AdriElCristo ha detto:
kaiserdog ha detto:
Shin i server li aggiorneranno domani verso fine mattina come al solito, io mi sono fermato perchè ho il punteggio per andare in D3, penso convenga sempre salire di divisione. Tieniti da parte almeno 350/400 mila così appena sali puoi fare subito una competizione e tirare su più soldi.
quello sempre non consigliato avere pochi soldi dopo essere appena salito di divisione...
se poi ti succede di fare la competizione e nn fare una partita come me e nn guadagnare 1 soldo ma perdere soltanto la quota di iscrizione rischi di dover vendere giocatori per andar avanti
c'è chi addirittura per questa ragione ha dovuto rincominciare la master perchè aveva il minimo di giocatori(16) e avendo già i bidoni da 8000 non ha potuto comprare nessuno in quanto aveva solamente 8000 cash....
io sono stato fregato circa 3 giorni fa dalla konami nel medesimo modo nel quale sei stato fregato....mi hanno fregato 350 mila e non ho potuto fare 1 sola partita nonostante abbia provato a riavviare il router a spegnere la ps3 e quant'altro....
se dovessi restare in d4(ma anche se dovessi andare in d3) per 1 settimana non comprerò neanche 1 giocatore in modo tale da tenere invariato il livello dei soldi che dovrò pagare per ogni partita e per ogni competizione,in questo modo mi farò + soldi....ricordo quando ho gicoato la mia prima competizione in d4...avevo 1 squadra discreta ma pagavo 140...beh in 1 ora guadagnavo circa 350-400 dato che 6(il numero massimo di partite)X 8(80.000 i soldi che ti danno in ogni partita)=48 + bonus -140 fa ncirca 400 mila p3er ogni competizione giocata
se avessi fatto ad esempio 4 competizioni al giorno avrei tirato su 1.6 mln in 1 giornata