Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il_cuc ha detto:
un buon attaccante che non costa troppo è lazovic, 72 di media, buon tiro buon colpo di testa. mi ha fatto 100 e passa gol

ps bella firma atch 8-)

dopo lo provo! comunque grazie per la firma :D

kaiserdog ha detto:
Una domanda?
Ma se a tutti questa Master On Line fa schifo, perchè ci giocate?????????
Ci sono altre 2.000 cose da fare con questo PES.

Dal mio punto di vista l'on line quest'anno è migliore rispetto all'anno scorso e le partite in cui lagga sono poche (su 300 giocate saranno state si e no 20) e capita quasi sempre con utenti italiani (furbi, linee poco performanti...boh).

La Master aveva la pecca del trucco dei 3 autogol ed è stata corretta.
Non ha un gran sistema di assegnazione punti divisione (non ho ancora capito esattamente come siano quantificati nella singola partita) e quindi di promozione/retrocessione (es. divisione 4 contro divisione 5 se pareggi di solito perdi punti, ieri ho fatto 3-3 con un tedesco e nessuno dei due ha perso punti).
Secondo me molti sottovalutano le frecce di condizione, importanti anche perchè quasi tutte le squadre hanno solo gli undici titolari, e le tattiche che devono essere cambiate a seconda del tipo di avversario.
Infine quando perdo contro gente che ha la squadra più debole della mia, mi piace pensare che siano più bravi di me e non che il server, con qualche magia, li abbia fatti vincere. Grazie a Dio nel calcio non sempre vince la squadra più forte...

e scusami..ma che ragionamento è?tutti noi abbiamo speso 70 euro per pes,mica pochi..e tutti noi,chi più chi meno,lo troviamo fantastico..ne abbiamo elogiato tanti aspetti,mi sembra sacrosanto parlare di ciò che è palese non vada bene..anche a me piace pensare che gli altri siano più bravi quando vincono,e ti assicuro che lo faccio,ma solo quando ho avuto l'opportunità di giocarci alla pari..non quando perdo per autogol inventati,o per spazzate "cancellate",o per immobilismo non voluto della difesa..credo sia fondamentale sottolineare gli aspetti negativi,piuttosto che accettare tutto passivamente..altrimenti non si migliora mai

kaiserdog ha detto:
Pavel 4
Concordo con tutto quello che hai detto e, secondo me, se sei in d2 con quella squadra è per due motivi: 1) sei bravo a giocare; 2) hai fatto comunque una squadra equilibrata che quindi può giocarsela con tutti sia in modalità giocatore che allenatore, dove squadre con solo due fuoriclasse (CR9 e Gerrard ad esempio) vengono battute sempre.

Fabio Sky
Ribadisco invece che i problemi di lag nel mio caso si aggirano intorno al 5% delle partite e quando gioco con utenti conosciuti praticamente mai (partite torneo pesfan nemmeno una ad esempio). Forse perchè gioco la sera dopo le 21,00.
ho giocato stanotte alle 3 e laggava da morire, ho subito 3 goal nei primi 15 minuti, praticamente faceva il filtrante, la difesa andava a puttane, tiro in porta goal (portiere fermo)
bisognerebbe creare un thread dove ognuno segnala se lagga o no e il proprio provider così vediamo un pò cosa viene fuori

io mi sono appena sparato 5 partite di fila dopo 5 giorni che non giocavo appena collegato mi è apparsa la scritta che ieri sera hanno sistemato i server mi hanno chiesto scusa per i disagi(ero un po scioccato ghghghghg :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
ho giocato 5 partite una più bella dell'altra tutte liscie liscie senza rallentamenti ne ritardi nei comandi!!! soltanto due occasioni ma dovute all'esagerata confusione di giocatori erano in pratica quasi tutt'e 22 insieme ghghghghhghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Qualcuno sta giocando la coppa D5 delle 18 e 15??...mi sono qualificato...e spero di rivincerla ancora una volta...!

claudiozeta ha detto:
Qualcuno sta giocando la coppa D5 delle 18 e 15??...mi sono qualificato...e spero di rivincerla ancora una volta...!

magari riuscissi almeno UNA volta a iscrivermi!!!!!
mi metto li a manetta 2 minuti prima accedi accedi accedi accedi accedie ecc ecc...
finchè mi dice posti esauriti!!!!
ma come fateeeeeee voi!!!!!!

atch ha detto:
il_cuc ha detto:
un buon attaccante che non costa troppo è lazovic, 72 di media, buon tiro buon colpo di testa. mi ha fatto 100 e passa gol

ps bella firma atch 8-)

dopo lo provo! comunque grazie per la firma :D
.... voi mi dite un buon centrocampista centrale/ mediano da prendere sui 2 milioni?

fatti per la prima volta 9 punti(il massimo) in 1 competizione e non in 1 a caso, ma nella + difficile,quella aperta a tutti,l'unica nella quale possono entrare 500 utenti
purtroppo la mia media goal non è stata sufficiente per qualificarmi perchè ho segnato "solo" 4 goal in 3 partite(vi ricordo che nelle competizioni contano le 3 partite consecutive nelle quali hai fatto meglio)
beh,con mia grande sorpresa ho ricevuto ben 400 mila euro
le competizioni,quando fai bene,ti danno tante soddisfazioni ;)

ragazzi gg su 23 partite ne avrò vinte 19 e pareggiate 4....i giocatori correvano km pazzi....il giorno prima a volte morti a volte normali

bio84 ha detto:
splinter90 ha detto:
Che schifo l'online di questo pes, torno a ribadirlo, fa davvero schifo, ci sono partite in cui c'è un ritardo dei comandi assurdo, i giocatori fanno quello che vogliono, dal tuo input all'esecuzione del comando passano due secondi, una schifezza.

ma non diciamo cavolate ragazzi...quello dipende dalla connessione... :?

questa modalità benchè abbia molti limiti e difetti è la più bella modalità di calcio mai ideata...ma KONAMI si sa non fa mai le cose subito bene...
infatti per la modalità mito ci ha messo ben 3 edizioni prima di riuscire a farne una bene.
Quello che dico lo dico con assoluta certezza, non sono cavolate solo perchè lo credi tu. La mia connessione è da settimane che è stabile e qualche giorno la reattività dei giocatori è immediata, pari all'offline (tanto da aver fatto 11 vittorie consecutive), altri giorni il ritardo di comandi è mostruoso ed è impossibile fare una qualsiasi azione decente, si può solo subire e difendersi! E, ripeto, siamo in decine di persone a confermarlo!

splinter90 ha detto:
Quello che dico lo dico con assoluta certezza, non sono cavolate solo perchè lo credi tu. La mia connessione è da settimane che è stabile e qualche giorno la reattività dei giocatori è immediata, pari all'offline (tanto da aver fatto 11 vittorie consecutive), altri giorni il ritardo di comandi è mostruoso ed è impossibile fare una qualsiasi azione decente, si può solo subire e difendersi! E, ripeto, siamo in decine di persone a confermarlo!

puoi dire quello che vuoi ma tecnicamente non ha ne riscontro ne nessun senso.

hai mai pensato che possa dipendere anche dalla connessione altrui? ;)

perchè io con la 20 mega di fastweb non laggo mai se non per colpa degli altri.

fidati che è tutto un fatto di connessione. poi è ovvio che può capitare qualche problema di server (difatti fanno manutenzione ogni 3 giorni) ma è un eccezione e non la regola.

ps_: se lo dite in 10 non deve essere per forza così, semplicemente chi ha problemi, denuncia la cosa, chi come me non li ha non lo fa. e allora vedi che siamo molti di più...

Io non ho dato la colpa a nessuno, tantomeno ai server, ho solo detto che in alcune partite il ritardo dei comandi è mostruoso e di conseguenza è impossibile fare quel cavolo di trofeo che si sono inventati nè tantomeno giocare con voglia la master, perchè a volte puoi fare la tua partita tranquilla a volte no, indipendentemente dalla qualità della connessione che a me ha sempre una tacca (quella rossa). Quando becchi i lag switcher poi ti fa davvero schifo che il gioco dia la possibilità di giocare a questi vermi.

ciao a tutti.. poco fà sono andato nelle classifiche delle divisioni master online..ho preso in considerazione la 4 3 2 divisione.. dato ke in divisione 5 ci sono e sono sempre stato sopra i 600 punti.. grazie a me o al server qst non lo so ahhaha... comunque tornando all argomento.. ho preso gl italiani ke stanno tra le prime 10 posizioni di queste serire.. ne ho scelto due di ogni serie e a tutti le ho mandato lo stesso messag.. il messag era se avevano notato qualcosa di anomalo nelle partite e se avevano trovato differenze tra le divisioni... (un ragazzino di 17 anni mi risp.. mai avuto problemi di niente vinco spesso e sono forte..-.-.. )(un altro di 20 anni che ha notato cose oscene nella divisione 4... e salito per miracolo alla divisione 3 e da li ein poi e andato tutto sulla norma vince e perde ma non vede piu cose oscene..( gli altri 4 ragazzi di eta su 25 30 anni di media mi hanno risp cosi= dalla divisione 4 in su il 70 % delle partite le decide il server ormai lo sanno tutti e c e scritto in ogni forum.... uno in particolare mi dett quest..= in 4 e 3 divisione e uno scandalo giocare.. giocavo solo qnd il server era al mio favore.. o se no faccev partite d allenatore per poter salire..ora che sono in seconda divisione va tutto meglio.. ma per il semplice fatto ke nessuno o poki retrocederanno.. perche se no nessuno salirebbe in prima divisione.. vinco partite oscene dove i miei giocatori vanno a fuoco.. e segno in ogni modo avvolte pure senza volerlo..quando sfido quelli di divisione 4 posso pure mangiare nel mentre .. tanto e scontato che il 95% vinco SICURO... MO CREDETE QUELLO KE VOLETE.. CIAO A TUTTI

winnineleven ha detto:
quando sfido quelli di divisione 4 posso pure mangiare nel mentre .. tanto e scontato che il 95% vinco SICURO... MO CREDETE QUELLO KE VOLETE.. CIAO A TUTTI

Guarda ti stavo prendendo sul serio fino a questa frase...davvero poco credibile.

4 partite in seguito..3 sconfitte (di cui una con un ragazzino se ho capito bene di 11 anni,ha fatto un solo tiro in porta)..nelle prime 2 è come se ci fosse un ritardo incredibile per me,se premo x mi aspetto il passaggio,non che il difensore si blocchi!!! terza partita perdo ma almeno giocando..faccio una quindicina di tiri,ma li para tutti,sarà mio demerito a non saper tirare..perdo 1-0 con gol nel finale,ovviamente..quarta partita,con uno di seconda..vinco 3-1 con noboa ancora super star...ormai l'ho presa sul ridicolo,quando mi siedo per giocare a pes,bastano i primi 2 minuti di partita per capire come andranno le cose di li in poi..

splinter90 ha detto:
Io non ho dato la colpa a nessuno, tantomeno ai server, ho solo detto che in alcune partite il ritardo dei comandi è mostruoso e di conseguenza è impossibile fare quel cavolo di trofeo che si sono inventati nè tantomeno giocare con voglia la master, perchè a volte puoi fare la tua partita tranquilla a volte no, indipendentemente dalla qualità della connessione che a me ha sempre una tacca (quella rossa). Quando becchi i lag switcher poi ti fa davvero schifo che il gioco dia la possibilità di giocare a questi vermi.
per i lagswitcher non sarebbe difficile risolvere il problema, nel momento in cui la mia connessione scende devo essere automaticamente sbattuto fuori e perdere 3a0 a tavolino! vedi che così nessuno si costriusce quei cavi tarocchi o accende emule e compagnia bella

comunque,in giro su internet non leggo problemi legati al fatto che il server trucca le partite e quant'altro bensi' la gente attribuisce il fatto di non poter muovere i difensori come 1 vorrebbe alla lag e probabilmente hanno ragione....
comunque temo di andare in d4...quando giochi in d5 bene o male se devi vincere vinci mentre quando la scorsa settimana sono passato in d4 era 1 schifo basti pensare al fatto che la domenica avevo 530 punti mentre invece a causa di circostanze misteriose il lunedi' non ho praticamente vinto e sono sceso ad 1 punteggio alquanto ridicolo e purtroppo sono stato retrocesso in d5.

ragazzi stamane stavo a 545, ora? 451 no rosico da morire vi giuro mai avuto tanto nervoso per un gioco eppure ho un ottima squadra e perdo cn quelle di default i miei cn la freccia rossa sbagliano a porta libera? nono nn è cosa

bio84 ha detto:
puoi dire quello che vuoi ma tecnicamente non ha ne riscontro ne nessun senso.

hai mai pensato che possa dipendere anche dalla connessione altrui? ;)

perchè io con la 20 mega di fastweb non laggo mai se non per colpa degli altri.

fidati che è tutto un fatto di connessione. poi è ovvio che può capitare qualche problema di server (difatti fanno manutenzione ogni 3 giorni) ma è un eccezione e non la regola.

ps_: se lo dite in 10 non deve essere per forza così, semplicemente chi ha problemi, denuncia la cosa, chi come me non li ha non lo fa. e allora vedi che siamo molti di più...

Io non sono un tecnico ma onestamente quello che dici mi sembra poco credibile.
Conosco persone che hanno la tua stessa ADSL e laggano di brutto oltretutto quando giochiamo e creano loro la stanza risultano con il pallino rosso allo stesso modo di noi che abbiamo 7 Mb.
Io con la PS3 gioco solamente in rete e il problema del lag lo riscontro solamente con PES per questo credo che dipenda da loro e non da me o da altri utenti.
A conferma di ciò cè la manutenzione continua che fanno secondo me...
PS:Se lo diciamo in 10 non è per forza così,ma il fatto è che ad essere in 10 siete voi che dite di non avere problemi noi saremo molti di più.
PS2:Dopo oltre 2 mesi che gioco a questo gioco tralasciando il problema online ci sono altre cose che mi fanno incazzare.

1 - I portieri respingono SEMPRE in avanti mai visto buttarla sopra la traversa o laterale...MAI.Questo ti porta ad essere infilato praticamente sempre.

2 - Calci d'angolo piu facili da segnare dei rigori, su 5 calci d'angolo almeno 3 trovano un uomo che segna.Sempre.

3 - Filtranti devastanti,praticamente ogni filtrante è un gol e non venite a dirmi che si possono fermare etc etc perche un match dove il mio avversario pensa solamente a fare filtranti è tutto tranne che reale.

Aggiungiamo a questi problemi GRAVISSIMI un online scadente e forse per la prima volta mi ritroverò a vendere Pes.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online