Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima volta che ho passato il turno in D2...peccato i rigori. Ho il modulo del barcellona... tra marchionni (eda), ambrosini (cc), benayoun (trq), chi mi consigliate di cambiare e con chi? ho sui 3 milioni...

jojo85 ha detto:
Prima volta che ho passato il turno in D2...peccato i rigori. Ho il modulo del barcellona... tra marchionni (eda), ambrosini (cc), benayoun (trq), chi mi consigliate di cambiare e con chi? ho sui 3 milioni...
schweinsteiger al posto di ambrosini...costa 4 mln ma è fortissimo...se lo metti cc o med il suo valore arriva a 84

scusate sapete darmi dei consigli sulla mod. allenatore xche' nn riesco ancora a vincere una competizione... e ho gia' giocato piu' di 1000 partite... :cry:

Giangyno88 ha detto:
scusate sapete darmi dei consigli sulla mod. allenatore xche' nn riesco ancora a vincere una competizione... e ho gia' giocato piu' di 1000 partite... :cry:
che squadra hai?in che divisione 6?il mio maestro è stato kaiserdog,se vuoi posso aiutarti anche se lui saprebbe consigliarti sicuramente meglio di me.

Mi sono classificato tra i migliori 32 di Coppa D2 con la mia solite umile squadra:

Iaquinta Maccarone

Ximelez Dodo Minanda Pepe

Rusckin Ceciu Valeny El Moubarki

Ivarov​

Guadagno un milione a coppa in D2. Ottimo! Se solo avessi più tempo per giocare.

ieri sera ho venduto Akinfeev (82) xché ero stufo di farmi bucare con tanta facilità, per non parlare del fatto che ha la carta abilità nell'uno contro uno :lol: ne avesse presa una... :evil:
mi sono ripreso Ivarov che para di più e i 2 milioni di differenza li ho investiti per prendere Forlan

Stefano07 ha detto:
Shin che modulo e che fomazione hai?
difesa a 4,1 mediano,2 cl,1 trq,1 sp e 1 p
-------------Neuer------------------
M'bia-Stein(la sega starter)Leity N'dyaie-Abe
----------Van Polssen(il clone di van der bergh)
Schweinsteiger-----------------M.Sissoko
---------------Ozil--------------------
---------Cr7
--------------Forlan
non ho speso per 2 settimane e mezzo,adesso ho altri 27 mln di euro da investire :)

Fabio Sky ha detto:
ieri sera ho venduto Akinfeev (82) xché ero stufo di farmi bucare con tanta facilità, per non parlare del fatto che ha la carta abilità nell'uno contro uno :lol: ne avesse presa una... :evil:
mi sono ripreso Ivarov che para di più e i 2 milioni di differenza li ho investiti per prendere Forlan
grande!forlan è fortissimo,hai fatto bene ;)

splinter90 ha detto:
Mi sono classificato tra i migliori 32 di Coppa D2 con la mia solite umile squadra:

Iaquinta Maccarone

Ximelez Dodo Minanda Pepe

Rusckin Ceciu Valeny El Moubarki

Ivarov​

Guadagno un milione a coppa in D2. Ottimo! Se solo avessi più tempo per giocare.
Ciao.. io ho due account.... ho 2 squadre una ho lo lasciata base.. e l altra dove giocavo di piu ho i vari top.... sono con tutte e due in 2 diviosione... con quella base riesco a pareggiare sino con quelli d prima diviose difesa perfetta.. i vari rusckin moubarki coprono e marcano ke una bellezza... invece nell altra ho lucio nesta abidal gerard yaya toure ronaldo ibra ambrosini stannkovic... lucio nesta sembrano due dilettanti a confronto di valeny...la squadra si apre fa movimenti strani e non pressa non fa niente!! ho piu punti con i malati che con questi...dopo questa conferma finalmente sono riuscito a non giocare piu...CIAO...

ragazzi mi date un consiglio per fare più soldi possibili?
e poi vorrei un altro consiglio..
Come posso schierare questa formazione??
io Gioco con 3-4-3
con
Rosati
Cuadrado TER
Ambrosini DC
Favalli Ter
Biondini CC
Bacinovic CL S
GUberti CL D
GIovinco TRQ
david suazo EAS
di michele P
Diamanti EAD

alekando ha detto:
io Gioco con 3-4-3
con
Rosati
Cuadrado TER
Ambrosini DC
Favalli Ter
Biondini CC
Bacinovic CL S
GUberti CL D
GIovinco TRQ
david suazo EAS
di michele P
Diamanti EAD
semplice devi fare tante competizioni al giorno. diciamo 3 competizioni ovviamente 6 partite per competizione quindi devi essere veloce e con questo metodo ogni giorno farai più o meno 1 milione e 500 mila euro dipende anche in che divisione sei io sono in d4 e guadagno cosi giocando in tutto 18 partite poi se ne vinci abbastanza e passi il turno molto di più per quanto riguarda la formazione per adesso il 3 4 3 è un po troppo rischioso comunque allora metti contropiede veloce e attacco lato opposto poi stile di gioco squadra metti stile di gioco offensivo 5/20 e cambio posizione 15 /20 e compatezza (13/20 la strategia è la seguente avanzi nelle fascie con unu due o passaggi normaili poi crossi con attacco lato opposto cambieranno spesso posizione e in alcuni cross ti ritroverai il giocatore solo spero di averti aiutato ;)

alekando ha detto:
io Gioco con 3-4-3
con
Rosati
Cuadrado TER
Ambrosini DC
Favalli Ter
Biondini CC
Bacinovic CL S
GUberti CL D
GIovinco TRQ
david suazo EAS
di michele P
Diamanti EAD

2 terzini e un difensore centrale? non sei un pò troppo scoperto in difesa??...
cmq fai solo competizioni e cerca di passare almeno il primo turno.. solo cosi puoi fare soldi...

alducho1988 ha detto:
alekando ha detto:
io Gioco con 3-4-3
con
Rosati
Cuadrado TER
Ambrosini DC
Favalli Ter
Biondini CC
Bacinovic CL S
GUberti CL D
GIovinco TRQ
david suazo EAS
di michele P
Diamanti EAD

2 terzini e un difensore centrale? non sei un pò troppo scoperto in difesa??...
cmq fai solo competizioni e cerca di passare almeno il primo turno.. solo cosi puoi fare soldi...

a dir la verità in difesa nn ho problemi perkè favalli ha condizione fisica 6 ed è un buon elemento, poi ho preso cuadrado per sfruttare un pò di velocità...

shin... la mia formazione e' qst... ivarov-a.hughes-montoya-beye-sergi gomez-makelele'-dunn-b.cheyrou-rossi-aguero-c.ronaldo... e gioco con il 4-3-3...

La mia permanenza in D3 termina qui.
Ho passato tutto il giorno a cercare di far punti per salvarmi ma non c'è versi.
Credo di aver preso più autogol in sti giorni che da Agosto ad ora.
Non so se sono diventato un pivellino tutto di botto ma fatto sta che con la squadra con la quale ho fatto delle bellissime partite non sono riuscito più a vincere in 3 giorni e quindi si scende nella merdosissima D4.
Spero solo di risalire presto..."Dio Pes" permettendo.

LAMENTOMAN ha detto:
Ho passato tutto il giorno a cercare di far punti per salvarmi ma non c'è versi.
Non so se sono diventato un pivellino tutto di botto ma fatto sta che con la squadra con la quale ho fatto delle bellissime partite non sono riuscito più a vincere in 3 giorni e quindi si scende nella merdosissima D4.

Vabbè, ma che cambia, guadagnerai meno soldi nelle competizioni, ma si gioca lo stesso su :)
Io a fare le competizioni in coppa D5 pago 328mila e a stento se non passo il turno riesco a pareggiare l'investimento!

Cambia molto invece,soprattutto in termini di lag.
PRATICAMENTE INESISTENTE IN D3...moltopresente in D4.
Per i soldi guadagnavo poco anche in D3 a dirla tutta non è quello il problema anzi. ;)

LAMENTOMAN ha detto:

Io penso si debba giocare dal martedi al venerdi.. dal sabato io personalmente nn riesco a fare una partita come si deve xD.. sta settimana sn in D4.. x poco andavo in d3.
tutta la settimana sui 515 punti.. da sabato sempre sotto i 500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online