Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
splinter90 ha detto:
Non ho ancora capito cosa intendete con sta storia di 1 ora di differenza... a me dice che la coppa inizia alle 9.30 ad esempio, ed alle 9.30 inizia e si aprono le iscrizioni! Mi sembra strano che a voi da orari diversi...
Cè poco da capire...se io vedo scritto inizio 9 e 30 so che inizia alle 10 e 30.
Non ho capito bene il perche onestamente..
E invece io leggo 9.30 e inizia 9.30... avete provato in "impostazioni di data e ora" della play, a controllare di aver messo l'ora legale, impostando l'ora automaticamente tramite internet? Perchè se uno al cambio di ora legale e solare cambia l'ora manualmente invece di cambiare il formato poi si trova gli orari sfasati...
 

shark

Pulcini
24 Settembre 2009
31
0
6
LAMENTOMAN ha detto:
skapigliato321 ha detto:
A chi si lamenta del punteggio assegnato un pò alla cazzo ricordatevi che il gioco tiene conto della divisione di appartenenza.
Mi spiego io in D4 se pareggio con uno D5 perdo punti indifferentemente da chi ne ha di più o di meno.
Può darsi...anzi sarà sicuramente così. Vediamo la prossima volta se è vero, grazie.
 

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
I punteggi mi sembrano dinamici per promozione retrocessione, ad esempio ieri sera mi diceva Divisione 4 (sono nella 4 io) promozione 501, retrocessione 500.

Il server era stato risettato da poco....

...inatti dopo qualche partita la quota retrocessione era andata a punteggio 480 e io sono a 488 o giù di lì.

A mio parere le quote variano in base alle vittorie/sconfitte e quindi punti distribuiti fra giocatori in modo da avere un numero determinato di squadre dentro una Divisione.
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
Adraeth22 ha detto:
I punteggi mi sembrano dinamici per promozione retrocessione, ad esempio ieri sera mi diceva Divisione 4 (sono nella 4 io) promozione 501, retrocessione 500.

Il server era stato risettato da poco....

...inatti dopo qualche partita la quota retrocessione era andata a punteggio 480 e io sono a 488 o giù di lì.

A mio parere le quote variano in base alle vittorie/sconfitte e quindi punti distribuiti fra giocatori in modo da avere un numero determinato di squadre dentro una Divisione.
solo la quota retrocessione
 

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
mark1705 ha detto:
Ma i giocatori migliorano? Se si quando?

I giocatori non migliorano di valore intrinseco (Quanto sono bravi) ma migliorano come valore remunerativo (quanto costano e fanno guadagnare) fino al loro tetto massimo.
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
Allora ragazzi vi dico un po di cose...

1 ieri ho partecipato ad una competizione, ogni partita guadagnate con ogni risultato 82.000 circa poco più poco meno
2 nonostante fosse la mia prima competizione son arrivato alla fase finale, ho superato gli ottavi ma son stato eliminato ai quarti e ho vinto ben 700.000
3 per partecipare dovete basarvi sull'ora in alto a sinistra del menù principale che ce sulla Master Online che sarebbe 1 ora in più rispetto alla nostra
4 era la prima volta che tentavo di accedere ad una competizione e con un metodo intelligente cel'ho fatta xò non posso rivelarvi qual'è :D

se avete domande son qua :)
 

alexboy10

Pulcini
6 Ottobre 2010
43
0
6
Ciao ragazzi sono nuovo e quindi colgo l'occasione per salutare il forum.

Detto questo...
-una buona punta dai 2.5 mln ai 3mln ? consigli ?
-Quindi, se ho ben capito, la giovinezza dei giocatori conta nulla, serve solo a pagarli di più visto che non "crescono" ?

grazie.
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
alexboy10 ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo e quindi colgo l'occasione per salutare il forum.

Detto questo...
-una buona punta dai 2.5 mln ai 3mln ? consigli ?
-Quindi, se ho ben capito, la giovinezza dei giocatori conta nulla, serve solo a pagarli di più visto che non "crescono" ?

grazie.


Cavani se continua così fra un mese te lo rivendi al triplo
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
alexboy10 ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo e quindi colgo l'occasione per salutare il forum.

Detto questo...
-una buona punta dai 2.5 mln ai 3mln ? consigli ?
-Quindi, se ho ben capito, la giovinezza dei giocatori conta nulla, serve solo a pagarli di più visto che non "crescono" ?

grazie.

io ti consiglio pastore lukaku o bastos! sopratutto bastos e pastore perchè ricoprono molti ruoli oltre a quello della punta o mezza punta!
 

alexboy10

Pulcini
6 Ottobre 2010
43
0
6
Grazie.

Pastore ce l'ho già. Bastos mi intriga... Lukaku mi sembra un pochino sopravvalutato, come rapporto qualità prezzo, intendo. Giocando in modalità allenatore, mi avrà fatto 2 gol in 15 partite giocando prima punta con Pastore dietro. un pò poco direi...l'ho venduto...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
padovano90 ha detto:
Allora ragazzi vi dico un po di cose...

1 ieri ho partecipato ad una competizione, ogni partita guadagnate con ogni risultato 82.000 circa poco più poco meno
2 nonostante fosse la mia prima competizione son arrivato alla fase finale, ho superato gli ottavi ma son stato eliminato ai quarti e ho vinto ben 700.000
3 per partecipare dovete basarvi sull'ora in alto a sinistra del menù principale che ce sulla Master Online che sarebbe 1 ora in più rispetto alla nostra
4 era la prima volta che tentavo di accedere ad una competizione e con un metodo intelligente cel'ho fatta xò non posso rivelarvi qual'è :D

se avete domande son qua :)


Il guadagno varia a seconda della divisione di appartenza.
Nella beta di Agosto in D3 guadagnavo un milione a partita e altri 2 dopo gli ottavi.
Beh non è difficile parteciparvi eh...ti metti a premere X un minuto prima dell'orario ed entri sempre.
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
alexboy10 ha detto:
Grazie.

Pastore ce l'ho già. Bastos mi intriga... Lukaku mi sembra un pochino sopravvalutato, come rapporto qualità prezzo, intendo. Giocando in modalità allenatore, mi avrà fatto 2 gol in 15 partite giocando prima punta con Pastore dietro. un pò poco direi...l'ho venduto...

io invece con lukaku ho la media di un gol a partita!!! :D pastore anche di più!!! kmq il vero affare e schweinstaiger perchè te lo vendono come un giocatore che fare 78 e quindi sui 3ML invece se poi lo soosti fa 85!!! e invece i giocatori sull 85 costano dai 4ML ai 5ML!!!
 

alexboy10

Pulcini
6 Ottobre 2010
43
0
6
Hai ragione... Schweinsteiger costa poco... infatti mi chiedevo il perchè...
se è come dici tu è un affare... mi ci piombo subito :D
 

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
alexboy10 ha detto:
Hai ragione... Schweinsteiger costa poco... infatti mi chiedevo il perchè...
se è come dici tu è un affare... mi ci piombo subito :D

si si ti conviene! prima o poi tutti se ne accorgeranno e salirà alle stelle!
 

Lotito

Pulcini
7 Ottobre 2010
69
0
6
io mi sto scervellando per capire dove posso visualizzare i miei punti xD quelli ke ti danno a fine partita..punti divisione mi sembra si chiamino . Quando metto la classifica non sono mai aggiornati :roll:
 

aekappa

Pulcini
22 Settembre 2010
48
0
6
Bella la MLOnline ;)

Ho iniziato già da un paio di giorni ed ho venduto quasi tutti i giocatori in sovrannumero della ''rosa originale'' ricavando un tesoretto.
Con quei soldi ho acquistato quasi tutti attaccanti:
Piquionne 1.050.000
Lassad 1.650.000
Mytholonas 1.350.000
Pavlis 520.000
Dame N'Doye (che mi gioca Trequartista) 790.000

Poi il mediano:
Nuchstein 580.000

Il centrocampista:
Awayba 370.000


Per il resto è tutta gente della rosa iniziale.

Non ho soldi(circa 200.000 in cassa) e avrei bisogno di un CC e di un DC...che caratteristiche mi consigliate di tenere in considerazione per la scelta? Equilibrio .....e cos'altro?

Poi un altra domanda.....modalità allenatore in che consiste? A che serve?


Ciao e grazie ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
aekappa ha detto:
Poi un altra domanda.....modalità allenatore in che consiste? A che serve?


Ciao e grazie ;)

Modalità allenatore è una cosa noiosa.
In pratica tu fai tutto quello che fai solitamente (formazione,schema etc etc) poi al momento di giocare gioca la CPU.
Nelle competizioni comunque prendi i soldi ugualmente.
 

aekappa

Pulcini
22 Settembre 2010
48
0
6
LAMENTOMAN ha detto:
aekappa ha detto:
Poi un altra domanda.....modalità allenatore in che consiste? A che serve?


Ciao e grazie ;)

Modalità allenatore è una cosa noiosa.
In pratica tu fai tutto quello che fai solitamente (formazione,schema etc etc) poi al momento di giocare gioca la CPU.
Nelle competizioni comunque prendi i soldi ugualmente.


Ti ringrazio...per quanto riguarda il calciomercato...che consigli avresti?
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,105
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78