il_cuc ha detto:un buon attaccante che non costa troppo è lazovic, 72 di media, buon tiro buon colpo di testa. mi ha fatto 100 e passa gol
ps bella firma atch![]()
dopo lo provo! comunque grazie per la firma
il_cuc ha detto:un buon attaccante che non costa troppo è lazovic, 72 di media, buon tiro buon colpo di testa. mi ha fatto 100 e passa gol
ps bella firma atch![]()
kaiserdog ha detto:Una domanda?
Ma se a tutti questa Master On Line fa schifo, perchè ci giocate?????????
Ci sono altre 2.000 cose da fare con questo PES.
Dal mio punto di vista l'on line quest'anno è migliore rispetto all'anno scorso e le partite in cui lagga sono poche (su 300 giocate saranno state si e no 20) e capita quasi sempre con utenti italiani (furbi, linee poco performanti...boh).
La Master aveva la pecca del trucco dei 3 autogol ed è stata corretta.
Non ha un gran sistema di assegnazione punti divisione (non ho ancora capito esattamente come siano quantificati nella singola partita) e quindi di promozione/retrocessione (es. divisione 4 contro divisione 5 se pareggi di solito perdi punti, ieri ho fatto 3-3 con un tedesco e nessuno dei due ha perso punti).
Secondo me molti sottovalutano le frecce di condizione, importanti anche perchè quasi tutte le squadre hanno solo gli undici titolari, e le tattiche che devono essere cambiate a seconda del tipo di avversario.
Infine quando perdo contro gente che ha la squadra più debole della mia, mi piace pensare che siano più bravi di me e non che il server, con qualche magia, li abbia fatti vincere. Grazie a Dio nel calcio non sempre vince la squadra più forte...
ho giocato stanotte alle 3 e laggava da morire, ho subito 3 goal nei primi 15 minuti, praticamente faceva il filtrante, la difesa andava a puttane, tiro in porta goal (portiere fermo)kaiserdog ha detto:Pavel 4
Concordo con tutto quello che hai detto e, secondo me, se sei in d2 con quella squadra è per due motivi: 1) sei bravo a giocare; 2) hai fatto comunque una squadra equilibrata che quindi può giocarsela con tutti sia in modalità giocatore che allenatore, dove squadre con solo due fuoriclasse (CR9 e Gerrard ad esempio) vengono battute sempre.
Fabio Sky
Ribadisco invece che i problemi di lag nel mio caso si aggirano intorno al 5% delle partite e quando gioco con utenti conosciuti praticamente mai (partite torneo pesfan nemmeno una ad esempio). Forse perchè gioco la sera dopo le 21,00.
claudiozeta ha detto:Qualcuno sta giocando la coppa D5 delle 18 e 15??...mi sono qualificato...e spero di rivincerla ancora una volta...!
.... voi mi dite un buon centrocampista centrale/ mediano da prendere sui 2 milioni?atch ha detto:il_cuc ha detto:un buon attaccante che non costa troppo è lazovic, 72 di media, buon tiro buon colpo di testa. mi ha fatto 100 e passa gol
ps bella firma atch![]()
dopo lo provo! comunque grazie per la firma![]()
marcoriz ha detto:.... voi mi dite un buon centrocampista centrale/ mediano da prendere sui 2 milioni?atch ha detto:il_cuc ha detto:un buon attaccante che non costa troppo è lazovic, 72 di media, buon tiro buon colpo di testa. mi ha fatto 100 e passa gol
ps bella firma atch![]()
dopo lo provo! comunque grazie per la firma![]()
Quello che dico lo dico con assoluta certezza, non sono cavolate solo perchè lo credi tu. La mia connessione è da settimane che è stabile e qualche giorno la reattività dei giocatori è immediata, pari all'offline (tanto da aver fatto 11 vittorie consecutive), altri giorni il ritardo di comandi è mostruoso ed è impossibile fare una qualsiasi azione decente, si può solo subire e difendersi! E, ripeto, siamo in decine di persone a confermarlo!bio84 ha detto:splinter90 ha detto:Che schifo l'online di questo pes, torno a ribadirlo, fa davvero schifo, ci sono partite in cui c'è un ritardo dei comandi assurdo, i giocatori fanno quello che vogliono, dal tuo input all'esecuzione del comando passano due secondi, una schifezza.
ma non diciamo cavolate ragazzi...quello dipende dalla connessione... :?
questa modalità benchè abbia molti limiti e difetti è la più bella modalità di calcio mai ideata...ma KONAMI si sa non fa mai le cose subito bene...
infatti per la modalità mito ci ha messo ben 3 edizioni prima di riuscire a farne una bene.
splinter90 ha detto:Quello che dico lo dico con assoluta certezza, non sono cavolate solo perchè lo credi tu. La mia connessione è da settimane che è stabile e qualche giorno la reattività dei giocatori è immediata, pari all'offline (tanto da aver fatto 11 vittorie consecutive), altri giorni il ritardo di comandi è mostruoso ed è impossibile fare una qualsiasi azione decente, si può solo subire e difendersi! E, ripeto, siamo in decine di persone a confermarlo!
winnineleven ha detto:quando sfido quelli di divisione 4 posso pure mangiare nel mentre .. tanto e scontato che il 95% vinco SICURO... MO CREDETE QUELLO KE VOLETE.. CIAO A TUTTI
per i lagswitcher non sarebbe difficile risolvere il problema, nel momento in cui la mia connessione scende devo essere automaticamente sbattuto fuori e perdere 3a0 a tavolino! vedi che così nessuno si costriusce quei cavi tarocchi o accende emule e compagnia bellasplinter90 ha detto:Io non ho dato la colpa a nessuno, tantomeno ai server, ho solo detto che in alcune partite il ritardo dei comandi è mostruoso e di conseguenza è impossibile fare quel cavolo di trofeo che si sono inventati nè tantomeno giocare con voglia la master, perchè a volte puoi fare la tua partita tranquilla a volte no, indipendentemente dalla qualità della connessione che a me ha sempre una tacca (quella rossa). Quando becchi i lag switcher poi ti fa davvero schifo che il gioco dia la possibilità di giocare a questi vermi.
bio84 ha detto:puoi dire quello che vuoi ma tecnicamente non ha ne riscontro ne nessun senso.
hai mai pensato che possa dipendere anche dalla connessione altrui?![]()
perchè io con la 20 mega di fastweb non laggo mai se non per colpa degli altri.
fidati che è tutto un fatto di connessione. poi è ovvio che può capitare qualche problema di server (difatti fanno manutenzione ogni 3 giorni) ma è un eccezione e non la regola.
ps_: se lo dite in 10 non deve essere per forza così, semplicemente chi ha problemi, denuncia la cosa, chi come me non li ha non lo fa. e allora vedi che siamo molti di più...