Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FINALMENTE!DOPO TANTO TEMPO SONO RIUSCITO A VINCERE LA COPPA D3 MODALITà ALLENATORE!
è stata 1 odissea...ormai ero sicuro d non farcela con i miei giocatori perciò stavo accumulando soldi e non compravo da 2 settimane....
prima partita...chi becco?beh se ve lo dico non ci crederete mai..agli ottavi 1 tizio con dodo e compagnia + il solo robinho e tuncai sanly(aveva 420 punti!!!)...DOMNIA LA PARTITA ma vinco 1 a 0...eh vabbè
seconda partita...sbagliamo reciprocamente 1 marea di goal e andiamo ai rigori...dopo 1 tira e molla continuo(circa 6-7 rigori) finisce il tempo e passo io dato che mi ero qualificato 4...
in semifinale becco di nuovo il nostro kaiserdog(del forum XD)...l'altra volta non sono riuscito praticamente a tirare mentre invece stavolta sn riuscito a vincere 2 a 0
grazie alle marcature a uomo sui cl e sulle punte...mi è dispiaciuto perchè comunque non è mai ballo dover sfidare 1 persona che conosci in 1 torneo,specialmente se è colui che mi ha insegnato tutto sulla modalità allenatore....
arrivo in finale contro 1 mostro sacro...drogbà meireles forlan fabregas lampard zanetti maicon bruno alves + 1 portiere con saracinesca nell'1 contro uno e pararigori....senza contare che in panchina aveva lisandro lopez....
mi mette sotto...mi mette terribilmente sotto...metto passaggio lungo e contropiede veloce + marcatura a uomo su tutti i suoi top...non riesco a fare 1 tubo ma lo limito e tira poco....ronaldo intercetta 1 suo giocatore,parte,passa a forlan ce la mette all'angolino....1 a 0 per me...il tizio dopo 5 minuti cambia tutto e mette tutti in avanti con 1 difesa altissima...al che metto 3 mediani lasciando in avanti 3 giocatori:1 trq 1 sp e 1 p...scatta allora il contropiede veloce,prendo palla con ronaldo e riesco + volte a tirare....la sua difesa era altissima a l punto che intercetto palla con ronaldo e segno indisturbato a tu per tu contro il portiere....
2 a 0....
adesso andrò in d2 e ho ben 26-27 mln da investire....

la mia squadra
-----Neuer----
M'bia-stein( :lol: ) leity n'dyaie Abe
----------Van poulssen (:lol: )
Schweinsteiger-------------------M.sissoko
----------------Ozil------------------
--------CR7
-------------Forlan

non è proprio il top,certo ho qualche fuoriclasse ma difensivamente la squadra va migliorata,tuttavia mi fa piacere aver vinto sta coppa senza aver speso 1 cent per 2 settimane ;)

Server,in simpatia,Vaff4ncul0 :D
mi hai fatto sudare sette camice per vincere sta cavolo di coppa!8 qualificazioni in 5 giorni di cui 1 eliminazione agli ottavi,5 ai quarti(tutte ai rigori :x ) 1 in semifinale e 1 vinta

LAMENTOMAN ha detto:
Shin ha detto:
Scusa eh,ma io sono il primo a dirlo anche quando que4ste cose capitano a mio favore....non sono certamente il classico pupazzo che quando vince non ci sono problemi mentre quando non vince il server bara.
Io voglio vincere quando merito mentre quando merito di essere sconfitto devo essere sconfitto!ma oh ragazzi,stiamo parlando della modalità allenatore!quella gestita dalla cpu!la dovrebbe vincere il + forte e invece?ho pareggiato contro 1 sega che aveva i giocatori con valutazione generale 30!questa è 1 presa in giro bella e buona e non la accetto.

Beh nessuno ti ha dato del pupazzo il mio era un appunto generico non ho mai detto di riferirmi a te come persona.
Per quanto riguarda la modalità allenatore beh..mi sembra palese che a decretare il vincitore sia la CPU per quello io la evito.
Nono,credimi il mio era 1 tono tra l'arrabbiato e il sarcastico,non volevo certamente accusarti...ero semplicemente arrabbiato perchè nn è normale passare in 24 ore da 515 a 432...tutto qui'

AdriElCristo ha detto:
ribery che sostituto da favola :D
adri,quanto ti danno in d1?
non è meglio xavi rispetto a xabi alonso anche per via della forma fisica e degli infortuni?
cosa ne pensi di vandebuurd?....intendo quel difensore inventato :D

Shin ha detto:
io lo volevo fare ma non lo valutano niente...al massimo ti danno la metà e a sto punto tanto vale tenerselo.

Beh,io i giochi me li vendo tutti su Ebay,non so quanto ti danno a portarlo in negozio ma su Ebay un 50 euri ce li tiri fuori facilmente. ;)

Grande Shin, bel torneo...comunque è la dimostrazione che con gli stessi giocatori lavorando sulle tattiche o altri dettagli puoi migliorare e l'IA ne tiene conto. Certo bisogna limitare i danni quando non gira ed i giocatori sono giù...ma ci sta.

P.S. Non prendere giocatori fake, è tristissimo...con tutti quelli che ci sono.

kaiserdog ha detto:
Grande Shin, bel torneo...comunque è la dimostrazione che con gli stessi giocatori lavorando sulle tattiche o altri dettagli puoi migliorare e l'IA ne tiene conto. Certo bisogna limitare i danni quando non gira ed i giocatori sono giù...ma ci sta.

P.S. Non prendere giocatori fake, è tristissimo...con tutti quelli che ci sono.
ieri ho avuto la fortuna di non aver mai + di 3 giocatori fuori forma...la cosa terribile è che in finale avevo il mio portiere blu :| però per fortuna non ha quasi mai tirato nello specchio....abbassare la linea difensiva da 5 a 4 è stata 1 ottima mossa....
però nei calci d'angolo mi sono preso qualche spavento quando la palla passava nella zona di drogbà....le marcature a uomo mi hanno salvato anche se i giocatori che stavano in marcatura non partecipavano MAI alle azioni offensive,in poche parole attaccavo con 3 giocatori.....poi dopo il primo goal,con la difesa alta si è suicidato.
comunque no a sto punto prendo julio cesar al posto di tsaktoyuri....al max deciderò se prendere vandebuurd o puyol...terrò neuer PT come secondo e penso che andrà bene.

raga,voi come vedete lampard cl?e xavi?so che sono dei cc tuttavia sono molto forti e mi piacerebbe sfruttatre il loro potenziale offensivo e la loro abilità nei passaggi per servire al meglio le punte anche perchè qualora settassi i miei cl come CC allora il mio potenziale offensivo sarebbe ridotto dato che non salirebbero in attacco quanto i cl.

Ciao ragazzi, mi sapete dire come posso cambiare pallone ho come predefinito adidas finale ma nn riesco a vederlo bene soprattutto di giorno!! grazie

Sono schifato ragazzi... è la seconda volta che mi qualifico per la fase finale di coppa D5 e vengo eliminato senza giocare...
La prima volta però ero al primo scontro e amen... ora ero in FINALE!!!!

In finale con un avversario più scarso sulla carta tra l'altro.
E' successo come l'altra volta: al momento del caricamento della partita il caricamento è rimasto e poi è comparso lui vincitore e io secondo ad minchiam.

Qualcuno mi sa spiegare che senso ha tutto ciò ?
Lasciando perdere che ero davanti a lui in ogni classifica, primo come gol e come assist, davanti il classifica generale... eppure il server regala la vittoria a lui.

Passa la voglia di giocare, che schifo.

NeverForget ha detto:
Sono schifato ragazzi... è la seconda volta che mi qualifico per la fase finale di coppa D5 e vengo eliminato senza giocare...

E' successo come l'altra volta: al momento del caricamento della partita il caricamento è rimasto e poi è comparso lui vincitore e io secondo ad minchiam.

Lasciando perdere che ero davanti a lui in ogni classifica, primo come gol e come assist, davanti il classifica generale... eppure il server regala la vittoria a lui.

Quoto,è successo anche a me in d3...per fortuna che mi ero qualificato secondo perciò ho vinto io....è 1 problema del server....non ha certamente barato te lo garantisco.
Per quanto riguarda le ultime due righe mi sembra strano dato che dovrebbe passare chi si è classificato in 1 posizione maggiore.

Shin ha detto:
NeverForget ha detto:

Quoto,è successo anche a me in d3...per fortuna che mi ero qualificato secondo perciò ho vinto io....è 1 problema del server....non ha certamente barato te lo garantisco.
Per quanto riguarda le ultime due righe mi sembra strano dato che dovrebbe passare chi si è classificato in 1 posizione maggiore.

Ma quando il server fa così non si può fare assolutamente nulla ?
Ho visto che in quel momento l'unico tasto che mi permette di interagire è O (indietro), premendolo succederebbe qualcosa ?
Quindi lui ha vinto perchè nelle eliminatorie iniziali si è qualificato prima di me ? :(
Può essere, quelle non le avevo controllate, però ero 4° li, 3 vittorie e 8-1 i gol, può tranquillamente aver fatto meglio di me...

Che disdetta... :(
Prima di salire questa maledetta coppa la devo vincere!!!! Sono quasi a 500 partite e nemmeno un titolo!!!!

NeverForget ha detto:
Shin ha detto:
NeverForget ha detto:

Ma quando il server fa così non si può fare assolutamente nulla ?
Ho visto che in quel momento l'unico tasto che mi permette di interagire è O (indietro), premendolo succederebbe qualcosa ?
Quindi lui ha vinto perchè nelle eliminatorie iniziali si è qualificato prima di me ? :(
Può essere, quelle non le avevo controllate, però ero 4° li, 3 vittorie e 8-1 i gol, può tranquillamente aver fatto meglio di me...

Che disdetta... :(
Prima di salire questa maledetta coppa la devo vincere!!!! Sono quasi a 500 partite e nemmeno un titolo!!!!
ho dovuto fare quasi 1000 partite prima di vincere 1 titolo quindi fatti 1 po' il conto :D
comunque si,deve aver fatto meglio di te,altrimenti saresti passato tu...comunque non so cosa si possa fare....devi sperare che non accada + non credo ci siano altre possibilità....

NeverForget ha detto:

tutto sulla norma.... tranquillo quando proverai la divisione 4 e 2 invecchierai dall incaxxo... ci sentiremo piu avanti..ciao.. VIUUUULLLLEEEEENNNZZZZZAAAA

AdriElCristo ha detto:
ma c'é differenza quando uno gioca in casa e fuori casa? gioco da una vita a pes online e c e sempre stato il vantaggio per chi hosta....in pes 9 era troppo pero se giocavi in casa vincevi l 80 % delle volte!!! nel 10 non saprei perche l ho venduto dopo un paio d giorni... comunque si se si gioca in casa ... i giocatori sono piu reattivi si sbaglia di meno etc.... perche si hosta con la prop connessione.. il miglior pes online e stato sicuramente il 6!!! il resto sono una marea di partite taroccate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom