Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
munty23 ha detto:
Si però è un gioco, io se perdo me la prendo con me stesso!
Ieri ho perso 300.000 contro un D5, ho proprio perso 2-1. Ma mica l'ho preso a parolacce, ho fracassato solamente la mia stanza :roll: :roll: :roll: :roll: ..
:lol: :lol: :lol: lo so, fa incazzare... quando nel matchmaking esce un d5, cominciano già a girarmi le palle :D oh poi ce ne sono certi che giocano molto meglio di me, ma non sopporto che il gioco li debba favorire.

nizman ha detto:
Supercholo88 ha detto:
raga ho preso amelia cosa ne pensate????

che sarà presto il mio portiere di riserva ufficiale.
provato offline una decina di match e pare molto meglio rispetto le sue caratteristiche sulla carta
avevo lobont prima iO!!!Devo dire che è nettamente meglio amelia!!

geom-palumbo ha detto:
salve Koan, il bello è che inspiegabilmente quando si gioca con gli spagnoli, oltre al fatto che sono molto maleducati, il 99 % di loro è un lagger, e noi siamo cosi fortunati da incontrarli sempre, poi l'altra sera ero con a giocare con un certo Mazzaseven o una cosa del genere, italiano e maleducatissimo, pensa, vinceva 2 a 0 nella modalità allenatore, ad una partita rapida, lui un D2 io sono un D5 , mi scriveva parolacce, di tutto e di più nonostante vincesse, io allora gli ho intimato di farcela contro una bella partita, lui con i vari Ibra, Messi e Ronaldo, io con i miei Crouch, Sculli e Baros, nel testa a testa ne ha presi 3 e non ha fatto un tiro in porta, io allora mi domando e dico, ma tutti questi frustrati proprio a noi devono capitare? io sono in d5 , mi iscrissi a novembre, ma poi non ho mai giocato e praticamente fino a 3 settimane fa avevo ancora la formazione standard, ora menomale che si è aggiustata, a ieri ho ancora 549 punti e credo che riesco a passare in D4, ma mi hanno detto che li ci sono ancora tanti lagger, è vero?

PT HILARIO
DC SANTACROCE
DC BADSTUBER
TD SCALONI
TS BOCCHETTI
MED A. DIARRA
MED TYMOSHUK
TRQ PASTORE
SP BAROS
EAD SCULLI
P CROUCH

una squadra pessima che spero diventi migliore tra qualche settimana
ciao, i laggher li trovi in ogni divisione, ma a quanto pare l'habitat preferito è la d1...

dottor_conte82 ha detto:
salve ragazzi! vi seguo da molto tempo e devo dire che è un forum molto bello,sopratutto questa sezione la mia preferita ;) ho iniziato da poco la master league online,e volevo chiedervi alcuni consigli, per adesso non posso permettermi tanto,ho circa 2 milioni se fate un po di nomi ne sarei grato ;) in attacco ho castolo non sarà fortissimo ma ho trovato una formazione adatta a lui 15 partite 23 gol ;)
Ma questo tipo sta male veramente, avrà creato almeno 4 account. Questo è capace di farsi una domanda e di rispondersi da solo con l'altro account. Robe da pazzi. :o :o :o :o :o :o :o :o :o

miseria :o :o non so che pensare, che ci sia una altro conte in giro ?be sicuramente non sono io, è cosi che date il benvenuto ai nuovi arrivati Without words :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

beh cmq mi riferivo anche alla maleducazione che persiste in certe persone, io non lo so, certi secondo me dovrebbero vergognarsi, io sono un PEssomane dal primo ISS pro evolution soccer, e credimi, ho sempre giocato a pes assiduamente dalla mattina alla sera, come adesso, che appena finisco di lavorare, appena posso se non sono stanco la sera, mi faccio le mie orette li vicino, come dimostra il fatto che cmq non ho potuto per molto tempo giocare nonostante fossi iscritto da novembre, solo in queste 3 ultime settimane mi sono fatto la squadretta, però questi maleducati non so, o forse non lavorano allora stanno freschi freschi col cervello, e sono quelle persone che se la prendono anche con la loro ombra,sarà strano ma io non li reputo normali, in effetti io mi limito a giocare e non pensarli, tanto poi il campo dirà chi è il più forte (ovviamente mi riferisco solo a quelle che giocano seriamente ed onestamente, senza Laggare - ogni riferimento è puramente casuale a persone presenti nel forum che entrano ed escono ahahahha )

ahhaha macaco hai ragione, qua la gente non sa che fare il pomeriggio allora si diverte a farsi gli account ahhahahaha , beh però deve essere un tipo simpatico xk ha molta inventiva hahahahaha, hahahahah cmq questa è la conseguenza che abbiamo in Italia da quando hanno abolito i Manicomi ahahhahaha ;) ;) ;) ;) ;)

Ragazzi, cmq ieri sera ho comprato Alou Diarra e l'ho messo come mediano togliendo fellaini.....mamma mia..Diarra mi ha aggiustato un centrocampo.............. è forte il Bunga Bunga hahahahahaah

Vi segnalo ancora un altro che annulla i match, praticamente ormai uno al giorno.
Il suo id è: majestic3383

Gli mando il solito messaggio dicendo che l'avrei segnalato, queste sono le sue tre risposte:

- ops;
- yes i signal your mother ahahahahahahhahahahah;
- buy it a new connection.

E mamma Konami che fa? Si gratta l'ombellico, nonostante abbia segnalato oltre 30 persone che annullano gli incontri.

signor mister Castolo 23 gol, ci spieghi come hai fatto? sai , qui dentro siamo un po scarsini tutti quanti xkè noi per far 23 gol cin 15 partite, li facciamo con più giocatori, non con uno solo, quindi non osiamo immaginare quanti gol totali tu abbia messo a segno in 15 partite con l'intera squadra....beh, ma amici miei, potete aiutarmi a dire....che laggando è facilissimo, ovviamente scusate, pardon.....ma forse non ero al corrente che Castolo fosse il figlio Di Van Basten ;) ahahhahaha, ascolta, l'ha messa dentro anche col fondoschiena per caso^ a? ahahhahahahaha

Fai bene, tutti dovrebbero segnalare.. dobbiamo fare in modo che il prossimo Pes non abbia di questi problemi!

ragà...io sono in D5, ho una squadretta mediocre ed ho 549 punti, mi dice sempre, posizione da Promozione, però non mi fa salire, io sono 3 settimane che sono in d5 e questa è la mia squadra

PT HILARIO
DC SANTACROCE
DC BADSTUBER
TD SCALONI
TS BOCCHETTI
MED A. DIARRA
MED TYMOSHUK
TRQ PASTORE
SP BAROS
EAD SCULLI
P CROUCH

spero migliori , però ora se faccio un torneo mi costa un botto, e non ne vale la pena anche xk ieri ho vinto 3 partite, con 7 gol fatti e 0 subiti in 32 minuti, e inspiegabilmente da 3° mi sono ritrovato 18 , morale, non sono passato, ma quelli prima di me, sempre a 9 punti, avevano 5 gol fatti, 1 subito e più minuti di me, come funziona? mi devo dedicare nuovamente alle partite singole? che mi sembra che li guadagno meglio, io pago 67 a partita, mentre per un torneo ne sborso 225, ma poi se faccio solo 3 partite e non mi qualifico...ho visto che in totale guadagno 220, non mi conviene , voi cosa ne dite? conmix, munty, koan, aiutatemi ;)

Mi arrendo ragazzi! Mi arrendo di fronte ai laggher e ai server penosi della Konami! Metto PES in vendita nei mercatini! Mi spiace ma il mio livello di sopportazione è giunto al limite! Non ne posso più!

Great75 ha detto:
Mi arrendo ragazzi! Mi arrendo di fronte ai laggher e ai server penosi della Konami! Metto PES in vendita nei mercatini! Mi spiace ma il mio livello di sopportazione è giunto al limite! Non ne posso più!

cosa è successo great? un'altro spagnolo? a me capita sempre con loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online