Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

padovano90

Pulcini
16 Settembre 2010
99
1
8
Ragazzi vi do un consiglio, io ho vendulto molti giocatori scarsi oppure che avevo dello stesso ruolo...tipo punte e difensori centrali e mi son comprato Pastore e Lukaku beh vi assicure che in 30 partire ne avrò perse 3 pareggiate 4 e le altre vinte tutte...del tipo Lukaku ha fatto oltre 20 reti e lo stesso Pastore...poi ho fatto una buona tattica il che mi aiuta...poi vi faccio notare una cosa...una persona astuta guadagna soldi anche senza giocare...chi ha comprato pastore tra i primi lo ha pagato 1.8ML adesso ne vale 2.7ML...il fatto sta nel imbroccare il giocatore che salirà...il che e semplice perchè e basato sui risultati della seria A o altre leghe...se ad esempio facciamo conto che borrielo nelle prossime 3 partite fa 5 gol tutti lo compreranno di brutto quindi dovete cercare di comprare appena possibile...e fidatevi molti fanno così xk rispecchiano il gioco con la realtà...lo ho notato con molti giocatori...SPERO DI ESSERE STATO UTILE...E SE AVETE AFFARI DA CONSIGLIARE SON QUA :D
 

aekappa

Pulcini
22 Settembre 2010
48
0
6
Vorrei cedere un giocatorer Ximelez....ma non so come metterlo sul mercato...potreste aiutarmi?

ciauzzzzzzzzzzzz ;)
 

stefano10

Pulcini
4 Ottobre 2010
20
0
1
aekappa ha detto:
Vorrei cedere un giocatorer Ximelez....ma non so come metterlo sul mercato...potreste aiutarmi?

ciauzzzzzzzzzzzz ;)

basta che vai sulla ''mia squadra'', vai sulla rosa completa, selezioni Ximelez e fai svincola giocatore, e ti da' la money ;)
 

aekappa

Pulcini
22 Settembre 2010
48
0
6
stefano10 ha detto:
aekappa ha detto:
Vorrei cedere un giocatorer Ximelez....ma non so come metterlo sul mercato...potreste aiutarmi?

ciauzzzzzzzzzzzz ;)

basta che vai sulla ''mia squadra'', vai sulla rosa completa, selezioni Ximelez e fai svincola giocatore, e ti da' la money ;)

Svincola giocatore non lo vedo....c'è rescindi contratto...è quello?
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
aekappa ha detto:
stefano10 ha detto:
aekappa ha detto:
Vorrei cedere un giocatorer Ximelez....ma non so come metterlo sul mercato...potreste aiutarmi?

ciauzzzzzzzzzzzz ;)

basta che vai sulla ''mia squadra'', vai sulla rosa completa, selezioni Ximelez e fai svincola giocatore, e ti da' la money ;)

Svincola giocatore non lo vedo....c'è rescindi contratto...è quello?
si basta fare rescindi contratto!!!
 

aekappa

Pulcini
22 Settembre 2010
48
0
6
Un ultikma cosetta ;)

C'è un modo di cambiare i colori della MAGLIA oltre che il nome della squadra?
 

stefano10

Pulcini
4 Ottobre 2010
20
0
1
aekappa ha detto:
Un ultikma cosetta ;)

C'è un modo di cambiare i colori della MAGLIA oltre che il nome della squadra?

io ho risolto ieri.....
dal menu' pricipale di pes, fai modofica squadra, una a tuo piacimento, cambi maglie logo stadio etc....
poi dal menu' di masterleague online dentro la sezione la mia squadra, fai copia stile squadra e selezioni quella da te creata ed il gioco e' fatto..
 

aekappa

Pulcini
22 Settembre 2010
48
0
6
stefano10 ha detto:
aekappa ha detto:
Un ultikma cosetta ;)

C'è un modo di cambiare i colori della MAGLIA oltre che il nome della squadra?

io ho risolto ieri.....
dal menu' pricipale di pes, fai modofica squadra, una a tuo piacimento, cambi maglie logo stadio etc....
poi dal menu' di masterleague online dentro la sezione la mia squadra, fai copia stile squadra e selezioni quella da te creata ed il gioco e' fatto..



Invece per inserire un nuovo stemma o logo della squAdra come devo fare?

Ho copiato un file sulla chiavetta e l'ho inserita,.......dove posso vederne il contenuto? Come immetto il nuovo logo?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
scusate la domanda da NABBO!!!!!ghgghghh
io ho usato la MLO solo due volte!!!
la prima volta avevo al mio attivo 6vittorie 1 pareggio e 1sconfitta
oggi avvio per la seconda volta visto che avevo un'oretta di tempo e vedo che mi ha cancellato tutto mi sono ritrovato con il ranking a 500 e la soglia dei soldi base!!!!
oggi infatti sono ripartito da 0!!!! (1sconfitta e il classico bimbominkia che sul 4-0per me sconnette mi da i soldi ma non mi assegna la vittoria)
MA SI DEVE SALVARE???? non salva in automatico??????
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
no no a me salva assolutamente in automatico!!!!nn so' cosa possa esserti successo...
 

shark

Pulcini
24 Settembre 2009
31
0
6
Rgazzi scusate ma valore massimo di un giocatore vuol dire che raggiunta quella soglia anche se lo ingaggiano altri il suo prezzo non aumenta??
 

aekappa

Pulcini
22 Settembre 2010
48
0
6
Ho una squadretta in ML ONLINE e ne vorrebbe una anche mio figlio..... Può fare una ML ONLINE ex-novo oppure deve giocare con la mia?
 

Adeejay

Esordienti
16 Luglio 2010
100
7
18
ragazzi, quindi se dovessi cambiare squadra, creando una personalizzata, facendo copia stile squadra, mi resetta i soldi e la rosa?
 

aekappa

Pulcini
22 Settembre 2010
48
0
6
aekappa ha detto:
Ho una squadretta in ML ONLINE e ne vorrebbe una anche mio figlio..... Può fare una ML ONLINE ex-novo oppure deve giocare con la mia?


Domane ne facciamo....ma risposte ....non arrivano :p
 

Covenant1982

Giovanissimi B
3 Agosto 2010
238
0
16
ciao...non so se è stato già chiesto ma volevo sapere se potevo ripartire da zero con la master nel senso che ho scelto la juve e ho già giocato diverse partite ma vorrei rifare tutto perchè primo vorrei cambiare squadra e secondo perchè non essendo molto pratico ho perso le prime 10 partite e ora ho pochi punti. Ftaemi sapere...grazie
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
aekappa ha detto:
aekappa ha detto:
Ho una squadretta in ML ONLINE e ne vorrebbe una anche mio figlio..... Può fare una ML ONLINE ex-novo oppure deve giocare con la mia?


Domane ne facciamo....ma risposte ....non arrivano :p
mi sa che deve giocare cn la tua,perchè giochi cn il tuo id!!!
allora ti conviene che crei un utene nuovo sulla play lo registri al psn cn un 'altra mail,e il gioco è fatto!!
 

alekando

Pulcini
17 Gennaio 2010
98
0
6
Ragazzi essendo inesperto, appena ho comprato il gioco ho cominciato la master online, ora voglio cominciarla daccapo come faccio??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online