Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
respe ha detto:
contedracula82 ha detto:
contedracula82 ha detto:
inaspettatamente si va in finale...battuto realsper..un vero e proprio bidone...figuratevi che aveva pure ronaldo rosso...non ha fatto una mazza...tra l'altro l'avevo già incontrato nelle eliminatorie...battuto 2 a 0 :)
VITTORIAAAAAAAAAAAA

prima volta che partecipo e subito prima vittoria....grandeeeeee

fortunatamente non ho beccato nessuno che imbrogliava...tutti se la sono giocata nonostante fossi arrivato 13esimo nelle qualifiche...meno male :)

ora si compra il gambero :)

è proprio qui che ora SFATEREMO il mito di contedracula82... proprio perchè il nick RealSper è proprio l'account di mio fratello e io ho assistito a tutte e due le partite. Ho fatto una foto della tua formazione insieme a quella di mio fratello, per cui ho le prove schiaccianti...posso sempre fare una foto del PSN di mio fratello

Il signorino qui presente, è normale che fortissimo con i giocatori scarsi: rallenta la connessione all'avversario...ed è pure poco furbo...viene a dire che cristiano ronaldo è rosso ed non è riuscito a fare nulla: grazie al cavolo NON SI MUOVEVA...i suoi giocatori volavano mentre quelli di mio fratello (Messi, Ronaldo, Rooney, Xavi, Maicon) erano piantati a terra, compreso Buffon completamente fermo come un palo...

Le altre partite nessunissimo problema...arriva questo qui e pepe corre più de tutti... e sto fatto dimostra tante cose:

- non è possibile vincere 102 partite consecutive con mandelli e mantovani senza incappare nella partita in cui tutti sono fuori forma (e vincerla tranquillamente)...

- è normale che huntelaar fa 130 gol: rallenta la connessione, arshavin vola cross al centro e gol facile facile

- ottavi quarti li ha passati subendo 0 gol e facendone 1...

Ricordando che questa cosa era gia stata documentata da quelli che lo hanno sfidato in passato.

Una vera vergogna questo signorino qui e si vanta pure di essere il più forte...Ma ora per te, caro Contedracula82, la pacchia è finita e questo post viaggerà per i più popolati forum di pes 2011

Game Over.
rallento la connessione...ma non farmi ridere. BUFFONE
mi dispiace solo che gli altri gli diano retta...senza parole

respe ha detto:
contedracula82 ha detto:
contedracula82 ha detto:
inaspettatamente si va in finale...battuto realsper..un vero e proprio bidone...figuratevi che aveva pure ronaldo rosso...non ha fatto una mazza...tra l'altro l'avevo già incontrato nelle eliminatorie...battuto 2 a 0 :)
VITTORIAAAAAAAAAAAA

prima volta che partecipo e subito prima vittoria....grandeeeeee

fortunatamente non ho beccato nessuno che imbrogliava...tutti se la sono giocata nonostante fossi arrivato 13esimo nelle qualifiche...meno male :)

ora si compra il gambero :)

è proprio qui che ora SFATEREMO il mito di contedracula82... proprio perchè il nick RealSper è proprio l'account di mio fratello e io ho assistito a tutte e due le partite. Ho fatto una foto della tua formazione insieme a quella di mio fratello, per cui ho le prove schiaccianti...posso sempre fare una foto del PSN di mio fratello

Il signorino qui presente, è normale che fortissimo con i giocatori scarsi: rallenta la connessione all'avversario...ed è pure poco furbo...viene a dire che cristiano ronaldo è rosso ed non è riuscito a fare nulla: grazie al cavolo NON SI MUOVEVA...i suoi giocatori volavano mentre quelli di mio fratello (Messi, Ronaldo, Rooney, Xavi, Maicon) erano piantati a terra, compreso Buffon completamente fermo come un palo...

Le altre partite nessunissimo problema...arriva questo qui e pepe corre più de tutti... e sto fatto dimostra tante cose:

- non è possibile vincere 102 partite consecutive con mandelli e mantovani senza incappare nella partita in cui tutti sono fuori forma (e vincerla tranquillamente)...

- è normale che huntelaar fa 130 gol: rallenta la connessione, arshavin vola cross al centro e gol facile facile

- ottavi quarti li ha passati subendo 0 gol e facendone 1...

Ricordando che questa cosa era gia stata documentata da quelli che lo hanno sfidato in passato.

Una vera vergogna questo signorino qui e si vanta pure di essere il più forte...Ma ora per te, caro Contedracula82, la pacchia è finita e questo post viaggerà per i più popolati forum di pes 2011

Game Over.

Anche a me è successo contro un paio di utenti un D1 e un D2 di avere i giocatori piantati a terra, un lag pauroso e l'avversario aveva i giocatori velocissimi che si muovevano come se niente fosse! ora la mia domanda è questa: come cavolo fanno? Cioè, il lag dovrebbe valere per entrambi oppure no?

mammamia quanto è bello pes..ho fatto 2 partite e vinte consecutivamente!!!!
Ho la squadra inferiore ma gioco divinamente..cazzo rocchi se è forte!!!!!!!
Lobont tra i pali una saracinesca!!!!!!!!W PES!!!!!!!!Dai che settimana prox si va in d3!!!!!!:D

matrix2323 ha detto:
Conte ti devi solo vergognare..e l'admin deve assolutamente prendere provvedimenti..ma senza prove REALI ovviamente non lo può fare...dovresti documentare tutto l'accaduto..là sì che l'admin lo banna a vita..ma così può far poco..

A me non interessa che sia bannato dal forum... volevo solo sfatare il mito di quest'uomo che si paventa campione con superstatistiche...

potete solo credere alle mie parole, non mi sono mica messo a registrare la partita...

le mie uniche prove sono:

- cristiano ronaldo rosso immobile (come anche lui ha ammesso)

- 120 partite di fila con mandelli e mantovani (cosa che ha detto lui)

- 130 gol in 30 partite con huntelaar (cosa che lui ha detto)

- anche altri sfidanti hanno detto che i suoi giocatori corrono mentre i propri sono paralizzati

- batte chiunque con una formazione ridicola

- ban di una settimana del suo account....

vi serve altro???

io propongo di mettere un avviso nella firma firma e trascurare questo povero ragazzo che non si diverte a giocare onestamente... non rispondendo più alle sue domande presto si stuferà di scrivere nel nostro onestissimo forum.

P.s. mio fratello si è qualificato con 9 punti, lui con 7 (cosa che ha scritto lui stesso) ... mio fratello conoscendo il tipo di personaggio ha voluto giocare onestamente la partita perchè non si diverte a vincere con emule...

Great75 ha detto:
Anche a me è successo contro un paio di utenti un D1 e un D2 di avere i giocatori piantati a terra, un lag pauroso e l'avversario aveva i giocatori velocissimi che si muovevano come se niente fosse! ora la mia domanda è questa: come cavolo fanno? Cioè, il lag dovrebbe valere per entrambi oppure no?
infatti se il lag c'è è per entrambi...è impossibile che un utente rallenti la connessione solo del suo avversario...se apre emule o altri programmi p2p la connessione rallenta per entrambi. in entrambe le partite disputate contro realsper la famosa antenna che lampeggia quando il segnale è scarso non si è vista quindi non vi era nessun vistoso rallentamento...quindi non diciamo sciocchezze per favore

contedracula82 ha detto:
infatti se il lag c'è è per entrambi...è impossibile che un utente rallenti la connessione solo del suo avversario...se apre emule o altri programmi p2p la connessione rallenta per entrambi. in entrambe le partite disputate contro realsper la famosa antenna che lampeggia quando il segnale è scarso non si è vista quindi non vi era nessun vistoso rallentamento...quindi non diciamo sciocchezze per favore

è possibilissimo :D basta mettere programmi apposti che ti consentono l'invio di pacchetti molto irregolare e frammentario...anche usato dal pc... è un tecnica che in alcuni usano...

Ragazzi non litigate è un gioco..ci sono cose più importanti nella vita!!!Se è primo cmq ci sarà un motivo a mio parere!!!!!

respe ha detto:
contedracula82 ha detto:

è possibilissimo :D basta mettere programmi apposti che ti consentono l'invio di pacchetti molto irregolare e frammentario...anche usato dal pc... è un tecnica che in alcuni usano...
se tu ne sei a conoscenza citali questi famosi programmi...RIDICULU

Supercholo88 ha detto:
Ragazzi non litigate è un gioco..ci sono cose più importanti nella vita!!!Se è primo cmq ci sarà un motivo a mio parere!!!!!
questo è il problema...non sono primo...magari lo fossi. semplicemente il bimbo rosica...tutto qui ;)
cmq finiamola e parliamo di cose vere e non di FANTAMLO. prox acquisto il mitico cahill (anche se non l'ho mai provato) da aggiungere alla mia panca ;)

ahahha dopo che sei primo sulla d1 cosa ci guadagni????Mica è come se hai vinto al lotto..io preferirei la seconda opzione..sarà che ciò 22 anni!!!!!!!!XD

contedracula82 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
questo è il problema...non sono primo...magari lo fossi. semplicemente il bimbo rosica...tutto qui ;)
cmq finiamola e parliamo di cose vere e non di FANTAMLO. prox acquisto il mitico cahill (anche se non l'ho mai provato) da aggiungere alla mia panca ;)
conte ma che anno sei???del 1982???Xke qui ti danno del bambino..

Supercholo88 ha detto:
ahahha dopo che sei primo sulla d1 cosa ci guadagni????Mica è come se hai vinto al lotto..io preferirei la seconda opzione..sarà che ciò 22 anni!!!!!!!!XD
su questo sono pienamento d'accordo :)

contedracula82 ha detto:
Supercholo88 ha detto:
su questo sono pienamento d'accordo :)
sai dirmi quanti soldi si prendono per una partita vinta normale in d1???E quanto costano le partite??? :mrgreen:
Cmq complimenti primo in classifica..sei un leggenda per molte persone!!!! ;)

raga ma è possibile fare le partite in 5 minuti invece di 10 quando si vuol fare la partita libera???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online