Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
franci77 ha detto:
come vi sembra la mia formazione (ho fatto un torneo online dopo aver resettato la squadra sono retrocesso in d4 e ho fatto un altro torneo online e da 490 sono salito a 517) dove dovrei migliorare?per ora mi trovo bene, non ne ho persa una da quando ho comprato i giocatori decenti (quando avevo 490 punti), se continua così la prox settimana sono in d3, appena ho i soldi chi dovrei comprare?

Da rifare tutta la difesa o quasi...

Bonnart
Radydsky
Lolo
Hubschman
Josue
Morrone

tutti giocatori buoni sotto i 2 mln e mezzo.

matrix2323 ha detto:
franci77 ha detto:
come vi sembra la mia formazione (ho fatto un torneo online dopo aver resettato la squadra sono retrocesso in d4 e ho fatto un altro torneo online e da 490 sono salito a 517) dove dovrei migliorare?per ora mi trovo bene, non ne ho persa una da quando ho comprato i giocatori decenti (quando avevo 490 punti), se continua così la prox settimana sono in d3, appena ho i soldi chi dovrei comprare?

Non mi piace assolutamente quello sculli punta centrale!!prendi uno che fa i gol e magari sculli lo sposti sulle fasce, anche se io lo terrei a fare il lava cessi...

Matrix ti ripropongo la domanda magari non hai letto...come e' Toto!?

Mi servivano un po di conferme :-)

Comunque si Iaquinta fa 84 da P, ma le valutazioni credo siano relative...solo davanti al portiere si mangia l'impossibile....manco prende la porta!

the_king ha detto:

Comunque si Iaquinta fa 84 da P, ma le valutazioni credo siano relative...solo davanti al portiere si mangia l'impossibile....manco prende la porta!

potresti anche vendere Sculli e mettere Iaquinta esterno...

bmw240cv ha detto:
the_king ha detto:

potresti anche vendere Sculli e mettere Iaquinta esterno...

In effetti ci stavo pensando.....dite che Iaquinta è meglio di Sculli?

matrix2323 ha detto:
franci77 ha detto:

Non mi piace assolutamente quello sculli punta centrale!!prendi uno che fa i gol e magari sculli lo sposti sulle fasce, anche se io lo terrei a fare il lava cessi...
io mi trovo bene, fa goal e tanto con la mia formazione i cross non li faccio, tendo a possedere la palla (60 percento di possesso medio a partita), e fare filtranti e cose simili...

vedi anche il prezzo dei 2...Higuain ha sfondato il muro dei 10'000'000...

bmw240cv ha detto:
vedi anche il prezzo dei 2...Higuain ha sfondato il muro dei 10'000'000...

i soldi non dovrebbero essere un problema, ho oltre 8 mln in contanti quindi posso prendere Higuain anche vendendo Sculli.
Ora mi hai messo il dubbio se tenere Sculli o Iaquinta, anche se Sculli fa un bel lavoro oscuro

the_king ha detto:

non vorrei essere l'uccello del malagurio,quindi speriamo che higuain non ti deluda

russo97 ha detto:
the_king ha detto:

non vorrei essere l'uccello del malagurio,quindi speriamo che higuain non ti deluda

Guarda io ho Higuain e mi ha fatto 80 gol c.a su 130 partite...e sono un giocatore nella media..

russo97 ha detto:
the_king ha detto:

Male che va lo vendo :-)

the_king ha detto:
russo97 ha detto:
[quote="the_king":3l3aldpq]Mi servivano un po di conferme :-)

Male che va lo vendo :-)[/quote:3l3aldpq]
per curiosità iaquinta quanti gol ti ha fatto in quante partite?

Ciao raga sono nuovo come pesfan vorrei chiedervi chi e megli come punta centrale milito - forlan - higuain
adesso ho forlan ma in modalita allenatore online non mi fa neanche un gol non so se prendere milito?????

formazione
P=coupet
DC=bruno alves
DC=Bonucci
DC=bocchetti
MED=Hubschman
CC=Josue
CLS=milner
TRQ=cahill
ESA=rosina
SP=ternalbo
P=Forlan

76galli@tiscali.it ha detto:
Ciao raga sono nuovo come pesfan vorrei chiedervi chi e megli come punta centrale milito - forlan - higuain
adesso ho forlan ma in modalita allenatore online non mi fa neanche un gol non so se prendere milito?????

formazione
P=coupet
DC=bruno alves
DC=Bonucci
DC=bocchetti
MED=Hubschman
CC=Josue
CLS=milner
TRQ=cahill
ESA=rosina
SP=ternalbo
P=Forlan

ma come fai ad avere ternalbo in squadra?comunque forlan unica punta non sta bene perchè torna a centrocampo,meglio se gli affianchi un altra punta magari cambiando ternalbo

russo97 ha detto:

sara ad una media di 0.33 (60 in 180 partite....mi è crollato di media in d2), ma non è il numero di gol, ma quanto il numero di cio che si divora! :-)

formazione
P=coupet
DC=bruno alves
DC=Bonucci
DC=bocchetti
MED=Hubschman
CC=Josue
CLS=milner
TRQ=cahill
ESA=rosina
SP=ternalbo
P=Forlan

purtroppo modalita' allenatore fa cacare..meglio che giochi tu di persona!

russo97 ha detto:

formazione
P=coupet
DC=bruno alves
DC=Bonucci
DC=bocchetti
MED=Hubschman
CC=Josue
CLS=milner
TRQ=cahill
ESA=rosina
SP=ternalbo
P=Forlan

ma come fai ad avere ternalbo in squadra?

fammi pensare..se lo e' comprato?

the_king ha detto:
russo97 ha detto:

sara ad una media di 0.33 (60 in 180 partite....mi è crollato di media in d2), ma non è il numero di gol, ma quanto il numero di cio che si divora! :-)
ok allora prendi higuain

bmw240cv ha detto:
russo97 ha detto:

formazione
P=coupet
DC=bruno alves
DC=Bonucci
DC=bocchetti
MED=Hubschman
CC=Josue
CLS=milner
TRQ=cahill
ESA=rosina
SP=ternalbo
P=Forlan

ma come fai ad avere ternalbo in squadra?

fammi pensare..se lo e' comprato?
ma no io dicevo che è bruttissimo avere ternalbo in squadra,infatti non solo è un giocatore fake ma è totalmente inventato non ha una controparte reale come belasie o dotan(bellamy e donovan)

quindi vendo ternalbo e forlan faccio all'incirca 17mil. chi compro milito o higuain come prima punta e come sp chi????
oppure vendo ternalbo e metto forlan come sp e compro pazzini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,701
Ultimo utente registrato
gavangtvglobal1