Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia formazione è così in questo momento:

82181_AFC_Ajax.jpg

vorrei cambiare Fazio con un altro difensore simile quindi alto, Fazio è 1.94 cm e possibilmente non troppo lento.
Il costo che non superi i 3mln
avete qualche dritta?

Ps= C è qualcuno che ha usato Jovetic da TRQ?

che ne dite di Roma come portiere? senno vedo che molta gente ha handanovic ma non è che dalle stats mi convinca tanto

Ma secondo voi è possibile giocando un'ora al giorno avere i soldi per comprare i vari robben, arshavin, iniesta o eto'o? PS: sono in D2 da 3 settimane e faccio una fatica della madonna perchè contro i vari marvel è stradifficile giocare avendo in squadra thiago motta rakitskiy ecc...

Byblos83 ha detto:
Ma secondo voi è possibile giocando un'ora al giorno avere i soldi per comprare i vari robben, arshavin, iniesta o eto'o? PS: sono in D2 da 3 settimane e faccio una fatica della madonna perchè contro i vari marvel è stradifficile giocare avendo in squadra thiago motta rakitskiy ecc...
hm se fai competizioni e non vinci niente direi che un'ora è poco

stankovic si è rivelato un grande acquisto, pires mi aveva fatto un goal in 30 partite... stankovic 2 goal in 3 partite :D e in generale il feeling è proprio un'altra cosa!

anche giocando 2-3 ore per prendere ronaldo servono sempre 10 giorni senza contare che il prezzo sale sempre...

Cmq che consigli mi date, io vorrei una EA che la butti dentro senza spendere 10 mln

Messaggio per tutti: potreste rimpicciolire la firma mettendo le immagini delle formazioni (se le avete) in uno spoiler? Grazie.

mi date un consiglio? col 4-3-3 una delle seconde punte è Lavezzi, ma non ne sono troppo soddisfatto. Stavo pensando di cambiarla con Dotan... però non lo conosco... lo fareste il cambio?

Raga ho stravolto completamente la squadra e ora si inizia a ragionare...per prima costa ahime' ho venduto Iniesta che mi ha portato 12 mln in cassa..

Ieri finale di Coppa D3 persa mestamente 2-0 ma l altro aveva in Avanti Aguero,Eto'o e sto cristo di Piatti che sembra Garrincha -.-.

Poi ho giocato con uno che aveva Elia che sembrava Bruno Conti...ma daiiiiiiiiiiiii.

Comunque ho bisogno di un consiglio...precisando che e' assurdo che perdo tutti i rimpalli e che puntualmente la palla finisce al mio avversario...comunque dicevo sulle ripartenze mi trovo sempre scoperto a centrocampo...pur non avendo messo lo stile di gioco offensivo..c'e' un modo per evitarlo?
E inoltre la mia difesa viene bucata continuamente con filtranti...voi giocate con assistito o semi assistito perche magari dipende da quello.

PS.durante la coppa D3 ho pareggiato 3-3 con uno che ha fatto 3 gol con lancione alto ogni volta che batteva a centrocampo...che schifo..

PS2. ma le tattiche quando sono io a giocare e non in modalita' allenatore servono a qualcosa?

Ragazzi, mi sto cominciando a fare la panchina, e ho preso Salgado affidabilissimo, poi in onore del Giappone per quello che sta succedendo ho voluto prendere un giapponese, DC Iwamasa, identico alla realtà..Leader difensivo e Marcatura a uomo, ogni volta che gioca è perfetto, 1.87. Un gran rincalzo..

matrix2323 ha detto:
Ragazzi, mi sto cominciando a fare la panchina, e ho preso Salgado affidabilissimo, poi in onore del Giappone per quello che sta succedendo ho voluto prendere un giapponese, DC Iwamasa, identico alla realtà..Leader difensivo e Marcatura a uomo, ogni volta che gioca è perfetto, 1.87. Un gran rincalzo..

Quanto costa?Che voglio sbarazzarmi di Grava.

contedracula82 ha detto:
che bello vincere contro un marvel! 500 mila incassati e si risale la china dopo una mattinata disastrosa!!!
HUNTELAAR 528 RETI IN 225 PARTITE??? :shock: ahahahahah hai una media di più di 2 goals a partita con lui... :shock: ma se per caso prendessi Ibra... le cose sono due: o sei il più forte giocatore di PES del mondo o incontri sempre avversari che giocano senza portiere! :D
cmq ben tornato ci mancavi! ;)

Cominx ha detto:
contedracula82 ha detto:
che bello vincere contro un marvel! 500 mila incassati e si risale la china dopo una mattinata disastrosa!!!
HUNTELAAR 528 RETI IN 225 PARTITE??? :shock: ahahahahah hai una media di più di 2 goals a partita con lui... :shock: ma se per caso prendessi Ibra... le cose sono due: o sei il più forte giocatore di PES del mondo o incontri sempre avversari che giocano senza portiere! :D
cmq ben tornato ci mancavi! ;)

ahahahah poi Huntelaar ahahahah...
A proposito di porcherie pessistiche ieri faccio una partita in CM Aperto con un Napoletano (tra l altro simpaticissimo e peccato che sul 4-3 per lui mi sia caduta la linea che stavo recuperando)aveva in Avanti quel grassone di Adriano che mi ha fatto 3 delle 4 pere...cioe' era irrecuperabile in velocita' e non lo spostavi manco con il raddoppio e tirava certe sassate da qualsiasi posizione...semplicemente RIDICOLO.

ragazzi è con immenso piacere che vi presento il PESsario:
nelle righe successive potrete trovare alcune tipologie di avversario che incontrerete nell'arco della vostra vita pessistica!!

remissivo: trattasi di specie piuttosto rara, che ancor prima di iniziare la partita si da già x vinto. frasi comuni: "ma cosa giochiamo a fare", "non me ne fare troppi". alla fine del primo tempo se si vince con un margine non troppo ampio:"poteva andare peggio". in alcuni casi, molto ma molto rari, i soggetti in questione (prevalentemente D5) alla sola lettura della formazione avversaria abbandonano la parita senza giocarla.

battagliero: trattasi di soggetti decisamente fuori di testa, che nonostante abbiano una squadra ridicola, prima di iniziare la partita provocano con frasi del genere:"te li rompo tutti", "pensi di spaventarmi con quella squadretta", e nei casi più estremi "avrai pure lo squadrone, ma io sono più forte". questa specie è decisamente soggetta a subire goleade!!

rosicone: trattasi di specie estremamente diffusa. ricrimina praticamente su tutto, e le sue frasi tipo sono moltissime: "troppo lag non si può giocare","ke kulo sto giocando solo io","ma dai...non era rigore","sai giocare solo con i fenomeni..a squadre invertite ti rompevo il kulo","konami di merda..ha deciso che devo perdere","server di merda"

rosicone/compulsivo: trattasi di sottospecie del rosicone, sono quei soggetti che devono manifestare il loro disappunto anche durante la partita,usando in maniera isterica la chat veloce.. esempio classico: quando tirano fuori di poco: "non ci posso credere come ha fatto" scritto un milione di volte!!!ma non si limitano al semplice utilizzo della chat veloce, dato che in alcuni momenti di gioco non è presente, schiacciano ripetutamente il tasto start. vi consiglio di evitare di fermarvi a leggere cosa vi scriveranno nella chat durante il post parita!!

antisemita: trattasi di specie piuttosto diffusa, non importa che siate di roma, milano, palermo, napoli, o udine loro troveranno cmq un modo x offendervi nel pre e nel post partita. si va dal più classico "terrone di merda" al più articolato "vesuvio facce un'altra pompei" passando x "milanese di merda"

skulater: dopo i cheaters i quitters e i laggher, una nuova specie si è presentata a noi:gli skulaters!! a differenza delle specie riportate sopra, non usano programmini per rallentare/peggiorare la connessione, a loro tutto questo non serve, basta che ad inizio partita strofinano il pad sul loro culo, e il gioco è fatto, tu quella partita non la vincerai mai!!

provocatore: specie decisamente discutibile,appena si entra nella schermata del prepartita già hai il bottone della chat illuminato d'arancione. entri per leggere e trovi una serie di insulti capaci di far impallidire anche tomas milian. la cosa bella è che non hanno avuto il tempo di scriverli, quindi significa solo una cosa: questa specie si salva gli insulti tra le frasi predefinite!!!

3 pareggi per 0-0 con 3 d5 di fila 8-) ho perso 30 punti precisi precisi..d'altronde,dzeko e sanchez vs ruskin e valeny è un confronto impari :roll:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,650
Ultimo utente registrato
1bbetplaycom