Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
mazzu11 ha detto:
intothegrave666 ha detto:
@Mazzu11: mi sa che ho affrontato la AS TRONZI online, e mi sa che mi hai battuto, ho vaghi ricordi, ricordo giusto il nome della tua squadra :D

mi fa piacere, spero sia stata una bella partita...se poi mi dici che ho vinto io sarà stata sicuramente una bella partita
1145547938-Cool%20(67).gif

auaauhauhauahauauhhauauh

edit: che poi quando mi affrontate sono abbastanza riconoscibile, sono penso l'unico demente che ha messo come paese di provenienza ISOLA DEL COCCO e che come nome squadra ha messo A.S. TRONZI

guarda mi sa che mi avevi battuto di misura ed io avevo imprecato perché l'attacco messi-ibra-ronaldo è veramente troppo... calcola che sono arrivato in D3 con la difesa valeny-jaric-el moubarki-ruskin... è burro di fronte ai due fenomeni sulle fasce...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
intothegrave666 ha detto:
[

guarda mi sa che mi avevi battuto di misura ed io avevo imprecato perché l'attacco messi-ibra-ronaldo è veramente troppo... calcola che sono arrivato in D3 con la difesa valeny-jaric-el moubarki-ruskin... è burro di fronte ai due fenomeni sulle fasce...


Scherzi?In questo Pes la tua difesa spesso è insuperabile..
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
intothegrave666 ha detto:
guarda mi sa che mi avevi battuto di misura ed io avevo imprecato perché l'attacco messi-ibra-ronaldo è veramente troppo... calcola che sono arrivato in D3 con la difesa valeny-jaric-el moubarki-ruskin... è burro di fronte ai due fenomeni sulle fasce...

è qui che ti sbagli, spesso quella è la linea difensiva migliore del gioco

dannino ha detto:
In compenso io credo di essere l'unico che ha preso lo Stoke City :lol: :D

penso che neanche i tifosi dello Stoke City prendano lo Stoke City
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
ma non dite follie... io adoro i 4 originali, jaric ha un gran senso della posizione, valeny recurpera alla grande, il marocchino m'ha fatto pure diversi gol, ma come è come non è da quando ho una difesa di gente forte riesco a bloccare anche gli squadroni... per cui, onore a jaric e valeny, che forse non venderò mai, ma se sono così forti perché non li schierate anche voi al posto di puyol-lucio? eheheheheh.... vediamo di non mistificare...
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
intothegrave666 ha detto:
ma non dite follie... io adoro i 4 originali, jaric ha un gran senso della posizione, valeny recurpera alla grande, il marocchino m'ha fatto pure diversi gol, ma come è come non è da quando ho una difesa di gente forte riesco a bloccare anche gli squadroni... per cui, onore a jaric e valeny, che forse non venderò mai, ma se sono così forti perché non li schierate anche voi al posto di puyol-lucio? eheheheheh.... vediamo di non mistificare...

ahahah, in effetti..........
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
bhe io ho messo SEYCHELLES e direi che il nome della mia squadra e' unica :mrgreen:
 

fank93

Pulcini
11 Aprile 2011
23
0
1
Raga vi racconto cosa mi è capitato in CM aperto oggi pomeriggio.
Vinco tre pertite e Mi qualifico tranquillamente per la fase eliminatoria. Arrivato in semifinale mi trovo un D1, un certo Pabloguain... vedo illuminarsi la chat e leggo che non devo commettere scorrettezze e che la partita verrà registrata cosi potra inviarla alla konami. Già qui sento puzza di bruciato... guardo il suo profilo e... pallone sgonfissimo. A questo punto chiamo mio fratello e gli dico di registrare la partita col cellulare :cool: .
Comincia la partita e passo in vantaggio 1 a 0 con zokora al 15° :D . Al 39° raddoppio con milito. Fin qui partita fluida senza nessun tipo di lag.
Parte il secondo tempo e vado sul 3 a 0 con pato. Poco dopo mi segna su cross basso di robben ma continuo a dominare la partita.
Arrivo all' 85 e dopo 3 secondi di lag intensivo si disconnette dicendomi:partita interrotta a causa di un peggioramento alla connessione.
Questo stupido però si era dimenticato che mi ero qualificato meglio di lui cosi sono passato io in finale. Proprio un bimbominkia.
Adesso aspetto che finisca di caricare il video poi una bella segnalazione alla konami :D
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
e dopo più di venti divise cambiate ritorno a quella originale della mitica(NON ORA) Juventus!!! L'avevo presa e lasciata tante volte perchè sembrava ke mi portava sfiga.....andavo bene per un po con altre maglie e mi dicevo che se l'avrei presa sicuramente non sarebbero cambiate le cose e invece succedeva puntualmente...ma sarà sicuramente un fatto mentale...non credo che anche su questo il server comanda??? cambiare maglia potrebbe cambiare i risultati ?? bo mi è capitato ma penso sia stato un caso,,,credo... :roll:
1145368245-08.gif

comunque ragà cosa potre cambiare della formazione attuale???Ho 1.3 mln in cassa
p.s. consiglio a tutti il mio cc/trq A.Svensson nonchè il mio capitano se ci date un occhiatina(quando il PSN ritornerà a funzionare),,,può essere una buonissima riserva per i vostri squadroni
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Rimane il fatto che è davvero uno scandalo che un colosso mondiale come sony privi i noi fruitori di un servizio, la play costa cara i giochi sono pietre preziose e scommettiamo che una volta sistemato il tutto riceveremo solo una mail di scuse ??? Ho provato a fare l'offline ma ormai è di una noia mortale, speriamo si sbrighino devo continuare la mia scalata al successo.
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
dannino ha detto:
mazzu11 ha detto:
intothegrave666 ha detto:
@Mazzu11: mi sa che ho affrontato la AS TRONZI online, e mi sa che mi hai battuto, ho vaghi ricordi, ricordo giusto il nome della tua squadra :D

mi fa piacere, spero sia stata una bella partita...se poi mi dici che ho vinto io sarà stata sicuramente una bella partita
1145547938-Cool%20(67).gif

auaauhauhauahauauhhauauh

edit: che poi quando mi affrontate sono abbastanza riconoscibile, sono penso l'unico demente che ha messo come paese di provenienza ISOLA DEL COCCO e che come nome squadra ha messo A.S. TRONZI

In compenso io credo di essere l'unico che ha preso lo Stoke City :lol: :D

ci siamo sfidati più di una volta...:)
 

alekando

Pulcini
17 Gennaio 2010
98
0
6
ragazzi il problema è per chi ha registrato carte di credito nel psn, perkè non so se lo sapete ma sono entrati degli hacker nel sistema e hanno rubato i dati di oltre 800mila account
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
alekando ha detto:
ragazzi il problema è per chi ha registrato carte di credito nel psn, perkè non so se lo sapete ma sono entrati degli hacker nel sistema e hanno rubato i dati di oltre 800mila account

e no ... non lo sapevamo ...
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
alekando ha detto:
ragazzi il problema è per chi ha registrato carte di credito nel psn, perkè non so se lo sapete ma sono entrati degli hacker nel sistema e hanno rubato i dati di oltre 800mila account
Ciao Alek, sono circa 10 gg che tutto è bloccato e sin da subito ne abbiamo parlato su questo forum...
Gli utenti interessati, ovvero tutti gli utenti al mondo di Sony ps3 non sono 800mila ma bensì 77 mln!!! ciaooO
music.gif
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
The Predator ha detto:
alekando ha detto:
ragazzi il problema è per chi ha registrato carte di credito nel psn, perkè non so se lo sapete ma sono entrati degli hacker nel sistema e hanno rubato i dati di oltre 800mila account
Ciao Alek, sono circa 10 gg che tutto è bloccato e sin da subito ne abbiamo parlato su questo forum...
Gli utenti interessati, ovvero tutti gli utenti al mondo di Sony ps3 non sono 800mila ma bensì 77 mln!!! ciaooO
music.gif

http://vitadigitale.corriere.it/2011/04 ... ation.html

da settimana prossima ... sperem ...
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
mazzu11 ha detto:
che poi quando mi affrontate sono abbastanza riconoscibile, sono penso l'unico demente che ha messo come paese di provenienza ISOLA DEL COCCO e che come nome squadra ha messo A.S. TRONZI

no, non sei l'unico. ieri ho beccato uno che come provenienza ha messo

ISOLA DI NATALE

e indovina un pò chi aveva in attacco? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,244
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato