Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jojo85 ha detto:
Concordo con Munty...ho venduto in passato ribery,aguero e xavi perche' mi sembravano imbrocchiti, per poi pentirmene subito e ricomprarli. Se cmq Iaquinta vuoi cambiarlo, io consiglierei defoe ;)

di defoe mi spaventa la poca fisicita', avevo pellissier e mi faceva disperare......una spallata ed andava giu! Iaquinta invece almeno un po tenteva fisicamente! che mi dite di Pazzini?

munty23 ha detto:
celere81 ha detto:
nignos-ita usa la fiorentina come impostazione in MLO!!
altro lagger...ha fatto tripletta cn castolo...ke dire...un fenomeno...peccato ke i miei giocatori sembravano tutte pippe...vabbe lasciam perdere va,è vbello vincere cosi...

E' un laggher perchè ti ha fatto tripletta con castolo? Ma leggete cioè che scrivete!?!?! Smettetela di rosicare e giocate porca putt!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

leggete tutto prima di partire in quarta ;)
nn sarò un fenomeno ma nemmeno un brocco da prendere 3 gol cn castolo...ecco il significato...e vedere tamada e elia camminare in campo,cm se avessero 200 kg sulle spalle,invece di correre mi fa strano...
la partita precedente andavano cm fulmini ed in quella cm lumache...
e ke mi dici dei passaggi ke arrivavano dopo ke il mio giocatore aveva preso palla,bevuto un caffè,fumato una sigaretta,chiamato a casa x sapere i suoi come stavano...insomma nn sn cose lineari,o sbajo???

Crey ha detto:
munty23 ha detto:
celere81 ha detto:
altro lagger...ha fatto tripletta cn castolo...ke dire...un fenomeno...peccato ke i miei giocatori sembravano tutte pippe...vabbe lasciam perdere va,è vbello vincere cosi...

E' un laggher perchè ti ha fatto tripletta con castolo? Ma leggete cioè che scrivete!?!?! Smettetela di rosicare e giocate porca putt!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...ha ragioneeee giocate....e fateve na risataaa

anke tu leggi quanto sopra ;)

the_king ha detto:
jojo85 ha detto:
Concordo con Munty...ho venduto in passato ribery,aguero e xavi perche' mi sembravano imbrocchiti, per poi pentirmene subito e ricomprarli. Se cmq Iaquinta vuoi cambiarlo, io consiglierei defoe ;)

di defoe mi spaventa la poca fisicita', avevo pellissier e mi faceva disperare......una spallata ed andava giu! Iaquinta invece almeno un po tenteva fisicamente! che mi dite di Pazzini?

Boh...mai provato sinceramente! :D senno' prova a fare un altro po di soldi e prendere magari un benzema o un higuain...

celere81 ha detto:
munty23 ha detto:
celere81 ha detto:

nn sarò un fenomeno ma nemmeno un brocco da prendere 3 gol cn castolo...ecco il significato...e vedere tamada e elia camminare in campo,cm se avessero 200 kg sulle spalle,invece di correre mi fa strano...
e ke mi dici dei passaggi ke arrivavano dopo ke il mio giocatore aveva preso palla,bevuto un caffè,fumato una sigaretta,chiamato a casa x sapere i suoi come stavano...insomma nn sn cose lineari,o sbajo???

non sempre però è colpa del player che hai contro...

celere81 ha detto:

Questa cosa l'abbiamo riscontrata tutti, quando abbiamo giocato contro D5 con squadra di default. Ma non è colpa dell'avversario, te lo possiamo assicurare tutti.
Dunque prima di partire in quarta tu, accusando un utente che non è colpevole, perché non ci chiedevi come mai i tuoi giocatori sembravano tanti mongoloidi?

celere,questo è pes online :D normalissimo,e augurati di non assistere a ciò che ho assistito ieri sera,sennò al momento preso dal nervoso rompi tutto (cross avversario,mio difensore spazza svirgolando,pallone in aria davanti al portiere fermo,mio difensore vicino che non riesco a far intervenire (e rimane fermo) e avversario che arriva indisturbato e mette dentro..

boh pensando (non mi sono ancora collegato) mi viene in mente Sorensen della Juve, per chi è in D4-D5 dovrebbe essere buono..

sono davvero soddisfatto dell'acquisto di sneijder è il trq di cui avevo bisogno,buon tiro ,passaggi ottimi e si propone molto in attacco...2 partite 4 gol una media di due gol a partita per un trq non è male...

munty23 ha detto:
celere81 ha detto:

Questa cosa l'abbiamo riscontrata tutti, quando abbiamo giocato contro D5 con squadra di default. Ma non è colpa dell'avversario, te lo possiamo assicurare tutti.
Dunque prima di partire in quarta tu, accusando un utente che non è colpevole, perché non ci chiedevi come mai i tuoi giocatori sembravano tanti mongoloidi?

xke dalle tante pagine scritte su questo forum sn arrivato a qsta conclusione...la sua squadra nn aveva brokki...solo castolo,juric e van der bergh di default...il resto aveva giocatori buoni ma nn da vincere 4-0...poi se per voi quello ke dico è solo un piagnisteo allora stiamo bene cosi ;)
ti dico solo ke se nn mi vedi scrivere sul forum nn è xke nn ci sn mai...anzi,ma xke se ho qlke problema riscontrato sul gioco allora mi faccio vivo...xdere o vincere x me nn mi fa un eroe...anzi,me ne frego...gioco solo xke il calcio è la mia passione.
qui nessuno puo fare il professore ad un altro visto ke un gioco si tratta...ho solo espresso la mia,stop...
rileggiti le altre pagine e dimmi se trovi un messaggio di polemica contro un altro player...e ti mando 300 euro su poste pay... :roll:

Endrew ha detto:
celere,questo è pes online :D normalissimo,e augurati di non assistere a ciò che ho assistito ieri sera,sennò al momento preso dal nervoso rompi tutto (cross avversario,mio difensore spazza svirgolando,pallone in aria davanti al portiere fermo,mio difensore vicino che non riesco a far intervenire (e rimane fermo) e avversario che arriva indisturbato e mette dentro..

infatti di gollonzi cosi me ne sono capitati molti da un mese a sta parte ke ho la PS3...ma a cio nn dico nulla,xke capita...mi prendo il gol e mi rimetto subito a rincorrere cercando il pareggio :)
però nn riuscire a costruire una azione ke tale si possa kiamare allora li mi viene un dubbio...e scrivo sul forum magari a qlkuno risulta ke costui è un lagger o usa strani trukketti...
poi mi si dice ke nn so perdere...ed allora li si ke mi sale la carogna sulle spalle :)

baritiamo ha detto:
ragazzi qualkuno ha avuto modo di provare ljunberg...rimandano sempre l'ora di acquisto... :|
l'ho preso io stamattina,e devo dire ottimo!ho ftatto solo 3 partite e mi ha segnato 2 gol e un assist!!! l'ho messo trq ma può fare con buoni voti anche il cl e la sp e,anche se la media più o meno va dal 75 al 76 a seconda del ruolo ha dei valori moolto alti,direi ottimo! ;) poi è un mio pupillo dai tempi dell'arsenal..ha anche la sua faccia!!! mannagg a konami,lavezzi ha i capelli corti da 3 anni e ten ancor a zazzera in testa!!!!! grrrr

las_noches ha detto:
baritiamo ha detto:
ragazzi qualkuno ha avuto modo di provare ljunberg...rimandano sempre l'ora di acquisto... :|
l'ho preso io stamattina,e devo dire ottimo!ho ftatto solo 3 partite e mi ha segnato 2 gol e un assist!!! l'ho messo trq ma può fare con buoni voti anche il cl e la sp e,anche se la media più o meno va dal 75 al 76 a seconda del ruolo ha dei valori moolto alti,direi ottimo! ;) poi è un mio pupillo dai tempi dell'arsenal..ha anche la sua faccia!!! mannagg a konami,lavezzi ha i capelli corti da 3 anni e ten ancor a zazzera in testa!!!!! grrrr

ok non vedo l'ora di prenderlo!

ps. QUALKUNO HA TROVATO NUOVI GIOCATORI?????????????????????????????

scusate, è normale che in D2 prendo meno soldi che in D3 nelle partite di coppa? ho appena finito una coppa D2 e per ogni partita prendevo dai 100 ai 110, mentre in d3 prendevo dai 130 ai 150....

Boston ha detto:
scusate, è normale che in D2 prendo meno soldi che in D3 nelle partite di coppa? ho appena finito una coppa D2 e per ogni partita prendevo dai 100 ai 110, mentre in d3 prendevo dai 130 ai 150....
tecnicamente dipende dal valore della squadra con cui giochi,almeno questa è la mia esperienza personale...a seconda della serie in cui giochi ad esempio se io incontro in d2 qualcuno che ha cr,messi e compagnia prendo anche 160 a partita,se incontro qualcuno che ha ancora pospolidis e giocatori così intorno ai 60 mila...la serie influisce fino a un certo punto,vale il rapporto della tua squadra con quella avversaria,infatti io ho una squadra media,nettamente più forte e abbastanza più debole degli esempi che ti ho fatto prima...

Endrew ha detto:

e ti lamenti a me ieri al 90 esimo partita pari... lui crossa immezzo in area solo miei diefnsori il portiere si butta per parare e devia in porta :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online