Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leothen ha detto:
contedracula82 ha detto:
mazzu11 ha detto:
si molti problemi...anche il solo leggerti mi irrita!!!
non leggere :)
leothen...ancora ti pesano le polpette prese da me vero??? :lol: :lol: :lol:

Hai rotto... davvero... solo vederti qua sopra mi irrita, figurati se devo leggere certe bassezze.
Sei un poverino, conte... un povero "piccolo" frustrato che sfoga la sua frustrazione imbrogliando in un videogioco e pavoneggiandosi di ciò. E siamo tutti a dirlo (e non solo qua dentro). Ma chi diavolo vuoi prendere in giro? Che vuoi da qua?

Se vuoi posso darti un consiglio...
Fatti na vita, esci, conosci gente, trova un pelo di figa e l'anno prox, con l'avvento di PES 2012, ci risentiamo: voglio credere che tu sia recuperabile per il bene tuo e di tutta la comunità di pessari (del forum e non).

Buona fortuna, caro contedracula82, a.k.a. conte82, a.k.a. contemimmo, a.k.a. conte-qualcosa.
Come osi pronunciare il mio nome essere. Mi avete rotto con questa storia che dovete scambiare me con quell'altro essere inutile. BASTA.

contemimmo ha detto:
Leothen ha detto:
contedracula82 ha detto:
leothen...ancora ti pesano le polpette prese da me vero??? :lol: :lol: :lol:

Hai rotto... davvero... solo vederti qua sopra mi irrita, figurati se devo leggere certe bassezze.
Sei un poverino, conte... un povero "piccolo" frustrato che sfoga la sua frustrazione imbrogliando in un videogioco e pavoneggiandosi di ciò. E siamo tutti a dirlo (e non solo qua dentro). Ma chi diavolo vuoi prendere in giro? Che vuoi da qua?

Se vuoi posso darti un consiglio...
Fatti na vita, esci, conosci gente, trova un pelo di figa e l'anno prox, con l'avvento di PES 2012, ci risentiamo: voglio credere che tu sia recuperabile per il bene tuo e di tutta la comunità di pessari (del forum e non).

Buona fortuna, caro contedracula82, a.k.a. conte82, a.k.a. contemimmo, a.k.a. conte-qualcosa.
Come osi pronunciare il mio nome essere. Mi avete rotto con questa storia che dovete scambiare me con quell'altro essere inutile. BASTA.

Dai, non scaldarti.. non zerve! :oops:

Scusami caro conte, sto uscendo..ci risentiamo poi! :D
Buon sabato sera! ;)

contemimmo ha detto:
ma falla finita..come ti permetti di rivolgerti così ad altri utenti...admin scusa ma ancora non l'abbiamo bannato conte82???? ha creato 100 nik diversi sul forum...mi sembra un ottimo motivo x levarci almeno lui di torno!!!!

LAMENTOMAN ha detto:
Il pagliaccio è tornato...bene.
Ragazzi la migliore arma è l'indifferenza quindi evitate di rispondere alle sue cazzate e se ne andrà da solo davanti alla sua PS3 a farsi le pippe per i 10.000.000 di gol di Huntelaar.

Bentornato pagliaccio ti rileggo " volentieri" anche se non ho più Pes. :lol: :lol: :lol:
lamento torna a giocare col lego ;)

contedracula82 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ragazzi la migliore arma è l'indifferenza quindi evitate di rispondere alle sue cazzate e se ne andrà da solo davanti alla sua PS3 a farsi le pippe per i 10.000.000 di gol di Huntelaar.

Bentornato pagliaccio ti rileggo " volentieri" anche se non ho più Pes. :lol: :lol: :lol:

Cioè...tu che dici a Lamentoman di tornare a giocare col Lego...non ho mai incontrato un player più corretto di Lamentoman...nessun filtrante subito dopo battuto...nessun cross basso...nessun lag...niente di niente...!

claudiozeta ha detto:
contedracula82 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Cioè...tu che dici a Lamentoman di tornare a giocare col Lego...non ho mai incontrato un player più corretto di Lamentoman...nessun filtrante subito dopo battuto...nessun cross basso...nessun lag...niente di niente...!
infatti non ho messo in dubbio la sua correttezza...ho semplicemente detto di andare a giocare col lego dato che ha venduto pes :lol: :lol: :lol:

Manca un minuto alla finale di Coppa D1...e la giocherò contro un mio conterraneo...speriamo sia una gran bella partita...

Napoli VS Napoli...in entrambi i casi sarà Napoli a vincere...!!!

E' Finita!! Coppa D1 portata a casa!!...partita al cardiopalma...passo in vantaggio con Luis Fabiano...pareggia lui con Krasic...subito dopo ripasso in vantaggio con Fabianoe consolido il risultato con stankovic...nel secondo tempo è un assedio da parte sua...ma una difesa ben organizzata riesce a murare tutti gli attakki...fino al minuto 85° quando Krasic mette dentro il pallone del 3 a 2...devo ammettere che un pò di terrore l'ho avuto...! mancano 5 minuti...batto...faccio un pò di possesso palla per far trascorrere il tempo...vedo gli spazi vuoti...servo Park Ji sung...sulla tre quarti...e dopo aver saltato un uomo...servo un filtrante ad essien...che insacca il gol del 4 a 2...!!!

claudiozeta ha detto:
E' Finita!! Coppa D1 portata a casa!!...partita al cardiopalma...passo in vantaggio con Luis Fabiano...pareggia lui con Krasic...subito dopo ripasso in vantaggio con Fabianoe consolido il risultato con stankovic...nel secondo tempo è un assedio da parte sua...ma una difesa ben organizzata riesce a murare tutti gli attakki...fino al minuto 85° quando Krasic mette dentro il pallone del 3 a 2...devo ammettere che un pò di terrore l'ho avuto...! mancano 5 minuti...batto...faccio un pò di possesso palla per far trascorrere il tempo...vedo gli spazi vuoti...servo Park Ji sung...sulla tre quarti...e dopo aver saltato un uomo...servo un filtrante ad essien...che insacca il gol del 4 a 2...!!!
complimenti! ben fatto, devo dire che la tua squadra mi piace molto, come ti trovi con park ji sung?

In tre giorni ho perso circa € 2.400.000, causa disconnessioni dal server.
Pensavo fosse colpa della mia connessione, ed invece era mio padre che scaricava come un pazzo su Emule! :evil: :evil: :evil: :evil:

Oltre questo, ho perso una miriade di punti, ho dovuto rivendere un giocatore che volevo provare ed il pallone mi si è risgonfiato del tutto!! :shock: :shock:

munty23 ha detto:
In tre giorni ho perso circa € 2.400.000, causa disconnessioni dal server.
Pensavo fosse colpa della mia connessione, ed invece era mio padre che scaricava come un pazzo su Emule! :evil: :evil: :evil: :evil:

Oltre questo, ho perso una miriade di punti, ho dovuto rivendere un giocatore che volevo provare ed il pallone mi si è risgonfiato del tutto!! :shock: :shock:
prima di giocare controlla che qualcuno non stia scaricando su internet ;)

ragazzi ciao..c'è una maledettissima opzione che ti permetta di non far salire il terzino come un treno??
Ho venduto vargas perchè non era possibile giocare...ho preso domizzi e l'ho messo terzino ( qualità-prezzo ottima) e sale come un dannato.
Giocare con 4 dc non è il massimo ma come devo fare?

Ho messo anche attacchi centrali dalle opzioni ma sale lo stesso

mikelsa ha detto:
claudiozeta ha detto:
complimenti! ben fatto, devo dire che la tua squadra mi piace molto, come ti trovi con park ji sung?

Come puoi vedere...Park Ji sung ce l'ho in panchina...perchè il tris di centrocampo titolare è mostruoso...! però credimi è un peccato tenerlo li...è fortissimo...ha un buon tiro...ottima tecnica...è veloce e offre degli ottimi assist...quando uno dei titolari è blu o viola lo faccio giocare e non mi delude mai...anzi!...
tieni presente poi però che sto per prendere iniesta...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net