Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Endrew ha detto:
conoscete qualche terzino forte,che fa la differenza,e che costi meno di 3M??casomai destro
un ter che faccia la differenza che costi poco è difficile trovarne...posso dirti che io attualmente mi sto trovando benissimo con hengbart, 82 valutazione generale ma il suo costo è di 3 milioni e 300 mila!!! controlla i suoi valori e valuta

Endrew ha detto:
conoscete qualche terzino forte,che fa la differenza,e che costi meno di 3M??casomai destro

lichsteiner 2.6 mln e se no Sagna ma costa 3.5 mln

contemimmo ha detto:
mazzu11 ha detto:
BRUNJUN ha detto:
haha raga avete notato in testa alle classifiche mondiali in D1 il "derby made in Italy" che c'è tra la Juve di conte, il Milan di TRILLO e l'Inter di STE94mito?!?! :lol: :lol:
Con lo spagnolo PataNegra da infiltrato che nella propria firma accusa di laggherismo cronico conte e STE94 ma non TRILLO...forse perchè da lui reputato "giocatore onesto" o per non averlo mai sfidato...mah! :? è da vedere anche l'onesta dello spagnolo al 100% come lui afferma cmq...ha medie paranormali!!! :shock:
Fatto stà che gli italiani nel mondo in qualche modo riescono sempre a farsi riconoscere!!! :lol: :mrgreen: :lol: :roll:

x conte82 non perdo neanche tempo a parlarne, STE94mito è un fottutissimo quitter, contro di me l'ha fatto due volte!!! contro TRILLO non ho mai giocato, quindi non mi posso esprimere!!!
x quanto riguarda PataNegra, vi posso garantire che è un giocatore onesto, oltre ad essere uno dei più forti player in circolazione!! l'ho incontrato 3 volte, due sonore sconfitte e una vittoria 1 a 0. connessione fluida e grande sportività...ha subito gol all' 80° su punizione capolavoro di totti e in chat veloce mi ha scritto "bel tiro", e una volta finita la partita mi ha fatto i complimenti!!! ce ne fossero come lui!!!
Infatti, non perdere tempo e sfruttalo per qualcosa di utile!
ancora non ti bannano?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mazzu11 ha detto:
contedracula82 ha detto:
questa è bella...patanegra giocatore onesto.... ahahaha
posso solo dirvi che negli ultimi tempi ho impostato la modalità ricerca su avversario simile così per testare un pò la mia squadra con rose più competitive...ebbene ho incontrato questo patanegra per ben 3 volte....indovinate un pò come è finita??? 1 a 0 per me e puff cade tutto!!! altro che giocatore onesto....che ridere :lol: :lol: :lol: :lol:

sei molto credibile te....patanegra se non ricordo male si è fermato a 40 vittorie consecutive tu hai come record ne hai un centinaio...e il giocatore non onesto è patanegra????????
ma almeno non mettere bocca su questi argomenti...che amarezza
ho detto solo la verità...per caso è un tuo amico notturno sto pataNEGRO???

ah dimenticavo di dire che se controllate bene i dati di pataNEGRO potete ben notare come nella classifica quella normale dove si prendono le squadre normali ha l'86% di vittore, tra l'altro gioca con la squadra master (ma questo è irrilevante)...a questo punto mi chiedo perchè difendi uno solo perchè ti ha fatto vincere una partita e ti ha fatto i complimenti??? non eri tu il primo a dire che è impossibile avere percentuali così elevate di vittorie???
il fatto di avere solo 43 vittorie consecutive non significa nulla dato che ho incontrato una miriade di cheaters che avevano solo 15 o 20 vittorie consecutive! ti do un consiglio...non dire che un giocatore è onesto solo perchè ti ha fatto vincere una partita o perchè ti ha fatto i complimenti; ma limitati a dire solo cosa l'utente in questione si è comportato con te...il fatto che poi si sia comportato con te bene non significa proprio una mazzu..ops volevo dire mazza ;)

munty23 ha detto:
Non non c'è tutta questa differenza. Per questo ti ho detto Elia, costa poco e come panchinaro non è male. Comunque se vuoi migliorare il reparto offensivo ti servono parecchi soldi! Intorno i 10 mln ci dovrebbe essere Luis Fabiano, da me ha la media di un gol ogni 120 minuti.. :roll:

Ma meglio Luis Fabiano o Higuain?

the_king ha detto:
munty23 ha detto:
Non non c'è tutta questa differenza. Per questo ti ho detto Elia, costa poco e come panchinaro non è male. Comunque se vuoi migliorare il reparto offensivo ti servono parecchi soldi! Intorno i 10 mln ci dovrebbe essere Luis Fabiano, da me ha la media di un gol ogni 120 minuti.. :roll:

io che sono un essere umano ho Higuain che ha fatto 40 gol in 70 partite su per giu'.

the_king ha detto:
Koan ha detto:
37 e famiglia pure io... quindi ti capisco! lancia un po' di partite allenatore quando hai poco tempo ;) un po' di soldi li fai e non ti impegna troppo... cmq higuain è preciso reattivo e parecchio veloce... per me è anche meglio di torres come prima punta.
dotan è tamada al quadrato... molto più preciso e veloce. Insomma con questi due l'attacco ti migliorerà di parecchio, vedrai.

Infatti mi sa che faro cosi, in fondo Castellazzi è un buon portiere; la difesa Lolo-Thiago Silva-Domizzi-Lolo puo andare; il cc non è da buttar via....l'attacco invece ora va poco, specie perche Iaquinta si propone poco in profondita.

Allenatore? si cosi devo staccare la ps3 dalle mani di mio figlio....8 anni appena fatti e sta in d3...quasi d2....mi fa cosi rosicare :-) e gioca pure poco perche non mi va che prenda sto viziaccio

P.S.: ma tra tamada, Elia, Capel ed altri c'è tutta sta differenza? (non cosiderando i marvel da Dotan in su :-) )
un consiglio... io venderei sculli per belasie... non dovresti mettere molti soldi sopra, stesse carte anzi migliori e molto più veloce. Solo forma fisica più bassa, ma secondo me è tutto un altro giocatore, a sinistra miglioreresti tantissimo!
Se riuscirai a farti il terzetto belasie-higuain-dotan... beh, lì davanti metterai paura ;)
mia figlia ha circa l'età di tuo figlio, ma per fortuna usa il nintendo ds e mi lascia libera la play :D però hai ragione, la mlo è una droga, fai bene a farlo giocare poco ;)

contedracula82 ha detto:

ADMIN @ sei pregato di intervenire..non posso accettare illazioni simili da un soggetto del genere!! che modo di fare è ??? discriminazione raziale e sessuale!!!!
complimenti contedracula82...davvero complimenti!!!

mazzu11 ha detto:
contedracula82 ha detto:

ADMIN @ sei pregato di intervenire..non posso accettare illazioni simili da un soggetto del genere!! che modo di fare è ??? discriminazione raziale e sessuale!!!!

ma ancora gli rispondi...

mazzu11 ha detto:
contedracula82 ha detto:

Con questo Conte intendevo sapere la tua età..a me sembra che non superi i 10..se cè qualche ragazzo di colore che legge il forum non prendetevela,compatitelo

bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:
contedracula82 ha detto:

bmw240cv ha detto:
mazzu11 ha detto:
contedracula82 ha detto:

ehi bmw puoi dirmi quanto rende da ter burdisso e il suo prezzo??grazie..

the_king ha detto:

Luis Fabiano è più uomo d'area di rigore, se ti serve il finalizzatore meglio lui.

Koan ha detto:
un consiglio... io venderei sculli per belasie... non dovresti mettere molti soldi sopra, stesse carte anzi migliori e molto più veloce. Solo forma fisica più bassa, ma secondo me è tutto un altro giocatore, a sinistra miglioreresti tantissimo!
Se riuscirai a farti il terzetto belasie-higuain-dotan... beh, lì davanti metterai paura ;)
mia figlia ha circa l'età di tuo figlio, ma per fortuna usa il nintendo ds e mi lascia libera la play :D però hai ragione, la mlo è una droga, fai bene a farlo giocare poco ;)

Stessa cosa che gli avevo detto io, Belasie. Fortissimo, ma non avendo panchina non vuole rischiare di avere due giocatori che stanno sempre male.

Koan ha detto:
the_king ha detto:
Koan ha detto:
37 e famiglia pure io... quindi ti capisco! lancia un po' di partite allenatore quando hai poco tempo ;) un po' di soldi li fai e non ti impegna troppo... cmq higuain è preciso reattivo e parecchio veloce... per me è anche meglio di torres come prima punta.
dotan è tamada al quadrato... molto più preciso e veloce. Insomma con questi due l'attacco ti migliorerà di parecchio, vedrai.

Infatti mi sa che faro cosi, in fondo Castellazzi è un buon portiere; la difesa Lolo-Thiago Silva-Domizzi-Lolo puo andare; il cc non è da buttar via....l'attacco invece ora va poco, specie perche Iaquinta si propone poco in profondita.

Allenatore? si cosi devo staccare la ps3 dalle mani di mio figlio....8 anni appena fatti e sta in d3...quasi d2....mi fa cosi rosicare :-) e gioca pure poco perche non mi va che prenda sto viziaccio

P.S.: ma tra tamada, Elia, Capel ed altri c'è tutta sta differenza? (non cosiderando i marvel da Dotan in su :-) )

Beh ma a piccoli passi, anche perche prima di prendere Belasie devo levare Tamada, due con forma 4 sono troppo rischiosi :-) Ho un attacco simile nell'altra squadra: Abonlahor-Forlan-Dotan....quando parto brucio l'erba :-)

.[/quote]
ehi bmw puoi dirmi quanto rende da ter burdisso e il suo prezzo??grazie..[/quote]

costa 3.1 mln ma lo uso come centrale dato che ha copertura.

luis fabiano vorrei tanto prenderlo anche io..ma immagino costi un botto,vendendo di vaio avrei 5M ..forse potrei comprarmi le sue scarpe a quel prezzo :roll:

munty23 ha detto:
the_king ha detto:

Luis Fabiano è più uomo d'area di rigore, se ti serve il finalizzatore meglio lui.

Koan ha detto:

Stessa cosa che gli avevo detto io, Belasie. Fortissimo, ma non avendo panchina non vuole rischiare di avere due giocatori che stanno sempre male.
Si infatti il problema di belasie è la forma fisica... io lo tengo in panchina, però è strano anche se ha 4 lo vedo quasi sempre verde. Altri giocatori con magari 6 (filipe terzino sx) me lo trovo blu un sacco di volte... ancora non ho capito come funziona questa forma fisica boh...

munty23 ha detto:
the_king ha detto:

lo dovrei provare, anche perche quando l'ho incontrato contro non mi ha mai entusiasmato. Quindi mi dici che è molto diverso da Iaquinta? Se magna certi gol tacci sua :-)

Leothen ha detto:
contedracula82 ha detto:
mazzu11 ha detto:
si molti problemi...anche il solo leggerti mi irrita!!!
non leggere :)
leothen...ancora ti pesano le polpette prese da me vero??? :lol: :lol: :lol:

Hai rotto... davvero... solo vederti qua sopra mi irrita, figurati se devo leggere certe bassezze.
Sei un poverino, conte... un povero "piccolo" frustrato che sfoga la sua frustrazione imbrogliando in un videogioco e pavoneggiandosi di ciò. E siamo tutti a dirlo (e non solo qua dentro). Ma chi diavolo vuoi prendere in giro? Che vuoi da qua?

Se vuoi posso darti un consiglio...
Fatti na vita, esci, conosci gente, trova un pelo di figa e l'anno prox, con l'avvento di PES 2012, ci risentiamo: voglio credere che tu sia recuperabile per il bene tuo e di tutta la comunità di pessari (del forum e non).

Buona fortuna, caro contedracula82, a.k.a. conte82, a.k.a. contemimmo, a.k.a. conte-qualcosa.

mi adeguo solo al linguaggio che si utilizza nei miei confronti! RISPECT!!!

lo dò solo se mi si dà!!!

cmq basta con questi OT!!! parliamo di MLO :)

the_king ha detto:
munty23 ha detto:
[quote="the_king":u8vc1yfw] Ma meglio Luis Fabiano o Higuain?

lo dovrei provare, anche perche quando l'ho incontrato contro non mi ha mai entusiasmato. Quindi mi dici che è molto diverso da Iaquinta? Se magna certi gol tacci sua :-)[/quote:u8vc1yfw]

se sei uno che fa un milione di passaggi filtranti o cross rasoterra a stecca comprati o Fabuloso..se sei uno che fa girare la palla meglio Higuain..Fabiano e' alla pippo inzaghi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,541
Ultimo utente registrato
gk88nowz