Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
antoquillu ha detto:
matrix2323 ha detto:
antoquillu ha detto:
a che ora c'e' la champions già?
00,15??

Ragazzi, stasera chi Championsleaugeggia?? :)
io ci sono!
devo testare la squadra nuova.
ho comprato Van persie e gourcouff, con sissoko e mascherano davanti alla difesa.
chi mi consiglia il primo buon portiere in ordine di prezzo ascendente?

Gourcouff lo avevo adocchiato! Mi dici come gira appena lo provi?

Great75 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
Buongiorno a tutti!!
Sono un nuovo utente mi chiamo mistayoshi e seguo questo forum da mesi..
mi sono iscritto x condividere con voi la mlo ed essendo un player correttissimo (con pallone rigorosamente gonfio) questo è il posto giusto dove parlare di pes con altri pessari...spero anche di entrare nella vostra comunità x fare delle partite rilassanti e divertirci a suon di go ;) ;) l!

Ciao e benvenuto! :mrgreen:
P.S.: io e te non ci scontreremo mai!
why??

Ritorna nella mia lunghissima panchina, Momo Sissoko.
Diamogli il benvenuto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma andiamo ai dettagli:
L'asso juventino è stato acquistato per € 4.080.288, sottoscrivendo un contratto a vita, con il Mallorca allenato da Munti. La società si dice contenta per il giocatore che va ad infoltire un centrocampo già pieno di campioni e ringrazia la Juventus per la disponibilità al transfert. Sissoko si riprende il suo vecchio numero, ossia il 22.

Altre notizie su: http://www.muntisport24.com.

Passo e chiudo. :lol:

munty23 ha detto:
Ma andiamo ai dettagli:
L'asso juventino è stato acquistato per € 4.080.288, sottoscrivendo un contratto a vita, con il Mallorca allenato da Munti. La società si dice contenta per il giocatore che va ad infoltire un centrocampo già pieno di campioni e ringrazia la Juventus per la disponibilità al transfert. Sissoko si riprende il suo vecchio numero, ossia il 22.

Come un deficiente sono andato a cliccare nel link...ahahahah!mamma mia fusione da lavoro!!ahahahha

Ragazzi... oggi avrei rotto la testa ad un certo Zapakos... un idiota greco di D3 che usa l'Olimpiacos.
Vedo le formazioni e come leggo che ha Arshavin già inizio a imprecare attendendo ciò che sarebbe potuto accadare...ma vabbè.
Inizia la partita e dopo 5 minuti sono già in gol con il pazzo... lui pareggia e poi inizia a falciarmi tutti... di continuo.. ma nessun rosso!!! Io faccio un fallo cretino in scivolata in fronte al giocatore (quindi non da dietro) e... ROSSO DIRETTO a Deki!
In 10 riesco tramite un'azione ben architettata ha portarmi sul due a uno sempre grazie a Pazzini, ma a sto p***o di m***a bastava dare la palla ad Arshavin e con lui mi scartava tutti! Non ci arrivavo a fermarlo nemmeno in scivolata e, le poche volte in cui l'ho preso puntando a romperglielo (perchè non meritavo di perdere per UN FOTTUTO MARVEL!), non ci sono riuscito.
Come è finita? Pareggia OVVIAMENTE con Arshavin e sempre con lui si fuma tutta la mia difesa palla rasoterra in area e gol del finale 3 a 2 a due minuti dalla fine.
E mi ha fatto rivedere anche TUTTI i replay con festeggiamenti compresi.
Ma perchè esistono certi idioti... perchè mi chiedo?
L'avessi avuto tra le mani lo avrei appeso al muro :evil:

matrix2323 ha detto:
munty23 ha detto:
Ma andiamo ai dettagli:

Come un deficiente sono andato a cliccare nel link...ahahahah!mamma mia fusione da lavoro!!ahahahha

Grande matrix i deficienti sono 2,anche io ho cliccato il link.hahahaha.

Gourcouff ora lo provo!

scusate se ripeto, mi consigliate un buon portiere a prezzo buono?
diciamo il miglior qualità/prezzo
gracias

berlu ha detto:
ma come ti permetti di offendere uno solo xkè è greco e ti ha battuto semplicemente. meriti di essere bennato.impara a perdere
impara a scrivere..
i miei occhi sanguinano quando ti leggo!!

berlu ha detto:
ma come ti permetti di offendere uno solo xkè è greco e ti ha battuto semplicemente. meriti di essere bennato.impara a perdere

Ma hai letto il mio post? :D
Spero tu stia scherzando... altrimenti dubiterei delle tue capacità cognitive.
Il mio "idiota" era riferito al suo modo di giocare, non alla nazionalità.

Certa gente mi impressiona...

berlu ha detto:
non per fare l'avvocato difensore di Leothen (che neanche conosco...) però non penso che volesse offendere la Grecia e tutti i suoi abitanti ma bensì solo il "player" in questione, che poteva essere greco, italiano, svedese, australiano etc. la cosa non cambiava...sempre "idiota" rimaneva! ;)

Cominx ha detto:
berlu ha detto:
non per fare l'avvocato difensore di Leothen (che neanche conosco...) però non penso che volesse offendere la Grecia e tutti i suoi abitanti ma bensì solo il "player" in questione, che poteva essere greco, italiano, svedese, australiano etc. la cosa non cambiava...sempre "idiota" rimaneva! ;)

Cominx, infatti te hai capito benissimo ;)
Alcuni non giocano per divertirsi, ma per far innervosire l'avversario... mamma mia che giramento de cojones.

Ragazzi lasciate perdere berlusca.appena admin se ne accorgerà lo bannerà per l'ennesima volta.Non rispondete ai suoi post

antoquillu ha detto:
Gourcouff ora lo provo!

gracias
Prima di prendere Frey mi sono trovato molto bene con Benaglio a 4,6 mln... ha ottima abilità portiere e grande reazione, inoltre è 194 cm che non guasta... pecca un po' in agilità, cmq lo straconsiglio.

antoquillu ha detto:
Gourcouff ora lo provo!

gracias

io ho avuto gillet per un pò di tempo e mi sono trovato abbastanza bene...

Leothen ha detto:
berlu ha detto:

Ma hai letto il mio post? :D
Spero tu stia scherzando... altrimenti dubiterei delle tue capacità cognitive.
Il mio "idiota" era riferito al suo modo di giocare, non alla nazionalità.

Certa gente mi impressiona...
Lascialo perdere, berlusca è un troll che non sa nemmeno trollare per quanto è idiota...

Leothen ha detto:
Cominx ha detto:
berlu ha detto:

Cominx, infatti te hai capito benissimo ;)
Alcuni non giocano per divertirsi, ma per far innervosire l'avversario... mamma mia che giramento de cojones.
lo so benissimo purtroppo...io pure prima diventavo una bestia quando succedevano (e spesso) situazioni come le tue...ma ora ci rido sopra (ho promesso a me stesso e alla mia ragazza...di non avvelenarmi più x sto gioco), e se vogliono vedere tutto il replay chi se ne frega guardiamocelo!(che poi tra l'altro sono una delle cose piu belle di questo PES, sono proprio belli da vedere!!!). Certo non è che sono diventato proprio un santo però rispetto a prima sono mooooolto migliorato... ;)

Boston ha detto:
Boston ha detto:
ragazzi ma si può usare la squadra dell'a mlo per amichevoli o tipo nella comunità?

mi riquoto

no, credo si possa usare solo se modifichi una squadra della offline facendola uguale a quella della MLO tramite i trasferimenti e usate entrambi quella (ma qualcuno direbbe grazie arca :))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1