salve Koan, il bello è che inspiegabilmente quando si gioca con gli spagnoli, oltre al fatto che sono molto maleducati, il 99 % di loro è un lagger, e noi siamo cosi fortunati da incontrarli sempre, poi l'altra sera ero con a giocare con un certo Mazzaseven o una cosa del genere, italiano e maleducatissimo, pensa, vinceva 2 a 0 nella modalità allenatore, ad una partita rapida, lui un D2 io sono un D5 , mi scriveva parolacce, di tutto e di più nonostante vincesse, io allora gli ho intimato di farcela contro una bella partita, lui con i vari Ibra, Messi e Ronaldo, io con i miei Crouch, Sculli e Baros, nel testa a testa ne ha presi 3 e non ha fatto un tiro in porta, io allora mi domando e dico, ma tutti questi frustrati proprio a noi devono capitare? io sono in d5 , mi iscrissi a novembre, ma poi non ho mai giocato e praticamente fino a 3 settimane fa avevo ancora la formazione standard, ora menomale che si è aggiustata, a ieri ho ancora 549 punti e credo che riesco a passare in D4, ma mi hanno detto che li ci sono ancora tanti lagger, è vero?
PT HILARIO
DC SANTACROCE
DC BADSTUBER
TD SCALONI
TS BOCCHETTI
MED A. DIARRA
MED TYMOSHUK
TRQ PASTORE
SP BAROS
EAD SCULLI
P CROUCH
una squadra pessima che spero diventi migliore tra qualche settimana