ottima squadra ..io userei il modulo...
4-1-2-3 o un 4-1-3-2
ti consiglio di vendere van der vaart(silva).. oppure snaider oppure snaiderr cc arretrato in linea di centrcampo con van der vaart trq
dotan a me piace tanto cld .. come sp un pò meno a volte tira benissimo a volte nn sa propr tirare...e cmq senmpre a destra in attacco ti consiglio balotelli per pazzini ..il sogno forlan
guadagna tantissimo avresti risparmiato questa caxxata.
offenditi da solo da parte mia
molti nemici molto onore ihihih.. a parte gli scherzi .... le tattiche ke dici a me piaciono molto ma pero non le uso perche vengo massacrato a centrocampo nelle ripartenze... posso kiederti i settag che usi nella tattica??? qnt di compatezza? di pressing? etccc supporto giocatori? se vuoi e nn ti scoccia metti i settagg ke usi vorrei capire perche a me mi esce una squadra o tropp offensiva o troppo difensiva... in divis 2 mi fa cosi in div 3 bho non capisco perche ma coprivono meglio =_=
4-1-2-3 o un 4-1-3-2
ti consiglio di vendere van der vaart(silva).. oppure snaider oppure snaiderr cc arretrato in linea di centrcampo con van der vaart trq
dotan a me piace tanto cld .. come sp un pò meno a volte tira benissimo a volte nn sa propr tirare...e cmq senmpre a destra in attacco ti consiglio balotelli per pazzini ..il sogno forlan
[/quote:qbyojg24]Fabio Sky ha detto:AdriElCristo ha detto:[quote="Fabio Sky":qbyojg24]vai tranquillo Flavio per me la cosa é chiusa, ci siamo solo capiti male. buon pes!
guadagna tantissimo avresti risparmiato questa caxxata.
offenditi da solo da parte mia