Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragzzi volevo cambiare modulo e mettere due cl,e volevo robben e ribery,non ho problemi di soldi perchè ne ho 18 milioni che avanzano,voi che ne pensate è troppo rischioso per gli infortuni e la forma fisica oppure sono forti???

the_king ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Io ho avuto sia Makoun che Zokora e ti posso dire che Makoun è una delusione e Zokora una garanzia perche ti gioca anche in difesa ;)

Oddio allora ho preso na sola???? ed io che ho ceduto D'Agostino per Makoun :-(
fai conto che non gioco da due mesi e piu, dunque prezzi non ne so.. io come mediani ho avuto toure..mediano vecchio stampo.. un muro.. una specie di marcel desailly per farti un esempio... poi romaric.. buon fisico e un lancio lungo alla pirlo però troppo lento... poi essien che e un mostro ovviamente uno dei centr.piu forti del gioco ma costerà il mondo ora.. e uno ke mi giocava sempre bene era ambrosini costava poco niente di speciale ma mi giocava sempre bene..0_0

the_king ha detto:

PS:Si si Makoun è "na sola" come dite voi,oppure una caata come si dice qui :lol:

Ok, allora ho buttato 4 mln....a sto punto chi mi prendo? tenete conto che nella mia formazione gioca al posto di D'Agostino
ma prima di dire che hai buttato i soldi provalo x un bel pò di partite e poi vedi se è realmente una pippa! perchè ho sentito sempre in questo forum che molti si sono trovati alla grande con Makoun...e per farti un esempio io a centrocampo tempo fa comprai Schweinsteiger super sponsorizzato da moltissima gente...per fartela breve l'ho dovuto cedere per disperazione!!! non mi piaceva per niente proprio! una vera delusione! al suo posto ho comprato Lassana Diarra e le cose sono cambiate come dal giorno alla notte!!! Perciò vedi te... ;)

the_king ha detto:
Ok, allora ho buttato 4 mln....a sto punto chi mi prendo? tenete conto che nella mia formazione gioca al posto di D'Agostino

mascherano :mrgreen:
se non sarai soddisfatto ti pago una birra

Ok, allora ho buttato 4 mln....a sto punto chi mi prendo? tenete conto che nella mia formazione gioca al posto di D'Agostino[/quote]

Ma prima di trarre conclusioni...provalo tu per un pò di partite e poi decidi se levarlo o no ;) per esempio a me nel gioco Pastore non piace per niente..ma ci sono persone che con Pastore ci volano!

Cominx ha detto:
the_king ha detto:

PS:Si si Makoun è "na sola" come dite voi,oppure una caata come si dice qui :lol:

ma prima di dire che hai buttato i soldi provalo x un bel pò di partite e poi vedi se è realmente una pippa! perchè ho sentito sempre in questo forum che molti si sono trovati alla grande con Makoun...e per farti un esempio io a centrocampo tempo fa comprai Schweinsteiger super sponsorizzato da moltissima gente...per fartela breve l'ho dovuto cedere per disperazione!!! non mi piaceva per niente proprio! una vera delusione! al suo posto ho comprato Lassana Diarra e le cose sono cambiate come dal giorno alla notte!!! Perciò vedi te... ;)[/quote]

Abbiamo scritto la stessa cosa!!ti nomino mio consulente di mercato ;) ahahahahahahaaaaaa...ma con Juan come ti trovi?

munty23 ha detto:
Great75 ha detto:
Ragazzi, io ho una hyperlan da 4 mega in download, 1 mega in upload e un ping che va dai 25 ai 32 ms ed un indirizzo IP pubblico, dedicato alla console con tanto di DMZ! Gioco bene on-line a tutti i giochi tranne che a PES che ha un net code pessimo!
Un esempio: i server di halo sono magnifici; i server di gears of war 2 fanno (o facevano) schifo!

Non ci ho capito nulla, troppo specifico per me ignorantone! :lol: :lol:
che sarebbe?
guarda non so se il paragone e giusto.. comunque gioco solo a call of duty ora a black ops.. e chi conosce sa i problemi di questo gioco.. ho letto varie guide di aprire porte sul router. etc e soprat di cambiare il dmz etc etc.. ho smanettato un po con il modem e ora gioco meglio.. uccido sino gli americani con un colpo ihihih.. però ripeto non so se a pes potrebbe aiutare..comunque prova online e pieno di guide.. scrivi su google il nome del tuo modem e troverai qualcosa

matrix2323 ha detto:
Ma prima di trarre conclusioni...provalo tu per un pò di partite e poi decidi se levarlo o no ;) per esempio a me nel gioco Pastore non piace per niente..ma ci sono persone che con Pastore ci volano!

ma si infatti, dipende da un sacco di fattori. per esempio dipende anche da come le sue carte si combinano con quelle dei compagni di comparto (e anche con gli altri comparti se hai scambio alto). in generale come mediano non mi sembra possa funzionare.
cahill lo usi come Trq? se si non usare makoun assolutamente come med perchè ti ritrovi dei gran buchi subito dopo la tua difesa. se poi hai attivo attacco DC quando sei sotto negli ultimi minuti cadi anche vittima di contropiedi.
il posto di makoun per chi gioca con 2 CC e 1 Med è esattamente al centro del centrocampo, proprio lì dove c'è il disco del calcio d'inizio ;) però, ripeto, c'è di meglio in giro secondo me

Abbiamo scritto la stessa cosa!!ti nomino mio consulente di mercato ;) ahahahahahahaaaaaa...ma con Juan come ti trovi?
ahahahahahah...si vede che la pensiamo allo stesso modo!!! ;) con Juan si mi ci trovo alla grande!!! è davvero un DC completo anche se ha forma fisica 4!!! e poi è tutto "original" faccia e scarpini! ;)
Poi ho sostituito Burdisso con Zapata, ma ancora non ho avuto tempo di provarlo...speriamo oggi di riuscirci...almeno un paglio di partitelle me le vorrei fare! :? Poi ti dirò pure di lui! ;)

matrix2323 ha detto:

Ma prima di trarre conclusioni...provalo tu per un pò di partite e poi decidi se levarlo o no ;) per esempio a me nel gioco Pastore non piace per niente..ma ci sono persone che con Pastore ci volano![/quote]
Grande Flaco... eccomi! :mrgreen:

a mio parere yaya toure (non considerando essien) è il miglior centrocampista centrale del gioco se si vuole avere un centrocampista forte a livello difensivo. non lo cambierei per nessuno...fatta eccezione per essien ovviamente :)

Cominx ha detto:
ahahahahahah...si vede che la pensiamo allo stesso modo!!! ;) con Juan si mi ci trovo alla grande!!! è davvero un DC completo anche se ha forma fisica 4!!! e poi è tutto "original" faccia e scarpini! ;)
Poi ho sostituito Burdisso con Zapata, ma ancora non ho avuto tempo di provarlo...speriamo oggi di riuscirci...almeno un paglio di partitelle me le vorrei fare! :? Poi ti dirò pure di lui! ;)

Ho preso Materazzi per ovvi motivi :) e Juan nella realtà mi piace tantissimo!infatti al posto di Onyewu prenderò lui..Juan Materazzi me gusta...e poi se il brasiliano ha tutto originale!!Ancora più bello :D

Cla_96 ha detto:
ragzzi volevo cambiare modulo e mettere due cl,e volevo robben e ribery,non ho problemi di soldi perchè ne ho 18 milioni che avanzano,voi che ne pensate è troppo rischioso per gli infortuni e la forma fisica oppure sono forti???
x me prendili ad occhi chiusi!!! ;) ma poi Arshavin come lo metti TRQ o SP?

nizman ha detto:
the_king ha detto:

mascherano :mrgreen:
se non sarai soddisfatto ti pago una birra

Ok allora lo provo un po va, ma non mi è sembrato un mediano...boh vedro :-)
Per la birra sempre pronto :-)

the_king ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
[quote="the_king":2lnbgvrn]

Mascherano o De Rossi ;)

De Rossi costa l'ira di Dio :-), Mascherano a quanto sta?[/quote:2lnbgvrn]

De Rossi vale tutti i suoi soldi ;)
Mascherano non so io non ho più il gioco :lol: :lol: :lol:

LAMENTOMAN ha detto:

Ma dimmi un centrocampo Sissoko Med (quello della Juve) De Rossi CC e Stankovic cc/trq ti pare da d1? (sai è per l'altra mia squadra :P )

the_king ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:

Ma dimmi un centrocampo Sissoko Med (quello della Juve) De Rossi CC e Stankovic cc/trq ti pare da d1? (sai è per l'altra mia squadra :P )

Io avevo Mascherano (De Rossi),Aquilani,Cahill o Montolivo in D1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online