Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottima squadra ..io userei il modulo...
4-1-2-3 o un 4-1-3-2
ti consiglio di vendere van der vaart(silva).. oppure snaider oppure snaiderr cc arretrato in linea di centrcampo con van der vaart trq
dotan a me piace tanto cld .. come sp un pò meno a volte tira benissimo a volte nn sa propr tirare...e cmq senmpre a destra in attacco ti consiglio balotelli per pazzini ..il sogno forlan

Fabio Sky ha detto:
AdriElCristo ha detto:
[quote="Fabio Sky":qbyojg24]vai tranquillo Flavio per me la cosa é chiusa, ci siamo solo capiti male. buon pes!
[/quote:qbyojg24]

guadagna tantissimo avresti risparmiato questa caxxata.
offenditi da solo da parte mia ;) molti nemici molto onore ihihih.. a parte gli scherzi .... le tattiche ke dici a me piaciono molto ma pero non le uso perche vengo massacrato a centrocampo nelle ripartenze... posso kiederti i settag che usi nella tattica??? qnt di compatezza? di pressing? etccc supporto giocatori? se vuoi e nn ti scoccia metti i settagg ke usi vorrei capire perche a me mi esce una squadra o tropp offensiva o troppo difensiva... in divis 2 mi fa cosi in div 3 bho non capisco perche ma coprivono meglio =_=

PAZZESCO!!!HO RINCONTRATO QUELLA SEGA CON I GIOCATORI DA 30 E IL SERVER SI è COMPORTATO ALLO STESSO MODO!SBAGLIAVO DI TUTTO ANCHE A PORTA VUOTA...IL PORTIERE AVEVA 53 COME ABILITà PORTIERE!
SVEGLIAMOCI RAGAZZI,LE PARTITE SONO PILOTATE!FORLAN 96 DI PRECISIONE SBAGLIEREBBE A PORTA VUOTA?1 SEGA CON ABILITà PORTIERE 53 PAREREBBE 10 BORDATE DI C.RONALDO?NO.
VERGOGNA SUPREMA,VERGOGNA KONAMI.
poi capisco quelli che barano...alla fine si sentono autorizzati a farlo dato che questi buffoni ci prendono per i fondelli facendo lo stesso.
74 euro per 1 parodia calcistica degna del cervia di Graziani
74 euro per 1 parodia calcistica degna delle partitelle tra scapoli e ammogliati del film di Fantozzi....
io non mi faccio prendere in giro,era evidente già dalle prime settimane che c'era qualcosa che non andava ma c'erano sempre i soliti che parlavano di "sfortuna" parlavano di "deliri" ma per favore ragazzi!chi ci gioca ogni giorno per ore sa benissimo che se non devi vincere non vinci indipendentemente dalla forza della tua squadra....
BADATE BENE IERI AVEVO 515 PUNTI FATTI IN MODALITà ALLENATORE 3 QUALIFICAZIONI RAGGIUNTE 1 ELIMINAZIONE AGLI OTTAVI 1 ELIMINAZIONE AI QUARTI 1 ELIMINAZIONE ALLE SEMIFINALI....OGGI,CON LA STESSA SQUADRA,CON LO STESSO MODULO E CON GLI STESSI GIOCATORI MI SONO QUALIFICATO 1 VOLTA SOLA E SOPRATTUTTO SONO PASSATO DAI 515 DI IERI A 432...NOTATE QUALCHE DIFFERENZA?è POSSIBILE DIVENTARE DEI BROCCHI DA 1 GIORNO ALL'ALTRO?LA RISPOSTA è NO.
KONAMI VERGOGNATI.

Si vabbeh però va detta tutta ragazzi,molte volte il server ci fa anche vincere immeritatamente.Io son due giorni che non riesco più a vincere ma onestamente mi è capitato di fare delle partite dove mi han preso a pallonate per tutto il tempo poi
dal 75° in poi ho fatto 3 gol...
Non stiamo qui a dire sempre e solamente che il server fa perdere perche sicuramente vi sarà capitato anche di vincere quando non lo meritavate.
Io ve lo sto dicendo perche vedo che IVAROV in alcune partite mi para come Buffon,la palla dell'avversario prende pali o esce di poco ed io posso tirare da fuori area e segno..
Ho fatto un gol con Nocerino da fuori area (ha calciato di esterno) che si è infilato nel sette,roba che non farebbe nemmeno CR7 O Messi.
Si vince e si perde sia che ci lasci giocare,sia che piloti "lui" le partite.

;)

kaiserdog ha detto:
Claudio zeta un consiglio aspetta almeno una ventina di partite prima di giudicare un giocatore acquistato, io stavo per vendere Kameni dopo il primo giorno perchè mi sembrava incerto ed invece è una bomba.
Se posso ti aiuterei con la tua squadra.
David Luiz lo fai giocare terzino destro? Secondo me è un centrale.
Sneijder più Van Der Vaart più tre punte mi sembra squilibri troppo la squadra, forse per questo Benzema rientra troppo, o dal valore compattezza che dai alla squadra.
Con i giocatori che hai venderei Dotan e Van der Vaart, prenderei due centrocampisti completi, e usereri Sneijder dietro Benzema (Sp) e Pazzini (P).

David Luiz vorrei cederlo per prendere un esterno forte...perchè da un lato ho Marcelo e dall'altro ho lui...al centro sto abb bene con Thiago silva...
in Mediana ho Sissoko, e nn mi posso lamentare anche se vorrei prendere Mascherano...ma me lo stanno sconsigliando...in attakko gioco con 2 SP e una Punta...Dotan e Tevez...con Benzema...a quasto punto mi conviene vendere Van der vaart per prendere un CLS, spostare Dotan a ClD e mettere Tevez e Benzema come P?...magari vendo tevez per prendere forlan?

mi dite qualche nome di CLS forte?? uno che copre tutta la fascia, veloce e che sforni cross da paura?

Shin ha detto:
PAZZESCO!!!HO RINCONTRATO QUELLA SEGA CON I GIOCATORI DA 30 E IL SERVER SI è COMPORTATO ALLO STESSO MODO!SBAGLIAVO DI TUTTO ANCHE A PORTA VUOTA...IL PORTIERE AVEVA 53 COME ABILITà PORTIERE!
SVEGLIAMOCI RAGAZZI,LE PARTITE SONO PILOTATE!FORLAN 96 DI PRECISIONE SBAGLIEREBBE A PORTA VUOTA?1 SEGA CON ABILITà PORTIERE 53 PAREREBBE 10 BORDATE DI C.RONALDO?NO.
poi capisco quelli che barano...alla fine si sentono autorizzati a farlo dato che questi buffoni ci prendono per i fondelli facendo lo stesso.
74 euro per 1 parodia calcistica degna delle partitelle tra scapoli e ammogliati del film di Fantozzi....
io non mi faccio prendere in giro,era evidente già dalle prime settimane che c'era qualcosa che non andava ma c'erano sempre i soliti che parlavano di "sfortuna" parlavano di "deliri" ma per favore ragazzi!chi ci gioca ogni giorno per ore sa benissimo che se non devi vincere non vinci indipendentemente dalla forza della tua squadra....
BADATE BENE IERI AVEVO 515 PUNTI FATTI IN MODALITà ALLENATORE 3 QUALIFICAZIONI RAGGIUNTE 1 ELIMINAZIONE AGLI OTTAVI 1 ELIMINAZIONE AI QUARTI 1 ELIMINAZIONE ALLE SEMIFINALI....OGGI,CON LA STESSA SQUADRA,CON LO STESSO MODULO E CON GLI STESSI GIOCATORI MI SONO QUALIFICATO 1 VOLTA SOLA E SOPRATTUTTO SONO PASSATO DAI 515 DI IERI A 432...NOTATE QUALCHE DIFFERENZA?è POSSIBILE DIVENTARE DEI BROCCHI DA 1 GIORNO ALL'ALTRO?LA RISPOSTA è NO.
KONAMI VERGOGNATI.
Non ne parliamo io sono due giorni che non vinco una partita e sono sceso a 400 punti circa.ormai il server ha deciso che devo retrocedere in d3.una vergogna che il gioco che dovrebbe farti divertire ti faccia esaurire. Senza parole....

LAMENTOMAN ha detto:
Si vabbeh però va detta tutta ragazzi,molte volte il server ci fa anche vincere immeritatamente.Io son due giorni che non riesco più a vincere ma onestamente mi è capitato di fare delle partite dove mi han preso a pallonate per tutto il tempo poi
dal 75° in poi ho fatto 3 gol...
Non stiamo qui a dire sempre e solamente che il server fa perdere perche sicuramente vi sarà capitato anche di vincere quando non lo meritavate.
Io ve lo sto dicendo perche vedo che IVAROV in alcune partite mi para come Buffon,la palla dell'avversario prende pali o esce di poco ed io posso tirare da fuori area e segno..
Ho fatto un gol con Nocerino da fuori area (ha calciato di esterno) che si è infilato nel sette,roba che non farebbe nemmeno CR7 O Messi.
Si vince e si perde sia che ci lasci giocare,sia che piloti "lui" le partite.

;)
Scusa eh,ma io sono il primo a dirlo anche quando que4ste cose capitano a mio favore....non sono certamente il classico pupazzo che quando vince non ci sono problemi mentre quando non vince il server bara.
Io voglio vincere quando merito mentre quando merito di essere sconfitto devo essere sconfitto!ma oh ragazzi,stiamo parlando della modalità allenatore!quella gestita dalla cpu!la dovrebbe vincere il + forte e invece?ho pareggiato contro 1 sega che aveva i giocatori con valutazione generale 30!questa è 1 presa in giro bella e buona e non la accetto.

Flavio ha detto:
Shin ha detto:
KONAMI VERGOGNATI.
Non ne parliamo io sono due giorni che non vinco una partita e sono sceso a 400 punti circa.ormai il server ha deciso che devo retrocedere in d3.una vergogna che il gioco che dovrebbe farti divertire ti faccia esaurire. Senza parole....
io infatti lascerò la mlo fra non molto,cambierò gioco e mi limiterò ad usare pes nelle altre modalità.

claudiozeta ha detto:
kaiserdog ha detto:
Claudio zeta un consiglio aspetta almeno una ventina di partite prima di giudicare un giocatore acquistato, io stavo per vendere Kameni dopo il primo giorno perchè mi sembrava incerto ed invece è una bomba.
Sneijder più Van Der Vaart più tre punte mi sembra squilibri troppo la squadra, forse per questo Benzema rientra troppo, o dal valore compattezza che dai alla squadra.
Con i giocatori che hai venderei Dotan e Van der Vaart, prenderei due centrocampisti completi, e usereri Sneijder dietro Benzema (Sp) e Pazzini (P).

David Luiz vorrei cederlo per prendere un esterno forte...perchè da un lato ho Marcelo e dall'altro ho lui...al centro sto abb bene con Thiago silva...
in Mediana ho Sissoko, e nn mi posso lamentare anche se vorrei prendere Mascherano...ma me lo stanno sconsigliando...in attakko gioco con 2 SP e una Punta...Dotan e Tevez...con Benzema...a quasto punto mi conviene vendere Van der vaart per prendere un CLS, spostare Dotan a ClD e mettere Tevez e Benzema come P?...magari vendo tevez per prendere forlan?

mi dite qualche nome di CLS forte?? uno che copre tutta la fascia, veloce e che sforni cross da paura?
emanuelson o malouda

claudiozeta ha detto:
kaiserdog ha detto:

ribery nn sò se copre ma è molto forte...dotan fa sempre la sua bella figura da cl

claudiozeta ha detto:
kaiserdog ha detto:

ribery nn sò se copre ma è molto forte...dotan fa sempre la sua bella figura da cl
quindi semmai gli cambi ruolo

Shin ha detto:
Scusa eh,ma io sono il primo a dirlo anche quando que4ste cose capitano a mio favore....non sono certamente il classico pupazzo che quando vince non ci sono problemi mentre quando non vince il server bara.
Io voglio vincere quando merito mentre quando merito di essere sconfitto devo essere sconfitto!ma oh ragazzi,stiamo parlando della modalità allenatore!quella gestita dalla cpu!la dovrebbe vincere il + forte e invece?ho pareggiato contro 1 sega che aveva i giocatori con valutazione generale 30!questa è 1 presa in giro bella e buona e non la accetto.

Beh nessuno ti ha dato del pupazzo il mio era un appunto generico non ho mai detto di riferirmi a te come persona.
Per quanto riguarda la modalità allenatore beh..mi sembra palese che a decretare il vincitore sia la CPU per quello io la evito.

ma c'é differenza quando uno gioca in casa e fuori casa?

che ne dite di prendere 2 sostituti come ramos e ribery XD?

allora volete sape l'ultima ? 4 in torneo allenatore d1 son passato per secondo...( all'ultimo secondo -.- ERO 1MO UFF) sono in semifinale senza giocare ;) 1,5 milioni senza faticare 3 o 2 se ho fortuna :lol: :ugeek: (per fabio sky)

AdriElCristo ha detto:
claudiozeta ha detto:
kaiserdog ha detto:

quindi semmai gli cambi ruolo

Ribery costa un bel pò!

Shin ha detto:
Flavio ha detto:
Shin ha detto:
KONAMI VERGOGNATI.
io infatti lascerò la mlo fra non molto,cambierò gioco e mi limiterò ad usare pes nelle altre modalità.
guarda per il discorso allenatore é il server che decide le tue sorti, mi é capitato di vincere contro squadre nettamente superiori e perdere contro altre che avevano tutti i giocatori base.
Personalmente la cosa che mi irrita maggiormente é non riuscire a giocare senza lag e mi sento un pò preso per il culo dato che pago 35€ al mese per avere una linea apposta per giocare online (10 mega tiscali gaming). Oltretutto gioco pure tramite cavo quindi banda piena!!! oggi un tipo si stava facendo autogoal ma il suo portiere l'ha salvata addirittura di testa mentre il mio Akonfeev (82) lo buchi come niente senza che si muova

Fabio Sky ha detto:
guarda per il discorso allenatore é il server che decide le tue sorti, mi é capitato di vincere contro squadre nettamente superiori e perdere contro altre che avevano tutti i giocatori base.
Personalmente la cosa che mi irrita maggiormente é non riuscire a giocare senza lag e mi sento un pò preso per il culo dato che pago 35€ al mese per avere una linea apposta per giocare online (10 mega tiscali gaming). Oltretutto gioco pure tramite cavo quindi banda piena!!! oggi un tipo si stava facendo autogoal ma il suo portiere l'ha salvata addirittura di testa mentre il mio Akonfeev (82) lo buchi come niente senza che si muova

35 euro al mese solo per la linea internet?????
io ne pago 36 a fastweb per 20 mega e telefonate illimitate in tutta italia!!!!
e lagga niente solo qualke rallentamento quando il server decide che devo perdere ma se anzicchè usare la MLO uso le partite di classifica normale niente lag completamente anzi ti dirò gioco come se fosse off line!!!!

Ormai il "Dio Pes" ha deciso che devo retrocedere e così anche oggi sconfitte assurde.Ho preso gol da metà campo,ho visto i miei difensori litigarsi un pallone fermo davanti a loro (non cambiava cursore) e farsei infilare dal primo bischero di turno...insomma un cè versi di vince quindi si scende in D4 a meno di miracoli tra domani e lunedì... :shock:

Appena esce un gioco che mi piace questo Pes lo vendo subito :roll:

oggi mi sono ripreso pian piano...il nostro servy ieri mi ha fatto passare da 515 a 430 in mod allenatore
oggi invece faccio 7 partite 7 pareggi di fila 1 goal in 7 partite
poi vinco 3 partite segnando 4 goal,mi qualifico ma mancano ancora 3 partite...naturalmente nella prima il servy mi disconnette nella secondaq vincono gli altri e nella terza idem...passo come secondo non mi fa giocare la partita e mi da la vittoria a tavolino o_O
faccio i soliti quarti e naturalmente arrivo ai rigori senza attaccare...quella sega del suo portiere para 1 rigore a forlan,poi per la prima volta il mio portiere NEUER PAGATO E STRAPAGATO mi pare 1 rigore....ovviamente però arriviamo fino alla fine e sbaglio 1 rigore con tale stein tirandolo direttamente fuori...7 qualificazioni negli ultimi 5 giorni...la vergogna è che in 5 vole sono uscito ai quarti ai rigori con gente che aveva quella pippa di ivarov in porta...adesso mi sono rotto,non mi9 schioderò dalla d3 fino a quando non avrò vinto la coppa....mi presenterò con almeno 8 giocatori su 11 con 8 di condizione fisica cosi' vediamo 1 po' se il servy potrà barare ancora....non lo sopporto!!!quando dv vincere segno da centrocampo con ronaldo mentre invece quando dv perdere sbaglio nell'1 contro 1 contro il solito ivarov...rendiamoci conto...a che corsa serve l'abilità saracinesca nell'1 contro 1 se tutti i portieri sono insuperabili nell'1 contro 1?risposta:non serve a niente.

LAMENTOMAN ha detto:
Ormai il "Dio Pes" ha deciso che devo retrocedere e così anche oggi sconfitte assurde.Ho preso gol da metà campo,ho visto i miei difensori litigarsi un pallone fermo davanti a loro (non cambiava cursore) e farsei infilare dal primo bischero di turno...insomma un cè versi di vince quindi si scende in D4 a meno di miracoli tra domani e lunedì... :shock:

Appena esce un gioco che mi piace questo Pes lo vendo subito :roll:
io lo volevo fare ma non lo valutano niente...al massimo ti danno la metà e a sto punto tanto vale tenerselo.

ho deciso,la prossima settimana accumulerò soldi in modo tale da schierarmi con questa difesa

-----------Tsaktoyuri(insomma il portiere + forte dopo julio cesar solo che a differenza di julio ha + abilità portiere e + forma fisica....8 esattamente... e costa 1 mln in meno...poi prenderò julio ma per evitare che il server me lo metta fuori forma prenderò lui per primo)
maicon lucio puyol daniel alves :lol: :lol: :lol: poi voglio proprio vedere se sto cavolo di server barerà ancora....
devo decidere con quale modulo presentarmi...secondo come prenderò xavi e cambierò ozil con gourcuff per via del fatto che non solo gourcuff è + forte ma anche per il fatto che ha ben 8 di forma fisica.
insomma,cambio tutta la squadra a parte schweinsteiger cr7 e forlan.
Non spendendo da circa 2 settimane ho accumulato 1 botto di soldi dato che cosi' facendo non mi sono ritrovato a pagare di + di 360 (anche se adesso pago 400 perchè il costo dei giocatori è aumentato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online