Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
the_king ha detto:
Ciao Munty preso Momo, ora con Makoun vanno alla grande....ma mi comincia ad andare un po stretto Tamada.
Come ti pare il mio team ora? Sono in zona promozione in d2 (504 punti) ma cosi mi bastonano :-)
P.S.: volevo segnalare un utente molto corretto, elpocho e qualche numero, ieri sera mi batteva 2-0 al 45° poi ho ribaltato il risultato andando a vincere...nemmeno un insulto, anzi alla fine abbiamo anche chattato cordialmente. Gli ho segnalato il nostro forum, forse si aggiungera

Quanti soldi hai da parte? Tamada lo vorresti cambiare con un altro EA o una SP? Si deve muovere bene come Tamada oppure non ti interessa? Aspetto tue risposte!

Tamada è perfetto, ne vorrei uno uguale ma che sappia tirare un po melgio :-) i moviementi sono perfetti, mi sembra un Dotan in miniatura. Da parte ho un milione, poco vero?

Ciao a tutti .. non sono molto esperto di PES anche se è un bellissimo gioco ... voglio vendere un mio attaccante , secondo voi meglio se vendo Cavani o Bent , e come sostituto volevo un attaccante abbastanza forte ...ah da parte vendendo uno dei due o + o - 5 milioni :D
grazie in anticipo! ;)

ma solo a me in sto periodo pes sta facendo schifo? rallentamenti.. giocatori impallati.. tutti i soldi che prendono e neanche riescono ad offrire una giocabilità normale.. che vergogna :evil:
p.s. non credo sia un problema di connessione visto che ho quasi sempre giocato tranquillamente esclusi i lagger professionisti..

trevy89 ha detto:
ma solo a me in sto periodo pes sta facendo schifo? rallentamenti.. giocatori impallati.. tutti i soldi che prendono e neanche riescono ad offrire una giocabilità normale.. che vergogna :evil:
p.s. non credo sia un problema di connessione visto che ho quasi sempre giocato tranquillamente esclusi i lagger professionisti..

Tranquillo, ho il tuo stesso problema... a me va avanti da lunedì... quando finirà? Boh...

sera ragazzi....vi volevo kiedere se nel PES2011 ci sn le freccette ke c'erano nelle passate edizioni,quelle ke facevano muovere i giocatori su-giu-destra-sinistra-diagonale :roll:
grazie a ki risponderà ;)

trys99 ha detto:
Ciao a tutti .. non sono molto esperto di PES anche se è un bellissimo gioco ... voglio vendere un mio attaccante , secondo voi meglio se vendo Cavani o Bent , e come sostituto volevo un attaccante abbastanza forte ...ah da parte vendendo uno dei due o + o - 5 milioni :D
grazie in anticipo! ;)
Puoi Provare Pazzini o Gilardino o Chamakh.
A proposito, che mi puoi dire di Cavani ? volevo prenderlo per la panchina, me lo consigli o lascio perdere?

geom-palumbo ha detto:
ragà...io sono in D5, ho una squadretta mediocre ed ho 549 punti, mi dice sempre, posizione da Promozione, però non mi fa salire, io sono 3 settimane che sono in d5 e questa è la mia squadra

PT HILARIO
DC SANTACROCE
DC BADSTUBER
TD SCALONI
TS BOCCHETTI
MED A. DIARRA
MED TYMOSHUK
TRQ PASTORE
SP BAROS
EAD SCULLI
P CROUCH

spero migliori , però ora se faccio un torneo mi costa un botto, e non ne vale la pena anche xk ieri ho vinto 3 partite, con 7 gol fatti e 0 subiti in 32 minuti, e inspiegabilmente da 3° mi sono ritrovato 18 , morale, non sono passato, ma quelli prima di me, sempre a 9 punti, avevano 5 gol fatti, 1 subito e più minuti di me, come funziona? mi devo dedicare nuovamente alle partite singole? che mi sembra che li guadagno meglio, io pago 67 a partita, mentre per un torneo ne sborso 225, ma poi se faccio solo 3 partite e non mi qualifico...ho visto che in totale guadagno 220, non mi conviene , voi cosa ne dite? conmix, munty, koan, aiutatemi ;)

provo a intervenire anche io :D beh insisti sicuramente con le competizioni! ma non ho capito perche' devi fare solamente 3 partite... fanne piu' che puoi finche' non finisce il tempo!

Ciao jojo! ;)
un paio di domandine visto ke mi affascina il tuo "assetto offensivo" fatto di piccoletti rapidi e tecnici...
1. In certe partite trovi delle difficoltà legate al divario fisico con gli avversari?
2. Non pensi ke robben sia meglio di ribery in quella posizione o nn l'hai mai provato? (tralasciando la condizione fisica inferiore anke perkè vedo ke disponi di buoni panchinari)
3. Domanda ardua: ki il migliore tra xavi ed iniesta?
Aspetto tue notizie... :D

celere81 ha detto:
sera ragazzi....vi volevo kiedere se nel PES2011 ci sn le freccette ke c'erano nelle passate edizioni,quelle ke facevano muovere i giocatori su-giu-destra-sinistra-diagonale :roll:
grazie a ki risponderà ;)

Ciao celere! ;)
Nooo purtroppo quest'anno nn le hanno implementate erano utilissime ed i giocatori eseguivano alla lettera ciò ke progettavi...sarebbero proprio servite in master per la propria idea di calcio! :roll:
D'altronde però i "tatticomani" nn possono lamentarsi! :D quest'anno si può andare nello specifico con "stile di gioco" e "direttive" senza dimenticare le carte dei giocatori ke ne determinano i movimenti oltre al livello personale di attacco/difesa anch'esso indicativo...
Insomma ai ragazzi manca solo un'anima! :D sono vivi praticamente! :mrgreen:

Leothen ha detto:
trevy89 ha detto:

Tranquillo, ho il tuo stesso problema... a me va avanti da lunedì... quando finirà? Boh...

A me da ieri!!! :evil:
Sembra quasi ke mi vogliano tenere in D2...sta prendendo più pali e traverse IBRA da quando l'ho comprato ke tutti i giocatori che ho avuto in passato...mi sta facendo fare errori CLAMOROSI a villa ed ibra da soli e col proprio piede ke sono ALLUCINANTI!!!
L'unica cosa da fare è ripetersi: è solo un gioco, è solo un gioco, è solo un gioco... :D
Troppa raggia in questi momenti... :(

the_king ha detto:
munty23 ha detto:
[quote="the_king":2yp0l7at] Ciao Munty preso Momo, ora con Makoun vanno alla grande....ma mi comincia ad andare un po stretto Tamada.
Come ti pare il mio team ora? Sono in zona promozione in d2 (504 punti) ma cosi mi bastonano :-)
P.S.: volevo segnalare un utente molto corretto, elpocho e qualche numero, ieri sera mi batteva 2-0 al 45° poi ho ribaltato il risultato andando a vincere...nemmeno un insulto, anzi alla fine abbiamo anche chattato cordialmente. Gli ho segnalato il nostro forum, forse si aggiungera

Quanti soldi hai da parte? Tamada lo vorresti cambiare con un altro EA o una SP? Si deve muovere bene come Tamada oppure non ti interessa? Aspetto tue risposte!

Tamada è perfetto, ne vorrei uno uguale ma che sappia tirare un po melgio :-) i moviementi sono perfetti, mi sembra un Dotan in miniatura. Da parte ho un milione, poco vero?[/quote:2yp0l7at]

Piatti è il gemellino di Tamada! ;)
penso però ke tra i due facciano a gara a ki ne sbaglia di più...ma è imprendibile lo vedo spesso anke in D2! forse l'ideale sarebbe averli entrambi (dato il loro basso costo) e utilizzare quello ke sta meglio (data la loro scarsa forma), mettendo dall'altra parte uno più "concreto"!

BRUNJUN ha detto:
the_king ha detto:
Tamada è perfetto, ne vorrei uno uguale ma che sappia tirare un po melgio :-) i moviementi sono perfetti, mi sembra un Dotan in miniatura. Da parte ho un milione, poco vero?

penso però ke tra i due facciano a gara a ki ne sbaglia di più...ma è imprendibile lo vedo spesso anke in D2! forse l'ideale sarebbe averli entrambi (dato il loro basso costo) e utilizzare quello ke sta meglio (data la loro scarsa forma), mettendo dall'altra parte uno più "concreto"!

L'idea di BRUNJUN sarebbe buona. Solo che cerca un Tamada dai piedi buoni, ti devo dire che se vuoi un giocatore che abbia il dribbling come quello del nipponico, ma con piedi superiori devi mettere su un bel pò di danaro, un milione più la vendita del campioncino giapponese non basteranno! Nel frattempo però potresti seguire il consiglio di BRUNJUN, comprare Piatti o Elia e sostituire Tamada ogniqualvolta il panchinaro sta meglio di forma. Sicuramente Piatti/Elia rosso avrà il piede più caldo di Tamada blu! ;). Quando avrai recimolato altri soldi, con le cessioni di Tamada+Piatti/Elia+Denaro cash, potremo pensare ad un Krasic (che si dovrebbe aggirare intorno ai 7 milioni)!

munty23 ha detto:
BRUNJUN ha detto:
the_king ha detto:

L'idea di BRUNJUN sarebbe buona. Solo che cerca un Tamada dai piedi buoni, ti devo dire che se vuoi un giocatore che abbia il dribbling come quello del nipponico, ma con piedi superiori devi mettere su un bel pò di danaro, un milione più la vendita del campioncino giapponese non basteranno! Nel frattempo però potresti seguire il consiglio di BRUNJUN, comprare Piatti o Elia e sostituire Tamada ogniqualvolta il panchinaro sta meglio di forma. Sicuramente Piatti/Elia rosso avrà il piede più caldo di Tamada blu! ;). Quando avrai recimolato altri soldi, con le cessioni di Tamada+Piatti/Elia+Denaro cash, potremo pensare ad un Krasic (che si dovrebbe aggirare intorno ai 7 milioni)!

Krasic mi paicerebbe, ma meglio Krasic o Dotan?

Donovan è più forte! ;)

P.S. VI SEGNALO UN ALTRO LAGGHER, STAVOLTA UN ITALIANO:

STE94mito_PES.

Va in vantaggio di due gol nel giro di 5 minuti. Vado sul 4-2, rimane fermo per un paio di secondi, giusto il tempo di attivare qualche programmino e la partita si annulla. Una bella segnalazione non gliela toglie nessuno.

munty23 ha detto:
Donovan è più forte! ;)

STE94mito_PES.

Va in vantaggio di due gol nel giro di 5 minuti. Vado sul 4-2, rimane fermo per un paio di secondi, giusto il tempo di attivare qualche programmino e la partita si annulla. Una bella segnalazione non gliela toglie nessuno.

denuniciato più volte alla konami con tanto di video!!!!!
gli ho mandato anche un messaggio informandolo della cosa, e mi ha risposto prendendomi x il culo e dicendo che tanto non gli avrebbero fatto niente...bastardo

mazzu11 ha detto:
munty23 ha detto:
Donovan è più forte! ;)

STE94mito_PES.

denuniciato più volte alla konami con tanto di video!!!!!
gli ho mandato anche un messaggio informandolo della cosa, e mi ha risposto prendendomi x il culo e dicendo che tanto non gli avrebbero fatto niente...bastardo

Li vorrei avere fra le mani sti idioti! :evil:
Per colpa loro ho messo in vendita il gioco! Bastardi! Hanno anche il coraggio di rispondere! Non solo rubano...ma perculano anche! Boccaccia mia statti zitta...

munty23 ha detto:
Purtroppo la Konami non prende provvedimenti, i coglioni siamo noi che giochiamo ancora a Pes! :evil:

Io a malincuore lo sto vendendo! :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline