Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pak1992 ha detto:
salve ragazzi sono nuovo oggi accendendo pes2011 l' ho aperto e mi ha dato un avviso "si è verificato un errore" tento di andare nell' on-line e mi dice sempre questa scritta cosa devo fare :(

A volte capita anche a me che uso il wi-fi per connettermi... prova un pò di volte, altrimenti riavvia la PS3... sono soluzioni "arrangiate" ma facendo cosi di solito a me dopo funge sempre!
Anche se non escluderei che possa essere un problema dei server Konami...

contedracula82 ha detto:
il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi...se non l'hai capita ti faccio una vignetta ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

I pagliacci mi han sempre fatto ridere un monte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pak1992 ha detto:
ciao come piattaforma uso il pc ho provato a riavviare ho provato di tutto a sto punto aspetto :(

Chapeux, avevo dato per scontato che usassi la PS3! :)
Ad ogni modo può essere tranquillamente un problema loro...

non ce la faccio più voglio giocare ma non ci riesco tutti i miei amici invece si e gli va bene :( volevo un altra info su piattaforma pc come posso giocare con degli amici con cui sono amico sempre su pes?

baritiamo ha detto:
sponda72 ha detto:
baritiamo ha detto:
CIAO RAGAZZI, UN BUON ATTACCANTE CHE POSSA SOSTITUIRE DARREN BENT? HO 4 MLN PIU I SOLDI CHE RICAVEREI DALLA VENDITA DI BENT (CIRCA 3,5 MLN), GRAZIE! ;)

mutu o lavezzi,e ti avanza anche qualcosa ;)

mmmmm...li ho avuti entrambi...mi servirebbe qualkuno che attacchi di piu la profondità. tenendo presente che intorno ai 5 mln li ho provati quasi tutti..vorrei provare una prima punta tipo adebajor (magari se qualkuno l'ha provato può dirmi coe si comporta), o in alterativa aspetterei per prendere forlan o pato...

Io dove tu tieni Bent ho Lavezzi e mi ci trovo bene, prima di lui c'ho provato Benzema (ora spostato al centro) e devo dire che anche SP non è male ed è abbastanza veloce e preciso sotto porta.

E complimenti per la Coppa vinta ieri (passavi nelle news in alto :mrgreen: )

Ragazzi, alla fine ho preso Quagliarella per la panchina.
Non è che mi convinca molto, pero ha 7 condizione fisica e un buon tiro.
Ero indeciso se prendere lui o Cavani, secondo voi ho fatto bene?

supermacaco ha detto:
Ragazzi, alla fine ho preso Quagliarella per la panchina.
Non è che mi convinca molto, pero ha 7 condizione fisica e un buon tiro.
Ero indeciso se prendere lui o Cavani, secondo voi ho fatto bene?

Seconde il modestissimo parere SI. Ieri m'ha purgato ogni volta che c'ho giocato contro e in tutti i modi. Mancava il gol di culo :evil:

contedracula82 ha detto:
..per la precisione sono a 500 punti solo perchè mi hanno derubato l'account...questa è gente disonesta!!!

Ma com'è avrebbero fatto a derubarti l'account e soprattutto come hai fatto a riprenderlo una volta che te lo hanno tolto?

Stanotte avrò comprato 5 e più giocatori ma li rivendevo perchè non mi piacevano!ho comprato Di Vaio(titolare fisso inamovibile), Pastore comprato e venduto(non mi piaceva per niente), Podolski comprato e in attesa di rivenderlo(davvero una merda), Granero(sono in attesa di racimolare più soldi per poi buttarlo nel cesso), Diego Capel comprato e venduto(fortissimo, velocissimo, ma in squadra non voglio supereroi), G.Silva a malincuore al posto di Diaby(una diga devastante davanti la difesa), Michel Bastos comprato e venduto(non mi piace per niente) e ho venduto Diaby, Pranjic, Jovetic e Bryan Ruiz, devo dire che sono più che soddisfatto!:)ora vi chiedo un consiglio..mi servirebbe una punta..assolutamente mancina che non sia troppo forte, sui 4mln più o meno..consigli?

matrix2323 ha detto:
Stanotte avrò comprato 5 e più giocatori ma li rivendevo perchè non mi piacevano!ho comprato Di Vaio(titolare fisso inamovibile), Pastore comprato e venduto(non mi piaceva per niente), Podolski comprato e in attesa di rivenderlo(davvero una merda), Granero(sono in attesa di racimolare più soldi per poi buttarlo nel cesso), Diego Capel comprato e venduto(fortissimo, velocissimo, ma in squadra non voglio supereroi), G.Silva a malincuore al posto di Diaby(una diga devastante davanti la difesa), Michel Bastos comprato e venduto(non mi piace per niente) e ho venduto Diaby, Pranjic, Jovetic e Bryan Ruiz, devo dire che sono più che soddisfatto!:)ora vi chiedo un consiglio..mi servirebbe una punta..assolutamente mancina che non sia troppo forte, sui 4mln più o meno..consigli?

Mi sembra che Martinez della Juve è mancino...oppure prova Jeda del Lecce che è destro però ha 7 sul piede debole!

Great75 ha detto:
matrix2323 ha detto:

Mi sembra che Martinez della Juve è mancino...oppure prova Jeda del Lecce che è destro però ha 7 sul piede debole!

Purtroppo sono fissato col fatto che mi compro i giocatori solo se ci assomigliano davvero!è malattia lo so!quindi martinez e jeda non ci assomiglieranno di sicuroe di conseguenza non mi piacciono..cmq grazie per il consiglio..:)

nonostante la bomba di sonno che ho intorno e la scimmia sulle spalle che mi fa compagnia...ringrazio tutti i membri di pesfan presenti ieri sera/notte...non potevo chiedere esordio migliore :) mi son sentito subito ben accolto e son state partite piacevoli filate via liscie liscie...bravi fioi, grazie alla prossima!
Soprattutto mi ha impressionato la partita con asr marco... ZERO LAG...sembrava di giocare of line...bellissimo...quindi i "problemi" di lag esistono, non sono io, la mia linea e la mia broccaggine...
PS: per la cornaca...non poteva esserci esordio migliore...2 vittorio 2vs2 e doppia vittoria (anche con un po' di culo... :roll: ) contro asr marco e la sua Roma...eh eh eh 8-) )

JUDOBOY_80 ha detto:
nonostante la bomba di sonno che ho intorno e la scimmia sulle spalle che mi fa compagnia...ringrazio tutti i membri di pesfan presenti ieri sera/notte...non potevo chiedere esordio migliore :) mi son sentito subito ben accolto e son state partite piacevoli filate via liscie liscie...bravi fioi, grazie alla prossima!
Soprattutto mi ha impressionato la partita con asr marco... ZERO LAG...sembrava di giocare of line...bellissimo...quindi i "problemi" di lag esistono, non sono io, la mia linea e la mia broccaggine...
PS: per la cornaca...non poteva esserci esordio migliore...2 vittorio 2vs2 e doppia vittoria (anche con un po' di culo... :roll: ) contro asr marco e la sua Roma...eh eh eh 8-) )

Benvenuto!cmq per parlare di pesfan c'è il topic adatto ;)

viewtopic.php?f=96&t=3264&start=110

matrix2323 ha detto:

Borriello :mrgreen: costa 3.7 mln, è mancino e segna abbastanza

m79 ha detto:
matrix2323 ha detto:

Borriello :mrgreen: costa 3.7 mln, è mancino e segna abbastanza

mmm..Ottimo non ci avevo pensato!mi sa che comprerò lui..Grazie!però accetto altri consigli..grazie :)

JUDOBOY_80 ha detto:

Grande Judo, belle partite, ieri ho preso le pizze praticamente sempre :mrgreen: ma mi sono divertito molto.
E la tua linea è veramente ottima, mai giocato così bene on line :shock:

Ciao a tutti, ieri esordio in d3.....un dramma!
Mi sono avventurato nella Champions dove mi hanno preso a legante regolarmente, solo una vittoria, ma il bello è che non ho giocato molto male anzi, ma ho incontrato squadre (principalmente di d3) con giocatori assurdi! un d3 aveva addirittura in squadra Aguero Forlan Eto'o e molti altri semi-top player.
Sono rimasto spiacevolmente deluso dalla differenza tra d4 e d3. In d4 puoi giocare, in d3 ho trovato tutta gente con almeno 1 top player e con un (_._) assurdo.
Ma per i calci d'angolo esiste diciamo una tecnica? Mi spiego....io subisco vagonate di gol da calcio d'angolo ma ne sengno pochissimi, praticamente niente. Mi devo comprare delle torri o magari c'è un modo migliore per batterli?
Un'ultima domanda su D'Agostino. Trq non è male, buon passaggio discerto dribbling...ma la porta non la vede nemmeno con il binocolo!!! Dite che è meglio schierato a Med?
Ciao e Grazie

Ora che più o meno la squadra è fatta, secondo voi dove posso migliorare?
Avevo puntato Lampard per sostituire Toure. Qualcuno l'ha già avuto? Ne vale la pena? o aspetto e punto più in alto (Xavi, Iniesta).

supermacaco ha detto:
Ora che più o meno la squadra è fatta, secondo voi dove posso migliorare?
Avevo puntato Lampard per sostituire Toure. Qualcuno l'ha già avuto? Ne vale la pena? o aspetto e punto più in alto (Xavi, Iniesta).

A proposito di Y.aya Toure: è buono davanti la difesa? E' molto meglio di Sissoko o sono simili?
Vorrei sostituire Sissoko con lui ma visto che costa circa 2mln in più se è troppo simile mi tengo Sissoko

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1