rallento la connessione...ma non farmi ridere. BUFFONErespe ha detto:contedracula82 ha detto:VITTORIAAAAAAAAAAAAcontedracula82 ha detto:inaspettatamente si va in finale...battuto realsper..un vero e proprio bidone...figuratevi che aveva pure ronaldo rosso...non ha fatto una mazza...tra l'altro l'avevo già incontrato nelle eliminatorie...battuto 2 a 0![]()
prima volta che partecipo e subito prima vittoria....grandeeeeee
fortunatamente non ho beccato nessuno che imbrogliava...tutti se la sono giocata nonostante fossi arrivato 13esimo nelle qualifiche...meno male
ora si compra il gambero![]()
è proprio qui che ora SFATEREMO il mito di contedracula82... proprio perchè il nick RealSper è proprio l'account di mio fratello e io ho assistito a tutte e due le partite. Ho fatto una foto della tua formazione insieme a quella di mio fratello, per cui ho le prove schiaccianti...posso sempre fare una foto del PSN di mio fratello
Il signorino qui presente, è normale che fortissimo con i giocatori scarsi: rallenta la connessione all'avversario...ed è pure poco furbo...viene a dire che cristiano ronaldo è rosso ed non è riuscito a fare nulla: grazie al cavolo NON SI MUOVEVA...i suoi giocatori volavano mentre quelli di mio fratello (Messi, Ronaldo, Rooney, Xavi, Maicon) erano piantati a terra, compreso Buffon completamente fermo come un palo...
Le altre partite nessunissimo problema...arriva questo qui e pepe corre più de tutti... e sto fatto dimostra tante cose:
- non è possibile vincere 102 partite consecutive con mandelli e mantovani senza incappare nella partita in cui tutti sono fuori forma (e vincerla tranquillamente)...
- è normale che huntelaar fa 130 gol: rallenta la connessione, arshavin vola cross al centro e gol facile facile
- ottavi quarti li ha passati subendo 0 gol e facendone 1...
Ricordando che questa cosa era gia stata documentata da quelli che lo hanno sfidato in passato.
Una vera vergogna questo signorino qui e si vanta pure di essere il più forte...Ma ora per te, caro Contedracula82, la pacchia è finita e questo post viaggerà per i più popolati forum di pes 2011
Game Over.
mi dispiace solo che gli altri gli diano retta...senza parole