Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Koan ha detto:
cmq ragazzi Frey è incredibile, costa un botto ma soldi spesi benissimo... quante situazioni risolve! A questo punto non so come possano essere i vari Buffon o J. Cesar :shock:

ho fatto un pò di partite con buffon nell'account di mio fratello...fa parate incredibili ed è velocissimo...però delle volte accadono cose inenarrabili....del tipo il tuo avversario tira da fuori , lui non blocca e la palla va a finire magicamente sul piede preferito dell'unico giocatore avversario nel raggio di 5 chilometri circondato da 6 tuoi giocatori...

respe ha detto:
Koan ha detto:
cmq ragazzi Frey è incredibile, costa un botto ma soldi spesi benissimo... quante situazioni risolve! A questo punto non so come possano essere i vari Buffon o J. Cesar :shock:

ho fatto un pò di partite con buffon nell'account di mio fratello...fa parate incredibili ed è velocissimo...però delle volte accadono cose inenarrabili....del tipo il tuo avversario tira da fuori , lui non blocca e la palla va a finire magicamente sul piede preferito dell'unico giocatore avversario nel raggio di 5 chilometri circondato da 6 tuoi giocatori...
Questi sono i misteri di pes:Buffon che para respingendo e la palla che rimbalza in modo anomalo andando a finire sui piedi del tuo avversario che puntualente segna perchè buffon è preso da un ictus.Ma succede solo nella mlo,in off line o in lobby,partita amichevole è un mostro.

contemimmo ha detto:
@respe nn spargere voci false sul fatto che esistono programmi che rallentano la connessione. Tutti I programmi che provocano lag incidono su entrambe le connessioni

carissimi amici miei... ora arriva conte82 e mi dice ste cose...

però questa cosa l'ho detta a contedracula82... che dice di non essere conte82...e oggi arriva conte82 che magicamente ha trovato il mio post scritto ormai 70 pagine fa...

voi potreste dirmi : ha letto la firma...

peccato che nella mia firma non parlo minimamente di programmi....

per cui aggiornando la lista delle prove conte82 è effettivamente contedracula82:

- tutti e due conte
- tutti e due la juventus
- tutti e due 82
- tutti e due laggher
- conte82 mi parla di un accusa fatta a contedracula82...

me pare sia scontato... ormai

baritiamo ha detto:
ciao ragazzi mi consigliate qualche giocatore dal buon rendimento anche in modalità allenatore? che non superi i 3 mln:-)

stilian petric.... ce l'ho da una settimana è un mostro... costa 2.7

centrocampo rinforzato con Morten Gamst Pedersen, Stilian Petric e Gokan Inler....

ora sto cercando di mettermi su 13 milioni, vendo 5 miei difensori, e mi faccio la linea Abidal, Lescott, Perea, Konko...

respe ha detto:
contemimmo ha detto:
@respe nn spargere voci false sul fatto che esistono programmi che rallentano la connessione. Tutti I programmi che provocano lag incidono su entrambe le connessioni

però questa cosa l'ho detta a contedracula82... che dice di non essere conte82...e oggi arriva conte82 che magicamente ha trovato il mio post scritto ormai 70 pagine fa...

per cui aggiornando la lista delle prove conte82 è effettivamente contedracula82:

- tutti e due conte
- tutti e due 82
- tutti e due laggher

aggiungi perfavore
-tutti e due siciliani
-tutti e due giocatore preferito del piero mi sembra
insomma vivono nella stessa città e amano lo stesso giocatore?????????
fratelli gemelli??????

respe ha detto:
contemimmo ha detto:

- tutti e due conte
- tutti e due 82
- tutti e due laggher

Figurati se mi metto a sfogliare le pagine del forum per leggerere le frottole che scrivi. So questa storia perche me ne ha parlato contedracula su psn per chiedermi se davvero esistessero questi programmi. E dati che sono un esperto informatico credo di saperne piu di te su certe cose. Quindi ti invito ad abbassare la cresta mio investigatore da quattro soldi. Comunque se ancora hai dubbi chiedi pure all'admin del forum.

AK_ALFA ha detto:
respe ha detto:
contemimmo ha detto:

- tutti e due conte
- tutti e due 82
- tutti e due laggher

aggiungi perfavore
-tutti e due siciliani
-tutti e due giocatore preferito del piero mi sembra
insomma vivono nella stessa città e amano lo stesso giocatore?????????
fratelli gemelli??????
Non sapevo che avessero degradato la sicilia da regione a città

contemimmo ha detto:
respe ha detto:
contemimmo ha detto:

- tutti e due conte
- tutti e due 82
- tutti e due laggher

Figurati se mi metto a sfogliare le pagine del forum per leggerere le frottole che scrivi. So questa storia perche me ne ha parlato contedracula su psn per chiedermi se davvero esistessero questi programmi. E dati che sono un esperto informatico credo di saperne piu di te su certe cose. Quindi ti invito ad abbassare la cresta mio investigatore da quattro soldi. Comunque se ancora hai dubbi chiedi pure all'admin del forum.

Io invece sono laureando di ingegneria informatica, e proprio ieri ho fatto la seguente domanda in classe al signor Bianchi, docente di Reti di Telecomunicaizoni a Tor Vergata in Roma...uno che fa i convegni mondiali dove tutti gli anni ci sono innovaizoni tecnologiche (mi ha anche raccontato la storia di quei tedeschi che hanno partecipanto al convegno ma nn avendo potuto lavorare molto al progetto, portarono una sciochezza fatta alla bella e buona: hanno utilizzato il resto della linea disponibile per creare dei messaggi alfa-numerici di 160 caratteri...i cosidetti sms... pensa a quanti sms vengono mandati al giorno nel mondo e chiediti come sono diventati ricchi con questa sciocchezza...)

Tornando IT, alla domanda: posso rallentare la connessione agli altri utenti connessi allo stesso server tranne la mia???

Non spiccicò parola. apri il suo portatile e un programmino, si mette a smanettare un pò eppoi chiede ai 15-20 studenti in aula col portatile e tutti connessi al server tor vergata: "vi va internet???"

Nessuno riusciva a navigare in una maniera decente che non ricordasse il vecchio 56k...lui su internet volava.

Per cui, di cacchiate ne hai dette tante... ma la più grossa è che ti metti a parlare con contedracula82...che hai fatto, hai aperto il psn di conte82 e ti sei mandato un messaggio al psn di contedracula82?.... maddai...

:lol: :lol: :lol:
siete tremendi voi genietti dell'informatica! :D

AK_ALFA vedo ke segnali l'utente borjasev19 nella tua firma, a te che è successo?
L'ho segnalato a mia volta qualche pagina fa...ha fatto cadere la conextion ancor prima di giocare la semi del CM Aperto andando in finale perchè primo ai preliminari (anche lì da vedere come, na cifra di gol!!!)!!! :evil:
Ma allora è proprio un figliodiputtena sto spagnolo! :D

Carissimi .. mi riconnetto dicendo ke stasera ho avuto modo di giocare con contedracula82 juventus d1 mentre io avevo la lazio in d5(immeritatamente dato ke ho una bella squadra) ebbene signori la linea era liscissima pareggiato 2 a 2 una bella partita come accadde cn il presunto laggher guido il toro..

sktc ha detto:
Carissimi .. mi riconnetto dicendo ke stasera ho avuto modo di giocare con contedracula82 juventus d1 mentre io avevo la lazio in d5(immeritatamente dato ke ho una bella squadra) ebbene signori la linea era liscissima pareggiato 2 a 2 una bella partita come accadde cn il presunto laggher guido il toro..

questo dimostra tante cose che paradossalmente vanno ancora contro contedracula...

- che ti abbia scelto per dimostrare la sua buona fede???

- ma come è cosi forte che alla fine non è riuscito a vincere... la mancanza dei suoi lag lo rendono un giocatore normalissimo oppure fa parte del piano per dimostrare la sua buonafede???

a voi l'ardua sentenza :D

Supercholo88 ha detto:
raga un portiere forte sui 4000 max attualmente ho lobont

Neuer... è una saracinesca.. mi salva il culo svariate volte, in particolare quando sbaglio ad attivare il fuorigioco e metto l'avversario nelle condizioni di 1 contro 1. Azzecco il tempo giusto per l'uscita e lui è impeccabile! :D

Costa sui 3.8 mln

munty23 ha detto:
Guarda che in modalità allenatore anche Ibrahimovic diventa una sega. Le partite allenatore vengono gestite dal pc, i risultati vengono fuori a culo anche se tu giochi con tutte le pippe da 20.

Sono d'accordo con te munty ma nn pienamente...nel senso, mi è capitato di citare vari santi in certi momenti in allenatore, riuscivo a perdere contro squadre di default o pareggi fissi contro quelli ke usano il trucchetto per far soldi, cioè la rosa dal valore medio 20, cose assurde se pensavo alla mia squadra abbastanza equilibrata e completa, ma provando vari schemi e soprattutto giocatori sono arrivato alla conclusione (appoggiato dai miei risultati) ke i "dribblomani" o "velocisti" servano a ben poco in allenatore mentre viene premiata (sempre a mio giudizio) una buona alchimia di squadra e giocatori "concreti", tipo meglio buone doti a livello di passaggi e gioco di squadra anzichè la velocità o un buon tiro a dispetto di un dribbling fulmineo...
Detto questo a me piace anche utilizzare le tattiche nei vari momenti della gara o contro certi avversari, le trovo utilissime e in questa modalità seguendo i miei criteri mi trovo bene...POI è CERTO KE QUANDO DEVI PERDERE PERDI e BASTA! :)

Flavio ha detto:
respe ha detto:
Koan ha detto:

Questi sono i misteri di pes:Buffon che para respingendo e la palla che rimbalza in modo anomalo andando a finire sui piedi del tuo avversario che puntualente segna perchè buffon è preso da un ictus.Ma succede solo nella mlo,in off line o in lobby,partita amichevole è un mostro.

Noooo :o nn ditemi questo SuperGigi è il mio primo obbiettivo per settimana prox in D1!!!! :?
Tanto sò ke lo comprerò lo stesso dovessi sentire ke nn ne prende una...SuperGigi casa tua ti aspetta! :lol:
E poi nn mi è mai passato neanche dall'anti-camera del cervello l'idea di comprarmi San Iker o l'Acchiappasogni...figuriamoci Tsakocoso il fenomeno russo!!! :D
E' uno dei miei "sogni" dal primo giorno di master come lo era Chiellini d'altronde...
Certo ke è bello il momento in cui si acquista il cartellino dei propri obiettivi di sempre nn trovate?! hihihi simile all'istante dell'iniezione per un drogato in astinenza... :lol: :lol: :lol:

Ragazzi, ma voi avete l'impressione che si gioca meglio sulla fascia sinistra? Voglio dire, a prescindere dal primo o secondo tempo quando si cambia campo... sempre sulla fascia sinistra. All'inizio pensavo fosse solo una mia impressione, ma anche alcuni amici mi hanno detto che preferiscono mettere i più forti a sinistra...

Bannato!? E quandi mi avrebbe bannato? Ti stai sbagliando fratello
e dai Conte basta no!!! perche continui a negare in continuazione? ormai ti abbiamo sgamato (anche se a me fai morire dal ridere perche continui con la tua sceneggiatura :lol: ). Io spero che prima dell'uscita di PES12 ammetterai tutto, se no il prox anno ci ritroveremo da capo a 12!!! Comportati da uomo (visto che ormai hai 30 anni!!!) e dicci la verità...tanto alla fine a noi non ce ne pò fregà de meno (detto alla romana ;) ) ma purtroppo sappiamo già tutti che non lo farai mai e anche nel forum MLO di PES12 ci ritroveremo a discutere delle stesse cose di quest'anno... :? ...a meno che mamma Konami non intervenga drasticamente in qualche modo, anche se poi alla fine questi Lagger il modo di laggare lo troveranno sempre aimè!!!
p.s. A sto punto però il prox anno cambia nome eh...che ne so chiamati Frankenstein82 oppure Uomolupo82 ma non ci far leggere più sto contedracula che davvero ormai ce l'hai fatto odiare a lui e a tutti i vampiri!!! ;)

Leothen ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Neuer... è una saracinesca.. mi salva il culo svariate volte, in particolare quando sbaglio ad attivare il fuorigioco e metto l'avversario nelle condizioni di 1 contro 1. Azzecco il tempo giusto per l'uscita e lui è impeccabile! :D

Costa sui 3.8 mln
Idem Julio Sergio!!! ;)

Cominx ha detto:
Leothen ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Costa sui 3.8 mln
Idem Julio Sergio!!! ;)

sono dell'idea che il portiere sia abbastanza ininfluente oltre i 90 nelle skills da portiere. comunque a per quel prezzo sento parlare molto bene di amelia. appena avrò il dinero me lo compro come riserva di friedel

Io ho cominciato con Sirigu (bidone allucinante), poi Marchetti (bidone), Neuer (discreto), Frey (bravino, ma non capisco tutti questi elogi, assolutamente normale, quando l'ho cambiato ho festeggiato) e infine Casillas, ad ora mi trovo bene. Comunque i miracoli che ho visto fare a J.Cesar non li ho visti fare a nessuno. e poi non mi spiego ancora come Ivarov possa diventare una saracinesca quando mi gioca contro e quando l'avevo io era una pippa allucinante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,648
Ultimo utente registrato
qualitymarketingorg1