Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
sarebbe stato meglio un intervento degli hacker tipo "TASK FORCE" su tutte le piattaforme per cancellare tutti marvel :mrgreen:

non dico tanto messi e ronaldo che ci possono anche stare, ma i dotan, arshavin, tamada e compagnia... odio loro e chi ha il coraggio di prenderli.... :mrgreen:


fiero di non averne mai preso uno :cool:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
santacluis ha detto:
sarebbe stato meglio un intervento degli hacker tipo "TASK FORCE" su tutte le piattaforme per cancellare tutti marvel :mrgreen:

non dico tanto messi e ronaldo che ci possono anche stare, ma i dotan, arshavin, tamada e compagnia... odio loro e chi ha il coraggio di prenderli.... :mrgreen:


fiero di non averne mai preso uno :cool:

bravo !!

io avevo tamada ma l'ho venduto dopo poche partite ... non riuscivo a giocare con un giocatore inventato ...
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
A parte che Tamada fa schifo, soprattutto con i piedi, solo perchè ha carta pendolino
rulladanceth5.gif
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
santacluis ha detto:
sarebbe stato meglio un intervento degli hacker tipo "TASK FORCE" su tutte le piattaforme per cancellare tutti marvel :mrgreen:

non dico tanto messi e ronaldo che ci possono anche stare, ma i dotan, arshavin, tamada e compagnia... odio loro e chi ha il coraggio di prenderli.... :mrgreen:


fiero di non averne mai preso uno :cool:
eh esagerato :lol: cmq basterebbe cancellare la carta pendolino e tornerebbero tutti normali... in master off line basta far acquisire con l'allenamento speciale quella carta, che trasformi per magia una sega in un futuro pallone d'oro :mrgreen:
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
bhe', chiaro che e' un po' provocatorio, ma purtroppo e' sempre piu un gioco mirato verso i BM, che senza questi giocatori assurdi, cross bassi, pallonetto al calcio d'inizio e le partite farloccate non si divertirebbero...


speriamo in una master migliore l'anno prossimo..
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Koan ha detto:
santacluis ha detto:
sarebbe stato meglio un intervento degli hacker tipo "TASK FORCE" su tutte le piattaforme per cancellare tutti marvel :mrgreen:

non dico tanto messi e ronaldo che ci possono anche stare, ma i dotan, arshavin, tamada e compagnia... odio loro e chi ha il coraggio di prenderli.... :mrgreen:


fiero di non averne mai preso uno :cool:
eh esagerato :lol: cmq basterebbe cancellare la carta pendolino e tornerebbero tutti normali... in master off line basta far acquisire con l'allenamento speciale quella carta, che trasformi per magia una sega in un futuro pallone d'oro :mrgreen:


ahahahahah davvero nella master on line ho Maradona e Best che hanno la carta pendolino..assurdi!!e l ho fatta prendere a Neymar e Garrincha!quella carta e' veramente mostruosa..pure Loria diventerebbe Marvel.
 

zenzip

Esordienti
14 Marzo 2011
189
0
16
3/4 mln da investire cosa mi consigliate di cambiare? sono orientato per il Trq ma non trovo uno che abbia le caratteristiche che ha Ljungberg ma più forte! E' reattivo veloce agile scatta anche senza palla e segna bei gol...forse Cassano risulterebbe meglio ma credo sia troppo lento.

Consigli? :D
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
guarda, io ho il tuo stesso problema e gioco con munitis da 300 partite :mrgreen:
purtroppo in quel ruolo a poco prezzo non c'e' granche'.
ma in questi giorni stai giocando? sei per caso su xbox?

di cassano forse e' meglio riquelme ma e' molto lento. non saprei...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
zenzip ha detto:
3/4 mln da investire cosa mi consigliate di cambiare? sono orientato per il Trq ma non trovo uno che abbia le caratteristiche che ha Ljungberg ma più forte! E' reattivo veloce agile scatta anche senza palla e segna bei gol...forse Cassano risulterebbe meglio ma credo sia troppo lento.

Consigli? :D

Grande giocatore e prezzo ridotto?
Io viconsiglio di provare Luis Jimenez del Cesena ;)
 

zenzip

Esordienti
14 Marzo 2011
189
0
16
santacluis ha detto:
guarda, io ho il tuo stesso problema e gioco con munitis da 300 partite :mrgreen:
purtroppo in quel ruolo a poco prezzo non c'e' granche'.
ma in questi giorni stai giocando? sei per caso su xbox?

di cassano forse e' meglio riquelme ma e' molto lento. non saprei...

mmm riquelme proprio non mi piace, forse proverò Jimenez come consigliatomi, ma credo che Ljungberg sia migliore...anche Afellay mi piace ma ha poca velocità siamo sempre li...

PS.
Sono su PC non su Xbox :D
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
zenzip ha detto:
3/4 mln da investire cosa mi consigliate di cambiare? sono orientato per il Trq ma non trovo uno che abbia le caratteristiche che ha Ljungberg ma più forte! E' reattivo veloce agile scatta anche senza palla e segna bei gol...forse Cassano risulterebbe meglio ma credo sia troppo lento.

Consigli? :D

IO FOSSI IN TE SPOSTEREI DI NATALE TRQ E AL POSTO DI DI NATALE COME P PROVEREI CAREW ... COSTA POCO E COME PUNTA E' VERAMENTE FORTE ... TIPO DROGBA ECCO SUGLI 80 MI SEMBRA ... L'HO PROVATO COSI' PER CURIOSITA' L'ALTRA SERA OFFLINE MODALITA' CAMPIONE CONTRO IL REAL E M'HA FATTO 4 GOAL ... NON LO SPOSTI DA TERRA E TIRA MOLTO BENE ED E' VELOCE ...

NON VEDO L'ORA TORNI LA MLO PER ACQUISTARLO !!
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
roxs89 ha detto:
in italia psn tornera online mercoledi 11 maggio...

Mi sto altamente rompendo le palle :ugeek: rivoglio la mlo dove mi divertivo veramente, perchè per me non era stressante ma sfizioso giocare contro gente forte ma sopratutto reale, SONY CAZZO MUOVITI :ugeek:
 

zenzip

Esordienti
14 Marzo 2011
189
0
16
benedetto8079 ha detto:
zenzip ha detto:
3/4 mln da investire cosa mi consigliate di cambiare? sono orientato per il Trq ma non trovo uno che abbia le caratteristiche che ha Ljungberg ma più forte! E' reattivo veloce agile scatta anche senza palla e segna bei gol...forse Cassano risulterebbe meglio ma credo sia troppo lento.

Consigli? :D

IO FOSSI IN TE SPOSTEREI DI NATALE TRQ E AL POSTO DI DI NATALE COME P PROVEREI CAREW ... COSTA POCO E COME PUNTA E' VERAMENTE FORTE ... TIPO DROGBA ECCO SUGLI 80 MI SEMBRA ... L'HO PROVATO COSI' PER CURIOSITA' L'ALTRA SERA OFFLINE MODALITA' CAMPIONE CONTRO IL REAL E M'HA FATTO 4 GOAL ... NON LO SPOSTI DA TERRA E TIRA MOLTO BENE ED E' VELOCE ...

NON VEDO L'ORA TORNI LA MLO PER ACQUISTARLO !!
Interessante ma Di Natale ce l'ho seconda punta non punta :D e in quel ruolo la SP fa la differenza rispetto ad una punta classica
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
bmw240cv ha detto:
Koan ha detto:
santacluis ha detto:
sarebbe stato meglio un intervento degli hacker tipo "TASK FORCE" su tutte le piattaforme per cancellare tutti marvel :mrgreen:

non dico tanto messi e ronaldo che ci possono anche stare, ma i dotan, arshavin, tamada e compagnia... odio loro e chi ha il coraggio di prenderli.... :mrgreen:


fiero di non averne mai preso uno :cool:
eh esagerato :lol: cmq basterebbe cancellare la carta pendolino e tornerebbero tutti normali... in master off line basta far acquisire con l'allenamento speciale quella carta, che trasformi per magia una sega in un futuro pallone d'oro :mrgreen:


ahahahahah davvero nella master on line ho Maradona e Best che hanno la carta pendolino..assurdi!!e l ho fatta prendere a Neymar e Garrincha!quella carta e' veramente mostruosa..pure Loria diventerebbe Marvel.
ahahahah beh forse Loria riuscirebbe a restar sega pure col pendolino :lol: io l'ho fatta prendere a Forlan :mrgreen: è diventato un supermarvel, già era forte ma ora col pendolino è assurdo, una trottola con la mira da cecchino :lol:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
roxs89 ha detto:
in italia psn tornera online mercoledi 11 maggio...

Dove lo hai letto non cisono notizie ufficiali che lo affermano...

uhmmmm solite voci di corridioio ... poi settimana prossima la sony verrà attaccata dagli ufo e si sposterà tutto al fine settimana e via dicendo ...

ecco l'articolo :

Non è stata pubblicata ancora nessuna data, ma potrebbe essere confermata la promessa fatta dalla Sony nella conferenza stampa straordinaria di domenica sorsa quando aveva affermato che entro la settimana Playstatio Network sarebbe ritornata funzionare.

Il riavvio avverebbe prima in Giappone, poi negli Stati Uniti e infine in Europa e in Italia. E', dunque, probabile che tra sabato e domenica 7-8 Maggio vi sia il ritorno online con il funzionamento almeno in Giappone e poi a seguire settimana prossima, tra lunedì e martedì, anche in Italia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,251
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato