matrix2323 ha detto:Ragazzi, a me sembra un pò tutto troppo esagerato!!capitare 1volta su 3..non vuol dire SEMPRE!io gioco come voi e purtroppo queste cose sono capitate..ma una volta su 100 forse..ed è quella partita in cui fai schifo, magari sei stanco o magari non sei per niente in giornata..e magari l'avversario di d5 con centofanti punta centrale ti fa tripletta perchè è in giornata si ed ha un culo sfondato!ragazzi, può capitare!
no,assolutamente non è cosi..a me ci sono giorni (solitamente il venerdi) in cui è cosi tutte le partite che faccio..arrivo a perdere anche 10-15 partite di fila con gente dai punteggi variabili..questo perchè mi è impossibile,letteralmente,giocare..non per stanchezza o bravura altrui,altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo..i comandi non rispondono come solito,i giocatori vanno di testa loro e pali e traverse a gogo..la connessione è sempre la stessa,io non faccio nulla di diverso,nè ho i pc accesi..dunque qualcosa sotto è evidente che ci sia..uno si accanisce perchè si gioca per svagare,non per mantenere un joypad in mano senza poter fare nemmeno una azione,tanto vale che trovo un passatempo diverso e mi risparmio 70€ a questo punto..spendo i miei soldi,pretendo un servizio migliore di quello offerto,per me indecente..tutto qua