Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MistaYoshi ha detto:
mazzu11 ha detto:
contedracula82 ha detto:
ho detto solo la verità...per caso è un tuo amico notturno sto pataNEGRO???

ADMIN @ sei pregato di intervenire..non posso accettare illazioni simili da un soggetto del genere!! che modo di fare è ??? discriminazione raziale e sessuale!!!!
complimenti contedracula82...davvero complimenti!!!
Con questo Conte intendevo sapere la tua età..a me sembra che non superi i 10..se cè qualche ragazzo di colore che legge il forum non prendetevela,compatitelo
ma non c'è nessuna discrimazione razziale ma solo sessuale...cmq se mazzu si offende per così poco vuol dire che non ha spirito di umorismo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Raga pero' basta..non possiamo scrivere 1 topic sulla mlo e 4 su conte...

@mazzu: e per quale motivo dovrei essere bannato? Qui quello che offende sei tu. Quindi é meglio se non scrivi che é meglio.

matrix2323 ha detto:
Ma tu lo sai che dire negro è offensivo o no?quindi è anche una discriminazione razziale..
non volevo offendere le persone di colore...ho semplicemente alterato il nick di patanegra in patanegro...non credo di aver commesso un reato o sbaglio?

matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Raga pero' basta..non possiamo scrivere 1 topic sulla mlo e 4 su conte...

Ma lichsteiner a sinistra rende???non è solo destro??

Rende uguale...mentre Sagna rende 78 a destra e 71 a sinistra.

contedracula e contemimmo bannati, spero non si torni più a parlare di conte82, contedracula o chi per loro, questo topic serve ad altro. Il gossip lasciatelo fuori da qui, grazie.

eeeeeeeeeeeeeeeh Basta.
Possiamo continuare a dibattere su terzini e mediani che ho il mercato estivo con l'albinoleffe.
Questi post mi sono utilissimi.

Dopo 3 giorni di bestemmie sono salvo in d2 :mrgreen:
Ho cominciato a mettere soldi da parte per prendere Ibra e entro il prossimo weekend sarà mio :twisted: :twisted: :twisted:

@ Mazzu ho cominciato a capire un pò i movimenti di Ribery ... stavo per venderlo ma adesso me lo tengo stretto.. m'hai fatto fare veramente un grande acquisto :oops: ... tanto se si rompe o se sta viola metto Lavezzi che comunque si comporta bene da SP ogni volta che è chiamato in causa

m79 ha detto:
Ho cominciato a mettere soldi da parte per prendere Ibra e entro il prossimo weekend sarà mio :twisted: :twisted: :twisted:

@ Mazzu ho cominciato a capire un pò i movimenti di Ribery ... stavo per venderlo ma adesso me lo tengo stretto.. m'hai fatto fare veramente un grande acquisto :oops: ... tanto se si rompe o se sta viola metto Lavezzi che comunque si comporta bene da SP ogni volta che è chiamato in causa

e uno scambio Benzema Higuain che ne pensi?

m79 ha detto:

Marco Ambrosini come si comporta??

Bravo Marco! quello di Ibra sarà un gran bel colpo! Io l'ho seguito per molto tempo ma il prezzo era in continuo rialzo e ho dovuto abbandonare l'idea... :( beh comunque di Villa non mi posso assolutamente lamentare :)

The Predator ha detto:
Bravo Marco! quello di Ibra sarà un gran bel colpo! Io l'ho seguito per molto tempo ma il prezzo era in continuo rialzo e ho dovuto abbandonare l'idea... :( beh comunque di Villa non mi posso assolutamente lamentare :)

manco fosse Gratis Villa...lo volevo anche io ma costa troppo.rende piuì da sp o da p..largo o punta centrale?

bmw240cv ha detto:
se sei uno che fa un milione di passaggi filtranti o cross rasoterra a stecca comprati o Fabuloso..se sei uno che fa girare la palla meglio Higuain..Fabiano e' alla pippo inzaghi.

Sull'ultima parte sono d'accordo. Fabiano è il classico uomo d'area di rigore, molte volte sembra che giochi in 10 ma nel momento utile lui c'è sempre. Gioca sempre sulla linea del fuorigioco ha un buonissimo tiro e di testa è fenomenale. Oltre questo è pure rigorista. Se cerchi un attaccante classico lui è perfetto. Se cerchi l'attaccante che si sa muovere allora meglio Higuain. Per il mio gioco, Fabiano è perfetto e non mi fa rimpiangere MAI Ibrahimovic, quando questo sta fuori condizione.

bmw240cv ha detto:
The Predator ha detto:

manco fosse Gratis Villa...lo volevo anche io ma costa troppo.rende piuì da sp o da p..largo o punta centrale?
Dopo un lungo test, ti posso assicurare che come punta centrale non ha nulla da invidiare a nessuno! è davvero sorprendente per velocità,tecnica, rapidità di esecuzione e precisione! ti giuro, fa pauraaa!!! :o :shock:

bmw240cv ha detto:
The Predator ha detto:

Come P ha 87, come sp 84...io cmq lo alterno in tutti e due ruoli e rende benissimo in entrambi...forse pero' meglio farlo giocare come sp esterna, mi pare tenda un po a farsi spostare dai difensori rocciosi...perlomeno in D1

The Predator ha detto:
bmw240cv ha detto:
[quote="The Predator":3qb2b3bm]Bravo Marco! quello di Ibra sarà un gran bel colpo! Io l'ho seguito per molto tempo ma il prezzo era in continuo rialzo e ho dovuto abbandonare l'idea... :( beh comunque di Villa non mi posso assolutamente lamentare :)

Dopo un lungo test, ti posso assicurare che come punta centrale non ha nulla da invidiare a nessuno! è davvero sorprendente per velocità,tecnica, rapidità di esecuzione e precisione! ti giuro, fa pauraaa!!! :o :shock:[/quote:3qb2b3bm]
senti ma villa è davvero così veloce? A vedere le statistiche non sembrerebbe... e la carta senza palla non lo fa girare troppo per essere punta centrale? Pensavo di prenderlo al posto di torres, perchè mi ha un po' rotto...

Ragazzi, visto che io sono un anti marvel, chi è l'attaccante più forte del gioco che non sia ultraterreno?intendo proprio la punta centrale..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1