Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crey ha detto:
finalmente gente decente e competente a giocare nella mlo...alla prossima in D1 ;) bravo anche tu
no no in D1 io non ci vado...mica sono matto auhauhau con tutti i laggher/quitter che ci sono.. me ne sto tranquillo tranquillo in D2, anzi te la sconsiglio

Ragazzi, consigliatemi per favore un trequartista sui 6 milioni...ho buttato riquelme e ora sto provando Stankovic ma non mi piace proprio...consigliiiiiiiiii

matrix2323 ha detto:
Ragazzi, consigliatemi per favore un trequartista sui 6 milioni...ho buttato riquelme e ora sto provando Stankovic ma non mi piace proprio...consigliiiiiiiiii
a qulle cifre non so veramente chi consigliarti...a 7 c'è cassano e a 6.7 ozil 8-)

mazzu11 ha detto:
matrix2323 ha detto:
a qulle cifre non so veramente chi consigliarti...a 7 c'è cassano e a 6.7 ozil 8-)

Cassano l'ho avuto..non mi piace..vedo se posso arrivare ad ozil..è fortissimo??

mazzu11 ha detto:
matrix2323 ha detto:

maledetti!!! :lol: :lol: beati voi che avete sti problemi...
io nn ho una lira!!!

p.s quanto cazzo è scarso Benussi in porta!!!! :x

sono in competizione e c'è uno che mette pausa cosi perde tempo e la partita non viene contata...mamma mia che palle...sono schifiato...

Sono un nuovo utente, avrei due domande da fare. Quanti soldi ti danno la promozione dalla lega d5 alla d4 e la vittoria di una coppa (d5) ?

c'mongazza ha detto:
Sono un nuovo utente, avrei due domande da fare. Quanti soldi ti danno la promozione dalla lega d5 alla d4 e la vittoria di una coppa (d5) ?

Soldi per la promozione non mi pare ci siano.
Per la vittoria invece non posso aiutarti non avendo mai vinto alcuna competizione :)

matrix2323 ha detto:
ozil tutta la vita

il nuovo acquisto Aranda pokerissimo al suo debutto...incredible!!!

robyjosh ha detto:
c'mongazza ha detto:

Per la vittoria invece non posso aiutarti non avendo mai vinto alcuna competizione :)
Però dovrebbero aumentare i soldi delle singole partite nella lega d4?

c'mongazza ha detto:
robyjosh ha detto:
[quote="c'mongazza":347c5230]Sono un nuovo utente, avrei due domande da fare. Quanti soldi ti danno la promozione dalla lega d5 alla d4 e la vittoria di una coppa (d5) ?

Però dovrebbero aumentare i soldi delle singole partite nella lega d4?[/quote:347c5230]
no. prendi più soldi in base al valore monetario della squadra che affronti!

contedracula82 ha detto:
mikelsa ha detto:
tratto da un forum internazionale
"if you have a ps3 look at the stats of top of division 1 his name is conte82 ( i have played him and was beating him 2-0 before he disconnect cheated me and hes not as good as hes stats show) ...then if you go down a little his second account contedracula82 look at his stats with a 40mil team and his streak...HE IS THE BIGGEST CHEATER ON PS3! "

da un forum tedesco

"Boah ist das krank. Es gibt auf der PS3 einen Spieler namens "Conte82". Er hat den wertvollsten Kader mit über 300 Mio € und etwas mehr als 700 Punkte und ist dementsprechend erster in der Gesamttabelle. Da hab ich bisschen runtergescrollt und einen Spieler namens "contedracula82" oder so ähnlich ebenfalls mit Juventus gesehen, der über 400 Siege hatte und nur um die 20 Spiele verloren hat. Hat ne Siegesquote von über 90% und das mit einem MW von 40 Mio€. Der Junge ist einfach nur weltklasse, meinen Respekt hat er, wenn er das ohne Cheats geschafft hat (was ich auch glaube). Würde gerne mal gegen den spielen..."

da un forum portoghese

"Por favor vão ver este lindo jogador:

contedracula82 é da D1

estava a levar 5-2, e adivinhem lá o que ele fez?????

Eu ja sabia, ele só tinha 10 derrotas e nem sei como ele as teve."

:lol: il riassunto di tutti questi commenti " stava perdendo e si è disconnesso imbrogliando(penso rallentando la connessione)"

la verità è che i player bravi vengono rispettati, se si parla così male di te il motivo c'è non fare il ridicolo negando l'evidenza.

ma cosa c'entra conte82 con me...stai delirando

leggi bene cheater

sei stato sputtanato da mezza europa e ancora ti vai vantando, che poveraccio

contedracula82 ha detto:
mazzu11 ha detto:
contedracula82 ha detto:
ad ogni modo con huntelaar si arriva a quota 650...ora sono davvero rimasto senza parole :oops: :oops: :oops:
si molti problemi...anche il solo leggerti mi irrita!!!
non leggere :)
leothen...ancora ti pesano le polpette prese da me vero??? :lol: :lol: :lol:

Hai rotto... davvero... solo vederti qua sopra mi irrita, figurati se devo leggere certe bassezze.
Sei un poverino, conte... un povero "piccolo" frustrato che sfoga la sua frustrazione imbrogliando in un videogioco e pavoneggiandosi di ciò. E siamo tutti a dirlo (e non solo qua dentro). Ma chi diavolo vuoi prendere in giro? Che vuoi da qua?

Se vuoi posso darti un consiglio...
Fatti na vita, esci, conosci gente, trova un pelo di figa e l'anno prox, con l'avvento di PES 2012, ci risentiamo: voglio credere che tu sia recuperabile per il bene tuo e di tutta la comunità di pessari (del forum e non).

Buona fortuna, caro contedracula82, a.k.a. conte82, a.k.a. contemimmo, a.k.a. conte-qualcosa.

Il pagliaccio è tornato...bene.
Ragazzi la migliore arma è l'indifferenza quindi evitate di rispondere alle sue cazzate e se ne andrà da solo davanti alla sua PS3 a farsi le pippe per i 10.000.000 di gol di Huntelaar.

Bentornato pagliaccio ti rileggo " volentieri" anche se non ho più Pes. :lol: :lol: :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
Il pagliaccio è tornato...bene.
Ragazzi la migliore arma è l'indifferenza quindi evitate di rispondere alle sue cazzate e se ne andrà da solo davanti alla sua PS3 a farsi le pippe per i 10.000.000 di gol di Huntelaar.

Bentornato pagliaccio ti rileggo " volentieri" anche se non ho più Pes. :lol: :lol: :lol:

a bello!!come va?
su che gioco ti stai intortando ora che nn hai piu pes??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1