Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
splinter90 ha detto:
Scusate ragazzi numero minimo di giocatori che si possono tenere in rosa? Perchè vedo un sacco di gente con 17 giocatori... a sto punto mi sa che è la cosa migliore da fare all'inizio... vendere vendere vendere
ne devi avere uno in più del minimo (se non non puoi vendere nessuno), inoltre ti consiglio di avere tra le riserve i giocatori che costano 70000 e non 300000
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
giannipinotto ha detto:
splinter90 ha detto:
Scusate ragazzi numero minimo di giocatori che si possono tenere in rosa? Perchè vedo un sacco di gente con 17 giocatori... a sto punto mi sa che è la cosa migliore da fare all'inizio... vendere vendere vendere
ne devi avere uno in più del minimo (se non non puoi vendere nessuno), inoltre ti consiglio di avere tra le riserve i giocatori che costano 70000 e non 300000
Grazie, ma quindi il numero minimo quant'è? 16 o 17?
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
splinter90 ha detto:
giannipinotto ha detto:
splinter90 ha detto:
Scusate ragazzi numero minimo di giocatori che si possono tenere in rosa? Perchè vedo un sacco di gente con 17 giocatori... a sto punto mi sa che è la cosa migliore da fare all'inizio... vendere vendere vendere
ne devi avere uno in più del minimo (se non non puoi vendere nessuno), inoltre ti consiglio di avere tra le riserve i giocatori che costano 70000 e non 300000
Grazie, ma quindi il numero minimo quant'è? 16 o 17?

16
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
giannipinotto ha detto:
splinter90 ha detto:
Scusate ragazzi numero minimo di giocatori che si possono tenere in rosa? Perchè vedo un sacco di gente con 17 giocatori... a sto punto mi sa che è la cosa migliore da fare all'inizio... vendere vendere vendere
ne devi avere uno in più del minimo (se non non puoi vendere nessuno), inoltre ti consiglio di avere tra le riserve i giocatori che costano 70000 e non 300000



perchè consiglieresti questa cosa? se un giocaore in una partita è viola chefccio lo sostituisco con quello da 70000?
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
aekappa ha detto:
E poi un altra domanda..... Come mai spesso gioco contro avversari di 4 divisione se io sono ancora in quinta? Avete notato che sono sempre avversari di 4 con punteggio sotto i 500?


ogni martedi ci saranno promozioni,in base a chi fa più punti..per ogni divisione è cosi..gli avversari di D4 con punteggio sotto i 500,sono quelli che presto torneranno in D5 :twisted:

poi ne ho beccato uno che aveva cristiano ronaldo,svueinstaigher e diversi altri costosi..non avevo visto il punteggio,pensavo fosse il top..invece 450 in d5..ignoro come abbia fatto a trovare tanti soldi,forse gioca 22 ore su 24
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
Endrew ha detto:
aekappa ha detto:
E poi un altra domanda..... Come mai spesso gioco contro avversari di 4 divisione se io sono ancora in quinta? Avete notato che sono sempre avversari di 4 con punteggio sotto i 500?


ogni martedi ci saranno promozioni,in base a chi fa più punti..per ogni divisione è cosi..gli avversari di D4 con punteggio sotto i 500,sono quelli che presto torneranno in D5 :twisted:

poi ne ho beccato uno che aveva cristiano ronaldo,svueinstaigher e diversi altri costosi..non avevo visto il punteggio,pensavo fosse il top..invece 450 in d5..ignoro come abbia fatto a trovare tanti soldi,forse gioca 22 ore su 24


npo sempplicemente fa i tornei e si fa tre autogol a partita per far annullare la partita, prendere i soldi, e farne 10 invece di tre di partite.

una cosa ignobile...

ci ho provato per vedere coem funzionava e adesso che l'ho scoperto so anche come contrstare questa gente del bip.
cercate di recuperare palla prima che si facciano autogol. poi prvate o a fare voi gol, così gliele da persa in torneo, oppure meglio ancora, fato possesso palla e fate scorrere il tempo. in questo modo non potranno fare troppe partite. speriamo che con la prossima ptch la KONAMI tolga questo BUG.
 

aekappa

Pulcini
22 Settembre 2010
48
0
6
Una domanda ...un pò complessa...

Io ho scelto una squadra fake e l'ho rinominata PISA ...e le ho cambiato i colori in nerazzurro e rossa la seconda maglia.
Poi ho incontrato un utente che aveva la mia stessa squadra fake.....ed aveva la maglia nerazzurra(ovviamente il nome della squadra era diverso dal mio) a strisce verticali grosse.

In pratica gli altri non vedono che ho la maglia nerazzurra ma vedono solo i colori originali della mia squadra fake?

Grazie
 

So What ?

Primi Calci
20 Agosto 2010
19
0
1
aekappa ha detto:
In pratica gli altri non vedono che ho la maglia nerazzurra ma vedono solo i colori originali della mia squadra fake?

Esattamente .


stippio88 ha detto:
ragazzi nn riesco ad entrare nelle competizioni,vi prego aiutatemiiiiiii....

Usa un orologio , non appena scatta il minuto di apertura entra .
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
stippio88 ha detto:
ragazzi nn riesco ad entrare nelle competizioni,vi prego aiutatemiiiiiii....


se magari specifichi il tuo problema qualcuno potrebbe aiutarti concretamente, qui non credo ci siano indovini :p
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
non ho capito..nella master gli altri utenti non vedono la mia maglia modificata??l'ho fatta identica alla realtà,e al posto del logo ho messo una foto di un monumento della mia città :mrgreen: e nessuno può apprezzarla???non lo sapevo,che brutto
 

alexboy10

Pulcini
6 Ottobre 2010
43
0
6
Ragazzi ieri ho vinto per la mia prima volta la coppa d5...
sapete quanto ho vinto ?
500 ... che pena... avrò perso 2 ore di tempo per due spicci...

invece il campionato master ti da 700 solo se arrivi agli ottavi...
ormai la coppa non la gioca più... è solo una perdita di tempo...
 

stippio88

Primi Calci
8 Ottobre 2010
3
0
1
per esempio prima alle 19.30 spaccate stavo con il dito puntato sulla x per entrare nella competizione ma mi dice sempre che le iscrizioni sono chiuse...sono giorni che ci provo e niente nn mi fa mai entrare...
 

alexboy10

Pulcini
6 Ottobre 2010
43
0
6
stippio88 ha detto:
per esempio prima alle 19.30 spaccate stavo con il dito puntato sulla x per entrare nella competizione ma mi dice sempre che le iscrizioni sono chiuse...sono giorni che ci provo e niente nn mi fa mai entrare...

a me , per esempio le competizioni partono un ora dopo... se mi dice 19e30 io parto alle 20e30. Devi vedere l'ora che ti da la play. Guarda l'orario in alto nella schermata principale del campionato master...
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
aekappa ha detto:
splinter90 ha detto:
Non solo... mi è capitato di beccare gente che quando ormai non poteva più raddrizzare la partita, faceva peggiorare bruscamente la connessione, non so in quale modo (forse p2p a palla) e la partita veniva annullata. Mi sono stati assegnati i soldi ma non i punti. E comunque non si può pareggiare nella master online, oh se faccio un pareggio mi mangio i punti di quattro vittorie consecutive, non è possibile. Ne guadagno 3-4 per le vittorie e ne perdo 11 o 12 per i pareggi.


Hai toccato un tasto ''importante''...che io non ho ben chiaro.

Come sono gestiti i guadagni?

Alle volte mi capita di giocare e spendere 41 mila euro ed altre 43...come mai?
Inoltre ogni vittoria ti fa incassare la stessa cifra oppure più vittorie consecutive fanno aumentare i guadagni?
IL pareggio più o meno quanto ''porta'' nele casse?

E poi un altra domanda..... Come mai spesso gioco contro avversari di 4 divisione se io sono ancora in quinta? Avete notato che sono sempre avversari di 4 con punteggio sotto i 500?


Siamo sotto i 500 perche appena c'è l'aggiornamento delle divisioni si riparte tutti con 500, e a differenza del d5, se sei d4 e pareggi con un d5 perdi punti cmq, e se perdi meglio non telo dico neanche. Se sei in d4 la cosa migliore è giocare con gente della tua divisione credimi cosi ti servono due risultati su 3.
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
alexboy10 ha detto:
stippio88 ha detto:
per esempio prima alle 19.30 spaccate stavo con il dito puntato sulla x per entrare nella competizione ma mi dice sempre che le iscrizioni sono chiuse...sono giorni che ci provo e niente nn mi fa mai entrare...

a me , per esempio le competizioni partono un ora dopo... se mi dice 19e30 io parto alle 20e30. Devi vedere l'ora che ti da la play. Guarda l'orario in alto nella schermata principale del campionato master...




regola l'orologio tramite internet. puoddarsi tu abbia invertito ora legale con l' ora solare
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
ma sapete a che ora si aggiornano le divisioni?dice che lo faranno oggi ma non si sono ancora aggiornate.
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
stippio88 ha detto:
per esempio prima alle 19.30 spaccate stavo con il dito puntato sulla x per entrare nella competizione ma mi dice sempre che le iscrizioni sono chiuse...sono giorni che ci provo e niente nn mi fa mai entrare...

è sempre cosi..devi metterti 2-3 minuti prima e tentare in continuazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online