Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
oldaraness ha detto:
Ecco questo capita spesso anche a me, ma quindi dici che è possibile che in qualche modo a me sconosciuto riescano a procurare una lag "artificiale" ad hoc per quando serve a loro?

Sarebbe assurdo comunque capita proprio questo, con la palla a me lag, palla a loro niente lag... strano... per lo meno strano...

Certo che possono farlo basta costruirsi il lag switch

http://www.youtube.com/watch?v=O-W3yO6- ... re=related

E i merdosi si divertono ;)
SONO SCHIFATO! si spiegherebbe il fatto che OGNI VOLTA che ho io la palla lagga mentre se ne é in possesso il mio avversario non succede nulla...

ragazzi che esterni di centrocampo mi consigliate?? in tutti gli altri ruoli sono coperto, ma non trovo 2 fasce che corrono!! qualche consiglio? da spendere sui 2mln per giocatore..

alexboy10 ha detto:
Ecco la mia attuale formazione online.
Ivarov
David luiz Benalouane Hubschman Aogo
Schweinstaieger Mascherano
Milner Pastore Bastos
Chamack

Che ve ne pare ?
Ho vinto una coppa d5 e sono arrivato spesso ai quarti di coppa d4 e CM.

Buona! :) Come hai fatto i soldi? Tutti in competizione? :P il prossimo ad andare via scommetto che sia Ivarov :D

A_Pato7 ha detto:
ragazzi che esterni di centrocampo mi consigliate?? in tutti gli altri ruoli sono coperto, ma non trovo 2 fasce che corrono!! qualche consiglio? da spendere sui 2mln per giocatore..

Hulk e cerca agb! xD

Fabio Sky ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
oldaraness ha detto:
Ecco questo capita spesso anche a me, ma quindi dici che è possibile che in qualche modo a me sconosciuto riescano a procurare una lag "artificiale" ad hoc per quando serve a loro?

Sarebbe assurdo comunque capita proprio questo, con la palla a me lag, palla a loro niente lag... strano... per lo meno strano...

SONO SCHIFATO! si spiegherebbe il fatto che OGNI VOLTA che ho io la palla lagga mentre se ne é in possesso il mio avversario non succede nulla...

Quoto: anche a me succede la stessa cosa! :evil:

Ma nella MLO come allenatore, posso solo mettere e togliere le tattiche impostate sui pulsanti e alzare e abbassare il baricentro della squadra? No, perchè mi è capitato di giocare contro un paio di utenti che avevano la squadra base e i giocatori facevano triangolazioni impressionanti... :shock:

E i merdosi si divertono ;)[/quote]
SONO SCHIFATO! si spiegherebbe il fatto che OGNI VOLTA che ho io la palla lagga mentre se ne é in possesso il mio avversario non succede nulla...[/quote]

Quoto: anche a me succede la stessa cosa! :evil:[/quote]

E' successo anche a me ma pensavo fosse una mia impressione tipo quando sei convinto che l'arbitro ce l'ha con te ! Invece era un bimbominkia dimmerda !!!
Se si diffonde sta cosa rovineranno tutto il gioco online, io sono disposto a fare una lista di chi lo fa, magari non servira' a nulla ma potrebbe essere un deterrente.

Flavio ha detto:
alducho1988 ha detto:
Un modo x fare più soldi? :) sono i d5 ma il 18 valgo a d4.. in d4 pagano di più le partite giocate o dipende dai giocatori che ho in squadra?

Dipende dai giocatori e non dalla divisione.Io sono in d4 e dopo aver comprato lavezzi e swainsteigher cavani bertoglio potè(ultimi due li consiglio)podolski,ogni volta che vinco prendo 106.000 piu o meno.

Io non ho ancora capito bene com'e' il calcolo dei punti per vittoria, non capisco quanto influisca la serie dell'avversario e quanto il punteggio, per quel che riguarda gli euri, credo che sia una somma dei valori dei tuoi giocatori e di quelli dell'avversario perche' non sempre vinco la stessa cifra !
Cosa ne pensate ??? C'e' qualcuno che sa veramente come stanno le cose, perche' qui non si capisce piu' se conviene essere promossi o no !

jacoma ha detto:
perdonami che connessione hai????

Ho fastweb, ADSL 6Mb/s, mi sono fatto impostare la linea come FASTPATH per migliorare il ping e devo dire che la situazione è migliorata ma rimane sempre qualche problema... da quello che ho capito (chiedendo anche ad admin) mi sa che più di così non posso migliorarla... forse l'unico modo per provare qualcosa di meglio sarebbe giocare con IP pubblico per uscire dalla rete fastweb... però ho "solo" 20 ore mensili le altre sarebbero a pagamento, senza contare di doverlo attivare/disattivare ad ogni utilizzo o le consumo al volo... un po' macchinoso...

Ma a voi non capita mai una cosa del genere?
Grazie per la risposta intanto ^^
Ale

LAMENTOMAN ha detto:
oldaraness ha detto:

Cioè, ALLUCINANTE... ma che divertimento c'è a provare (perchè mica sempre ci riescono eh) a vincere così? -.- tristezza...

Rgazzi che cc mi consigliate da comprare??Ho visto palombo e renato però non so non mi fanno impazzire.

Ma a voi va l'online??? Mi dice che il server non è disponibile...

alducho1988 ha detto:

a me l'altro ieri diceva server non disponibile e riprovandoci piu volte alla fine andava, tutto ieri e oggi ha detto che era il server in manutenzione e quindi in questi due giorni(l'ultima volte che ci ho provato erano le 11.30 di oggi) non mi è stato possibile giocare online, ne con la master, ne con partite rapide, ne con miti, con niente!

MIRKO95 ha detto:
alducho1988 ha detto:

a me l'altro ieri diceva server non disponibile e riprovandoci piu volte alla fine andava, tutto ieri e oggi ha detto che era il server in manutenzione e quindi in questi due giorni(l'ultima volte che ci ho provato erano le 11.30 di oggi) non mi è stato possibile giocare online, ne con la master, ne con partite rapide, ne con miti, con niente!

Ah ok.. allora saranno problemi loro.. a me ieri andava..

alducho1988 ha detto:
MIRKO95 ha detto:
alducho1988 ha detto:

Ah ok.. allora saranno problemi loro.. a me ieri andava..

certo sarebbe il colmo se con 2000 giocatori connessi fossero crollati i server xd

alducho1988 ha detto:
A_Pato7 ha detto:

Hulk e cerca agb! xD

grazie per la risposta, ma entrambi costano parecchio! e inoltre hulk ha solo 3 di forma fisica e quindi non mi va!!! a me piace gente come kuit con 8 di forma fisica!! :) sta sempre bene è un grandeeeee

A_Pato7 ha detto:
alducho1988 ha detto:
[quote="A_Pato7":1qo0fehx]ragazzi che esterni di centrocampo mi consigliate?? in tutti gli altri ruoli sono coperto, ma non trovo 2 fasce che corrono!! qualche consiglio? da spendere sui 2mln per giocatore..

Hulk e cerca agb! xD

grazie per la risposta, ma entrambi costano parecchio! e inoltre hulk ha solo 3 di forma fisica e quindi non mi va!!! a me piace gente come kuit con 8 di forma fisica!! :) sta sempre bene è un grandeeeee[/quote:1qo0fehx]

Eh anch'io guardo anche la condizione fisica perchè anche se è un fenomeno ma ha freccia viola quasi sempre non è che è un grande affare ^^
Come va l'olandese? Volevo prenderlo anche se non ha valore fantastici... proprio per questa cosa della forma fisica e valori cmq di tutto rispetto :) sai dirmi come si comporta utilizzandolo?
Grazie
Ale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online