Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
AdriElCristo ha detto:
chi mi consigliate xabi alonso o xavi come MEDIANO
Come gia ti ho detto xavi mi piace di più perché più rapido e agile ma cosi ti manca un po di forza a centrocampo quindi riprendi alonso,secondo me. Ps 465 punti resto in d2 per un pelo
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Retrocedo in D3, pagando l'errore di aver giocato solo per arrivare a CR7, che per il mio modulo non risulta decisivo e che quindi venderò!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
kaiserdog ha detto:
Retrocedo in D3, pagando l'errore di aver giocato solo per arrivare a CR7, che per il mio modulo non risulta decisivo e che quindi venderò!
Scusa perchè non provi ad adattare il modulo a lui? Sai bene le qualità... sarebbe un peccato non sfruttarle...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
AdriElCristo ha detto:
chi mi consigliate xabi alonso o xavi come MEDIANO
Io ti consiglio di riprendere Xabi Alonso visto che in med/cc come tecnico basterebbe uno che si chiama Iniesta e quindi Xabi Alonso darebbe forza e sostanza quindi andrebbe solo a migliorare tutto il reparto.. ;)
 

Ikemanrm

Esordienti
17 Novembre 2010
116
0
16
AdriElCristo ha detto:
Ikemanrm ha detto:
AdriElCristo ha detto:
cioè hai solo agbolhaor che a volte è una furia ... (ma nn sempre...) gli altri... vucinic nn mi piace menez nemmeno ... e poi ti consiglio di cercare un sp di ruolo al posto di menez...
e agdalov... sincermente ... ma chi è? XD ti consiglio di giocare con un med un cc e un cl tipo dotan...
marcelo è d'obbligo

Agdalov è uno dei primi acquisti, infatti gia pensavo di cambiarlo (ho 6mln in cassa).
in attacco dovrei quindi giocare SP-P-SP?
A cc come mi dovrei schierare con i due (cc e med) centrali ed il Cl largo su una fascia?

med davanti alla difesa poco prima di centrocampo il cc sulla linea del cerchio di centrocampo poco a sinistra del med e il cl largo sulla fascia ad aiutare nei contropiedi

Allora ho ceduto Agdalov e preso Dotan. Ora mi sono schierato cosi a cc:
..........................................Cls
......................|------|
-------------CC----|..........|-----------
......................|------|
........................Med
Scusa il disegno ma è solo per spiegarmi :) In questo modo pero a volte il Cls si trova troppo vicino alla SP larga sulla destra, tu come mi consigli di "mappare" in campo la squadra?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Esordio in D2 meno devastante del previsto.

2 vittorie e 2 sconfitte.

Considerando che le sconfitte sono arrivate dai soliti angoli e cross rasoterra mi ritengo soddisfatto.Quello che non capisco sono quei giocatori che con squadre davvero ottime,invece di divertirsi a creare gioco pensano a segnare solamente con i trucchi...mi chiedo che senso abbia giocare tutte le partite allo stesso modo senza varianti.Comunque spero di incontrare qualcuno di voi nelle competizioni così ci sfidiamo e mi massacrate ;)
 

alekando

Pulcini
17 Gennaio 2010
98
0
6
Salve Ragazzi questa settimana sono rimasto in D4 con questa squadra:
ROSATI
difesa a 3
Cuadrado Ambrosini Favalli

Guberti Biondini Bacinovic

Diamanti

Krasic Benzema Robinho
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
LAMENTOMAN ha detto:
Esordio in D2 meno devastante del previsto.

2 vittorie e 2 sconfitte.

Considerando che le sconfitte sono arrivate dai soliti angoli e cross rasoterra mi ritengo soddisfatto.Quello che non capisco sono quei giocatori che con squadre davvero ottime,invece di divertirsi a creare gioco pensano a segnare solamente con i trucchi...mi chiedo che senso abbia giocare tutte le partite allo stesso modo senza varianti.Comunque spero di incontrare qualcuno di voi nelle competizioni così ci sfidiamo e mi massacrate ;)

Spero di incontrarti anche perché ti vedo spesso online la sera.adesso pero stando entrambi in d2 c'è la possibilità.io di solito inizio alle 23:30 con la coppa d2.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Flavio ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Esordio in D2 meno devastante del previsto.

2 vittorie e 2 sconfitte.

Considerando che le sconfitte sono arrivate dai soliti angoli e cross rasoterra mi ritengo soddisfatto.Quello che non capisco sono quei giocatori che con squadre davvero ottime,invece di divertirsi a creare gioco pensano a segnare solamente con i trucchi...mi chiedo che senso abbia giocare tutte le partite allo stesso modo senza varianti.Comunque spero di incontrare qualcuno di voi nelle competizioni così ci sfidiamo e mi massacrate ;)

Spero di incontrarti anche perché ti vedo spesso online la sera.adesso pero stando entrambi in d2 c'è la possibilità.io di solito inizio alle 23:30 con la coppa d2.

Io ho fatto la prima coppa D2 adesso,non è andata malaccio 7 punti ed ho chiuso 24° in classifica.Dai vediamo di beccarci!
 

GogetaSsj

Primi Calci
30 Novembre 2010
5
0
1
E' possibile segnalare gli utenti alla konami. Cioè io è la seconda volta che in una coppa D3 del campionato master online incontro questo utente "GiuXXXIta" che per la seconda volta mentre vinco esce e non ho ne punti ne soldi. Ed è assurdo come questo si vantasse di saper uscire senza perdere punti. E' possibile far qualcosa, bloccarlo , evitare che mi capiti di nuovo , perchè non è giusto sudare vincere e poi non avere manco i soldi perchè lui esce ed è come se non hai mai giocato la partita. Assurdo
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
GogetaSsj ha detto:
E' possibile segnalare gli utenti alla konami. Cioè io è la seconda volta che in una coppa D3 del campionato master online incontro questo utente "GiuXXXIta" che per la seconda volta mentre vinco esce e non ho ne punti ne soldi. Ed è assurdo come questo si vantasse di saper uscire senza perdere punti. E' possibile far qualcosa, bloccarlo , evitare che mi capiti di nuovo , perchè non è giusto sudare vincere e poi non avere manco i soldi perchè lui esce ed è come se non hai mai giocato la partita. Assurdo
Si puo bloccarli basta che vai nella play su giocatori incontrati e da li lo blocchi.io ho fatto cosi e nn li ho più incontrati
 

GogetaSsj

Primi Calci
30 Novembre 2010
5
0
1
Tu stai parlando di ps3 giusto?? Io gioco su pc e non c'è questa lista di giocatori incontrati. Ho solo la lista amici e lista nera. Ma la lista nera serve solo a bloccare la chat dell'utente non l'utente stesso.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao, abbiamo parlato ieri di questo argomento: ;)

Ragazzi penso che noi tutti dovremmo essere a conoscenza del regolamento Konami chi più e chi meno ed è per questo che dovremmo "rivederlo" tutti... a chi davvero interessa capire come comportarsi in caso di utente scorretto potete andare direttamente al punto 4. Comportamenti vietati: http://www.konami.jp/we/online/2011/?tg ... &pg=policy
leggete attentamente fino al punto 7...
Una frase d'impatto: Qualora l'utente violi in qualsiasi modo il presente Contratto, KONAMI, a suo insindacabile giudizio e senza darne comunicazione all'utente, potrà bloccare temporaneamente o permanentemente l'account dell'utente per il presente Gioco Online e qualsiasi gioco ad esso collegato.
 

GogetaSsj

Primi Calci
30 Novembre 2010
5
0
1
Ok ma questo utente è da una settimana che è in giro e me lo ritrovo sempre io. Questo Game Master esiste davvero, controlla effettivamente?? Non è possibile che certi utenti ti insultino pure e la passino franca. Non è possibile che ancora a pes2011 succedano queste cose. Con tutto rispetto ma quelle regole per me valgono meno che zero se nessuno le fa rispettare.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
GogetaSsj ha detto:
Ok ma questo utente è da una settimana che è in giro e me lo ritrovo sempre io. Questo Game Master esiste davvero, controlla effettivamente?? Non è possibile che certi utenti ti insultino pure e la passino franca. Non è possibile che ancora a pes2011 succedano queste cose. Con tutto rispetto ma quelle regole per me valgono meno che zero se nessuno le fa rispettare.
Dal momento che invii la segnalazione, Konami prenderà atto ed inizierà ad effettuare un analisi sull'utente in questione... bisognerebbe poi capire i tempi..ma purtroppo per ora non li conosco e a quanto pare Konami non è ritenuto a darti tracci della situazione... è chiaro, si spera che qualcosa facciano... tu comunque la segnalazione inviala pure.
Questa frase mi conforta: Qualora l'utente violi in qualsiasi modo il presente Contratto, KONAMI, a suo insindacabile giudizio e senza darne comunicazione all'utente, potrà bloccare temporaneamente o permanentemente l'account dell'utente per il presente Gioco Online e qualsiasi gioco ad esso collegato.
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
GogetaSsj ha detto:
Tu stai parlando di ps3 giusto?? Io gioco su pc e non c'è questa lista di giocatori incontrati. Ho solo la lista amici e lista nera. Ma la lista nera serve solo a bloccare la chat dell'utente non l'utente stesso.

Si scusa parlavo di ps3.
 

GogetaSsj

Primi Calci
30 Novembre 2010
5
0
1
Nessuno sa dirmi come effettuare la segnalazione?? Al link spiega il regolamento ma non come effettuare la segnalazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,258
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online