Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
king roby ha detto:
a ok grazie mille admin ma ascolta la squadra che modifico poi la perdo off line?cioè io ho la v7 con tutte le squadre mi girano le palle perderne una per creare la mia on line

Si, ovviamente la perderesti, ma non ci sono altre soluzioni.

Flavio ha detto:
Ragazzi ma é possibile che ho venduto sweisteigher per Alonso e non mi trovo?con il primo mi trovavo alla grande mentre ora con Alonso ho dei seri problemi a centrocampo.

schweinsteiger secondo me è uno dei migliori centrocampisti del gioco, ha tutto, fisico, tiro, non è lento... Perfetto.

Oggi autentico disastro nel pomeriggio, perso una cosa come 10 match di fila...
Giocatori senza controllo la cosa più bella che mi è successa è che correvo con Totti palla al piede,questo d'un tratto si ferma e comincia a fare saltelli indietro mi rubano palla e prendo gol...mai visto una cosa così :lol:

Comunque da 538 sono a 450 credo... :(

appena pareggiato con un d1 napoletano con 120 milioni di risorse....ahahah pareggio ottenuto dopo che ero in svantaggio di 2 reti! che schiappe che girano sul server!

contedracula82 ha detto:
appena pareggiato con un d1 napoletano con 120 milioni di risorse....ahahah pareggio ottenuto dopo che ero in svantaggio di 2 reti! che schiappe che girano sul server!

se è riuscito a pareggiare lo stimo
un giorno voglio vedere la tua forza suprema in campo ;)

AdriElCristo ha detto:
contedracula82 ha detto:

considerato il fatto che aveva un top team c'è poco da stimare :)

marco2510 ha detto:
contedracula82 ha detto:
frodo-killer ha detto:
un buon cc o med? bug 4 mln

ho preso marchisio speriamo

se accumuli un altro milione e mezzo ti puoi prendere yaya toure!
se accumuli altri 5 milioni ti prendi xabi alonso :mrgreen:

raga vendo subito quel trattore di marchisio x un tot di 3.3 m circa in cassa ne ho 1.5 consigliatermi un buon cc da affiancare a makoun!!!de rossi com e? potrei risparmiare ancora un pochino e prenderlo:

admin ha detto:
king roby ha detto:
a ok grazie mille admin ma ascolta la squadra che modifico poi la perdo off line?cioè io ho la v7 con tutte le squadre mi girano le palle perderne una per creare la mia on line

Si, ovviamente la perderesti, ma non ci sono altre soluzioni.

Flavio ha detto:
Ragazzi ma é possibile che ho venduto sweisteigher per Alonso e non mi trovo?con il primo mi trovavo alla grande mentre ora con Alonso ho dei seri problemi a centrocampo.

schweinsteiger secondo me è uno dei migliori centrocampisti del gioco, ha tutto, fisico, tiro, non è lento... Perfetto.

io l ho preso e venduto dopo 2 gg nn m i ci sono trovato

contedracula82 ha detto:
ti ripeto prenditi yaya toure! fidati e non te ne pentirai

ho bisogno di uno con buoni piedi veloce e che faccia girar bene la palla...pensavo a stankovic..yaya lo prendero successivamente al posto del mio mediano e ti dirò

AdriElCristo ha detto:
contedracula82 ha detto:

anch'io adri non vedo l'ora di beccarlo :D

frodo-killer ha detto:
contedracula82 ha detto:

ho bisogno di uno con buoni piedi veloce e che faccia girar bene la palla...pensavo a stankovic..yaya lo prendero successivamente al posto del mio mediano e ti dirò

Ora che me lo hanno fatto pensare, non posso che consigliarti... Bastian Schweinsteiger..

admin ha detto:
frodo-killer ha detto:
contedracula82 ha detto:

Ora che me lo hanno fatto pensare, non posso che consigliarti... Bastian Schweinsteiger..

già avuto e venduto non mi piaceva x niente.ho preso mascherano.lo provo se non va prendo stancovic che dici?

frodo-killer ha detto:
già avuto e venduto non mi piaceva x niente.ho preso mascherano.lo provo se non va prendo stancovic che dici?

Stankovic l'ho usato poco, non ti saprei dire.. L'altro centrale del Bayern? Van Bommel?
CC veloci non ce ne stanno molti, non esistono CC alla Messi eheh

admin ha detto:
frodo-killer ha detto:

Stankovic l'ho usato poco, non ti saprei dire.. L'altro centrale del Bayern? Van Bommel?
CC veloci non ce ne stanno molti, non esistono CC alla Messi eheh

uno da affiancare a makoun piu o meno con le sue caratteristiche... de rossi l hai usato?

frodo-killer ha detto:
[quote="frodo-killer":svt7flo5]
contedracula82 ha detto:

già avuto e venduto non mi piaceva x niente.ho preso mascherano.lo provo se non va prendo stancovic che dici?[/quote:svt7flo5]
lucho

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,677
Ultimo utente registrato
79king888com