Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
the_king ha detto:
Higuain ancora non l'ho preso, rimane in pole, ma ora con la cessione di Iaquinta arrivo a 11,5 mln....compro lo stesso higuain o aspetto di "bancare" altri 2 milioni e punto Villa?
che mi dite?

Villa lo sposti con una scoreggia, basta incontrare qualcuno con i due centrali rocciosi oppure qualche player che ha un Sissoko, Essien e ci mette la marcatura ad uomo, a mio avviso è finito sto poveretto. Io lo vedo di più come seconda punta, avendo la carta pendolino è molto più utile a saltarti l'uomo e creare la superiorità numerica che sotto porta (nonostante abbia ottimi parametri).

the_king ha detto:
Buon rientro in d2 e discreta champions, 4 vittorie un pareggio ed una sconfitta...peccato che la sconfitta mi abbia segato le gambe perche poi ho vinto 3-1 e 3-0..peccato...pero mi sono messo in tasca 1 mln tra premio e partite.
Per giunta si è svegliato quel minchione di Iaquinta....prima mi ha fatto pareggiare una partita mangiandosi un gol clamoroso... ma poi ha chiuso con 6 partite 4 gol...ha sentito la pressione di una nuova punta? :-)
Higuain ancora non l'ho preso, rimane in pole, ma ora con la cessione di Iaquinta arrivo a 11,5 mln....compro lo stesso higuain o aspetto di "bancare" altri 2 milioni e punto Villa?
che mi dite?
Ieri sera ho venduto Torres e preso Villa prima punta... forte è forte, ha una tecnica ottima, però non mi convince... me lo trovo troppo in giro, non da il punto di riferimento che voglio da una prima punta, dev'essere la carta "senza palla". Gli do tempo oggi per smentirmi, sennò passo ad Higuain.

2° panchinaro di lusso, dopo aver comprato Thiagone Motta, il presidente regala al suo mister anche Shunsuke Nakamura. Prossimo acquisto Sebastien Bassong!

Stravolto nuovamente la squadra: Cessioni (Acquisti):

A.Sanchez (Krasic)
Domizzi (Lolo)
Lichsteiner(Bale)
J.Moutinho(Morrone)
Sagna(Bonnart)

krismaster ha detto:
consigli su una punta da 5/6 milioni che sostituisca Vucinic???

dato che lo fai giocare Esterno direi A.Sanchez per 4.2 mln.

ieri sera gioco 4 partite rapide dopo cena...

Contro un D1 vinco 2-0 :shock: con un anelka protagonista assoluto come assist man per el Pipito.(incasso 521'000 euri :D )

Con un D3 perdo 3-2...il suo Aguero rosso ha fatto la differenza.

Altro D3 perdo 3-2...tripletta del suo Torres...

ultima con un D2...

pronti via manco un minuto calcio d'angolo per lui 1-0....ma la squadra c'e' ed ecco che khedira (viola tra l altro)e Morrone cominciano a scaldarsi...il Pepita non tradisce mai,(ormai 1 gol a partita anche se perdo 9-1 lo fa lui)...e poi sontuoso anelka...
Finisce 5-1 per me :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
krismaster ha detto:
consigli su una punta da 5/6 milioni che sostituisca Vucinic???

dato che lo fai giocare Esterno direi A.Sanchez per 4.2 mln.

purtroppo non mi piace giocare tanto con gli esterni, Vucinic lo schiero come P quindi lo volevo sostituire con uno dello stesso ruolo con abbastanza equilibrio
avevo pensato Lisandro

Ieri forse Munti o Mazzu, non ricordo, mi hanno consigliato come panchinaro per la difesa Perea, ho visto i parametri, quelli che riguardano le doti atletiche sono spaventosi, difensivamente invece come si comporta? Tiene botta nei contrasti o viene scaraventato in aria se si trova un Ibrahimovic contro? oppure aspetto ancora?

supermacaco ha detto:
Ieri forse Munti o Mazzu, non ricordo, mi hanno consigliato come panchinaro per la difesa Perea, ho visto i parametri, quelli che riguardano le doti atletiche sono spaventosi, difensivamente invece come si comporta? Tiene botta nei contrasti o viene scaraventato in aria se si trova un Ibrahimovic contro? oppure aspetto ancora?

E' mostruoso Perea...in Velocita' sta dietro a tutti..e' forte di testa e non si sposta! przzo 5,2 mln ma li vale tutti!

Ragazzi, stanotte ho esorditto finalmente in D1 :) e ho fatto 5 partite, 4 vittorie e e una sconfitta e sono a 517 punti: prima partita persa 2-1, un D1, bravo ma niente di eccezionale. seconda partita, sempre D1, io avevo Richards,Juan,Tourè,Di Natale e Quagliarella viola!!!sono riuscito a sotituire i primi 3 con Salgado,Iwamasa e Josuè(esordio, rosso), passa in vantaggio per 2-0 e già le prime bestemmie volavano, ovviamente di natale e quaglia andavano col freno a mano tirato!ma recupero e con tutto l'orgoglio che ho vado in vantaggio per 4-2 e alle fine accorcia le distanze ma è finita la partita!terza partita da catenacciaro puro!!!dopo 3 minuti espulso materazzi per un fallo incredibile..era da giallo, levo ozil e metto majstorovic, vado in vantaggio miracolosamente con una magia di Di natale e levo Quaglia per mettere copertura a centrocampo con Josuè mediano, non passava nulla!lui in attacco aveva Eto'o, arshavin e forse messi..non ricordo bene, erano le 3!!morale della favola, vinco cmq 2-0, era un D1 e aveva 586 punti :o , altre due partitte contro due D5 vinco agevolmente.
Per chi non l'avesse mai provato, Josuè è un mostro!!!è un misto tra essien e lass diarra!basso come loro, ma un recupera palloni nato e costa poco meno di 2 MLN, sono contento di questo acquisto :)

Ieri contro un D2 stavo vincendo 3-0 al 75 esimo....ho pareggiato 3-3...
Tripletta di Higuain per me...in avanti lui aveva Drogba,Ribery e Van persie...3 cristo di filtranti con drogba che sembrava un carroarmato e 3 gol..assurdo..

matrix2323 ha detto:
Ragazzi, stanotte ho esorditto finalmente in D1 :) e ho fatto 5 partite, 4 vittorie e e una sconfitta e sono a 517 punti: prima partita persa 2-1, un D1, bravo ma niente di eccezionale. seconda partita, sempre D1, io avevo Richards,Juan,Tourè,Di Natale e Quagliarella viola!!!sono riuscito a sotituire i primi 3 con Salgado,Iwamasa e Josuè(esordio, rosso), passa in vantaggio per 2-0 e già le prime bestemmie volavano, ovviamente di natale e quaglia andavano col freno a mano tirato!ma recupero e con tutto l'orgoglio che ho vado in vantaggio per 4-2 e alle fine accorcia le distanze ma è finita la partita!terza partita da catenacciaro puro!!!dopo 3 minuti espulso materazzi per un fallo incredibile..era da giallo, levo ozil e metto majstorovic, vado in vantaggio miracolosamente con una magia di Di natale e levo Quaglia per mettere copertura a centrocampo con Josuè mediano, non passava nulla!lui in attacco aveva Eto'o, arshavin e forse messi..non ricordo bene, erano le 3!!morale della favola, vinco cmq 2-0, era un D1 e aveva 586 punti :o , altre due partitte contro due D5 vinco agevolmente.
Per chi non l'avesse mai provato, Josuè è un mostro!!!è un misto tra essien e lass diarra!basso come loro, ma un recupera palloni nato e costa poco meno di 2 MLN, sono contento di questo acquisto :)

Bene Matrix...oggi gli daro' un occhio...CC TRQ o MED?dove rende meglio?

bmw240cv ha detto:
matrix2323 ha detto:

Secondo me lui rende meglio proprio piazzato davanti i due difensori centrali come MED, anche come CC rende alla grande, comunque in tutte e due le posizioni ha 72 come valutazione generale con le carte baluardo e copertura..

matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:
matrix2323 ha detto:

Secondo me lui rende meglio proprio piazzato davanti i due difensori centrali come MED, anche come CC rende alla grande, comunque in tutte e due le posizioni ha 72 come valutazione generale con le carte baluardo e copertura..

Proprio quello che cercavo...non so se vendere a sto Punto Morrone o Hubschman...il primo ha copertura ed e' una roccia il secondo ha Collante e copertura..ed e' il veterano insieme a Van loo..mmm

Sinceramente non li ho mai avuti questi due...però ho letto che hubshman è fortissimo, di morrone non so nulla!però Josuè è davvero un cagnolo pazzesco e sicuramente costa meno di tutti e due...

matrix2323 ha detto:
Sinceramente non li ho mai avuti questi due...però ho letto che hubshman è fortissimo, di morrone non so nulla!però Josuè è davvero un cagnolo pazzesco e sicuramente costa meno di tutti e due...

e' proprio li che ti sbagli...Morrone costa 1.5 mln e Hubschman costa 1.8 mln... :D

bmw240cv ha detto:
matrix2323 ha detto:

e' proprio li che ti sbagli...Morrone costa 1.5 mln e Hubschman costa 1.8 mln... :D

Allora come non detto ;) sinceramente pensavo costassero più di lui, perchè ti spiego, io faccio la ricerca sempre per prezzo e/o valutazione generale e siccome sto cercando persone a quei prezzi, cioè sotto i 2 mln, non li ho visti proprio!

matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:
matrix2323 ha detto:

Allora come non detto ;) sinceramente pensavo costassero più di lui, perchè ti spiego, io faccio la ricerca sempre per prezzo e/o valutazione generale e siccome sto cercando persone a quei prezzi, cioè sotto i 2 mln, non li ho visti proprio!

buttagli un occhio Matrix...sarebbero ottimi panchinari per te !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1