Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leothen ha detto:
Ragà, domandina velòvelò :D
come si inserisce la foto della formazione nella firma? L'ho fatta ma non riesco a visualizzarla...

Basta andare in alto su Pannello di controllo utente, poi clicca su profilo e quindi modifica firma..
e poi metti l'URL dell'immagine tra i tag img, cliccando proprio su Img.

Cmq gente, ho 5,7 milioni in cassa una panchina di tutto rispetto con Nene, Cahill e Josuè.. e la squadra in firma.. e ho seriamente pensato di essere totalmente contento così della mia squadra :O

Sono in crisi da compratore che non sa cosa fare.. voi che fareste considerando che ogni persona nella squadra è al posto giusto? :D

harle ha detto:
Leothen ha detto:
come si inserisce la foto della formazione nella firma? L'ho fatta ma non riesco a visualizzarla...

Basta andare in alto su Pannello di controllo utente, poi clicca su profilo e quindi modifica firma..

Cmq gente, ho 5,7 milioni in cassa una panchina di tutto rispetto con Nene, Cahill e Josuè.. e la squadra in firma.. e ho seriamente pensato di essere totalmente contento così della mia squadra :O

Sono in crisi da compratore che non sa cosa fare.. voi che fareste considerando che ogni persona nella squadra è al posto giusto? :D
potresti cambiare il portiere... se la squadra gira (hai davvero una bella squadra imho), lasciala così com'è. Ti prendi Buffon o Julio Cesar e ti blindi dietro.

harle ha detto:
Leothen ha detto:

Grazie per la risposta harle... nel frattempo avevo già risolto! :lol:
Per come la vedo io 4 DC sono l'anti-calcio... mi comprerei due bei terzini (uno su tutti Maicon) ;)

Koan ha detto:
potresti cambiare il portiere... se la squadra gira (hai davvero una bella squadra imho), lasciala così com'è. Ti prendi Buffon o Julio Cesar e ti blindi dietro.

Grazie :) sì in effetti cambiare il portiere potrebbe essere necessario.. ogni tanto fa certe papere, ora me la penso! Grazie del consiglio..

Leothen ha detto:
Grazie per la risposta harle... nel frattempo avevo già risolto! :lol:
Per come la vedo io 4 DC sono l'anti-calcio... mi comprerei due bei terzini (uno su tutti Maicon) ;)

ahah ma la penso come te, Vargas e Ivanovic li tengo terzini infatti.. il primo che galoppa in fascia il secondo che difende molto di più.. e all'occorrenza (vedi Arshavin) lo metto a marcare a uomo.. un must :)

matrix2323 ha detto:
Great75 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Stanotte avrò comprato 5 e più giocatori ma li rivendevo perchè non mi piacevano!ho comprato Di Vaio(titolare fisso inamovibile), Pastore comprato e venduto(non mi piaceva per niente), Podolski comprato e in attesa di rivenderlo(davvero una merda), Granero(sono in attesa di racimolare più soldi per poi buttarlo nel cesso), Diego Capel comprato e venduto(fortissimo, velocissimo, ma in squadra non voglio supereroi), G.Silva a malincuore al posto di Diaby(una diga devastante davanti la difesa), Michel Bastos comprato e venduto(non mi piace per niente) e ho venduto Diaby, Pranjic, Jovetic e Bryan Ruiz, devo dire che sono più che soddisfatto!:)ora vi chiedo un consiglio..mi servirebbe una punta..assolutamente mancina che non sia troppo forte, sui 4mln più o meno..consigli?

Mi sembra che Martinez della Juve è mancino...oppure prova Jeda del Lecce che è destro però ha 7 sul piede debole!

Purtroppo sono fissato col fatto che mi compro i giocatori solo se ci assomigliano davvero!è malattia lo so!quindi martinez e jeda non ci assomiglieranno di sicuroe di conseguenza non mi piacciono..cmq grazie per il consiglio..:)

Prova Mansare e risparmi anche qualcosina.
A me piace molto

Prova Mansare e risparmi anche qualcosina.
A me piace molto[/quote][/quote]

E' come lo cerco io?mancino, che in faccia ci assomigli e non troppo forte?? :)

Ragazzi, oltre Borriello e Mansare avete altre punte mancine, che in faccia assomigliano davvero alla realtà e non molto forti??Fate nomi!!! :)

robyjosh ha detto:
Si MAnsare è mancino, identico, e non troppo forte.

Lo trovi nel Tolosa :)

Grazie!appena posso controllo!scusa per la malattia!ma non mi piace aver giocatori che non c'entrano un bel nulla con la realtà ;)

matrix2323 ha detto:
E' come lo cerco io?mancino, che in faccia ci assomigli e non troppo forte?? :)

Ragazzi, oltre Borriello e Mansare avete altre punte mancine, che in faccia assomigliano davvero alla realtà e non molto forti??Fate nomi!!! :)

olic, ma non proprio una punta ma

Gioco con tre P..Di Vaio centro sinistra, Sheva in mezzo e ora mi manca l'attaccante di centro destra assolutamente mancino :) sai per caso che valutazione ha olic messo come P?

ho preso Gigi!!

so che Julio Cesar è più forte nel gioco ma Gigi è Gigi!! voglio avere solo i miei giocatori preferiti..

E con questo ho chiuso il mercato portieri fino a Pes 2012 :lol:

I miei portieri in questa MLO sono stati:

Ivarov - Andujar - Given - Buffon!!

harle ha detto:
ho preso Gigi!!

so che Julio Cesar è più forte nel gioco ma Gigi è Gigi!! voglio avere solo i miei giocatori preferiti..

E con questo ho chiuso il mercato portieri fino a Pes 2012 :lol:

I miei portieri in questa MLO sono stati:

Ivarov - Andujar - Given - Buffon!!
Bell'acquisto! Anche io prenderei Buffon, ma per ora mi accontento di Benaglio... che cmq il suo porco dovere lo fa :D

Incredibile serata ieri... comincio a giocare a 475 punti, e magicamente rispetto al week end tutto cambia... faccio partite veloci e le vinco tutte, faccio partite allenatore, vinte tutte tranne un pari... ho preso quasi 3 mln di euro e mi ritrovo a 540 punti in zona promozione per la d1 (cosa che voglio assolutamente evitare). Se questi non sono i server, cosa sono? Due giorni fa sembravo impedito, ieri il dio di pes :lol: Ho battuto un tipo che aveva tutti, ma proprio tutti... con la sua panchina mi ci sarei fatto l'intera squadra. Ha preso 2000 pali, gli ho parato un rigore, mi ha massacrato... e ho vinto 2-0 :D Ridevo da solo immaginando i bestemmioni che stava tirando... e lo capisco bene!

NUOVO LAGGHER!!!

Stavo facendo un torneo di D2 quando mi imbatto in GuidoIlToro...la sua formazione è buona, peccato che sia molto scarso...dopo 16 minuti sto gia avanti 2-0 ... a quel punto apre emule e il resto lo sapete fare...

partita annullata e 0 soldi....

PER COLPA SUA NON HO GIOCATO 7 PARTITE....VERGOGNA!!!

raga ho ripreso l'account...la sony ha fatto il suo dovere...quindi coloro che avevo come amici mi rimandino la richiesta di amicizia così vi aggiungo :)

respe ha detto:
NUOVO LAGGHER!!!

Stavo facendo un torneo di D2 quando mi imbatto in GuidoIlToro...la sua formazione è buona, peccato che sia molto scarso...dopo 16 minuti sto gia avanti 2-0 ... a quel punto apre emule e il resto lo sapete fare...

respe potresti togliermi nella tua lista di laggher cortesemente...noi non abbiamo mai giocato contro quindi mi secca il fatto che tu debba andare in giro con la tua firma infamante...grazie

respe ha detto:
NUOVO LAGGHER!!!

Ciao io li odio questi!!!!
Comunque non credo sia emule ma credo usino dei veri lag switch, te lo dico perche la sera scorsa mentre giocavo, mi moglie armeggiava con il suo pc e mi ha detto che stava scaricando con emule quelle "cagate" delle canzoni di San Remo, e tu pensa che io non mi sono accorto di nulla....Ops però ora che ci penso lei era in wii-fi ed io in lan (cavo), ma credo che la banda la occuppasse lo stesso. Pero cosi niente lag ne lamentele di altri player.

raga posso giocare contro di voi anche se ho piattaforma PC?

Ps= ho ancora il problema "si è verificato un errore" e non mi fa entrare on line :? :? :?

contedracula82 ha detto:
respe potresti togliermi nella tua lista di laggher cortesemente...noi non abbiamo mai giocato contro quindi mi secca il fatto che tu debba andare in giro con la tua firma infamante...grazie

Assolutamente no.

anzi...di solito le cose che danno fastidio sono quelle vicino alla verità... se non fosse vero che tu sei un laggher non ti cureresti della mia lista...

inoltre, ti faccio ben presente che il tuo atteggiamento lagheristico è avvenuto mentre giocavo con la squadra di mio fratello, quindi un altro account.

Per cui: richiesta respinta...

A me sinceramente non darebbe alcun fastidio se fossi considerato un laggher, perchè so che non è vero... per cui , se vuoi la tua "giustizia" e vuoi sentirti più sereno e tranquillo, ti consiglio di farti la tua bella lista laggher sulla tua firma e metterci il mio nome. Ma fai attenzione, potremmo scoppiare tutti a ridere :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,678
Ultimo utente registrato
33winsbingo