Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che gente malata che esiste, appena giocato contro un certo zapakos.
Inizia la partita e in chat veloce mi scrive: i will fuck your mama. Tra me e me penso, questo sarà stupido! Ed è proprio così, aveva in attacco Arshavin e Villa, credetemi mai visto un player così innamorato del dribbling, Arshavin pareva una trottola, Villa come sempre inesistente. Beh, con una marcatura ad uomo per ognuno ho sistemato il tutto. Ma fossero soltanto le offese.. la cosa che mi ha lasciato di stucco sapete qual'è? Il bastardo appena perdeva la palla mi faceva fallacci da dietro inguardabili e quel figlio di buona madre dell'arbitro a poco gli batteva le mani e gli faceva i complimenti, solamente ammonizioni, 0 espulsioni. Sono stato costretto a snaturare il mio modo di giocare per cercare il gol, ho dovuto giocare tutto il tempo di prima, con 10 milioni di uno due per evitare i falli. Morale della favola, sto greco di merda se l'è presa nel culo con una mezza rovesciata dalla trequarti di Zlatan Ibrahimovic.

In tutto questo la Konami perché non mette le squalifiche? Così sti dementi si regolano invece di fare fallacci tutto il tempo?

the_king ha detto:
russo97 ha detto:
un altra cosa,non vorrei scoraggiare the_king ma ieri ho visto higuain mangiarsi un gol a porta vuota da due passi :shock:

NOOOOOOOOOOOOOOOOO non mi rigettare nel dubbio Higuain/Luis Fabiano te prego :-)
xò secondo me è meglio che ti tieni iaquinta e che migliori il resto della squadra tipo quei due affinco?Perchè infondo iaquinta come p non ha 84?Se e così,ora nn ricordo bene avrebbe solo due di valutazione generale meno di higuain, e poi non ti ha fatto 5 gol in champions?

Dovresti aggiornare la squadra che hai in firma :), comunque cahill non l'ho mai avuto e non mi entusiasma più di tanto ;) per quanto riguarda Josuè e Ahyan sono contento che li state usando e che vi piacciono ;)[/quote]
ora prp la sto aggiornando,cmq secondo me cosi la squadra è troppo spezzata non riesco ad andare dalla difesa all'attacco ecco perchè ho preso cahill che avendo la carta a tutto campo viene a prendere palla in difesa,perchè con questo modulo i tre davanti o restano sempre la o quando tornando dietro non sanno a chi passarla perchè poi davanti non c'è nessuno[/quote]
ragà ma perchè non mi fa vedere l'immagine in firma?dovevo mettere l'url tra img e spoiler?[/quote]

fra spoiler e spoiler
capito?

munty23 ha detto:
Inizia la partita e in chat veloce mi scrive: i will fuck your mama. Tra me e me penso, questo sarà stupido! Ed è proprio così, aveva in attacco Arshavin e Villa, credetemi mai visto un player così innamorato del dribbling, Arshavin pareva una trottola, Villa come sempre inesistente. Beh, con una marcatura ad uomo per ognuno ho sistemato il tutto. Ma fossero soltanto le offese.. la cosa che mi ha lasciato di stucco sapete qual'è? Il bastardo appena perdeva la palla mi faceva fallacci da dietro inguardabili e quel figlio di buona madre dell'arbitro a poco gli batteva le mani e gli faceva i complimenti, solamente ammonizioni, 0 espulsioni. Sono stato costretto a snaturare il mio modo di giocare per cercare il gol, ho dovuto giocare tutto il tempo di prima, con 10 milioni di uno due per evitare i falli. Morale della favola, sto greco di merda se l'è presa nel culo con una mezza rovesciata dalla trequarti di Zlatan Ibrahimovic.

In tutto questo la Konami perché non mette le squalifiche? Così sti dementi si regolano invece di fare fallacci tutto il tempo?

ti e' andata bene che ti ha fatto finire la partita ahahah

munty23 ha detto:
Inizia la partita e in chat veloce mi scrive: i will fuck your mama. Tra me e me penso, questo sarà stupido! Ed è proprio così

per un attimo Munty ci avevi lasciato intendere un'altra cosa
ahahahhahha
cmq grande Ibra!!!

ma le squalifiche sbaglio o esistono già?dopo le espulsioni,anche se raramente,mi capita di avere il giocatore squalificato..o almeno cosi mi sembra..ehm..mica me lo sono sognato?

Endrew ha detto:
ma le squalifiche sbaglio o esistono già?dopo le espulsioni,anche se raramente,mi capita di avere il giocatore squalificato..o almeno cosi mi sembra..ehm..mica me lo sono sognato?

Succede nelle competizioni...

OT ma neanche troppo :mrgreen:

188315_210414828975210_174918075858219_955437_7309868_n.jpg

qualcuno sa come usare il portiere manualmente?
e come far salire il baricentro della squadra?
so che le tattiche si mettono schiacciando "select"+ il tasto predefinito dellatattica scelta.
ma per far alzare la squadra o farla arretrare in momenti di pressing avversario?

antoquillu ha detto:
qualcuno sa come usare il portiere manualmente?
e come far salire il baricentro della squadra?
so che le tattiche si mettono schiacciando "select"+ il tasto predefinito dellatattica scelta.
ma per far alzare la squadra o farla arretrare in momenti di pressing avversario?

select r1 e select l1

per il portiere l1 + triangolo ma online non funziona

russo97 ha detto:
the_king ha detto:
russo97 ha detto:
un altra cosa,non vorrei scoraggiare the_king ma ieri ho visto higuain mangiarsi un gol a porta vuota da due passi :shock:

NOOOOOOOOOOOOOOOOO non mi rigettare nel dubbio Higuain/Luis Fabiano te prego :-)
xò secondo me è meglio che ti tieni iaquinta e che migliori il resto della squadra tipo quei due affinco?Perchè infondo iaquinta come p non ha 84?Se e così,ora nn ricordo bene avrebbe solo due di valutazione generale meno di higuain, e poi non ti ha fatto 5 gol in champions?

E mo che faccio???? che mi dite???? ora sono veramente perso :-)

m79 ha detto:
OT ma neanche troppo :mrgreen:

188315_210414828975210_174918075858219_955437_7309868_n.jpg

è paurosamente vera... infatti secondo me conviene dedicarsi PRIMA ad un'arte...e poi all'altra, mai fare il contrario!
Fortunatamente facendo così non mi sono mai fatto mancare nulla :roll:
Ahahahah :lol:

quote="russo97"]
the_king ha detto:
russo97 ha detto:

xò secondo me è meglio che ti tieni iaquinta e che migliori il resto della squadra tipo quei due affinco?Perchè infondo iaquinta come p non ha 84?Se e così,ora nn ricordo bene avrebbe solo due di valutazione generale meno di higuain, e poi non ti ha fatto 5 gol in champions?[/quote]

E mo che faccio???? che mi dite???? ora sono veramente perso :-)[/quote]
ma iaquinta come punta ha 84 o sbaglio,perchè se sarebbe cosi credo che non ci sarebbe molta differenza,poi a me offline iaquinta è sembrato ottimo soprattutto servito da del piero :) e comunque online mi ha segnato anche 4 gol una volta ,secondo me ti conviene migliorare il resto della squadra,prendi di natale come sp ed un trq al posto di cahill tipo elano o pastore

come vi sembra la mia formazione (ho fatto un torneo online dopo aver resettato la squadra sono retrocesso in d4 e ho fatto un altro torneo online e da 490 sono salito a 517) dove dovrei migliorare?per ora mi trovo bene, non ne ho persa una da quando ho comprato i giocatori decenti (quando avevo 490 punti), se continua così la prox settimana sono in d3, appena ho i soldi chi dovrei comprare?

m79 ha detto:
the_king ha detto:
E mo che faccio???? che mi dite???? ora sono veramente perso :-)

Secondo me vai spedito con il piano A: butta Iaquinta e dentro Higuain :mrgreen:

Esatto..concordo..vendi il nasone e compra il bellone!

franci77 ha detto:
come vi sembra la mia formazione (ho fatto un torneo online dopo aver resettato la squadra sono retrocesso in d4 e ho fatto un altro torneo online e da 490 sono salito a 517) dove dovrei migliorare?per ora mi trovo bene, non ne ho persa una da quando ho comprato i giocatori decenti (quando avevo 490 punti), se continua così la prox settimana sono in d3, appena ho i soldi chi dovrei comprare?

Non mi piace assolutamente quello sculli punta centrale!!prendi uno che fa i gol e magari sculli lo sposti sulle fasce, anche se io lo terrei a fare il lava cessi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1