Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seatleonardo86

Esordienti
17 Novembre 2009
115
0
16
alekando ha detto:
Ragazzi essendo inesperto, appena ho comprato il gioco ho cominciato la master online, ora voglio cominciarla daccapo come faccio??


mi piacerebbe anche a me saperlo perche con sto fo mostruoso che siete stati ingrado di fare io sinceramente accantono la maglia del porto e prendo quella stupenda del chelsea(la seconda e da sballo) :D io gia ho acquistato cavani e obertan li perdo se ne comincio un altra oppure riesco pure a tenerli??? grazie in anticipo per la risp...
 

alekando

Pulcini
17 Gennaio 2010
98
0
6
seatleonardo86 ha detto:
alekando ha detto:
Ragazzi essendo inesperto, appena ho comprato il gioco ho cominciato la master online, ora voglio cominciarla daccapo come faccio??


mi piacerebbe anche a me saperlo perche con sto fo mostruoso che siete stati ingrado di fare io sinceramente accantono la maglia del porto e prendo quella stupenda del chelsea(la seconda e da sballo) :D io gia ho acquistato cavani e obertan li perdo se ne comincio un altra oppure riesco pure a tenerli??? grazie in anticipo per la risp...

ho letto che si deve esportare la squadra, ma nn so come...se ci riesci...fammelo sapere..Grazie
 

aekappa

Pulcini
22 Settembre 2010
48
0
6
luigi ha detto:
aekappa ha detto:
aekappa ha detto:
Ho una squadretta in ML ONLINE e ne vorrebbe una anche mio figlio..... Può fare una ML ONLINE ex-novo oppure deve giocare con la mia?


Domane ne facciamo....ma risposte ....non arrivano :p
mi sa che deve giocare cn la tua,perchè giochi cn il tuo id!!!
allora ti conviene che crei un utene nuovo sulla play lo registri al psn cn un 'altra mail,e il gioco è fatto!!


Come creo un utente nuovo?
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
quando schiacci il tasto ps in fondo a sinistra cè l'elenco degli utenti da te creati(penso a sto punto suklla tua play ci sara' solo un utente)cmq su quell'icona in alto cè crea nuovo utente e metti un qualsiasi nome,dopo riavvii la play entrando con il nome del nuovo utente e ti registri nuovamente con una nuova mail al psn!!!!
 

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
scusate ragazzi una cosa, ma voi alla master league online siete mai riusciti a fare una competizione??Porca misera io non ci riesco propio a farle le competizioni,poi credo che siano importanti in quanto credo che danno più soldi delle partite normali.
Per esempio ieri sera ho provato ad entrare,alle 22,29 mi sn collegato e alle 22,30 ho provato ad entrare dentro la stanza e come sempre mi dici le iscrizioni per questa stanza sono chiuse,o non sono capace o mi dice male
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
valon85 ha detto:
scusate ragazzi una cosa, ma voi alla master league online siete mai riusciti a fare una competizione??Porca misera io non ci riesco propio a farle le competizioni,poi credo che siano importanti in quanto credo che danno più soldi delle partite normali.
Per esempio ieri sera ho provato ad entrare,alle 22,29 mi sn collegato e alle 22,30 ho provato ad entrare dentro la stanza e come sempre mi dici le iscrizioni per questa stanza sono chiuse,o non sono capace o mi dice male

io ieri sera alle 22.29 ho effettuato l'accesso alla stanza con l'orologio puntato allo scoccare dell 22.30 ho fatto per entrare e mi ha detto che il numero massimo era gia raggiunto!!!

il problema che per ora con la confusione che c'è on-line 400 posti sono pochi per avere percentuali di riuscita di iscrizione!!!!
 

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
Io ho provato la prima volta ieri e ci sono riuscito.

Ho fatto la Coppa Div4, alle ore 2030. Io ho il gioco per Xbox e non ho dovuto ammattire per entrare.

Alle ore 2020 mi pare ho cliccato su "entra" e mi ha fatto entrare nella competizione.

Ho ottenuto qualche vittoria ma non ho raggiunto la fase successiva, però si fanno una fraccata di soldini con le competizioni e mi son comprato ben due giocatori (vendendone due degli iniziali) Keirreson e un'ala ucraina
 

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
jacoma ha detto:
valon85 ha detto:
scusate ragazzi una cosa, ma voi alla master league online siete mai riusciti a fare una competizione??Porca misera io non ci riesco propio a farle le competizioni,poi credo che siano importanti in quanto credo che danno più soldi delle partite normali.
Per esempio ieri sera ho provato ad entrare,alle 22,29 mi sn collegato e alle 22,30 ho provato ad entrare dentro la stanza e come sempre mi dici le iscrizioni per questa stanza sono chiuse,o non sono capace o mi dice male

io ieri sera alle 22.29 ho effettuato l'accesso alla stanza con l'orologio puntato allo scoccare dell 22.30 ho fatto per entrare e mi ha detto che il numero massimo era gia raggiunto!!!

il problema che per ora con la confusione che c'è on-line 400 posti sono pochi per avere percentuali di riuscita di iscrizione!!!!

IO ho fatto propio come te alle 22,29 stavo dentro la stanza e alle 22,30 precisi sono provato ad entrare ma nulla,ma forse si può entrare anche un minuto prima,spero che prima o poi ci riuscirò. :D
 

Galex89

Primi Calci
2 Ottobre 2010
10
0
1
valon85 ha detto:
scusate ragazzi una cosa, ma voi alla master league online siete mai riusciti a fare una competizione??Porca misera io non ci riesco propio a farle le competizioni,poi credo che siano importanti in quanto credo che danno più soldi delle partite normali.
Per esempio ieri sera ho provato ad entrare,alle 22,29 mi sn collegato e alle 22,30 ho provato ad entrare dentro la stanza e come sempre mi dici le iscrizioni per questa stanza sono chiuse,o non sono capace o mi dice male

ciao, io ieri sono riuscito a fare le prime competizioni,
praticamente mi dice che la competizione inizia alle 20.30, e vedo che anche dopo le 20.30 mi dice che ci sono 0/400 giocatori....
allora ho aspettato 1 ora precisa e si aprono le iscrizioni.
Alle 21.30 inizia la competizione delle 20.30 e alle 21.30 precise devi subito entrare nella competizione perchè alle 21.32 nn c'è già + posto....
Prova a fare cosi, sono l'unico a cui succede che le competizioni iniziano un ora di ritardo!?!?! :?:
 

Di4b0liK

Pulcini
1 Luglio 2010
82
0
6
Allora ragazzi fare una competizione non è poi così difficile ma ci sono degli accorgimenti da sapere:
- Gli orari dei server di gioco sono sempre un'ora indietro rispetto a noi (quindi se una competizione inizia alle 19:30, da noi saranno le 20:30)
- Le iscrizioni aprono allo scoccare dell'ora prefissata per l'inizio
Il metodo migliore secondo me (finora sono sempre riuscito a entrare nelle competizioni che mi interessano), è entrare nella lobby della competizione 1 minuto prima dell'apertura delle iscrizioni, e in quel minuto premere continuamente "iscriviti", così leprime 3-4 volte arriverà il messaggio "le iscrizioni sono chiuse", ma allo scoccare dell'ora sarete tra i primi a entrare ;)
 

shark

Pulcini
24 Settembre 2009
31
0
6
Di4b0liK ha detto:
Il metodo migliore secondo me (finora sono sempre riuscito a entrare nelle competizioni che mi interessano), è entrare nella lobby della competizione 1 minuto prima dell'apertura delle iscrizioni, e in quel minuto premere continuamente "iscriviti", così leprime 3-4 volte arriverà il messaggio "le iscrizioni sono chiuse", ma allo scoccare dell'ora sarete tra i primi a entrare ;)

Quoto io ho fatto esattamente come dice Di4b0liK nella competizione di ieri dell 19 e 30 e sono entrato.
Comunque a me gli orari non sono sballati, cioè la competizione era alle 19 e 30 e a quell'ora è iniziata senza ritardi.
 

shark

Pulcini
24 Settembre 2009
31
0
6
Non ho mai capito come vengano assegnati i punti nell'online, mi spiego meglio:
perdo una partita e perdo punti (il numero di punti che perdo varia a seconda del mio avversario, ma non capisco come viene stabilità la quantità) e fino a qui ok, poi mi è capitato di pareggiare contro qualcuno che ha meno punti di me e perdo punti io, il fatto è che ieri ho giocato contro uno che aveva più punti di me, abbiamo pareggiato ma i punti li ho persi sempre io :shock: mah.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione, grazie.
 

Jimmo

Pulcini
6 Ottobre 2010
50
0
6
Molto probabilmente hai il punteggio superiore alla soglia della promozione...

Se sei in zona retrocessione, pnt.<500, con il pareggio guadagnerai punti

Se sei in zona promozione, Pnt.>500 avrai l'effetto opposto.

Spero di essere stato chiaro. ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
shark ha detto:
Non ho mai capito come vengano assegnati i punti nell'online, mi spiego meglio:
perdo una partita e perdo punti (il numero di punti che perdo varia a seconda del mio avversario, ma non capisco come viene stabilità la quantità) e fino a qui ok, poi mi è capitato di pareggiare contro qualcuno che ha meno punti di me e perdo punti io, il fatto è che ieri ho giocato contro uno che aveva più punti di me, abbiamo pareggiato ma i punti li ho persi sempre io :shock: mah.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione, grazie.

stessa cosa capitata a me ieri!!!
ho giocato con un player che aveva 584 punti mentre io 480 abbiamo pareggiato 1-1 a lui ha dato 5 punti che ha scalato a me!!!!
:?: :?: :?: :!: :!: :?: :?: :!: :!:
 

dospa77

Primi Calci
30 Settembre 2010
2
0
1
jacoma ha detto:
shark ha detto:
Non ho mai capito come vengano assegnati i punti nell'online, mi spiego meglio:
perdo una partita e perdo punti (il numero di punti che perdo varia a seconda del mio avversario, ma non capisco come viene stabilità la quantità) e fino a qui ok, poi mi è capitato di pareggiare contro qualcuno che ha meno punti di me e perdo punti io, il fatto è che ieri ho giocato contro uno che aveva più punti di me, abbiamo pareggiato ma i punti li ho persi sempre io :shock: mah.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione, grazie.

stessa cosa capitata a me ieri!!!
ho giocato con un player che aveva 584 punti mentre io 480 abbiamo pareggiato 1-1 a lui ha dato 5 punti che ha scalato a me!!!!
:?: :?: :?: :!: :!: :?: :?: :!: :!:

si in effetti dovrebbe essere l'esatto contrario! se hai più punti e pareggio con uno che ne ha meno di te.....dovrebbero toglierli a quello che ne ha di più, visto che ha pareggiato e non a quello che ne ha meno!
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Non ho ancora capito cosa intendete con sta storia di 1 ora di differenza... a me dice che la coppa inizia alle 9.30 ad esempio, ed alle 9.30 inizia e si aprono le iscrizioni! Mi sembra strano che a voi da orari diversi...
 

skapigliato321

Esordienti
31 Agosto 2010
197
0
16
Scusate ma come si fa a passare da D5 a D4, lo fa in automatico oppure..perchè mi sembra di avere il ranking abbastanza alto per la promozione ma di fatto gioco ancora in D5.
Qualcuno sa rispondermi? Grazie
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
skapigliato321 ha detto:
Scusate ma come si fa a passare da D5 a D4, lo fa in automatico oppure..perchè mi sembra di avere il ranking abbastanza alto per la promozione ma di fatto gioco ancora in D5.
Qualcuno sa rispondermi? Grazie

Cè una data che ti dice quando sarà tempo di promozioni e non.
La trovi appena ti colleghi alla master con scritto il minimo per non retrocedere e quello per passare.

A chi si lamenta del punteggio assegnato un pò alla cazzo ricordatevi che il gioco tiene conto della divisione di appartenenza.
Mi spiego io in D4 se pareggio con uno D5 perdo punti indifferentemente da chi ne ha di più o di meno.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
splinter90 ha detto:
Non ho ancora capito cosa intendete con sta storia di 1 ora di differenza... a me dice che la coppa inizia alle 9.30 ad esempio, ed alle 9.30 inizia e si aprono le iscrizioni! Mi sembra strano che a voi da orari diversi...
Cè poco da capire...se io vedo scritto inizio 9 e 30 so che inizia alle 10 e 30.
Non ho capito bene il perche onestamente..
 

Jimmo

Pulcini
6 Ottobre 2010
50
0
6
LAMENTOMAN ha detto:
splinter90 ha detto:
Non ho ancora capito cosa intendete con sta storia di 1 ora di differenza... a me dice che la coppa inizia alle 9.30 ad esempio, ed alle 9.30 inizia e si aprono le iscrizioni! Mi sembra strano che a voi da orari diversi...
Cè poco da capire...se io vedo scritto inizio 9 e 30 so che inizia alle 10 e 30.
Non ho capito bene il perche onestamente..

E' molto semplice ragazzi, senza creare confusione, se accedete al menu principale della MLO (quella con i tuoi giocatori come sfondo), noterete l'orario effettivo in alto a sinistra, quindi per poter partecipare alle competizioni dovete fare riferimento a quell'orario e non al nostro effettivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,076
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui