Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
biofastrano ha detto:
ma napulengo tu hamsik lo fai giocare sp?
come tu trovi il lo uso come cc avanzato
po vorrei sost rosina con lavezzi ma sulla destra se rientra mi calcerebbe col sinistro come la vedi?
Io Lavezzi lo sto odiando :evil: una delusione totale!!! la porta proprio non la vede non c'è niente da fare!!! Dalle valutazioni che ha dovrebbe essere una bestia e invece...mah! Poi sempre giù di forma neanche avesse 3 di forma fisica...guarda ripeto mi ha proprio deluso! :( non so se dargli ancora un pò di tempo per smentirmi perchè mi ha dato veramente ai nervi! cmq ho quasi deciso vendo lui e Lisandro e mi compro Higuain! :twisted:

Cominx ha detto:
biofastrano ha detto:
po vorrei sost rosina con lavezzi ma sulla destra se rientra mi calcerebbe col sinistro come la vedi?
Io Lavezzi lo sto odiando :evil: una delusione totale!!! la porta proprio non la vede non c'è niente da fare!!! Dalle valutazioni che ha dovrebbe essere una bestia e invece...mah! Poi sempre giù di forma neanche avesse 3 di forma fisica...guarda ripeto mi ha proprio deluso! :( non so se dargli ancora un pò di tempo per smentirmi perchè mi ha dato veramente ai nervi! cmq ho quasi deciso vendo lui e Lisandro e mi compro Higuain! :twisted:

Io Lavezzi lo metto SP a sinistra e mi funziona benissimo :? , quando riparto in contropiede è una garanzia e si fa trovare sempre pronto.
Quando ha la freccia viola è utile come il due di coppe a poker, fortunatamente non succede spesso che sta a pezzi così...
Lisandro l'ho provato e non mi ci sono trovato bene ma probabilmente sono io che con la punta centrale nana non ci so giocare :oops: , l'ho sostituito con Benzema e la situazione è migliorata subito (anche se ha 4 forma fisica)

Io Lavezzi lo metto SP a sinistra e mi funziona benissimo :? , quando riparto in contropiede è una garanzia e si fa trovare sempre pronto.
Quando ha la freccia viola è utile come il due di coppe a poker, fortunatamente non succede spesso che sta a pezzi così...
Lisandro l'ho provato e non mi ci sono trovato bene ma probabilmente sono io che con la punta centrale nana non ci so giocare :oops: , l'ho sostituito con Benzema e la situazione è migliorata subito (anche se ha 4 forma fisica)
io lo uso SP come te è solo che non mi gira...boh...appena lo toccano sviene, me lo credevo più torello, non come Tevez ma quasi...e poi è come se avesse i piedi storti...mah...o forse sono io che sono una pippa e do la colpa a lui (cosa probabilissima :shock: ) Lisandro non è male solo che come dici te è bassino e leggerino per fare la prima punta...bisognerebbe provarlo da SP e vedere come va...

Cominx ha detto:
io lo uso SP come te è solo che non mi gira...boh...appena lo toccano sviene, me lo credevo più torello, non come Tevez ma quasi...e poi è come se avesse i piedi storti...mah...o forse sono io che sono una pippa e do la colpa a lui (cosa probabilissima :shock: ) Lisandro non è male solo che come dici te è bassino e leggerino per fare la prima punta...bisognerebbe provarlo da SP e vedere come va...

Ho provato a metterlo SP ma cala molto di valutazione generale e non la strusciava mai :?

Cominx ha detto:
biofastrano ha detto:

Io lavezzi lo tengo in panchina come vedi...però devo essere sincero...quando viene chiamato in causa...è sempre pronto...! in 14 partite, subentrando a Aguero, o Luis Fabiano...mi ha fatto 5 gol e 4 assist...!

Cmq...la rivelazione è Park Ji Sung...lo faccio giocare ovunque ci sia uno che ha la freccia diversa da verde arancio e rossa...! ed è un fenomeno!! 11 partite, 9 gol e 1 assist...! ve lo consiglio...!

biofastrano ha detto:
quanto mi costa Park Ji Sung?
ma qnto ha di valutazione generale?
grazie
anche se lavezzi mi piace di piu' come stile

Park Ji Sung costa 5,7 MLN...e da CL fa 81...mentre negli altri ruoli fa 78...ma te lo consiglio come CC...se guardi la mia formazione...io lo metto al posto di stankovic...

Mah, a sto punto sono proprio curioso di provarlo sto eto'o... :?
male ke vada verrà rimpiazzato dal Panzer inglese Wayne!!!

robyjosh ha detto:
mmmm Handanovic per ora non mi ha convinto molto.

Qualcuno che l ha avuto?

Io l'ho e mi ha fatto un centinaio di partite, molto affidabile, su un calcio d'angolo mi ha fatto pure un gol in un quarto di finale di coppa d2.. :) ehehehhe

grazie matrix, ti ho rubato anche la dritta angeleri, immenso secondo me e anche armero mi piace molto.
Handanovic l ho visto un pò insicuro nelle uscite alte sui calci piazzati, un pò farfallone insomma

robyjosh ha detto:
grazie matrix, ti ho rubato anche la dritta angeleri, immenso secondo me e anche armero mi piace molto.
Handanovic l ho visto un pò insicuro nelle uscite alte sui calci piazzati, un pò farfallone insomma

Figurati ;) io comunque tra un pò leverò anche handanovic, ne voglio uno più forte :) devo arrivare con tutti i giocatori come valutazione generale a 80 e poi vado con la panchina..lui è un 79..

...ciao raga...
ho 10 bei milioncini da spendere per la difesa...premettendo che vorrei tenere solo chigryinskiy...chi posso prendere...rispondeteee grazie =D

Una domanda: ma è possibile che usando fastweb senza p2p e tutti i parametri di velocità buoni (vedere immagine) essere accusati di lagger? onestamente mi sembra che la connessione non sia velocissima ma penso dipenda dai server o no?
Esiste un modo per verificare lo stato di connessione di pes?
Grazie a tutti per le risposte

Uploaded with ImageShack.us

Crey ha detto:
...ciao raga...
ho 10 bei milioncini da spendere per la difesa...premettendo che vorrei tenere solo chigryinskiy...chi posso prendere...rispondeteee grazie =D

Van der Wiel e' molto affidabile come terzino destro...come centrale, Gamberini va alla grande!

jojo85 ha detto:
Crey ha detto:
...ciao raga...

Van der Wiel e' molto affidabile come terzino destro...come centrale, Gamberini va alla grande!

grazie mille..a sinistra??chi mi consigli??

Crey ha detto:
jojo85 ha detto:
Crey ha detto:
...ciao raga...

grazie mille..a sinistra??chi mi consigli??

gli unici terzini sinistri che ho avuto in pes, a parte ruskin, sono stati pasqual e a.cole...il secondo costa un po troppo, pasqual mi sento di consigliartelo, ha un ottimo cross, calcia bene le punizioni e ha una buona corsa...valutazione 80, dovrebbe costare intorno ai 3 milioni

Crey ha detto:
...ciao raga...

ciao! ma chigryinskiy lo usi come dc o come libero?
nel caso sapresti dirmi che differenze ci sono in terminio di giocabilità? grazie ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1