:lol: :lol: :lol:il_cuc ha detto:chicca della giornata: sono riuscito a prendere 4 goal ( e dico 4!!) perchè il buon ivarov in uscita arrivato sul pallone ha pensato bene di fermarsi, non fare assolutamente niente e lasciarsi fregare la palla dall'attaccante che ha segnato indisturbatamente. questo gioco online è veramente scandaloso! offline è spettacolare ma online è orribile. ma nellìonline classico succedono le stesse cose?
peppeav ha detto:scusate raga..ma i giocatori nella MLO crescono??..aumento quindi le loro potenzialità??..grazie in anticipoo..![]()
che provider hai?splinter90 ha detto:Io noto solo che l'online di pes fa schifo per l'ennesimo anno. Non ho problemi e non ne ho mai avuti nel giocare online con NESSUN altro gioco, ne cod, ne battlefield, ne fifa e chi più ne ha più ne metta, solo ed esclusivamente con pes e con qualunque edizione, quindi non è un problema di connessione ma di server! Anche perchè a denunciarlo siamo in molti! Invece qua c'è qualche professore che vuole negare tutto. Torno a ripetere che in alcune partite il ritardo dei comandi è mostruoso e fa schifo giocare, aggiungiamoci i lag swicher che avrò menzionato per la ventesima volta, TUTTE LE PARTITE SUL QUALE VINCEVO 4, 5 O 6 A ZERO E CHE VENIVA FUORI LA SCRITTA "ANNULLAMENTO DELL'INCONTRO A CAUSA DI UN PEGGIORAMENTO DELLA CONNESSIONE", quindi partita mai esistita, nemmeno il 3 a 0 a tavolino mi davano, ed ecco spiegato perchè posso tranquillamente dire che questo online è una grande merda e preso il trofeo non lo toccherò più fino al prossimo pes! E questo commento non è un commento a caldo da "frustrato" perchè non tocco l'online già da un po' di giorni. Nonv edo l'ora di fare la master con la patch di admin e poi basta, per il multiplayer solo offline. Il resto mi ha deluso largamente.
Tiscali ma non penso che tutti quelli che hanno problemi abbiano Tiscali. E ci tengo a sottolineare nuovamente che l'unico gioco che mi da problemi online è pes.Fabio Sky ha detto:che provider hai?splinter90 ha detto:Io noto solo che l'online di pes fa schifo per l'ennesimo anno. Non ho problemi e non ne ho mai avuti nel giocare online con NESSUN altro gioco, ne cod, ne battlefield, ne fifa e chi più ne ha più ne metta, solo ed esclusivamente con pes e con qualunque edizione, quindi non è un problema di connessione ma di server! Anche perchè a denunciarlo siamo in molti! Invece qua c'è qualche professore che vuole negare tutto. Torno a ripetere che in alcune partite il ritardo dei comandi è mostruoso e fa schifo giocare, aggiungiamoci i lag swicher che avrò menzionato per la ventesima volta, TUTTE LE PARTITE SUL QUALE VINCEVO 4, 5 O 6 A ZERO E CHE VENIVA FUORI LA SCRITTA "ANNULLAMENTO DELL'INCONTRO A CAUSA DI UN PEGGIORAMENTO DELLA CONNESSIONE", quindi partita mai esistita, nemmeno il 3 a 0 a tavolino mi davano, ed ecco spiegato perchè posso tranquillamente dire che questo online è una grande merda e preso il trofeo non lo toccherò più fino al prossimo pes! E questo commento non è un commento a caldo da "frustrato" perchè non tocco l'online già da un po' di giorni. Nonv edo l'ora di fare la master con la patch di admin e poi basta, per il multiplayer solo offline. Il resto mi ha deluso largamente.
gallo_88 ha detto:Ragazzi non ho capito una cosa
appena apro la master online ogni volta mi avvisa sul mio punteggio, sul punteggio valido per la promozione e in che giorno verrà effettuato il passaggio di categoria.
Io ho 553 punti, sono in divisione 5, e per il passaggio dice che ce ne vogliono 500 quindi c'è scritto Possibilità di promozione, che verrà fatta il 25 ottobre 2010, io sono andato oggi e ancora mi compare la stessa scritta, nonostante oggi sia 26.
Ho capito male io il gioco? :shock:
splinter90 ha detto:Tiscali ma non penso che tutti quelli che hanno problemi abbiano Tiscali. E ci tengo a sottolineare nuovamente che l'unico gioco che mi da problemi online è pes.
Endrew ha detto:io sono in d3 ..rilancio avversario da centrocampo,non premo nulla perchè non c'è nessun attaccante avversario nelle vicinanze,mi aspetto un normalissimo e banalissimo stop..e invece..magia! il difensore si tuffa con un preciso colpo di testa fa autogol..non avevo premuto niente eh..bene
Jimmo ha detto:Endrew ha detto:io sono in d3 ..rilancio avversario da centrocampo,non premo nulla perchè non c'è nessun attaccante avversario nelle vicinanze,mi aspetto un normalissimo e banalissimo stop..e invece..magia! il difensore si tuffa con un preciso colpo di testa fa autogol..non avevo premuto niente eh..bene
La mano invisibile ti odia :mrgreen:
padovano90 ha detto:no tranquillo non hai capito male tu son loro che mettono il 25 e poi fanno il 26 di mattina in teoria tra le 6-9 anche se spesso dura di più. cmq ogni martedì della settimana fanno manutenzione al server e cambio di divisione infatti il giorno della promozione casca sempre di lunedì...e lo fanno di martedì invece
gallo_88 ha detto:padovano90 ha detto:no tranquillo non hai capito male tu son loro che mettono il 25 e poi fanno il 26 di mattina in teoria tra le 6-9 anche se spesso dura di più. cmq ogni martedì della settimana fanno manutenzione al server e cambio di divisione infatti il giorno della promozione casca sempre di lunedì...e lo fanno di martedì invece
Grazie avevi ragione ora mi trovo in D4
ora però ho un nuovo dubbio, pensavo che con la promozione si avevano soldi, o che perlomeno giocando in una divisione superiore in partita rapida si guadagnassero più soldi, invece è quasi tutto uguale
quindi mi chiedo, per farmi una bella squadra, quanti milioni di partite rapide devo fare?
non ci sono altri modi per guadagnare? oltre a vendersi i giocatori?
AHHAHAHHA :lol: :lol: :lol: :lol: no non c e ne.. perdi punti, il server non ti fa giocare. avvolte perdi pure soldi se pareggi o non vinci con gente con pochi punti...una parentesi persone con punteggi sopra i 520 ne trovo uno su mille.. ogni volta sfido gente di 420 ai 480.. e ovvio se non vinco mi toglie l anima.. dunque per quelli di divisione superiori e sconsigliato pure fare competizioni perche le partite sono da 5 minuti e non hai tempo di far un caz.. trovi gente ke sembra affamata di punti.. buttano il pallone avanti e ti spezzano le gambe a qualsiasi pallone ke tocchi... le competiz da allenatore e imposs tutte le partite in pareggio o perdo non capisco come facciano gli altri a vincere e giocare d prima mha!!!! comunque si la master online e una truffa e tr evidente.. guardate la divisione 1.. sono in 14 dunque il server ora fara vincere una marea della divisione 2 e 3 per far salire di numero queste divisioni... il 70% della gente che gioca sta in 5 e 4 divisione dunque questi subiranno cose oscene in sti giorni da quelli di divisione 2 3... hahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :cry: :shock: :shock: :shock:splinter90 ha detto:Si ecco io volevo chiedere una cosa... ma a giocare nelle categorie alte ci sono solo ed esclusivamente svantaggi? Giusto per capire... perchè di vantaggi per adesso non ne ho trovato nessuno.