo che sarebbe perfetto anche se mi dispiacerebbe sacrificare Duff il quale mi rende 80 come esterno alto, ha la carta "cross indietro" e mi mette sempre palloni d'oro sulla testa o sulla corsa del Pazzo. E poi costa più di 4 milioni e penso sia troppo... non so, sono molto dubbioso.. anche perchè avrei da sistemare la difesa con un sostituto di Rozenhal (inguardabile) ma non saprei chi ingaggiare.
Ho 7.5 milioni di fondo cassa, più i giocatori in firma.

Vale la pena investire quei soldi per Sanchez? E qualche nome per la difesa?

Ho venduto Cahill e jeffren....ora ho 5Milioni....CHI MI CONSIGLIATE...mi serve un sp o seconda punta....un trequartista e un mediano o cc.....GRAZIE....(il totale deve rientrare nei 5,0 milioni)

Leothen ha detto:
anche perchè avrei da sistemare la difesa con un sostituto di Rozenhal (inguardabile) ma non saprei chi ingaggiare.
Ho 7.5 milioni di fondo cassa, più i giocatori in firma.

Vale la pena investire quei soldi per Sanchez? E qualche nome per la difesa?
Io per la difesa ti consiglio Friedrich, è un muro! ma non ricordo quanto costa...
altrimenti d spendere poco sempre per la difesa, ci sono i soliti noti tipo Lolo (nero), Marcelo, Konko il jolly Ratzkinsky... ce ne sono diversi ma dalle caratteristiche simili che dovresti valutare ;)

...una di quelle competizioni che ti fanno venir voglia di abbandonare il gioco...
2 pareggi 1sconfitta e 4 vittorie in altrettante partite annullate da due merde spagnole...soldi e tempo perso...

leo,puoi sempre prenderlo,provarlo..e se ti è inutile perchè hai già trovato chi ti fa il suo lavoro,rivenderlo..non ci dovresti perdere troppo :D

come terzino ripeto,per chi vuole spendere poco,il mio consiglio:Vitale ..è 75 mi sembra,mi ha fatto 10 gol e 12 assist in nemmeno 140 presenze...mi trovo molto più con lui che con lichtstainer

WOW appena battuto in una coppa D1 un'iscritto al forum!
CreyPlay e il suo attacco atomico! ;)
Bel match ma non si può lasciare neanche un metro a milito e fabuloso!!! :D
un 2-0 che mi porta agli ottavi!!! 8-)

ed ecco il Napoli che ritenta l'impresa in coppa D2, dopo una qualificazione problematica risolta da qualche numero di Donovan e Lisandro e la vittoria ai calci di rigore in una partita molto combattuta nelle eliminazioni dirette si ritrova agli ottavi di finale.. che dire! speriamo che questa volta trionfi lo spettacolo e che non si ci siano problemi!

mikelsa ha detto:
ed ecco il Napoli che ritenta l'impresa in coppa D2, dopo una qualificazione problematica risolta da qualche numero di Donovan e Lisandro e la vittoria ai calci di rigore in una partita molto combattuta nelle eliminazioni dirette si ritrova agli ottavi di finale.. che dire! speriamo che questa volta trionfi lo spettacolo e che non si ci siano problemi!

Forza Mike siamo tutti con te :D

mi era venuta l' idea di prendere terry pero' i suoi valori di velocita e accellerazione mi hanno fatto venire dei dubbi che mi consigliate lo prendo o no??

leo55 ha detto:
mi era venuta l' idea di prendere terry pero' i suoi valori di velocita e accellerazione mi hanno fatto venire dei dubbi che mi consigliate lo prendo o no??
No... lentooooooo..............

mazzu11 ha detto:
regazzi ieri sera quando ho spento la play ero terzo in D2 con 576 punti...la vedo tosta questa settimana non salire in D1...dovrei regalare un sacco di partite e sarebbe un vero e proprio salasso al livello economico :(

dai su con quella squadra non puoi stare in d2! :D io sinceramente grossi problemi di laggher in d1 non li ho trovati...avro' fortuna io ;)

ho appena visto i parametri di shevchenko consigliatomi da matrix,guardando i parametri mi sembra una bomba x uno di 3 mln! :shock: mi mancano 300 k e lo compro! poi verrà affiancato da di michele,qualcuno l'ha provato?

Koan ha detto:
leo55 ha detto:
chi mi consigli come dc con discreta velocità e forte di testa sui 7 milioni?

russo97 ha detto:
ho appena visto i parametri di shevchenko consigliatomi da matrix,guardando i parametri mi sembra una bomba x uno di 3 mln! :shock: mi mancano 300 k e lo compro! poi verrà affiancato da di michele,qualcuno l'ha provato?
lo sto x comprare anche io..ma ancora mi serve 1milione e mezzo

MistaYoshi ha detto:
russo97 ha detto:
a me per sheva mancano 300 k e per di michele 1,5 mln

russo97 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
russo97 ha detto:
a me per sheva mancano 300 k e per di michele 1,5 mln
Fammi sapere come ti trovi con sheva..

leo55 ha detto:
Koan ha detto:
leo55 ha detto:
chi mi consigli come dc con discreta velocità e forte di testa sui 7 milioni?

nn ricordo qnt costa ma prova gallas...ha forma fisica 7 quindi saranno pokissime le volte ke nn potrai skierarlo xke cn freccia giù ;)

Ragazzi sheva non vi deluderà, fidatevi...!!e vi segnerà in qualsiasi modo ;) l'unica pecca è la forma fisica e l'infortunio...ma per il resto è troppo ma troppo forte, e soprattutto non lo fare giocare sulle fasce, lui deve stare punta centrale fissa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online